ROOSTERS99 Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 sssshhhhhh, che poi ci rimane male!!! ........ma no dai che il nostro "caramellas" è uomo di spirito......
tatanka Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 No. O meglio: se l'abbonato 743 di ovest ha cortesemente evitato di rinnovare, prenderei il 743 e il 744. Se invece ha rinnovato, penso che valuterò l'ipotesi di puzzare anch'io di zola. Allora ?
Ponchiaz Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 E Theus ???? L'ho visto ieri, abbiamo giocato a basket. Theus c'e', io l'ho visto e l'ho giocato.
EmaZ Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 L'ho visto ieri, abbiamo giocato a basket. Theus c'e', io l'ho visto e l'ho amato.
Giulio Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Allora ? 743. E Lady Heart al 744. Accanto a Heart Sr e Heart brother in law. In the northern WW.
tatanka Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 (edited) 743. E Lady Heart al 744. Accanto a Heart Sr e Heart brother in law. In the northern WW. Buoni posti. Dov'essero avere una buona visuale. Edited September 24, 2007 by tatanka
Giulio Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Buoni posti. Dov'essero avere una buona visuale. Ed in effetti, la ebbino. Escluse le schiene del WW.
ROOSTERS99 Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Giulio, ma dov'essero essere proprio dietro a noi ??
Giulio Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Giulio, ma dov'essero essere proprio dietro a noi ?? Non pot'eva ess'ere div'ersamente.
Sheep85 Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 Ora siamo veramente forti , belli e divertenti se gli infortuni guarderanno altrove ci divertiremo un sacco con una squadra con buone doti di fantasia, potenza e gioventù- GUAI a chi ci sottovaluta VARESE è TORNATA !!!
marisa Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 (edited) Ora siamo veramente forti , belli e divertenti se gli infortuni guarderanno altrove ci divertiremo un sacco con una squadra con buone doti di fantasia, potenza e gioventù- GUAI a chi ci sottovaluta VARESE è TORNATA !!! hanny dove sei? che hai visto ieri sera? forti ??? mi ripeto sembriamo dei fuscelli, ne sono l'esempio le gambette di Hodge belli ??? de gustibus...ma forse non ti riferivi all'aspetto fisico, infatti sotto l'aspetto tecnico ancora peggio e divertenti ??? appunto... ho riso per non piangere dalla disperazione! ps: (OT) agli sposini presenti nel parterre ho detto: Stupendi per essere arrivati qui direttamente dall'altare, EROICI per aver resistito fino alla fine della partita! Edited October 7, 2007 by marisa
TARGATO VARESINO Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 VARESE è TORNATA......( a far ridere )
ROOSTERS99 Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 (edited) Invece Hanny e proprio sparito......... Anche caramellas e bat latitano da bestia....... Marisa, li hai spediti tuti a fare la calzetta ?? Edited October 9, 2007 by ROOSTERS99
homersimpson Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 VARESE è TORNATA......( a far ridere ) Rimpiangeremo MAGNANO!!! Pure con tutti i sui difetti ma lo rimpiangeremo!!! è assicurato!!! vorrei proprio vedere in faccia quelli che l'anno scorso dalle gradinate mostravano i cartelli con scritto "magnano go home"!!!
Leasir Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Rimpiangeremo MAGNANO!!! Pure con tutti i sui difetti ma lo rimpiangeremo!!! è assicurato!!! vorrei proprio vedere in faccia quelli che l'anno scorso dalle gradinate mostravano i cartelli con scritto "magnano go home"!!! se ci fosse Magnano al posto di Mrsic i nostri lunghi diventerebbero d'incanto atletici? e gli esterni dei mastini? e i tiratori più precisi? Mrsic ha sicuramente cappellato alcune decisioni sabato, ma i problemi di fondo di questa squadra stanno nella progettazione della stessa...
alberto Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Rimpiangeremo MAGNANO!!! Pure con tutti i sui difetti ma lo rimpiangeremo!!! è assicurato!!! vorrei proprio vedere in faccia quelli che l'anno scorso dalle gradinate mostravano i cartelli con scritto "magnano go home"!!! vieni in tribuna est che te li faccio vedere. sono tutti alla mia destra...
Leasir Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 vieni in tribuna est che te li faccio vedere. sono tutti alla mia destra... est?
homersimpson Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 se ci fosse Magnano al posto di Mrsic i nostri lunghi diventerebbero d'incanto atletici? e gli esterni dei mastini? e i tiratori più precisi? Mrsic ha sicuramente cappellato alcune decisioni sabato, ma i problemi di fondo di questa squadra stanno nella progettazione della stessa... il lavoro dell'allenatore non è solo quello... quello è il meno!!!! magnano avrebbe preteso come sempre una squadra al completo gia al 1 di agosto con giocatori scelti da lui e non da chiapparo...... il caso beck non ci sarebbe stato con lui.....!!!! come non ci sarebbe stato un uomo inutile difensivamente e offensivamente come boscagin........ inoltre ricordiamoci che magnano è la persona che negli ultimi 7 anni ci ha fatto arrivare piu in alto (sig sig)
sertar Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 il lavoro dell'allenatore non è solo quello... quello è il meno!!!! magnano avrebbe preteso come sempre una squadra al completo gia al 1 di agosto con giocatori scelti da lui e non da chiapparo...... il caso beck non ci sarebbe stato con lui.....!!!! come non ci sarebbe stato un uomo inutile difensivamente e offensivamente come boscagin........ inoltre ricordiamoci che magnano è la persona che negli ultimi 7 anni ci ha fatto arrivare piu in alto (sig sig) Con Magnano nn si sarebbero fatti male Capin e Galanda...
UNSELD Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Rimpiangeremo MAGNANO!!! Pure con tutti i sui difetti ma lo rimpiangeremo!!! è assicurato!!! Lo stanno infatti rimpiangendo molto quelli rimasti sotto la boccia di cristallo a Springfield... Ma cazzarola, il capionato finisce domani? Aspettiamo qualche giornata prima di definire "un cesso" questa squadra. Dove era scritto che avremmo vinto le prime tre-quattro partite di fila? Allenatore nuovo, americani nuovi, qualche giovane in più ( italiano, che non fa mai male...), un tiratore che non ha ancora giocato ( magari anche per colpa sua, magari sarà davvero fesso...), due titolari infortunati ( se non volevamo correre rischi non dovevamo concederli alle loro nazionali...). La squadra, credo, sia stata fatta un pò in economia. Qualcuno ha già detto che, se necessario, si potranno fare dei ritocchi più avanti. Consideriamo che siamo ancora prigionieri di contratti onerosi ( lasciti negativi del passato) relativi a giocatori che non ci saranno più probabilmente l'anno prossimo. Tra 5-6 giornate,se la squadra farà ancora schifo, tutti potranno dire finalmente a ragione :"fa veramente schifo", ma ora cerchiamo di avere un minimo di pazienza. Mi sembra ( senza fare nomi e tirare fuori fantasmi e scheletri dagli armadi) che ci fossero molte meno lagne in momenti pregressi quando davvero c'era motivo di "dormire preoccupati" per il futuro e l'esistenza stessa di Varese.
homersimpson Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Con Magnano nn si sarebbero fatti male Capin e Galanda... che bella risposta!!!! acuta!!! ne riparleremo quando capin e galanda rientrano..... magnano ci ha fatto almeno fare delle partite di play off... secondo te mrsic e quel mononeurone di chiapparo ci riusciranno???
Recommended Posts