Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il Beli ha fatto la sua scelta, ora ne gratti le rognose conseguenze.

Io , tra l'altro , avrei fatto la medesima scelta .

Posted

Io , tra l'altro , avrei fatto la medesima scelta .

Sei un

dannato spocchioso.

E' giusto che anche tu

ora ne gratti le rognose conseguenze.

Posted

Perchè però non ho il medesimo stipendio ?

Per avere lo stesso stipendio, dovresti decurtare il tuo, o aumentare il suo :thumbsup:

Posted

Per avere lo stesso stipendio, dovresti decurtare il tuo, o aumentare il suo :bye:

Si ma i miei sono al lordo del pizz... ehmm ... tasse .

Posted

Nella notte, contro i Bucks per Steve Nash 37p. e 10a. :cheer::brr::brr::brr:

Steve Nash a Varese!!!!! :lol:

Posted

Nella notte, contro i Bucks per Steve Nash 37p. e 10a. :cheer::brr::brr::brr:

Steve Nash a Varese!!!!! :lol:

Abbiamo finito i tesseramenti...... :lol:

Posted (edited)

20 pt 7rb 7 as nella vittoria di Toronto a casa dei Celtics.

finalmente!!! celtics superati di misura, ma sono pur sempre boston!!

si sarà svegliato? speriamo!! :bye:

jcalderon_627_080123.jpg

Edited by hollywood
Posted

20 pt 7rb 7 as nella vittoria di Toronto a casa dei Celtics.

bravo Bbbbrgnaniiiiiii

Posted

ieri l'han fatto giocare nel suo ruolo, senza forzarlo a fare il centro (cosa che non è) e i risultati sono arrivati subito.

Posted

ieri l'han fatto giocare nel suo ruolo, senza forzarlo a fare il centro (cosa che non è) e i risultati sono arrivati subito.

visto in diretta - a mio parere ancora poco aggressivo in alcune occasioni, qualche altra volta i colleghi andavano a canestro dimenticandosi di lui libero (per fortuna segnando il più delle volte!), bellissima un'azione a canestro da top ten :clap[1]::clap[1]::clap[1]:- - sui 2 tiri sbagliati da Boston alla fine, i Toronto's festeggiano quasi increduli!

VVVVVVVVVVVVVVai Mago!

Posted

Beh ma se lo staff tecnico ci ha messo un anno e mezzo per capire che non è un centro, potevano chiedere a noi che gliel'avremmo detto.

A proposito...Calderon è già tra primi 5 playmaker della lega.

Posted

Beh ma se lo staff tecnico ci ha messo un anno e mezzo per capire che non è un centro, potevano chiedere a noi che gliel'avremmo detto.

precisazione: tutto l'anno scorso l'ha giocato come ieri sera.

Negli ultimi due mesi l'allenatore che non vale un giulio cadeo ha insistito perchè giocasse più interno, e questo ha causato la crisi di fiducia che ha portato il Mago a fare merda per tante partite.

Peraltro far giocare Andrea più vicino a canestro in pianta stabile non pare l'idea del millennio, visto che va a rompere i maroni a Bosh che attacca dal post medio fronte a canestro.

Peraltro (2) i Raps si sono accorti che non è plausibile chiedere ad un ragazzo che ha giocato per 20 anni in un certo modo, di cambiar gioco a metà di una RS nba nella quale non si ha il tempo materiale di lavorare sui fondamentali spalle a canestro, allenandosi per di più con Bosh, Nesterovic e Humpries (gente che di gioco spalle a canestro non è che ne possa poi insegnare molto), quindi hanno deciso di assoldare un Big Men Coach che faccia da tutor al Mago come Ewing per Yao o Kareem per Bynum. Ci vorrebbe un Olajuwon, ma ho il sospetto che coi Raps non corra ottimo sangue..

Posted

precisazione: tutto l'anno scorso l'ha giocato come ieri sera.

Negli ultimi due mesi l'allenatore che non vale un giulio cadeo ha insistito perchè giocasse più interno, e questo ha causato la crisi di fiducia che ha portato il Mago a fare merda per tante partite.

Peraltro far giocare Andrea più vicino a canestro in pianta stabile non pare l'idea del millennio, visto che va a rompere i maroni a Bosh che attacca dal post medio fronte a canestro.

Peraltro (2) i Raps si sono accorti che non è plausibile chiedere ad un ragazzo che ha giocato per 20 anni in un certo modo, di cambiar gioco a metà di una RS nba nella quale non si ha il tempo materiale di lavorare sui fondamentali spalle a canestro, allenandosi per di più con Bosh, Nesterovic e Humpries (gente che di gioco spalle a canestro non è che ne possa poi insegnare molto), quindi hanno deciso di assoldare un Big Men Coach che faccia da tutor al Mago come Ewing per Yao o Kareem per Bynum. Ci vorrebbe un Olajuwon, ma ho il sospetto che coi Raps non corra ottimo sangue..

E lo so. L'anno scorso partendo dalla panchina giocava 3/4 dei suoi minuti da 4 e in più giocava con Calderon che usciva dalla panchina e giocavano praticamente P&R tra loro due.

Però Mitchell dopo un anno e mezzo non ha ancora capito che deve giocare nel suo ruolo se vuole risultati.

In più mi sto riprendendo rivincite su forumisti americani sulla diatriba Ford-Calderon...e detto tra noi di basket gli americani hanno una visione piuttosto limitata...dico limitata per non dire che non capiscono nulla.

Addirittura ho sentito dire che il mago dovrebbe giocare da 3...

Posted

non mi sembra che toronto stia andando tanto peggio dell'anno scorso.

54% vs 57% (senza boston celtics)

il quintetto che è stato più in campo è questo: Calderon-Parker-Moon-Bargnani-Bosh

ma quello che ha dato i risultati miglori è questo

Calderon-Parker-Moon-Bosh-Nesterovic

(fonte 82games.com)

a parte le % di tiro, quando in campo bargnani i raptors sono tendenzialmente peggio in tutte le voci statistiche.

questi sono i dati.

a me sembra che mitchell con la squadra che ha in mano stia facendo i miracoli a livello di risultati.

bargnani è un pezzo del puzzle.

non credo che usandolo al meglio i raptors diventerebbero una squadra da 65%.

sono già al loro limite così.

Posted

....

non credo che usandolo al meglio i raptors diventerebbero una squadra da 65%.

....

L'ipotesi qui è che lo si stia utilizzando al peggio.