Jump to content

Recommended Posts

Posted

quale passato? marino zanatta?

il contratto a de pol è stata la prima mossa di claudio castiglioni dopo aver cacciato ghiacci

il contratto a hafnar è stato fatto al termine della stagione 2005-06. da questa dirigenza

il contratto a fernandez è stato fatto al termine della stagione 2006-07. da questa dirigenza

Precisazione a parte ( che ci può stare anche bene...), anche il Tuo allora vuole essere un giudizio negativo sull'attuale dirigenza?

• Replies 341
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Beh forse la verità sta nel mezzo... :wacko:

Certo è stato usato come capro espiatorio clamoroso quando i disastri non li aveva fatti SOLO lui... e dopo quel giorno infausto che non voglio nemmeno citare il suo sputtanamento era davvero alto.

C'è da dire che dopo ha avuto tante occasioni per rifarsi altrove, ma non mi pare che abbia fatto granchè, per usare un eufemismo. La costante sono le grandi dichiarazioni di progetti a lungo termine che coinvolgano anche il settore giovanile, al lato pratico invece a Chieti con la femminile chissà che cazzo è successo non si è ancora capito se se n'è andato lui o l'hanno cacciato, poi a Firenze è arrivato in corsa senza neanche fare male ma la stagione successiva non è rimasto, è andato a Ferentino (dal to amìs Zorzi, quindi ne saprai anche più del resto) dove colpo di scena firma un contratto a giugno di quest anno per la stagione in corso ed a luglio, dopo due settimane, per scelta della società lo mandano cortesemente affanculo (ti prego dimmi cos'è successo, eventualmente in privato se lo sai, muoio dalla curiosità) ed ora si acettano scommesse su quanto durerà a Castelfiorentino.

Però una squadra in un modo o nell'altro, nonostante tutto, la trova sempre. Ed è pure ingabolato col SSN per l'annata 1990. Morale, se mi servirà un procuratore nel mondo del basket voglio il suo :doh[1]:

Ti dirò sono andato a vedere una partita di coppa Italia convinto di trovare Cadeo e mi sono ritrovato tal Furiani; come puoi ben capire la ciociaria nn è nei miei interessi :doh[1]:

Il paron è stato solo un regalo fattomi da un collega-amico...cmq si parla di incompensioni con la dirigenza sulla campagna acquisti, nn credo ci siano grandi segreti però di più nn so.

Posted

quale passato? marino zanatta?

il contratto a de pol è stata la prima mossa di claudio castiglioni dopo aver cacciato ghiacci

il contratto a hafnar è stato fatto al termine della stagione 2005-06. da questa dirigenza

il contratto a fernandez è stato fatto al termine della stagione 2006-07. da questa dirigenza

Precisazione a parte ( che ci può stare anche bene...), anche il Tuo allora vuole essere un giudizio negativo sull'attuale dirigenza?

Sai, le cose cambiano... :blink:

con questo post, il club "'Ofelè fa il to mestè' guadagna un altro illustre iscritto.

brutta roba quando ti rode dentro.

Azzo se cambiano... :blink:

Posted

non mi piace che si parli di lasciti negativi del passato

quale passato?

è 7 anni che c'è la stessa proprietà.

5 lo stesso direttore sportivo.

2 lo stesso gm (sono di più visti i suoi trascorsi).

mi sembra che ci sia una certa continuità (e che nessuno in società rinneghi il passato...)

io ho un dubbio inevaso dalla scorsa estate: il perchè dell'eccessiva fobia passaportifera.

al di là di quello che faranno passera - boscagin - capin - fernandez - pietras quest'anno mi sembra che la foga con cui li si è portati qui "perchè in futuro italiani - comunitari avranno sempre più valore" nega un'evidenza.

che varese, quantomeno quest'anno, aveva il budget per costruire una squadra dignitosa e competitiva.

e che di italiani di medio-buon livello pronti a venire a varese ce ne saranno sempre.

questa è la mia perplessità.

i risultati, poi, possono esserci o meno.

però, impegnarsi a lungo termine con giocatori (con contratti robusti) di complemento perchè di scuola italiana/europea è stato un aspetto che nel recente passato non ha portato grandi frutti.

sarà diverso questa volta?

Posted (edited)

Sai, le cose cambiano... :blink:

Azzo se cambiano... :blink:

cambiano si le cose, mr "viva las vegas".

oioli dalla città del peccato ti ha portato beck.

ti dedicherà ogni canestro.

Edited by Stewe
Posted

cambiano si le cose, mr "viva las vegas".

oioli dalla città del peccato ti ha portato beck.

ti dedicherà ogni canestro.

Al di là della tua quotatura orribile che fa perdere il senso a tutto, non capisco neanche questa risposta visto che io volevo solo far notare come chi ieri dava agli altri dell'ofelè, ora è il primo a farlo... (e non capisco, adesso, cosa c'entrino Beck e il ds...)

Comunque ottime lo stesso le tre righe qua sopra, mr "viva las vegas" mi piace parecchio, davvero molto Elvis, le altre due invece potrebbero essere davvero esilaranti per il post IPSE DIXIT, anche se ovviamente spero che non sia così...

