Jump to content

Recommended Posts

Posted
L'argomento è stato sviscerato un po' di tempo fa devi andare a cercare fra i post passati...

In sintesi, più o meno, sembra che la Nike, in Europa, avesse finito il colore rosso e non era disposta a reintegrare. In più lo Sponsor ha il blu come colore aziendale e da lì il bianco blu, diventato bianco nero per esigenze di identità  :angry: !!!

Ciao MC

61013[/snapback]

Grazie

Nic

• Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Due cose veloci, ieri mentre vedevo la partita tra una saracca e l'altra mi è venuta questa frase che forse riassume questo momento: "... appena andiamo sotto di otto diventiamo TRISTI e molliamo..."

Siamo proprio TRISTI e spaesati incapaci di reagire anche se ci prendono a schiaffoni seduta stante, questo al di là di tecnica e tattica.

La seconda cosa (adesso JAKE mi fucila :angry: ), 2 trasferte con la maglia nera due batoste (sgrat sgrat)... e per di più come domenica anche ieri, i nostri si confondono con la divisa degli arbitri. Ho visto tre quattro passaggi a loro invece che ai compagni ... (chiaramente è solo per fare 4 chiacchere per distrarsi dai problemi veri di questa Varese)

Ciao MC

60999[/snapback]

Non ci volevo credere ma è proprio stata la mia impressione.

Abbiamo passato la palla agli arbitri in alcune occasioni, sia a Bologna che a Forlì.

La mia impressione sul fatto che il canestro in cui dovevamo segnare era più piccolo di quello che dovevamo difendere invece è probabilmente errata. :angry:

Posted
Non ci volevo credere ma è proprio stata la mia impressione.

Abbiamo passato la palla agli arbitri in alcune occasioni, sia a Bologna che a Forlì.

La mia impressione sul fatto che il canestro in cui dovevamo segnare era più piccolo di quello che dovevamo difendere invece è probabilmente errata.  :angry:

61018[/snapback]

Ad un certo punto, dopo che avevamo fatto il 10° tiro allo scadere dei 24 sec, ho creduto che quel burlone di Nicola, si fosse presentato negli spogliatoi di Varese travestito da Poz, con tanto di parrucca tricolore, e avesse sparso la voce che insieme all'istant replay per la Coppa Italia avessere aggiunto una nuova regola, non si poteva tirare prima sdel 22 sec. Ecco perchè Collins era confuso, non si spiegava come mai la regola non l'avessero spiegata a Kaukenas e perchè gli arbitri non fischiassero :angry:

Ciao MC

Posted

Ragazzi, premetto che non ho visto la partita, ma sono molto deluso ed amareggiato. Non tanto per la sconfitta, da mettere in conto, ma per l'involuzione della squadra in termini di gioco e, conseguentemente, di risultati.

Anche se molti non concorderanno, penso che le ultime 2 partite siano state 2 punizioni troppo severe per noi, in quanto non c'è tutta questa differenza tra Varese e Bo/Si.

La cosa che più mi preoccupa è l'intervista del Rubens, allora:

- concordo che non sia facile rispondere dopo una "scoppola" di tali dimensioni, ma penso che fosse suo dovere difendere la Sua squadra ed il Suo lavoro, cosa che non ha fatto;

- bene il discorso sul progetto pluriennale, ma io sono convinto che il primo a non crederci sia proprio lui!E' dall'inizio del campionato che Varese non esprime un bel gioco, ed è dall'inizio che lui dice di aspettare e di cercare di trovare soluzioni. Mi spiace, ma resto convinto che lo dica solo perchè non sa che pesci pigliare;

- capisco la frustrazione, però non dobbiamo dimenticarci che, nelle 20 partite viste sino ad ora, Varese ha fatto vedere anche cose buone. Come sempre, la verità sta nel mezzo: non siamo dei califfi, nè dei polli, ricordatevelo!

Comunque godo un zacco per la sconfitta di quei bastardi della Fotitudo e spero che stasera... :angry:

Vabbè, dai che avete capito...

Saluti e Forza Varese, con fiducia, mi raccomando! :angry:

Posted
allora... è chiaro che non è bello perdere di 22, andando sotto anche di quasi 30.... ma cmq.... alcune mie considerazioni, non tanto sulla partita di cui ho visto solo gli ultimi due parti con risultato già compromesso....

1. non è vero, come ho letto, che dobbiamo pensare al prossimo anno: dobbiamo pensare che siamo 12-8 in campionato, abbiamo gli stessi punti della settima e siamo in piena corsa play-off...

