ROOSTERS99 Posted January 28, 2008 Author Posted January 28, 2008 il governo non cade fino a metà ottobre. Ti prego...... assicuraci che Varese retrocederà..........
ROOSTERS99 Posted January 28, 2008 Author Posted January 28, 2008 (edited) Grazie Roosters99 Cuffaro si è dimesso. E se poi fosse assolto in appello ?? Bah !! Edited January 28, 2008 by ROOSTERS99
tatanka Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Cuffaro si è dimesso. E se poi fosse assolto in appello ?? Bah !! Sarebbe un errore giudiziario. L'assoluzione, intendo.
ROOSTERS99 Posted January 28, 2008 Author Posted January 28, 2008 Sarebbe un errore giudiziario. L'assoluzione, intendo. Sarebbe ora che i giudici rispondessero del loro operato.
alberto Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Cuffaro si è dimesso. E se poi fosse assolto in appello ?? Bah !! tranquillo, tanto lo candidano al parlamento.
ROOSTERS99 Posted January 28, 2008 Author Posted January 28, 2008 (edited) tranquillo, tanto lo candidano al parlamento. Io son tranquillissimo. Cuffaro è l' ultimo dei problemi.......... tranne per Massud, ovviamente.... Crodinooooooooooooo !! Edited January 28, 2008 by ROOSTERS99
alberto Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Io son tranquillissimo. Cuffaro è l' ultimo dei problemi.......... tranne per Massud, ovviamente.... Crodinooooooooooooo !! non credo sia l'ultimo dei problemi. credo sia una piccola parte di un enorme problema.
Virgus Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 non credo sia l'ultimo dei problemi. credo sia una piccola parte di un enorme problema. Come la legge elettorale.
Massud Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Io son tranquillissimo. Cuffaro è l' ultimo dei problemi.......... tranne per Massud, ovviamente.... Crodinooooooooooooo !!
Virgus Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Massud , parlami di quel tale ... si quel tale ex br ... com'è che si chiama ??? ... che carica istituzionale hanno avuto la faccia tosta di dargli ??? Così , per non dimenticare ...
Ale Div. Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Meglio un giorno da Borsellino che 100 da Ciancimino! Grande Massud! Ricordiamo il Camerata Borsellino (iscritto al Fronte della Gioventù) e il simpatizzante missino Giovanni Falcone!
Ale Div. Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Fonte: www.noreporter.org Girotonti! Accettati in silenzio tasse, guerre e precariato, scendono ora in piazza per salvare la pensione degli onorevoli. Lunedi a Bologna NO A ELEZIONI SUBITO!! DICIAMOLO INSIEME ALLE 18 IN PIAZZA SANTO STEFANO A BOLOGNA RIDATECI IL VOTO!!!! RIDATECI LA NOSTRA DIGNITA'! RIDATECI LA MATITA CHE AVETE SPEZZATO... Gruppo 2 Febbraio Entusiasmooooo!!! Li avevo evocati pochi giorni fa e come i fantasmi (quali sono!) riappaiono con il loro stridere di catene! Avranno sentito odore di Berlusconi? L'evoluzione dei tempi, il Progresso delle ideologie.... Una volta esibivano le bandiere rosse e invocavano la liberazione del proletariato, oggi al massimo, di rosso esibiscono solo il NASO! Le gote no, visto che la vergogna non sanno cosa sia.... Ps: forse si sono risvegliati perchè una matita rotta nel culo deve essere effettivamente fastidiosa......
joe Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Fonte: www.noreporter.org Girotonti! Accettati in silenzio tasse, guerre e precariato, scendono ora in piazza per salvare la pensione degli onorevoli. Lunedi a Bologna NO A ELEZIONI SUBITO!! DICIAMOLO INSIEME ALLE 18 IN PIAZZA SANTO STEFANO A BOLOGNA RIDATECI IL VOTO!!!! RIDATECI LA NOSTRA DIGNITA'! RIDATECI LA MATITA CHE AVETE SPEZZATO... Gruppo 2 Febbraio Entusiasmooooo!!! Li avevo evocati pochi giorni fa e come i fantasmi (quali sono!) riappaiono con il loro stridere di catene! Avranno sentito odore di Berlusconi? L'evoluzione dei tempi, il Progresso delle ideologie.... Una volta esibivano le bandiere rosse e invocavano la liberazione del proletariato, oggi al massimo, di rosso esibiscono solo il NASO! Le gote no, visto che la vergogna non sanno cosa sia.... Ps: forse si sono risvegliati perchè una matita rotta nel culo deve essere effettivamente fastidiosa......
Giulio Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Si parla di Giuliano Amato per un "governo elettorale". Come molti ricorderanno, il predetto ebbe già funzioni analoghe nella legislatura ulivista. Ne approfittò per buttar via soldi, in Finanziaria, a fini di captazione del consenso. Ma soprattutto: è mai possibile che dopo un ex DC "de fero" come il mortadella, l'Italia non abbia risorse migliori del già craxiano Dottor Sottile?
Virgus Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Si parla di Giuliano Amato per un "governo elettorale". Come molti ricorderanno, il predetto ebbe già funzioni analoghe nella legislatura ulivista. Ne approfittò per buttar via soldi, in Finanziaria, a fini di captazione del consenso. Ma soprattutto: è mai possibile che dopo un ex DC "de fero" come il mortadella, l'Italia non abbia risorse migliori del già craxiano Dottor Sottile? La gente come questi qua non molla mai . Vedrai che troveranno il modo di tirare novembre .
alberto Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 La gente come questi qua non molla mai . Vedrai che troveranno il modo di tirare novembre . lo temo anch'io. ultimo target: ul dì d'i moort! peraltro è il loro giorno...
Giulio Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 ultimo target: ul dì d'i moort! peraltro è il loro giorno... Se è per questo, anche il mio...
alberto Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Se è per questo, anche il mio... sì, ma tu vai in controtendenza, loro no.
Giulio Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 sì, ma tu vai in controtendenza, loro no. Adesso si parla del Presidente della CISL... ehm, del Senato, l'ex sindacalista di lungo corso Marini... Siamo già un Paese di ex: un altro po' e diventiamo un ex Paese.
Ponchiaz Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Se vabbè, ma chi si mette? Andiamo a votare va, tanto cosa volete che cambi.
Leasir Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Se vabbè, ma chi si mette? Andiamo a votare va, tanto cosa volete che cambi. appunto: niente. 3 o 4 mesi di Camere in vacanza per campagna elettorale, poi altri 18 mesi di ingovernabilità. e via così.
tatanka Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 appunto: niente. 3 o 4 mesi di Camere in vacanza per campagna elettorale, poi altri 18 mesi di ingovernabilità. e via così. Beh, magari il titolo del 3D cambia.
tatanka Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Se si va subito a votare vince il centrodx che al Senato, causa i premi di maggioranza su base regionale, avrà una maggioranza poco maggiore di quella che aveva il centrosx. Mastella resterà ago della bilancia. Se si fa un governo per fare la riforma elettorale si perdono comunque dei mesi aspettando che il Parlamento approvi questa riforma (unica possibilità e che si mettano d'accordo FI e PD, non esiste una proposta che piaccia a tutti). Magari il governo la riforma non riesce a farla, si fa il referendum, passa e a quel punto Napolitano scioglie le Camere. Situazione veramente di merda.
Recommended Posts