spiff Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 il grande Absea....il mitico parasensitivo varesino? Nella speranza che si siaa limitato agli occhi....
sertar Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Intanto dal sito dei parrucconi, www.interperformances.com... Romel Beck –Signs with Varese 6’7 guard Romel Beck has signed with Cimberio Varese in the Italian Serie A League. He was a big surprise in the FIBA Americas Championship preliminary round playing for the Mexican National Team. He was second in the tournament scoring 22,8 point per game and first with steals with 9. He shot an amazing 73,2 % from the 2-points field goals, 35,3 from the “3” and 81,2 from the free throw line. Sarebbero parrucconi idioti se dessero pubblicità a qualcosa che farebbero meglio a nascondere per le loro strategie...
corny Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Sarà tutto vero, però più di mese per ottenere un visto.... neanche il Messico fosse il Sudan. Come pippa Alleyne e pippa Tyler si sono allenati ed hanno giocato amichevoli con noi, non vedo perchè Beck non lo possa fare, in attesa del tanto sospirato visto..... Anch'io sento puzza di bruciato
sertar Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Perchè questi saranno venuti con un visto turistico e se firmati sarebbero dovuti tornare in america per completare la documentazione...io ho postato dal sito di Capicchioni & c. che vale come comunicazione ufficiale, ricordo inoltre che lo Spencer di Bologna continua a ricevere offerte dalla Spagna ben più consistenti del suo attuale contratto, ma senza il consenso virtussino ben poco potrà fare.
alberto Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Sarà tutto vero, però più di mese per ottenere un visto.... neanche il Messico fosse il Sudan. Come pippa Alleyne e pippa Tyler si sono allenati ed hanno giocato amichevoli con noi, non vedo perchè Beck non lo possa fare, in attesa del tanto sospirato visto..... Anch'io sento puzza di bruciato io sarò un tenerone, ma, secondo me, questo non si è mai posto il problema di tornare in messico, né di andarsene da los angeles. adesso che gli tocca, si è trovato immerso in un gorgo di burocrazia che se lo è inghiottito. speriamo lo risputi velocemente...
corny Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Perchè questi saranno venuti con un visto turistico e se firmati sarebbero dovuti tornare in america per completare la documentazione...io ho postato dal sito di Capicchioni & c. che vale come comunicazione ufficiale, ricordo inoltre che lo Spencer di Bologna continua a ricevere offerte dalla Spagna ben più consistenti del suo attuale contratto, ma senza il consenso virtussino ben poco potrà fare. Perfetto. Però se è vero che ci vogliono ancora 15 giorni, vieni in Italia con un visto turistico, ti alleni e quando il tutto è a posto torni in Messico e ritiri il tuo agognato visto.....
Virgus Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Perchè questi saranno venuti con un visto turistico e se firmati sarebbero dovuti tornare in america per completare la documentazione...io ho postato dal sito di Capicchioni & c. che vale come comunicazione ufficiale, ricordo inoltre che lo Spencer di Bologna continua a ricevere offerte dalla Spagna ben più consistenti del suo attuale contratto, ma senza il consenso virtussino ben poco potrà fare. Io ricordo Dean/Biella/Mosca lo scorso anno. Se vuole andare , e vale , va dove vuole . Contratto o no . Basta concordare la cifra.
sertar Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Infatti...aggiungo che da piccolo professionista, nn avendo alle spalle poteri economici, dinnanzi ad un qualsiasi problema che richieda soluzioni immediate alzo il sedere dalla sedia e vado ad affrontarlo. A me nn piace la gestione della società a tutto questo, che rischia di diventar caso quando caso nn è.
tatanka Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 io sarò un tenerone, ma, secondo me, questo non si è mai posto il problema di tornare in messico, né di andarsene da los angeles. adesso che gli tocca, si è trovato immerso in un gorgo di burocrazia che se lo è inghiottito. speriamo lo risputi velocemente... Beck chiude bene il cerchio. Un tentato uxoricida Uno sparato Un immigrato clandestino. Ma nel computo dei visti e delle regole sugli ita a referto, un apolide come viene classificato?
Virgus Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Infatti...aggiungo che da piccolo professionista, nn avendo alle spalle poteri economici, dinnanzi ad un qualsiasi problema che richieda soluzioni immediate alzo il sedere dalla sedia e vado ad affrontarlo. A me nn piace la gestione della società a tutto questo, che rischia di diventar caso quando caso nn è. Chissà cosa ne pensa Roberto ...
sertar Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Io ricordo Dean/Biella/Mosca lo scorso anno. Se vuole andare , e vale , va dove vuole . Contratto o no . Basta concordare la cifra. Vero vero ma nel mercato nn esistono segreti...dell'interesse per il virtussino parlano i giornali spagnoli, e di rimbalzo arrivano in Italia. E sappiamo anche di un'offerta arrivata. Noi qui sappiamo solo di un ragazzo che si è perso...