2. non è vero che se li dobbiamo giocare così meglio non fare i play-off: intanto non è detto che li giocheremo così, secondariamente nei play-off entrano in otto e al primo turno escono in quattro... se anche dovessimo uscire non ci vedrei nulla di scandaloso... direi che uscire al primo turno vincendone una in casa non mi risulterebbe così osceno....

3. cosa significa anche la Virtus Bo avrebbe fatto una figura migliore della nostra ??? noi la Virtus Bo l'abbiamo battuta nello scontro diretto per questo c'eravamo noi e non loro....

4. abbiamo fatto una brutta figura, è vero, ma penso sempre una figura migliore di chi non c'era...

5. sulla squadra: è chiaro che non abbiamo uno squadrone, che abbiamo qualche (o più di qualche) problema, ma proprio per questo secondo me dovremmo essere contenti: la squadra si è sbattuta e ce l'ha fatta a centrare le F8, ora proviamo a arrivare ai play-off senza farci tanti problemi....  ovvio che tecnicamente con alcune squadre siamo inferiori, probabilmente siamo anche in un periodo di non brillantissima forma (cosa che può succedere senza dover colpe specifiche...) allora è chiaro che poi perdere male ci può anche stare, questo dobbiamo ricordarcelo....

60837[/snapback]

quotone

Ave roosters99 roma ti saluta! In campionato delle ultime 5 partite ne abbiamo vinte 4.  e abbiamo perso con Bologna e Siena che sono squadre fuori portata per noi. Mi dispiace ma a me sembra che si stia facendo una "tempesta in un bicchier d'acqua"

60943[/snapback]

la penso anch'io come te, nonostante sia amareggiato dalle proporzioni della sconfitta.

Il livello medio del basket italiano si è abbassato, questo è vero.

Il livello medio delle squadre di testa si è abbassato, anche questo è vero.

Il livello medio delle squadre da mezza classifica invece si è elevato.

Siamo entrati nelle F8 (e siamo ancora oggi ottavi quindi ancora davanti a v-bo a F8 iniziate) perchè abbiamo fatto meglio di virus,cantù, biella e reggio e. in 17 partite.

Ora che le partite cominciano a contare sul serio, vedremo probabilmente il valore reale e un distanziamento maggiore tra le prime 4/5 e il resto del mondo.

Comunque nessuno ci ha fatto nessun regalo.

60992[/snapback]

appunto. l'anno scorso siamo andati alle final eight con un record vittorie-sconfitte negativo, e con una squadra palesemente senz'anima. quest'anno ci siamo andati con un record positivo, e con una squadra che ha fatto vedere anche buone cose: ricordiamoci che finora in casa abbiamo lasciato punti solo contro udine, mentre le grandi a masnago ci hanno lasciato le penne.

noi venivamo da una striscia di 4 vittorie consecutive, magari contro avversari non trascendentali, ma cmq una striscia positiva. non credo assolutamente che i due cappotti rimediati in campionato e coppa italia siano attribuibili a un calo di forma, quanto probabilmente alla debolezza psicologica della squadra quando affronta avversari di rango superiore lontano da casa.

Posted
Davide, Ti assicuro che è da tempi non sospetti (lungo tempo...) che nutro dubbi circa la posizione 1 e 4. Se è utile ora? Mah...forse se si potessero trovare un paio di elementi giusti... sì! se non altro per testarli anche in previsione futura. Naturalmente sempre se si potesse rintracciare Qlc. in grado di spostare gli equilibri. :unsure:

60726[/snapback]

Sul 4 sono d'accordissimo. Ieri Albano non metteva neanche gli appoggi più elementari e in difesa era fermo come un pilone della luce. De Pol un disastro.......... credo che stia ancora tirando pugni e saracche da ieri sera, una prestazione da dimenticare..........

Il ruolo di ala-pivot è un vero buco nero per noi, in questo momento.........

Sul play........ quasi.........

Che serva un uomo d'ordine con l'occhio sveglio per il passaggio verticale è fuori discussione, ma noi principalmente subiamo tantissimo in attacco quando Collins viene marcato dalle guardie avversarie.

Quando Dj viene sovrastato fisicamente in attacco, noi non riusciamo a muovere il gioco neanche se scende in campo la Madonna di Lourdes che ci benedice............

Ora, se avessimo una guardia affidabile dall'arco+arresto-e-tiro, siamo sicuri che Collins soffrirebbe così tanto? Grazie al cielo, gli Hawkins, i Green, i Coldebella-Gigena, gli Hamilton ce li hanno in pochi.

