El Pampa Posted June 25, 2007 Posted June 25, 2007 (edited) Ma Holland parte? Si era sempre parlato di alternativa rispetto a Magnano.... Edited June 25, 2007 by El Pampa
Leasir Posted June 25, 2007 Posted June 25, 2007 Ma Holland parte? Si era sempre parlato di alternativa rispetto a Magnano.... "Varese è la mia terza opzione". spero per noi che anche Varese abbia nel mirino almeno due opzioni migliori di Holland.
sertar Posted June 25, 2007 Posted June 25, 2007 Capello prese in mano una squadra già ben definita come uomini e struttura di gioco e la liberò dalle briglie sacchiane . Leasir faceva giustamente notare che la volontà , o almeno pare dalle parole spese dal GM , della società sia di dare un taglio netto al recente passato sia come giocatori che , soprattutto , come impianto di gioco . Ma sai quando rinnovi con Fernandez, vorresti con Capin, hai Galanda Hafnar e De pol sotto contratto, dici di aspettare Holland il taglio netto con il passato nn potrà esserci...poi vabbè servirebbe a volte l' accompagno di una badante perchè certe dichiarazioni servono solo a creare confusione, come quella su Pillastrini e sui tanti che si sarebbero offerti.
Tiratore di striscia Posted June 25, 2007 Posted June 25, 2007 Non sono un fan incondizionato di Delonte. Ma un'altra stagione con un altro allenatore mi incuriosirebbe parecchio. Se poi ne prendiamo uno migliore, festa in borgo!
tatanka Posted June 25, 2007 Posted June 25, 2007 Va bene tutto , perfino giorgievic grande allenatore , ma qualcuno mi può spiegare perchè Mrsic + Vescovi e non Mrsic O Vescovi ??? Cos'è , uno parla e l'altro scrive ??? Quotone.
Mangusta Posted June 25, 2007 Posted June 25, 2007 OK vado controcorrente, a me l'accoppiata MRSIC - VESCOVI non dispiace. Due grandi ex giocatori INTELLIGENTI possono tranquillamente diventare grandi allenatori l'unico dubbio che ho è la "pazienza" del Cecco con gli americani
tatanka Posted June 25, 2007 Posted June 25, 2007 Io concordo con Sertar e Silver (che, quanto a fosforo, in questo forum mi sembrano due giri avanti a tutti). Di Sertar non so, di Silver mi si parlava di fluoro più che di fosforo.
tatanka Posted June 25, 2007 Posted June 25, 2007 OK vado controcorrente, a me l'accoppiata MRSIC - VESCOVI non dispiace. Due grandi ex giocatori INTELLIGENTI possono tranquillamente diventare grandi allenatori l'unico dubbio che ho è la "pazienza" del Cecco con gli americani Per me uno solo dei due. Scegli tu. Facciamo sta scommessa, ma facciamola chiara.
davide Posted June 25, 2007 Posted June 25, 2007 Anche Daryl Hannah è stata brava a far crescere i giuovani , almeno quelli della mia generazione . + che altro, faceva crescere solo una parte dei giovani... Chiarisco un concetto, dopo aver ricevuto un trio di msg in privato qs.notte: Ad alta voce dico "Forza Varese", ma ho anche io dei dubbi sulla scelta di Veljiko; io sceglierei Markovski, potendo farlo (economicamente). Però aggiungo anche che, di fronte ad una scelta pur non da me condivisa, cercherei comunque di non fare il polemico a priori. Sceglirei comunque di tifare Varese e remare a favore della stessa, pur nella libertà di NON essere d'accordo con certe scelte. quoto parola per parola. Beh, tutta questa preoccupazione mi sembra davvero figlia dei primi caldi!!! In fondo, Isaac a suo tempo era una scommessa. E anche Recalcati. Perché Mrsic dovrebbe essere così una scelta assurda? Mi sembra poco serio anche pensare che il nuovo allenatore, solo perché ex compagno di squadra, non possa gestire al meglio il gruppo. Se l'opinione della professionalità di De Pol e Galanda è questa, mi sembra davvero fare loro un torto. E poi, francamente, se occorre contenere i costi (a meno che tutti quelli che tanto si scaldano sin d'ora, del tutto prevenuti, non vogliano metterci i soldini di tasca...), tra Magnano-Shabazz e Mrsic-centrone degno di questo nome, davvero preferite l'entrenador? Perché non si può dare credito alla società, invece, di aver fatto una scelta importante? Certo, come tutte le scelte, comporta rischi: la storia dirà chi aveva ragione. Io concordo con Sertar e Silver (che, quanto a fosforo, in questo forum mi sembrano due giri avanti a tutti). Se comprassimo Boscagin e tre americani di livello, io sarei tutt'altro che scontento. Poi magari la stagione andrà a rotoli, ma Lardo, Boniciolli, Markovski o Pillastrini ci avrebbero davvero cambiato la vita? quoto parola per parola anche te.
