franz79 Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Ciao, non è per fare il disfattista a tutti i costi però... Innanzitutto, devo dire che non mi sento rientrare in questa descrizione... Così come ho mosso determinate critiche ma senza mai fare invettive contro l'allenatore o insultando i giocatori, così questo finale di stagione non mi ha rincuorato di un bel niente e non la penso diversamente da qualche mese fa... "Purtroppo" (e ci tengo a sottolineare le virgolette) abbiamo giocato una serie equilibrata finita 3-1 anzichè prenderle 3-0... al lato pratico non cambia davvero nulla, se non che c'è un po' più di entusiasmo e "purtroppo" è già iniziata la litania della "stagione positiva" degli "obiettivi centrati" e non cambierà niente di niente di niente... Parole di Castiglioni: "Si può spendere relativamente poco e costruire comunque dei gruppi validi: a Cantù lo hanno fatto per anni, ma penso anche a Biella, Montegranaro." Ecco, secondo me questo è proprio ciò che con l'assetto di Varese non riusciremo mai a fare... Nessuno, col budget che abbiamo, ha mai preteso l'eurolega o lo scudetto, ma non venitemi a dire che abbiamo l'ultimo budget della serie A... e ci sono squadre che con budget MOLTO inferiori riescono ad ottenere risultati quasi analoghi o addirittura superiori... Poi a me non frega niente se ci sono squadre che dispongono di più soldi e li spendono male, ho sempre preferito pormi come termine di paragone chi fa meglio di me, non consolarmi con chi fa peggio... Ovvio che le stagioni saranno sempre meno positive di quello che potrebbero essere se si scelgono i giocatori che già militavano in A1 o A2 magari guardando i tabellini... A maggior ragione con un budget limitato credo sia ancora più importante essere in grado di pescare da chissà dove gli Stonerook, i Thorton, i Jordan tarocchi, Daniels, Gaines, Sefolosha, Blizzard, Austin, Apodaca, ecc... oppure SAPER pescare dalle minors come per i vari Di Bella, Spinelli, Poeta, mica menarla con 'sto Passera solo perchè è di Casciago, perchè allora mi riprendo Bolzonella... Io non vedo CHI al momento sia in grado di fare scelte simili... Ovvio che se UN FORUMISTA dovesse fare la squadra la cosa migliore che potrebbe fare è guardare in A1 e A2, vedere qualche cifra di giocatori che paiono prendibili a livello economico e dire: beh, 'sto Maggioli, italiano, 2e10 potrebbe far comodo, magari come cambio... cavoli Radulovic pensavo fosse bollito invece ha fatto una bella stagione... Capin gran finale di stagione, bisogna dargli le chiavi della squadra... come cambio mettiamo Passera, è di Varese, bisogna dar spazio ai giovani... e quindi prendere anche Canavesi che è giovane e di Gallarate, con De Pol che gli fa da chioccia al suo ultimo anno di contratto e con 5 lunghi avremmo una rotazione più ampia anche in vista della coppa... Fernandez idolo, non si discute, e anche Carter è indiscutibile... Hafnar con più spazio può tornare a giocare bene, e poi con Milano ha messo due o tre canestri importanti... anche Galanda non si discute, basta vedere come alzava le braccia per gasare il pubblico dopo le bombe... e per completare la panchina giovani promettenti, oltre a quelli che già abbiamo arriveranno Padova e Rosignoli (che può anche stare al posto di canavesi se non riusciamo a prenderlo), e c'è anche Marusic... Dai ci siamo, una bella squadra giovane, bianca, e con pochi americani che tanto son tutti mercenari: 1: Capin, Passera 2/3: Carter, Radulovic, Hafnar, Marusic, Padova 4/5: Galanda, Fernandez, Maggioli, De Pol, Canavesi (Rosignoli) Ecco, la cosa sembra anche tristemente quasi verosimile, il problema è che la squadra cacchio dovrebbe farla un professionista e non un tifoso/appassionato/forumista! Speriamo in bene... credo che il forumista sappia benissimo che non sarà lui a fare la squadra, quindi a noi spetta dire la nostra, essere ascoltati da altri tifosi (mi girerebbero le palle se chiapparo si avvalesse esclusivamente dei consigli che legge su un forum di tifosi), valutare le mosse della società, criticare o avvalorare... tutto qua, non prenderci troppo sul serio
ROOSTERS99 Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Io mi domando come si possa scrivere, pur se "virgolettato" PURTROPPO per la splendida serie PO che abbiamo vissuto.......