Venerdì vedremo (anzi, vedrete... :lol::rolleyes: ) 40 minuti di Hawkins su Collins e se Marlon non si sveglia, primo sarà un nuovo supplizio, secondo un bel calcio dove dico io e tanti saluti!!!

Posted
noi venivamo da una striscia di 4 vittorie consecutive, magari contro avversari non trascendentali, ma cmq una striscia positiva. non credo assolutamente che i due cappotti rimediati in campionato e coppa italia siano attribuibili a un calo di forma, quanto probabilmente alla debolezza psicologica della squadra quando affronta avversari di rango superiore lontano da casa.

61041[/snapback]

Mah, che ci sia un problema tecnico nelle persone di Garnett e Albano è fuori discussione come ho sottolineato nella risposta a Silver, però ieri e domenica i nostri avversari volavano, noi eravamo sempre in ritardo. Siamo miseramente falliti anche nei recuperi difensivi, eravamo in ritardo sempre ogni volta che si doveva scalare e lì non è un problema tecnico, perchè è mezza stagione che difendiamo duro in quel modo con risultati buoni, fino ad ora. Addirittura ho visto entrate in 1vs1 dei loro esterni che saltavano i nostri difensori come fossero paletti dello slalom......... inconcepibile per questa squadra!!

E comunque, quando ti trovi di fronte un Kaukenas così c'è poco da fare, mamma mia quant'è forte!!!

Posted
E comunque, quando ti trovi di fronte un Kaukenas così c'è poco da fare, mamma mia quant'è forte!!!

61055[/snapback]

Un giocatore diventa forte quando gli avversari glielo permettono e sinceramente come hai detto prima i nostri venivano saltati come birilli...morti!!

Posted
Un giocatore diventa forte quando gli avversari glielo permettono e sinceramente come hai detto prima i nostri venivano saltati come birilli...morti!!

61056[/snapback]

vero. ma kaukenas è nazionale lituano, non dimentichiamocelo....

Posted

61056[/snapback]

Vero, però ho ancora negli occhi la prestazione mostruosa del lituano in siena-milano dove alla fine del primo tempo hanno dovuto cambiare il parquet perchè era completamente gremato dalle sue scorribande!

Posted
Mah, che ci sia un problema tecnico nelle persone di Garnett e Albano è fuori discussione come ho sottolineato nella risposta a Silver, però ieri e domenica i nostri avversari volavano, noi eravamo sempre in ritardo. Siamo miseramente falliti anche nei recuperi difensivi, eravamo in ritardo sempre ogni volta che si doveva scalare e lì non è un problema tecnico, perchè è mezza stagione che difendiamo duro in quel modo con risultati buoni, fino ad ora. Addirittura ho visto entrate in 1vs1 dei loro esterni che saltavano i nostri difensori come fossero paletti dello slalom......... inconcepibile per questa squadra!!

61055[/snapback]

Concordo ieri è mancata la difesa di squadra, al di là di alcuni orrori (passaggi algi arbitri, antisportivi, "rigori" sbalgiati) 68 punti con 14 assist non sono molto lontani dal potenziale di qs squadra in trasferta contro Siena

Posted
Concordo ieri è mancata la difesa di squadra, al di là di alcuni orrori (passaggi algi arbitri, antisportivi, "rigori" sbalgiati) 68 punti con 14 assist non sono molto lontani dal potenziale di qs squadra in trasferta contro Siena

61074[/snapback]

A proposito di antisportivi........... lungi da me scatenare qualsiasi polemica sull'arbitraggio, ma qualcuno, di grazia, mi spiega il secondo antisportivo ad Hafnar???

No perchè io so che la antisportivo viene dato quando un giocatore cerca deliberatamente di fermare l'avversario senza puntare alla palla e in quel caso Gregor mi sembra che stesse cercando di stoppare l'attaccante seguendo il terzo tempo dell'avversario......... io non l'ho capito.

Nota a margine: bisognerebbe imparare ad adeguarsi al metro arbitrale.

E' vero che "psicologicamente" a una squadra in testa alla classifica viene concesso di più che a una di medio/bassa classifica, però se imparassimo anche noi a mettere le mani addosso come hanno fatto siena e fbo con noi, forse ne guadagneremmo un po'....

Mica ci possono sbattere fuori per 5 falli 10 giocatori in un tempo, no???

