Jump to content

Recommended Posts

Posted

Piccola aggiunta...se un agente aiuta me società a prendere un giocatore che ritengo importante, io società faccio fatica a dire di no all'agente che mi propone in prova un pippone in un ruolo scoperto.

E noi tifosi nn dovremmo drammatizzare, perchè poi tanto a scegliere saranno sempre gli allenatori... ed il giocatore avrà avuto cmq quella visibilità necessaria per costruirisi una carriera europea.

Ok...discorso perfetto!ma i 2 pipponi arrivati che carriera europea possono avere?

• Replies 687
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Un pippone parte, l'altro credo rimanga ancora per un pò...si fa basket a Cipro Malta Svezia, vuoi che in questi paesi nn possa interessare un 2 e20?

Posted

Un pippone parte, l'altro credo rimanga ancora per un pò...si fa basket a Cipro Malta Svezia, vuoi che in questi paesi nn possa interessare un 2 e20?

Quale dei 2 pipponi parte sicuro?Alleyne?Invece Tyler verrà inserito nel settore giovanile?Quindi nessuno dei 2 in prima squadra...

Posted

Tyler rimane...ma avete tutti poca fiducia in Mrsic, Mrsic vuole un giocatore credibile che sia giovane, o meno nn importa, ma che possa darci qualcosa...'sti due al massimo possono svuotare il frigo.

Posted

Tyler rimane...ma avete tutti poca fiducia in Mrsic, Mrsic vuole un giocatore credibile che sia giovane, o meno nn importa, ma che possa darci qualcosa...'sti due al massimo possono svuotare il frigo.

Io credo in Mrsic, però è stato detto che di soldi non ce ne sono....

Il pericolo di avere in squadra uno dei 2 pipponi è stato scongiurato, ma siamo sicuri che un centro lo si prenderà prima dell'inizio del campionato?

Posted

Di una cosa puoi star sicuro: piuttosto che prendere un giocatore inutile si rimane così...ma io nn credo si rimanga così e credo che l'attesa sia dovuta al contemporaneo impegno del nostro futuro giocatore ad una competizione ufficiale.

Posted

Di una cosa puoi star sicuro: piuttosto che prendere un giocatore inutile si rimane così...ma io nn credo si rimanga così e credo che l'attesa sia dovuta al contemporaneo impegno del nostro futuro giocatore ad una competizione ufficiale.

Ok...tu vai sicuro su Barac! Speriamo che tu abbia ragione... :yahoo[1]:

Posted

ma sai Ruzic e anche Tomic li possono firmare pure oggi, giocatori americani buoni nel ruolo boh, quelli impegnati ai panamericani hanno già dato e sn firmabili, Mrsic tampina Spahija tutti i giorni...teorizzo Barac.

Posted

ma sai Ruzic e anche Tomic li possono firmare pure oggi, giocatori americani buoni nel ruolo boh, quelli impegnati ai panamericani hanno già dato e sn firmabili, Mrsic tampina Spahija tutti i giorni...teorizzo Barac.

Certo che uno che di nome fa "Stanko"....... :yahoo[1]::hmm: ....bah !! :bye:

Posted

Giocatori americani buoni nel ruolo, credo, che al momento costino troppo. Dai panamericani Estaban Batista sembra bravo, ma chiede uno sproposito, ergo inarrivabile per noi. Tomic mi sembra un po' leggerino, inesperto e senza tiro per ambire ad un ruolo importante a Varese, almeno per le prime partirte. Ruzic lo conosco poco, ma sembrerebbe un giocatore di esperienza, che potrebbe fare al caso nostro. Barac potrebbe essere l'ideale, se si arrivesse ad una cifra accettabile per Varese, con la pecca di lavorare comunque per il Tau...

Salvo sorprese quindi direi che i nomi più gettonati siano sempre gli stessi: Barac al primo posto e in alternativa Ruzic. Se Mrsic riuscisse a lavorarsi Spahija... :yahoo[1]: certo, la società comunque avrà un peso nella decisione di cedere il giocatore ad una piuttosto che ad un'altra squadra, valutando opportunità di crescita ma anche entrate di cassa!

Posted

Tomic mi sembra un po' leggerino, inesperto e senza tiro per ambire ad un ruolo importante a Varese, almeno per le prime partirte.

Il salto di qualità fatto da Tomic nell'ultimo anno è stato veramente notevole, ricordando che ha 20 anni, questo è un giocatore su cui vale la pena investire..... Barac ricordiamoci che è del TAU e verrebbe solo in prestito.

Il suo unico problema è il fisico, troppo leggerino per giocare pivot. Con un pò di palestra e qualche muscolo in più......

Posted

Io credo in Mrsic, però è stato detto che di soldi non ce ne sono....

Il pericolo di avere in squadra uno dei 2 pipponi è stato scongiurato, ma siamo sicuri che un centro lo si prenderà prima dell'inizio del campionato?

Come ho detto in altro post ieri ero a Castelletto.

Parlando con una trentina di persone tutti mi hanno assicurato che il problema non saranno mai i soldi finchè c'è Cimberio.

Questo ha buttato nel cesso 3 milioni di Euro per Novara in A2.

Se Mrsic o chi per lui vuole un centro buono a cifre ragionevoli sembra che di problemi non ce ne siano tanti.

E' chiaro che nemmeno Moratti (forse lui si) spenderebbe per un giocatore in prestito 300.000€ + l'ingaggio del giocatore (altri 300.000€).

Però io sono fiducioso che qualcosa di importante succederà.

Posted

Scelto al 2° giro.

Ma c'é il Tau...

quindi resta in europa per fare un po' più d'esperienza è così?

Posted

Parlando con una trentina di persone tutti mi hanno assicurato che il problema non saranno mai i soldi finchè c'è Cimberio.

Se Mrsic o chi per lui vuole un centro buono a cifre ragionevoli sembra che di problemi non ce ne siano tanti.

E' chiaro che nemmeno Moratti (forse lui si) spenderebbe per un giocatore in prestito 300.000€ + l'ingaggio del giocatore (altri 300.000€).

non parlare male, magari il sig. cimberio legge il forum :P:brr:

Posted

quindi resta in europa per fare un po' più d'esperienza è così?

sì e il tau lo vuole prestare i giro per fargli fare una stagione da protagonista e farsi le ossa....

Guest Paul The Rock
Posted

C'è però da dire che Novara era la sua squadra mentre qui è solo uno sponsor quindi la situazione potrebbe essere un po' diversa.

Posted

C'è però da dire che Novara era la sua squadra mentre qui è solo uno sponsor quindi la situazione potrebbe essere un po' diversa.

Mi hanno detto che ha speso anche quando era sponsor di Castelletto.

L'importante è riuscire a farlo innamorare.