corny Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago Comunque la Lombardia perde 2 piazze in LBA di colpo, senza essere retrocesse sul campo
walk Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago 1 ora fa, Nike59 dice: Ma se, in pura ipotesi, TP dovesse essere riammessa , che succede? Retrocede Cantù? nel frattempo si sono portati avanti confermando Okeke...
fabioRE Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago 35 minuti fa, Franz#12 dice: Beh, Germani autotrasporti. Insileranno e bisarcheranno i tifosi di Brescia per portarli a Roma a vedere le partite (che schifo...) cazzo, non l'ho presa in tempo forse era Matiasic che voleva convincermi ad andare a vedere tutte le partite al Palaeur per fare numero..... che sfigato, non sa nemmeno che io seguo la squadra solo in trasferta e non in casa
fabioRE Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago 21 minuti fa, corny dice: Comunque la Lombardia perde 2 piazze in LBA di colpo, senza essere retrocesse sul campo e a settembre non c'è nemmeno più il numero minimo per organizzare il Trofeo Lombardia
Dragonheart Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago Quindi, scusate ma ho poco tempo da dedicare alla questione, il proprietario statunitense di Trieste porta Brescia a Roma?
Marcus keene Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 32 minuti fa, fabioRE dice: e a settembre non c'è nemmeno più il numero minimo per organizzare il Trofeo Lombardia Cantù....Olimpia....Urania... Varese..
Marcus keene Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 30 minuti fa, Dragonheart dice: Quindi, scusate ma ho poco tempo da dedicare alla questione, il proprietario statunitense di Trieste porta Brescia a Roma? Ma se non va nessuno a vederli ..ritornano a Brescia...
fabioRE Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 11 minuti fa, Marcus keene dice: Cantù....Olimpia....Urania... Varese.. olimpia non partecipa più da anni.......... troppo poco competitivo per loro
Nike59 Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago Vanoli cede il titolo sportivo a una neonata Società con sede a Roma, e Cremona perde il basket di serie A. Matiasic vende ( pare ) Trieste ad un'altra cordata americana , acquisisce Brescia e la sposta a Roma ( tecnicamente più che una cessione del titolo mi pare uno spostamento di sede tout court ). Trapani fa ricorso alla Corte di Giustizia Europea per pretendere che il TAR sia obbligato a pronunciarsi sul suo ricorso contro la FIP ed essere eventualmente riammessa in LBA: un ricorso del ricorso. Mai visto un caos del genere. La FIP assiste immobile.
venti Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 16 minuti fa, Nike59 dice: Vanoli cede il titolo sportivo a una neonata Società con sede a Roma, e Cremona perde il basket di serie A. Matiasic vende ( pare ) Trieste ad un'altra cordata americana , acquisisce Brescia e la sposta a Roma ( tecnicamente più che una cessione del titolo mi pare uno spostamento di sede tout court ). Trapani fa ricorso alla Corte di Giustizia Europea per pretendere che il TAR sia obbligato a pronunciarsi sul suo ricorso contro la FIP ed essere eventualmente riammessa in LBA: un ricorso del ricorso. Mai visto un caos del genere. La FIP assiste immobile. Beh più che immobile Petrucci gongola
Giesse2 Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 20 minuti fa, Nike59 dice: Vanoli cede il titolo sportivo a una neonata Società con sede a Roma, e Cremona perde il basket di serie A. Matiasic vende ( pare ) Trieste ad un'altra cordata americana , acquisisce Brescia e la sposta a Roma ( tecnicamente più che una cessione del titolo mi pare uno spostamento di sede tout court ). Trapani fa ricorso alla Corte di Giustizia Europea per pretendere che il TAR sia obbligato a pronunciarsi sul suo ricorso contro la FIP ed essere eventualmente riammessa in LBA: un ricorso del ricorso. Mai visto un caos del genere. La FIP assiste immobile. Ma cosa può fare se tutto quel che avviene è fatto secondo le regole vigenti? Boh...
Nike59 Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago (edited) 22 minuti fa, Giesse2 dice: Ma cosa può fare se tutto quel che avviene è fatto secondo le regole vigenti? Boh... Beh, le regole mi pare le abbia fatte proprio lei, la FIP. Se è così, poteva modificarle, o no? Edited 4 hours ago by Nike59
Giesse2 Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago 6 minuti fa, Nike59 dice: Beh, le regole mi pare le abbia fatte proprio lei, la FIP. Se è così, poteva modificarle, o no? Può avere senso. Ma non puoi cambiare oggi le regole per domani. Forse per l'anno prossimo. E nel frattempo? Ribadisco: ultimo trasferimento di sede in serie A datato 1999. Quindi?
Nike59 Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 1 ora fa, Giesse2 dice: Può avere senso. Ma non puoi cambiare oggi le regole per domani. Forse per l'anno prossimo. E nel frattempo? Ribadisco: ultimo trasferimento di sede in serie A datato 1999. Quindi? Se le norme permettono "certe cose" , è probabile che "certe cose" succedano. E se la prossima estate cambiano sede , che so io , cinque società? Tifosi in ambasce. In tal senso, due parole due da parte della FIP, ora , penso sarebbero gradite dagli appassionati di basket. 1
MarkBuford Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago L'anno prossimo incontreremo Roma dalla sesta alla dodicesima giornata. 1 1
tento Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago Siamo passati dall'ansia di retrocedere alla paura di vedere la nostra sede trasferitisi a Barcellona Pozzo di Gotto
Nike59 Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago Si fa per dire. Personalmente, piuttosto che vedere la Pallacanestro Varese trasferita altrove, preferirei andarla a vedere in B interregionale
Daviduzzo Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 17 minuti fa, Nike59 dice: Si fa per dire. Personalmente, piuttosto che vedere la Pallacanestro Varese trasferita altrove, preferirei andarla a vedere in B interregionale Assolutamente sì! Ma che schifezze... bravi voi del forum - senza ironia - a commentare pacati.
LV-26 Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago Ma allo stesso modo un'eventuale "franchigia" NBA Europe. Mi toccherebbe poco, specialmente se con Varese avesse praticamente zero a che fare.
Ponchiaz Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago Io direi che fino alla creazione della NBA Europe possiamo stare tranquilli, dopo vediamo
Recommended Posts