Posted
A proposito di antisportivi........... lungi da me scatenare qualsiasi polemica sull'arbitraggio, ma qualcuno, di grazia, mi spiega il secondo antisportivo ad Hafnar???

No perchè io so che la antisportivo viene dato quando un giocatore cerca deliberatamente di fermare l'avversario senza puntare alla palla e in quel caso Gregor mi sembra che stesse cercando di stoppare l'attaccante seguendo il terzo tempo dell'avversario......... io non l'ho capito.

61078[/snapback]

Diciamo che ci ha provato una , due , tre volte , sopra , sotto , a destra , a sinistra e alla fine ci è riuscito e gliel'ha tirata .

L'antisportivo ci poteva stare , comodo comodo .

Posted

61078[/snapback]

Non lo so ero girato a cristare per l'antisportivo a Collins, non si tirano le magliette :rolleyes:

Posted
Diciamo che ci ha provato una , due , tre volte , sopra , sotto , a destra , a sinistra e alla fine ci è riuscito e gliel'ha tirata .

L'antisportivo ci poteva stare , comodo comodo .

61081[/snapback]

Ok, era solo curiosità perchè un pezzo di azione me la son persa, anch'io ero impegnato nell'attività di Eddy Lee di cui sopra... :rolleyes:

Posted

Varese, attacco a secco. Siena vola in semifinale

17/02/2006 09:25

Coppa Italia: Whirlpool fuori subito (68-90)

- Il Giorno -

La Coppa Italia? Un sogno che rimane tale. Troppo forte Siena, poco pronta all’impresa Varese. Pronostico assolutamente rispettato, ma il distacco fra le due squadre è talmente netto che non si può tornare a casa senza fare severa autocritica. La Whirlpool, oggi come oggi, è almeno un paio di gradini sotto le big del campionato e il risultato del PalaFiera è la conferma di quello che si era visto domenica a Bologna. Impossibile pensare di vincere con il 40% al tiro e 19 palle perse, improbabile che i 22 punti di differenza siano soltanto merito dei toscani, che comunque hanno giocato una signora partita e hanno strameritato la semifinale. Peccato per i 200 irriducibili al seguito della squadra, che ritornerà a farsi vedere a Varese, si spera in condizioni migliori, fra sette giorni nel Friday Game contro Roma. Il sogno di passare il turno, in ogni caso, dura una decina di minuti: Rimantas Kaukenas parte benissimo (nei primi venti minuti 7/7 dal campo, 5/6 ai liberi, «feeenomenale» direbbe Dan Peterson) dall’altra parte si fa male Hafnar, l’ex di turno che era stato decisivo nel successo in campionato a Masnago. Brutta storia, e infatti la Mps comincia a difendere duro e prova ad andarsene: 27-21 due minuti dopo il primo mini intervallo, ma il vantaggio aumenta in fretta. Varese ha problemi in attacco, passano i minuti e senza fare canestro diventa un’impresa restare a contatto. 35-21 dice il tabellone a metà del secondo quarto, ma Siena fa ancora meglio negli ultimi minuti quando supera i venti punti di scarto, complici un paio di antisportivi fischiati a Collins e Hafnar. Alla fine lo sloveno sarà il migliore. Un’invenzione del regista Usa della Whirlpool limita i danni a metà gara: 48-31, ma rimettersi in scia diventa difficilissimo. La ripresa inizia con un 6-0 della squadra di Recalcati, che vuole la Coppa e non ha voglia di fare troppa fatica. Ci provano Hafnar, Collins, a turno anche Howell e Fernandez ma gli avversari hanno un altro spessore, vicino e lontano dal canestro. La differenza diventa imbarazzante, e qualche canestro da lontano, nel finale, rende meno pesante il passivo. Siena pensa al prossimo ostacolo, Varese da oggi ha la mente ai playoff, che non sono scontati se l’andazzo lontano da casa resterà quello degli ultimi giorni.

WHIRLPOOL VARESE-MONTEPASCHI SIENA 68-90 (21-22, 31-48, 47-67)

WHIRLPOOL: Garnett 5, Farabello, Hafnar 21, Howell 11, Albano 2, De Pol 4, Allegretti 3, Collins 12, Fernandez 10, Bolzonella ne. All: Magnano

MONTEPASCHI: Zukauskas 7, Boisa 1, Eze 10, Thomas 11, Datome 11, Hamilton 7, Kaukenas 23, Chiacig 8, Woodward 5, Stonerook 8, Pecile ne, Nicola ne. All: Recalcati.