Mangusta Posted June 25, 2007 Posted June 25, 2007 Per me uno solo dei due. Scegli tu. Facciamo sta scommessa, ma facciamola chiara. Scelgo io?? MRSIC il quale dopo 8 partite avrà fatto 2 vinte e 6 perse ed a quel punto lo si manda via e prendiamo VESCOVI
parish76 Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 rispolveriamo discussioni estive ... non è che Il VFB è formato solo da gufacci ... con quel giulio .. cuor di drago che parlava di retrocessione da inizio giugno ... e con sputa veleno leasir che dall'alto della sua incompetenza parla di squadra senza equilibrio ..? per non citarne altri ... Grazie Chiapparo ..
stevie Posted November 19, 2007 Author Posted November 19, 2007 rispolveriamo discussioni estive ... non è che Il VFB è formato solo da gufacci ... con quel giulio .. cuor di drago che parlava di retrocessione da inizio giugno ... e con sputa veleno leasir che dall'alto della sua incompetenza parla di squadra senza equilibrio ..? per non citarne altri ... Grazie Chiapparo .. Discussione da me aperta il 23 luglio. Ma allora io, come tanti altri utenti del vfb eravamo solo dei gufi dissidenti, che non accettavano il progetto grandioso del Genio. Grazie Chiapparo...
tatanka Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Scelgo io?? MRSIC il quale dopo 8 partite avrà fatto 2 vinte e 6 perse ed a quel punto lo si manda via e prendiamo VESCOVI Cazzo Mangusta. Sei peggio di me.
stevie Posted November 19, 2007 Author Posted November 19, 2007 Discussione da me aperta il 23 luglio. Ma allora io, come tanti altri utenti del vfb eravamo solo dei gufi dissidenti, che non accettavano il progetto grandioso del Genio. Grazie Chiapparo... Vero Confalonieri?
CasbenoPresente Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Cazzo Mangusta. Sei peggio di me. ...in realtà siamo già a 2 vinte e 8 perse!
ROOSTERS99 Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Scelgo io?? MRSIC il quale dopo 8 partite avrà fatto 2 vinte e 6 perse ed a quel punto lo si manda via e prendiamo VESCOVI Cazzo Mangusta. Sei peggio di me. Porca t***a !! Poi dice di non usare termini volgari !! MANGUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!
TARGATO VARESINO Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 MANGUSTA FUORI DAL FORUM!!! scherzo naturalmente
Ponchiaz Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Sarebbe buffo mandare fuori dal Forum l'unico che azzecca qualche previsione e dimostra di capirne. Mangu, impressionante
Virgus Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Mangusta è competente ed è allenatore . 2 cose al momento sconosciute nella PallVa .
corny Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Vogliamo Mangusta al posto del duo Mrsic-Vescovi!!!!!!
marko Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Sarebbe buffo mandare fuori dal Forum l'unico che azzecca qualche previsione e dimostra di capirne. Mangu, impressionante Mangusta è competente ed è allenatore . 2 cose al momento sconosciute nella PallVa . Vogliamo Mangusta al posto del duo Mrsic-Vescovi!!!!!! peggio non può fare... MANGUSTA HEAD COACH!!! ... e gm... e ds... e capo della Destra...
Recommended Posts