El Pampa Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 ma il giovane slavo che ha giocato a Reggio MJladic (mi scuso se non ho scritto bene) come lo vedete?
Crocozio Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Ciao, non è per fare il disfattista a tutti i costi però... Innanzitutto, devo dire che non mi sento rientrare in questa descrizione... Così come ho mosso determinate critiche ma senza mai fare invettive contro l'allenatore o insultando i giocatori, così questo finale di stagione non mi ha rincuorato di un bel niente e non la penso diversamente da qualche mese fa... "Purtroppo" (e ci tengo a sottolineare le virgolette) abbiamo giocato una serie equilibrata finita 3-1 anzichè prenderle 3-0... al lato pratico non cambia davvero nulla, se non che c'è un po' più di entusiasmo e "purtroppo" è già iniziata la litania della "stagione positiva" degli "obiettivi centrati" e non cambierà niente di niente di niente... Parole di Castiglioni: "Si può spendere relativamente poco e costruire comunque dei gruppi validi: a Cantù lo hanno fatto per anni, ma penso anche a Biella, Montegranaro." Ecco, secondo me questo è proprio ciò che con l'assetto di Varese non riusciremo mai a fare... Nessuno, col budget che abbiamo, ha mai preteso l'eurolega o lo scudetto, ma non venitemi a dire che abbiamo l'ultimo budget della serie A... e ci sono squadre che con budget MOLTO inferiori riescono ad ottenere risultati quasi analoghi o addirittura superiori... Poi a me non frega niente se ci sono squadre che dispongono di più soldi e li spendono male, ho sempre preferito pormi come termine di paragone chi fa meglio di me, non consolarmi con chi fa peggio... Ovvio che le stagioni saranno sempre meno positive di quello che potrebbero essere se si scelgono i giocatori che già militavano in A1 o A2 magari guardando i tabellini... A maggior ragione con un budget limitato credo sia ancora più importante essere in grado di pescare da chissà dove gli Stonerook, i Thorton, i Jordan tarocchi, Daniels, Gaines, Sefolosha, Blizzard, Austin, Apodaca, ecc... oppure SAPER pescare dalle minors come per i vari Di Bella, Spinelli, Poeta, mica menarla con 'sto Passera solo perchè è di Casciago, perchè allora mi riprendo Bolzonella... Io non vedo CHI al momento sia in grado di fare scelte simili... Ovvio che se UN FORUMISTA dovesse fare la squadra la cosa migliore che potrebbe fare è guardare in A1 e A2, vedere qualche cifra di giocatori che paiono prendibili a livello economico e dire: beh, 'sto Maggioli, italiano, 2e10 potrebbe far comodo, magari come cambio... cavoli Radulovic pensavo fosse bollito invece ha fatto una bella stagione... Capin gran finale di stagione, bisogna dargli le chiavi della squadra... come cambio mettiamo Passera, è di Varese, bisogna dar spazio ai giovani... e quindi prendere anche Canavesi che è giovane e di Gallarate, con De Pol che gli fa da chioccia al suo ultimo anno di contratto e con 5 lunghi avremmo una rotazione più ampia anche in vista della coppa... Fernandez idolo, non si discute, e anche Carter è indiscutibile... Hafnar con più spazio può tornare a giocare bene, e poi con Milano ha messo due o tre canestri importanti... anche Galanda non si discute, basta vedere come alzava le braccia per gasare il pubblico dopo le bombe... e per completare la panchina giovani promettenti, oltre a quelli che già abbiamo arriveranno Padova e Rosignoli (che può anche stare al posto di canavesi se non riusciamo a prenderlo), e c'è anche Marusic... Dai ci siamo, una bella squadra giovane, bianca, e con pochi americani che tanto son tutti mercenari: 1: Capin, Passera 2/3: Carter, Radulovic, Hafnar, Marusic, Padova 4/5: Galanda, Fernandez, Maggioli, De Pol, Canavesi (Rosignoli) Ecco, la cosa sembra anche tristemente quasi verosimile, il problema è che la squadra cacchio dovrebbe farla un professionista e non un tifoso/appassionato/forumista! Speriamo in bene... chi? voglio nome della squadra e budget paragonato al nostro per quanto riguarda i playoff mi sembra ingeneroso quello che dice, cosa ti aspettavi? di passare la serie?? io dico che perdere 3-1 (vittoria al forum) dopo aver sempre giocato punto a punto mi sembra una cosa piu che dignitosa che rispetta gli obiettivi posti ad inizio stagione.