ARBITRI: Sabetta, Mattioli, Mastrantoni.

TIM CUP FINAL EIGHT, LA SITUAZIONE: Montepaschi Siena-Whirlpool Varese 90-68, Climamio Bologna-Lottomatica Roma 79-83. OGGI: Armani Jeans Milano-Carpisa Napoli (diretta Sky Sport 3, 18.15), Benetton Treviso-Snaidero Udine (diretta Sky Sport 3, 20.30).

Roberto Pacchetti

Posted

Posso citare sagge parole lete qualche post fa? State creando una tempesta in un bicchier d'acqua! Provate a leggere NON la formazione di Siena per favore, non vi chiedo tanto, limitatevi a leggere i nomi dei non entrati ,(Nicola e Pecile), basta no? A me pare che dia un idea di cosa sia la differenza tra le due squadre.Girano le balle a perdere ,poche storie, e di 22 girano come turboreattori , però la realtà è chiara.

Non è che una squadra debba,quando perde, sempre abbassare la guardia e arrendersi, magari semplicemente proprio non può fare di più, perchè quei tizi in maglia verde sono tanto, ma tanto più forti di noi.

Questo non cambia che è ridicolo dire che era meglio non qualificarsi, o che ,preventivamente per evitare altre figure evitare di qualificarsi per i play off.

Si può dissezionare l'intervista post partita dell'allenatore e poi criticarlo per carità , ma non abbiamo perso perchè Magnano dice cazzate nelle interviste, ma perchè Boisa è più forte di Albano, Stonerook di Depol, Kaukenas di Hafnar, Zukauskas di Allegretti ecc, ecc.

Si può anche criticare Magnano, cosi come si criticava ,per rimpiangerlo Recalcati , e va benissimo, ma parlare di Lardo , il coach grazie al quale Milano ieri le final eight le guardava in televisione , come della soluzione è un tantino fuori tiro mi pare o no? Se poi tiriamo in ballo anche Sacchetti, quel brillante coach che sta portando Rieti ai vertici nazionali in una brillantissima stagione ,dimostriamo sì di essere esperti ma di curling.

Io ho la più grande simpatia per tutti coloro che hanno seguito la squadra e si sono sentiti insultare dai tifosi avversari, però non facciamone una tragedia, personalmente a me brucia di più la sconfitta a Capo D'Orlando che questa o quella di Bologna ( sia pure fare distinzione fra sconfitte è doloroso a prescindere).

Per finire, chiedo scusa a tutti se uso questo spazio per un piccolo dibattito personale e al diretto interessato se ripondo così in ritardo (prima proprio non potevo), Anto mi chiedi se tengo a Varese o a Magnano, la risposta è che apprezzo tantissimo Magnano, e che sono molto contento che alleni la squadra per cui tifo Varese. Ti confermo pertanto che effettivamente tifo Varese , io, può darsi che magari anche tu sia un tifoso di questa squadra , può darsi, anche se comparendo solo dopo le sconfitte in tutta sincerità dai un pò l'idea del provocatore. A questo punto avendoti risposto ti ripeto la domanda che ti ho fatto , a quale sqadra ti riferisci quando parli di quella mitica varese che citavi nel tuo post? Immagino ai "ragazzi del 99" ?? o magari alla grande Ignis? Perche sai non so dove eri tu negli ultimi sette anni ma io, (come nel 99 e negli anni precedenti) ero al palazzetto e mi ricordo di altre squadre, di altri coach (Cadeo, Galli, Danna,Bianchini ...) di altri giocatori (Jones,Wucherer,Foiera,Nees,Bowdler,ecc ecc) e ti dirò non so dove siano finite , ma dovunque siano spero tanto, ma tanto che restino lì.

Posted

errata corrige: causa abbondantissima dose di Becherovka (chi la conosce e l'apprezza mi capirà....) la frase su lardo e Milano è chiaramente sbagliata, Milano fà le final eight intendevo ovviamente dire che grazie a lardo Milano le final eight per poco non le guarda in tv.

tanto dovevo, torno alla becherovka.