Bye bye, io torno a lavorar

Posted

Al di là della tua quotatura orribile che fa perdere il senso a tutto, non capisco neanche questa risposta visto che io volevo solo far notare come chi ieri dava agli altri dell'ofelè, ora è il primo a farlo... (e non capisco, adesso, cosa c'entrino Beck e il ds...)

Comunque ottime lo stesso le tre righe qua sopra, mr "viva las vegas" mi piace parecchio, davvero molto Elvis, le altre due invece potrebbero essere davvero esilaranti per il post IPSE DIXIT, anche se ovviamente spero che non sia così...

Bye bye, io torno a lavorar

mi sembrava stupido che tu prendessi in giro mario l'anno scorso perchè tornato da las vegas a mani vuote.

ora da las vegas ha portato a casa beck.

l'ofelliere ha fatto il suo mestiere...

Posted

mi sembrava stupido che tu prendessi in giro mario l'anno scorso perchè tornato da las vegas a mani vuote.

ora da las vegas ha portato a casa beck.

l'ofelliere ha fatto il suo mestiere...

"Portato a casa" mi sembra un eufemismo!

Diciamo che l'ha abbandonato subito dopo averlo inchiostrato?

E comunque, non è tanto il giramondo, quanto il "casalingo" del duo a mettermi i :blink:

Posted (edited)

E comunque, non è tanto il giramondo, quanto il "casalingo" del duo a mettermi i -_-

a me :brr: più il particolarismo.

doversi schierare per forza per una parrocchietta...

l'anno scorso era pro-contro ruben.

quest'anno sparuti attacchi ad hafnar - a chiapparo - agli allenatori o i loro difensori accaniti.

e l'idea che bisogna prendere per forza una posizione contro qualcuno o pro qualcuno...

dire "concediamo 20 tiri aperti a partita" è l'anticamera per sentirsi dire "ce l'hai con l'allenatore o con chi ha messo in piedi quella squadra?".

ma chissenefrega... io guardo le partite.

ne guardo 250 all'anno e mi diverto e non mi sento in dovere di trovare una spiegazione a tutto...

non mi piacevano gli attacchi a ruben, così come non mi piacciono gli attacchi a hafnar o a gianni ora o a marlon 2 anni fa...

schierarsi in questo modo medievale, porta paradossalmente al buonismo: giustificare tutto ciò che fa (seconda dello schieramento) ruben/chiapparo/garnett per poi attaccare la controparte.

se in questro thread si analizza il progetto, io dico che sono sorpreso dalla fretta con cui chiapparo ha firmato i giocatori italiani/comunitari.

ma è chiaro che uno stupido, tipo me, si sorprende di ogni cosa...

Edited by Stewe
Posted (edited)

Vero quello che dici, Stewe.

Però tra noi ci sono anche quelli che questa dirigenza, per esempio, non l'hanno mai vista all'altezza del compito assegnatogli.

Riguardo i singoli giocatori, le posizioni più estreme (leggi: Hafnar) derivano da un atteggiamento assolutamente fastidioso dello sloveno. Che poi ci sia comunque il rischio di costruire di volta in volta bersagli o "capri" sono assolutamente d'accordo.

Edited by spiff
Posted

Si parla , si discute , si critica da tifosi .

Perchè , chi più chi meno , tutti noi campiamo d'altro .

Il bello di tutto ciò è che se Hafnar giovedi mette la bomba all'ultimo secondo , quella bomba che ci permette di espugnare Tv, ritorna ISTANTANEAMENTE cuor biancorosso .

E noi si riparte ad accapigliarci su qualche altro argomento .

Posted

Si parla , si discute , si critica da tifosi .

Perchè , chi più chi meno , tutti noi campiamo d'altro .

Il bello di tutto ciò è che se Hafnar giovedi mette la bomba all'ultimo secondo , quella bomba che ci permette di espugnare Tv, ritorna ISTANTANEAMENTE cuor biancorosso .

E noi si riparte ad accapigliarci su qualche altro argomento .

Ed è questo il bello di un forum -_-:brr:

Posted

non penso sia giusto dire che las vegas ci ha portato beck, perchè il giocatore noi lo avevamo già " preso " prima dei panamericani...lo ha solo ispezionato oioli....

Posted

c'è da dire che nelle prime tre giornate dell'anno passato nessuno ha mai avuto l'impressione che si potesse rischiare la retrocessione, anche se si era 0-3.

con in calendario Bof/Mi/Treviso lo 0-3 era preventivato, per cui nessun allarmismo - x il 2006 faccio anche notare lo scarto di 11 punti in tre partite di cui 8 con milano, mentre ora sono 21 in un'unica partita (!?!)

Posted

con in calendario Bof/Mi/Treviso lo 0-3 era preventivato, per cui nessun allarmismo - x il 2006 faccio anche notare lo scarto di 11 punti in tre partite di cui 8 con milano, mentre ora sono 21 in un'unica partita (!?!)

purtroppo quoto... :flowers:

Posted

e si vedeva anche del gioco