franz79 Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 ma il giovane slavo che ha giocato a Reggio MJladic (mi scuso se non ho scritto bene) come lo vedete? mai visto, ma se ne parla bene... il suo passaporto è l'unico problema a mio modo di vedere. abbiamo tutti quanti visto come, nella costruzione di una squadra, i 4 usa e i 2 comunitari siano fondamentali... meglio risparmiare sui giovani italiani, visto che il mercato dei giocatori non italiani offre più possibilità di buoni acquisti a prezzi "scontati"
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 guardate che per fare una buona squadra non servono per forza 4 americani sbruffoni bastano anche gli slavi eh
Leasir Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 guardate che per fare una buona squadra non servono per forza 4 americani sbruffoni bastano anche gli slavi eh gli slavi, oltre che essere in ribasso da anni, costano più degli americani, sbruffoni o meno.
tatanka Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Concordo su alcuni punti con Jamaal. Non facciamoci offuscare le idee da questi PO. E' stato bellissimo, ci siamo gasati. La squadra che li ha fatti è però la stessa che ha infilato la serie Napoli Montegranaro @Livorno con relative sconfitte. Quindi analizziamo per bene tutti gli aspetti della stagione. Ma soprattutto: Io non sono un fregnacciaro. Sono invece d'accordo con Sertar sul fatto che Voi lo siate
sertar Posted May 28, 2007 Author Posted May 28, 2007 Ciao, non è per fare il disfattista a tutti i costi però... Innanzitutto, devo dire che non mi sento rientrare in questa descrizione... Così come ho mosso determinate critiche ma senza mai fare invettive contro l'allenatore o insultando i giocatori, così questo finale di stagione non mi ha rincuorato di un bel niente e non la penso diversamente da qualche mese fa... "Purtroppo" (e ci tengo a sottolineare le virgolette) abbiamo giocato una serie equilibrata finita 3-1 anzichè prenderle 3-0... al lato pratico non cambia davvero nulla, se non che c'è un po' più di entusiasmo e "purtroppo" è già iniziata la litania della "stagione positiva" degli "obiettivi centrati" e non cambierà niente di niente di niente... Parole di Castiglioni: "Si può spendere relativamente poco e costruire comunque dei gruppi validi: a Cantù lo hanno fatto per anni, ma penso anche a Biella, Montegranaro." Ecco, secondo me questo è proprio ciò che con l'assetto di Varese non riusciremo mai a fare... Nessuno, col budget che abbiamo, ha mai preteso l'eurolega o lo scudetto, ma non venitemi a dire che abbiamo l'ultimo budget della serie A... e ci sono squadre che con budget MOLTO inferiori riescono ad ottenere risultati quasi analoghi o addirittura superiori... Poi a me non frega niente se ci sono squadre che dispongono di più soldi e li spendono male, ho sempre preferito pormi come termine di paragone chi fa meglio di me, non consolarmi con chi fa peggio... Ovvio che le stagioni saranno sempre meno positive di quello che potrebbero essere se si scelgono i giocatori che già militavano in A1 o A2 magari guardando i tabellini... A maggior ragione con un budget limitato credo sia ancora più importante essere in grado di pescare da chissà dove gli Stonerook, i Thorton, i Jordan tarocchi, Daniels, Gaines, Sefolosha, Blizzard, Austin, Apodaca, ecc... oppure SAPER pescare dalle minors come per i vari Di Bella, Spinelli, Poeta, mica menarla con 'sto Passera solo perchè è di Casciago, perchè allora mi riprendo Bolzonella... Io non vedo CHI al momento sia in grado di fare scelte simili... Ovvio che se UN FORUMISTA dovesse fare la squadra la cosa migliore che potrebbe fare è guardare in A1 e A2, vedere qualche cifra di giocatori che paiono prendibili a livello economico e dire: beh, 'sto Maggioli, italiano, 2e10 potrebbe far comodo, magari come cambio... cavoli Radulovic pensavo fosse bollito invece ha fatto una bella stagione... Capin gran finale di stagione, bisogna dargli le chiavi della squadra... come cambio mettiamo Passera, è di Varese, bisogna dar spazio ai giovani... e quindi prendere anche Canavesi che è giovane e di Gallarate, con De Pol che gli fa da chioccia al suo ultimo anno di contratto e con 5 lunghi avremmo una rotazione più ampia anche in vista della coppa... Fernandez idolo, non si discute, e anche Carter è indiscutibile... Hafnar con più spazio può tornare a