Roberto Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 mi pare riduttivo, e pure offensivo x il pubblico a cui si rivolgerebbe. Sono anni che vengo offeso puntualmente. Pure Ghiacci e' stato preso perche' non si aveva il coraggio di cacciare il Cecco.
Leasir Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 è arrivato il momento di takeoverare il thread: fuori Roberto e Sertar che si tirano le trecce, dentro la gnocca.
Silver Surfer Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Sono anni che vengo offeso puntualmente. Pure Ghiacci e' stato preso perche' non si aveva il coraggio di cacciare il Cecco. Bum! Esagerato! è arrivato il momento di takeoverare il thread: fuori Roberto e Sertar che si tirano le trecce, dentro la gnocca. Giusto! Passiamo alle cose importanti. Vai con il vero ed unicamente salutare oppio dei popoli, altro che triumvirato!
JAKE Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Fidatevi Vuoi dire che per una volta ho scelto bene?
Virgus Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Vuoi dire che per una volta ho scelto bene? Ma tu non sei fresco sposo ???
Roberto Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 I segaioli tutti qui oggi , eh? Mi manca sertar.
Silver Surfer Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Cazzo..... Entusiasmoooo! ICONOCLASTA!
Virgus Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 I segaioli tutti qui oggi , eh? Mi manca sertar. Si vede che non è ancora tempo di castagne ...
Les Claypool Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 I segaioli tutti qui oggi , eh? Mi manca sertar. A chi?
Roberto Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Ma tu non sei fresco sposo ??? Tu perdi troppo spesso il fulcro dei problemi. Non sara' mica un problema suo se sua moglie ha le corna.
joe Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 è arrivato il momento di takeoverare il thread: fuori Roberto e Sertar che si tirano le trecce, dentro la gnocca. Leasir sindaco! Quoto, e non spreco più mess. x oggi!
JAKE Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 (edited) Ma tu non sei fresco sposo ??? Ma infatti ho scelto per i tifosi. Io ho occhi solo per la mia dolce metà anche perchè altrimenti mi sega le gambe! Edited September 21, 2007 by JAKE
sertar Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 è arrivato il momento di takeoverare il thread: fuori Roberto e Sertar che si tirano le trecce, dentro la gnocca. Quotoooooo anch'io.... Tocca pure dì che quanto detto da Chiapparo-Lotito m'ha fatto cascà dalla sedia...vabbè andiamo avanti entusiasmooooo!!!
joe Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Quotoooooo anch'io.... Tocca pure dì che quanto detto da Chiapparo-Lotito m'ha fatto cascà dalla sedia...vabbè andiamo avanti entusiasmooooo!!! mi è saltato in mente pure a me Lotito... magari....
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 ahhhh ma la tipa era quella di miss italia che faceva la parrucchiera??eh beh...mica male
Giulio Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 ahhhh ma la topa era quella di miss italia che faceva la parrucchiera??eh beh...mica male
davide Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Cimberio in 2 anni: i bookmakers non accettano nemmeno le scommesse. non credo che, dal punto di vista economico, le cose cambierebbero molto. Và che tu NON concordi con Roberto !! sssshhhhhh, che poi ci rimane male!!!
alberto Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Cimberio in 2 anni: i bookmakers non accettano nemmeno le scommesse. credo meno, ma si tratta di sensazione mia. (quindi non approvabile da roberto...)
TARGATO VARESINO Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 la parrucchiera era propio bona...
ROOSTERS99 Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 Secondo me era in classe con Ponchiaz !!
ALE77 Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 «Piacere, sono la Pallacanestro Varese Grinta e spirito di gruppo per fare bene» 22/09/2007 09:22 - Il Giorno - PRESENTAZIONE in grande stile per la Pallacanestro Varese 2007-08, che ieri mattina ha radunato attorno a sé gran parte dell'establishment politico ed economico della città, come non si vedeva da qualche anno. A Villa Recalcati, c'erano il sindaco di Varese Attilio Fontana e il vicepresidente della Provincia Carlo Baroni, in rappresentanza delle istituzioni. Presenti Renzo Cimberio, patron dell'omonima ditta da quest'anno nuovo main sponsor della squadra, e il vicepresidente di Whirlpool Europe Giuseppe Perucchetti, che ha spiegato come l'azienda erede della vecchia Ignis non si è chiamata fuori dal basket ma sosterrà un importante progetto - denominato «Gimmie 5» - di diffusione di questo sport nelle scuole varesine. La famiglia Castiglioni può dunque sorridere, i suoi appelli sono finalmente stati ascoltati e da quest'anno è meno sola nel sostenere gli sforzi economici che una società di serie A richiede. Maggiore bilanciamento nella suddivisione delle spese, dunque, che tuttavia non significa aumento del budget a disposizione. «Ci sono squadre che hanno a disposizione cifre maggiori delle nostre, noi dobbiamo essere bravi a trovare altre strade per essere comunque competitivi e sopperire a questa mancanza con la coesione e lo spirito di gruppo»: afferma il presidente Claudio Maria Castiglioni. Un programma che a suo modo ha raccolto anche coach Mrsic: «Se abbiamo i pezzi per costruire una Fiat, faremo la migliore Fiat possibile; se abbiamo i pezzi per fare una Mercedes, faremo la migliore Mercedes». Michele Mezzanzanica
Recommended Posts