Posted
Davide, Ti assicuro che è da tempi non sospetti (lungo tempo...) che nutro dubbi circa la posizione 1 e 4. Se è utile ora? Mah...forse se si potessero trovare un paio di elementi giusti... sì! se non altro per testarli anche in previsione futura. Naturalmente sempre se si potesse rintracciare Qlc. in grado di spostare gli equilibri. :P

60726[/snapback]

Potrei anche concordare su Collins, sul 4 nn discuto nemmeno nn vale la pena; però io avrei voluto vedere Collins lo scorso anno giocare con Becirovic, oppure quest'anno con Green o con Vanterpool; e mi chiedo, scambiando il play con Napoli i nostri risultati sarebbero stati diversi, il nostro gioco sarebbe stato migliore? E perchè Napoli ha messo Stefansson accanto a Greer e nn Penberthy o Garnett? Io nn vorrei che finissimo per perdere uno dei pochi giocatori di qualità che abbiamo per un difetto in origine di costruzione della squadra.

Posted
No, era riserva a casa...come Allegretti.  :P

61131[/snapback]

giusto. avrei dovuto essere più preciso dicendo "nel giro della nazionale lituana". ma tant'è... quello che è in grado di fare lo ha dimostrato l'anno scorso e lo sta dimostrando quest'anno.

Posted
Potrei anche concordare su Collins, sul 4 nn discuto nemmeno nn vale la pena; però io avrei voluto vedere Collins lo scorso anno giocare con Becirovic, oppure quest'anno con Green o con Vanterpool; e mi chiedo, scambiando il play con Napoli i nostri risultati sarebbero stati diversi, il nostro gioco sarebbe stato migliore? E perchè Napoli ha messo Stefansson accanto a Greer e nn Penberthy o Garnett? Io nn vorrei che finissimo per perdere uno dei pochi giocatori di qualità che abbiamo per un difetto in origine di costruzione della squadra.

61155[/snapback]

Evidentemente non sono stato chiaro. :P Allora ripeto: ragazzi, lungi da me l'idea di privarsi di un giocatore come DC!!! Però Collins, IMHO, manca di verticalità di passaggio, timing, controllo di palla. Ottimo invece in altri parametri come attributi e penetrazione. E' probabilmente anche un vincente. E' un 2-1, per ridurre ai minimi termini e stigmatizzare. Fara è un 1-2, ma non "di-ordine". Garnett ha sempre dato il meglio si se con play puri al suo fianco. Quindi, IMHO: prendere un Busca della situazione. Un Santangelo. Magari che possa giocare anche vicino a DC.

Su Garnett, anche qui, come sull'islandese (subii scherni :o 2/3 anni or sono quando lo citai...sul tipo "...ma Tomasson non gioca a calcio nel Milan...?" ;) ), sfondi una porta aperta.

Ma mi pare sia uno degli atleti che abbia con noi 2 anni di contratto.

Mi piace molto anche Spinelli: la verace reincarnazione del Poz metà anni '90...! Ma certo non si potrebbe definire "Uomo d'ordine"...ideale però insieme ad un Collins e ad un Stefansson...forse! <_<:P:P

Posted
Evidentemente non sono stato chiaro. :P Allora ripeto: ragazzi, lungi da me l'idea di privarsi di un giocatore come DC!!! Però Collins, IMHO, manca di verticalità di passaggio, timing, controllo di palla. Ottimo invece in altri parametri come attributi e penetrazione. E' probabilmente anche un vincente. E' un 2-1, per ridurre ai minimi termini e stigmatizzare. Fara è un 1-2, ma non "di-ordine". Garnett ha sempre dato il meglio si se con play puri al suo fianco. Quindi, IMHO: prendere un Busca della situazione. Un Santangelo. Magari che possa giocare anche vicino a DC.

Su Garnett, anche qui, come sull'islandese (subii scherni :o 2/3 anni or sono quando lo citai...sul tipo "...ma Tomasson non gioca a calcio nel Milan...?" ;) ), sfondi una porta aperta.

Ma mi pare sia uno degli atleti che abbia con noi 2 anni di contratto.

Mi piace molto anche Spinelli: la verace reincarnazione del Poz metà anni '90...! Ma certo non si potrebbe definire "Uomo d'ordine"...ideale però insieme ad un Collins e ad un Stefansson...forse! <_<  :P  :P

61335[/snapback]

Ma nell'arco di un campionato quante volte potresti permetterti di giocare con Busca-Collins???

Non facciamo prima a trovare un 2 potente che attacchi il canestro??? Oppure aspettiamo che guarisca quello che abbiamo già in casa.

Posted
Ma nell'arco di un campionato quante volte potresti permetterti di giocare con Busca-Collins???

Non facciamo prima a trovare un 2 potente che attacchi il canestro??? Oppure aspettiamo che guarisca quello che abbiamo già in casa.

61336[/snapback]

X l'anno prossimo...sia chiaro.