giocare bene, e poi con Milano ha messo due o tre canestri importanti... anche Galanda non si discute, basta vedere come alzava le braccia per gasare il pubblico dopo le bombe... e per completare la panchina giovani promettenti, oltre a quelli che già abbiamo arriveranno Padova e Rosignoli (che può anche stare al posto di canavesi se non riusciamo a prenderlo), e c'è anche Marusic... Dai ci siamo, una bella squadra giovane, bianca, e con pochi americani che tanto son tutti mercenari: 1: Capin, Passera 2/3: Carter, Radulovic, Hafnar, Marusic, Padova 4/5: Galanda, Fernandez, Maggioli, De Pol, Canavesi (Rosignoli) Ecco, la cosa sembra anche tristemente quasi verosimile, il problema è che la squadra cacchio dovrebbe farla un professionista e non un tifoso/appassionato/forumista! Speriamo in bene... Attenzione il giudizio tecnico sui singoli nn è cambiato di una virgola; semplicemente nn credevo possibile che questo gruppo, e nel momento più importante di una stagione, riuscisse - per limiti tecnici e/o caratteriali - ad esprimere il meglio di sè. Evidentemente si è lavorato bene, perchè nello sport nulla succede per caso, e questo andava detto...andava riconosciuto ad ognuno di questi giocatori di avere valori morali e caratteriali importanti; e va riconosciuto a Magnano di aver portato una squadra, e contro l'avversario peggiore o quasi che ci potesse capitare, a giocare sempre con grande dignità. Trovo solo fastidioso insomma leggere, e continuare a farlo, di una squadra che avrebbe potuto fare di più...
Jamaal Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Trovo solo fastidioso insomma leggere, e continuare a farlo, di una squadra che avrebbe potuto fare di più... Su questo sono d'accordissimo, ma sono sicuro che tu l'avessi capito. QUESTA squadra difficilmente poteva fare meglio di così, ed in effetti personalmente sarei contento di rivedere Magnano in panchina la prossima stagione. Che forse sia un lusso per noi non c'è dubbio, ma mi sembra che abbia (sempre) lavorato bene e credo che sia importante anche non ricominciare ancora da zero... Dubito invece che chiunque altro avrebbe potuto ottenere risultati migliori al posto suo
ROOSTERS99 Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Su questo sono d'accordissimo, ma sono sicuro che tu l'avessi capito. QUESTA squadra difficilmente poteva fare meglio di così, ed in effetti personalmente sarei contento di rivedere Magnano in panchina la prossima stagione. Che forse sia un lusso per noi non c'è dubbio, ma mi sembra che abbia (sempre) lavorato bene e credo che sia importante anche non ricominciare ancora da zero... Dubito invece che chiunque altro avrebbe potuto ottenere risultati migliori al posto suo Siamo onesti.....il vero "lusso" ( ) è il contratto di Sandrino...............
Guest matrix Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Dai ci siamo, una bella squadra giovane, bianca, e con pochi americani che tanto son tutti mercenari: BIANCA??? suona strano detto da JAMAAL, l'avesse detto Umberto... Allora, quello che abbiamo è un Presidente che ha tenuto in vita la pallacanestro dopo la dipartita dei cioccolatini per cui va ringraziato... però piange miseria tutti gli anni, che palle. Abbiamo un ottimo sponsor (e non potrei dire altrimenti!!!). Utopia: non è proprio possibile che i Castiglioni trovino qualcuno che li affianchi in maniera consistente? E' possibile che non esista la via di mezzo tra il gestire la proprietà ed il venderla del tutto? Utopia... conoscendo i tipi. Ed il Claudino la fa facile: riduciamo il budget ma costruiamo la squadra buona con gli italiani. Di quali italiani parla? Bolzonella? Passera? Franz Conti? Rosignoli? Padova? Pierich? Maggioli? Maggioli ha già avuto le sue belle occasioni e le ha sprecate (con quel cazzo di fisicaccio che è sembra scolpito per giocare a basket). E ci vuole un coach che abbia le palle per farli giocare e condivida al 100% le idee della società (anche San Pillastrini protettore degli italiani ad un certo punto della stagione schierava il quintetto Childress, Thomas, Nigacatso, Slay, Ananerchiatanta). E siamo sicuri che ridurre il budget vuol dire ITALIANI? Ma sono anni che Arrigoni è disperato e deve andare a pescare universitari e girovaghi dei parquet europei... Siamo tanto sicuri che un Pierich od un Valenti costino tanto meno di Howell (addio e grazie Ro)?
