Jump to content

Recommended Posts

Posted

mi pare riduttivo, e pure offensivo x il pubblico a cui si rivolgerebbe.

Sono anni che vengo offeso puntualmente. :sweat:

Pure Ghiacci e' stato preso perche' non si aveva il coraggio di cacciare il Cecco.

• Replies 341
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

è arrivato il momento di takeoverare il thread: fuori Roberto e Sertar che si tirano le trecce, dentro la gnocca.

Posted

Sono anni che vengo offeso puntualmente. :sweat:

Pure Ghiacci e' stato preso perche' non si aveva il coraggio di cacciare il Cecco.

Bum! Esagerato! :o:hmm:

è arrivato il momento di takeoverare il thread: fuori Roberto e Sertar che si tirano le trecce, dentro la gnocca.

Giusto!

Passiamo alle cose importanti.

Vai con il vero ed unicamente salutare oppio dei popoli, altro che triumvirato! :brr:;)

Posted

Ma tu non sei fresco sposo ???

Tu perdi troppo spesso il fulcro dei problemi.

Non sara' mica un problema suo se sua moglie ha le corna.

Posted

Leasir sindaco! :hmm:

Quoto, e non spreco più mess. x oggi! :sweat::brr::o;)

Posted (edited)

Ma tu non sei fresco sposo ???

Ma infatti ho scelto per i tifosi. Io ho occhi solo per la mia dolce metà :o anche perchè altrimenti mi sega le gambe! :sweat:

Edited by JAKE
Posted

Quotoooooo anch'io.... :sweat::hmm:

Tocca pure dì che quanto detto da Chiapparo-Lotito m'ha fatto cascà dalla sedia...vabbè andiamo avanti entusiasmooooo!!! :o:brr:

Posted

Quotoooooo anch'io.... :sweat::brr:

Tocca pure dì che quanto detto da Chiapparo-Lotito m'ha fatto cascà dalla sedia...vabbè andiamo avanti entusiasmooooo!!! :o;)

mi è saltato in mente pure a me Lotito... magari.... :hmm:

Posted

Cimberio in 2 anni: i bookmakers non accettano nemmeno le scommesse.

non credo che, dal punto di vista economico, le cose cambierebbero molto.

Và che tu NON concordi con Roberto !!

sssshhhhhh, che poi ci rimane male!!! :devil:

Posted

Cimberio in 2 anni: i bookmakers non accettano nemmeno le scommesse.

credo meno, ma si tratta di sensazione mia. (quindi non approvabile da roberto...)

Posted

«Piacere, sono la Pallacanestro Varese Grinta e spirito di gruppo per fare bene»

22/09/2007 09:22

- Il Giorno -

PRESENTAZIONE in grande stile per la Pallacanestro Varese 2007-08, che ieri mattina ha radunato attorno a sé gran parte dell'establishment politico ed economico della città, come non si vedeva da qualche anno. A Villa Recalcati, c'erano il sindaco di Varese Attilio Fontana e il vicepresidente della Provincia Carlo Baroni, in rappresentanza delle istituzioni. Presenti Renzo Cimberio, patron dell'omonima ditta da quest'anno nuovo main sponsor della squadra, e il vicepresidente di Whirlpool Europe Giuseppe Perucchetti, che ha spiegato come l'azienda erede della vecchia Ignis non si è chiamata fuori dal basket ma sosterrà un importante progetto - denominato «Gimmie 5» - di diffusione di questo sport nelle scuole varesine. La famiglia Castiglioni può dunque sorridere, i suoi appelli sono finalmente stati ascoltati e da quest'anno è meno sola nel sostenere gli sforzi economici che una società di serie A richiede. Maggiore bilanciamento nella suddivisione delle spese, dunque, che tuttavia non significa aumento del budget a disposizione. «Ci sono squadre che hanno a disposizione cifre maggiori delle nostre, noi dobbiamo essere bravi a trovare altre strade per essere comunque competitivi e sopperire a questa mancanza con la coesione e lo spirito di gruppo»: afferma il presidente Claudio Maria Castiglioni. Un programma che a suo modo ha raccolto anche coach Mrsic: «Se abbiamo i pezzi per costruire una Fiat, faremo la migliore Fiat possibile; se abbiamo i pezzi per fare una Mercedes, faremo la migliore Mercedes».

Michele Mezzanzanica