Guest Stewe Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 qui si apre un capitolo. il ruolo degli agenti nel giornalismo sportivo. perchè l'agente di spencer deva mandare a me (pirletto di eurobasket) questa email (1 settembre 2007)? DEE SPENCER TO BARCELONA? Barcelona, SPAIN-- Dewarick Spencer (Higher Vision Sports) last seasons French MVP, French Pro A Guard of The Year, and French Champion has officially recieved a multi year offer from Spanish ACB powerhouse FXA Barcelona and plans to tell his current Italian Club Virtus Vidi Vici Bologna that he desires to move to Spain. The Spanish Club is reportedly offering Virtus 250,000 euros for the players release. "Virtus Bologna is a great Italian city, has great history, and is a great Club too. It has won 3 euroleague championships. I don't know what will come of this but either way Dee will be playing for a great Club. It's up to Dee and the Italian Club. It's not my call.," said the player's agent Craig McKenzie. quante notizie di mercato in italia le piazzano gli agenti? pepito e i suoi collaboratori. virginio bernardi e luigino bergamaschi. sono loro a portare gran parte delle notizie ai giornali... per far salire i prezzi dei loro pupilli
sertar Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 E qui si parla di fonti, dove le fonti nel mercato sono quais sempre gli agenti e i giornalisti, pur di nn bucare una notizia, diventano spesso strumento - nn sempre loro malgrado - per pressioni di ogni tipo...rinnovi et adeguamento contratto, scioglimento dello stesso, etc etc
Leasir Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 (pirletto di eurobasket) già che ci sei, potresti segnalare a chi di dovere che la pallacanestro Varese non si chiama più Whirlpool e che Alleyne non è sotto contratto.
Guest Stewe Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 (edited) alleyne lo si tiene lì come memento mori seriously penso sempre che prima dell'inizio del campionato sistemino tutto... Edited September 24, 2007 by Stewe
Guest Paul The Rock Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Riporto quello che mi hanno detto del servizio di Rete 55, con intervista a Castiglioni jr, riguardo la situazione Cimberio e principalmente quella legata a Beck: sembrerebbe che adesso il messicano abbia problemi anche con le istituzioni messicane in quanto quest'ultime, dato che il giocatore viveva da tempo negli Usa, gli abbiano tolto la residenza ed al momento Beck risulti quindi senza residenza sia in Messico che negli Usa.
TARGATO VARESINO Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 oh porca paletta.......sara roberto cimbero l' uccellaccio dl malaugurio che ci porta tutte ste sfighe? no dai apprte gli scherzi qui la situazione beck è seria......molto seria
danil.78 Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Scusate, ma se cercassero un'alternativa a cio'?
joe Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 tutta sta faccenda mi fà rosicare. Non ci stiamo facendo rispettare come società. A questo punto ci diano un bel Buy-out e non se ne parla più!
duzio Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 stamattina a radio missione francescana chiapparo ha dichiarato che si sta esaminando l'ipotesi di un ingaggio a gettone in attesa degli sviluppi situazione infortuni e tesseramenti
TARGATO VARESINO Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 si ma senza beck alla prima di campionato la vedo nera......
Giulio Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 si ma senza beck alla prima di campionato la vedo nera...... Io la vedevo nera a prescindere da Beck. Fosse vero che è privo di residenza qui e là, buonanotte. Oppure la residenza l'ha persa mentre apriva l'invito al training camp?
Guest Paul The Rock Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Io la vedevo nera a prescindere da Beck. Fosse vero che è privo di residenza qui e là, buonanotte. Oppure la residenza l'ha persa mentre apriva l'invito al training camp? Il dubbio sta venendo anche a me...
marisa Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Beck chiude bene il cerchio. Un tentato uxoricida Uno sparato Un immigrato clandestino. Ma nel computo dei visti e delle regole sugli ita a referto, un apolide come viene classificato? Grande tat!!!
alberto Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Riporto quello che mi hanno detto del servizio di Rete 55, con intervista a Castiglioni jr, riguardo la situazione Cimberio e principalmente quella legata a Beck: sembrerebbe che adesso il messicano abbia problemi anche con le istituzioni messicane in quanto quest'ultime, dato che il giocatore viveva da tempo negli Usa, gli abbiano tolto la residenza ed al momento Beck risulti quindi senza residenza sia in Messico che negli Usa. ma eliminare un po' di scartoffie sarebbe così brutto??
Recommended Posts