Silver Surfer Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 (edited) Siamo onesti.....il vero "lusso" ( ) è il contratto di Sandrino............... Pur concordando al 100% con Te, mi preme sottolineare che, nella partita -4 contro Mi, Sandro è stato l'unico a riuscire (ok, magari minimamente, ma almeno un po' c'è riuscito...) a contenere "Bubba" Watson. Con il mestiere, più che con il fisico ed il ginocchio claudicante, c'è riuscito. Cosa non accaduta con Fernandez e Jack... Edited May 29, 2007 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Pur concordando al 100% con Te, mi preme sottolineare che, nella partita -4 contro Mi, Sandro è stato l'unico a riuscire (ok, magari minimamente, ma almeno un po' c'è riuscito...) a contenere "Bubba" Watson. Con il mestiere, più che con il fisico ed il ginocchio claudicante, c'è riuscito. Cosa non accaduta con Fernandez e Jack... Ok.....ma la questione è che noi dobbiamo avere un 5 che difenda sui 5, giochi sotto canestro, attaccandolo coi movimenti tipici; se abbiamo in campo un giocatore simile il ruolo di Galanda, Sandrino o Gaby assume una valenza del tutto diversa, più consona, a mio avviso. In sostanza, basta coi 4 che debbono fare il 5 mentre il 5 è fuori alla caccia del play o fare il pirla in disco !!
Silver Surfer Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Certo. Infatti la mia non era un appunto nei confronti del Tuo post, bensì una (velata?) critica alle capacità difensive di Gaby e Gek nei confronti degli "animaloni" alla "Bubba" Watson...
Crocozio Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Pur concordando al 100% con Te, mi preme sottolineare che, nella partita -4 contro Mi, Sandro è stato l'unico a riuscire (ok, magari minimamente, ma almeno un po' c'è riuscito...) a contenere "Bubba" Watson. Con il mestiere, più che con il fisico ed il ginocchio claudicante, c'è riuscito. Cosa non accaduta con Fernandez e Jack... è vero, però non si può giudicare un giocatore solo da una partita, altrimenti l'howell visto contro la V è un fenomeno.
Jamaal Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Siamo onesti.....il vero "lusso" ( ) è il contratto di Sandrino............... Decisamente... e non è che fosse così difficile prevederlo quando è stato fatto il contratto triennale... Speriamo che Galanda fra due anni non sia altrettanto cadaverico...
Jamaal Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 (edited) BIANCA??? suona strano detto da JAMAAL, l'avesse detto Umberto... Ovviamente a me frega niente, stavo chiaramente scimmiottando il tifoso medio in quella disamina... E siamo sicuri che ridurre il budget vuol dire ITALIANI? Direi proprio di no! Se un italiano tiene appena bene il campo, con le regole che entreranno in vigore saranno ben più costosi! Ovviamente il discorso è sempre lo stesso, è molto più facile perscare qualcuno che si ha sotto gli occhi piuttosto che scovare talenti chissà dove , come ad esempio.... Ma sono anni che Arrigoni è disperato e deve andare a pescare universitari e girovaghi dei parquet europei... ecco Edited May 29, 2007 by Jamaal
joe Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 cadaverico mi sembra esagerato... nel caso e poco utile ai fine delle finanze e della squadra stessa
Ale Div. Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Ovviamente a me frega niente, stavo chiaramente scimmiottando il tifoso medio in quella disamina... ecco Ma quante ne sai!!!
Elvis #11 Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 sono stato fin troppo educato, e non accetto una moderazione fatta DA TE senza motivo. Ribadisco, prima di parlare per niente lui, i giornalisti e..., bisogna PENSARE e soprattutto SAPERE. Adezzo ze buoi mi modero badrone biango Ho solo fatto notare garbatamente come ti fossi accanito contro una persona per cose che peraltro non ha detto, o meglio contro una persona che ha semplicemente riportato un fatto oggettivo ponendosi a sua volta degli interrogativi (contrariamente in effetti alle parole capziose di qualche giornalista). Tu chiaramente puoi dire e fare quello che vuoi, d'altra parte non ho certo nè il diritto nè tanto meno la speranza di sentir dire cose "moderate" da uno che ha scritto perle tipo "eh, perchè io sono antiamericano e anche razzista"...
Ponchiaz Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Chioso con una mia opinione sui playoff. Questa squadra ci ha fatto vedere nei playoff il suo vero potenziale, é stato semplice: si sono tolti la paglia dal culo ed hanno giocato a basket, con i giochi di Magnano. In campionato hanno fatto questo, ma con delle balle di fieno tra le natiche... Male Magnano perché no ha avuto la leadership per risultare credibile in regular season. Male la societá perché non lo ha supportato in regular season. Male sta manica di mezze tacche che hanno aspettato le ultime quattro partite per tirare fuori il paglione, quando avremmo potuto essere ben piú in alto in classifica e giocarcela diversamente. Ditemi che con l'intensitá vista nei playoff avremmo perso contro Livorno, Montegranaro...e via..
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 beh ma quelle sono state 3 settimane particolare...bastava vincere anche solo quelle partite se non c'era sto calo di motivazione o cos'era ed essere 3°.......senza contare le partite perse a scafati cdo udine e via dicendo chissà cos'eravamo qui a raccontare ora coi se e coi ma non si va da nessuna parte però
Sheep85 Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 (edited) Ho solo fatto notare garbatamente come ti fossi accanito contro una persona per cose che peraltro non ha detto, o meglio contro una persona che ha semplicemente riportato un fatto oggettivo ponendosi a sua volta degli interrogativi (contrariamente in effetti alle parole capziose di qualche giornalista). Tu chiaramente puoi dire e fare quello che vuoi, d'altra parte non ho certo nè il diritto nè tanto meno la speranza di sentir dire cose "moderate" da uno che ha scritto perle tipo "eh, perchè io sono antiamericano e anche razzista"... non preoccuparti, il giorno che mi interesserà il tuo pensiero e le tue valutazioni te le chiederò; per il momento mi accontento, dopotutto non ho certo nè il diritto nè tanto meno la speranza di sentir dire cose "intelligenti" da uno che appoggia troll che vengono a sparare boiate nel forum. Che ci vuoi fare, alla fine la tua intelligenza si dimostra nel tuo modo di valutare una persona (non ho certo nè il diritto nè tanto meno la speranza di sentir dire cose "moderate" da uno che ha scritto perle tipo "eh, perchè io sono antiamericano e anche razzista"... ) . Se tu avessi questa idea (o anche opposta, poco importa) e fossi una persona seria la metà di me (magari sei anche molto più serio, ma una frase del genere mostra esattamente il contrario) , non staremmo nemmeno qui a discutere. Saluti. Chiudo l'OT qui, se hai bisogno scrivi in pvt così non intasiamo a vuoto. Edited May 30, 2007 by Sheep85
davide Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 Chioso con una mia opinione sui playoff. Questa squadra ci ha fatto vedere nei playoff il suo vero potenziale, é stato semplice: si sono tolti la paglia dal culo ed hanno giocato a basket, con i giochi di Magnano. In campionato hanno fatto questo, ma con delle balle di fieno tra le natiche... Male Magnano perché no ha avuto la leadership per risultare credibile in regular season. Male la societá perché non lo ha supportato in regular season. Male sta manica di mezze tacche che hanno aspettato le ultime quattro partite per tirare fuori il paglione, quando avremmo potuto essere ben piú in alto in classifica e giocarcela diversamente. Ditemi che con l'intensitá vista nei playoff avremmo perso contro Livorno, Montegranaro...e via.. mmm... concordo sul fatto che contro milano non sia rimasto + nemmeno una paglietta tra le chiappe dei nostri giocatori. concordo meno se davvero pensiamo che potessero giocare l'intero campionato con quella intensità. al di là del fatto che rimango dell'idea che, in occasione delle 4 sconfitte di fila, qualcuno abbia fatto sciopero, dubito che si potesse fare veramente meglio di così. se abbiamo perso tante partite con uno scarto minimo, dobbiamo considerare la cosa nei suoi due aspetti: 1) non abbiamo (quasi) mai sbracato (il quasi è riferito a biella), la squadra ha sempre lottato con tutti; 2) ci mancava la mentalità per portare a casa quel tipo di partite.
Recommended Posts