Jump to content

Recommended Posts

Posted

Certamente no, nn dovrebbe essere la regola da seguire però il 90 % delle società sportive italiane, nn solo cestistiche, tirano a campare purtroppo...riguardo Magnano, critiche nn sulla conduzione tecnica - innegabile che più di quanto fatto nn avrebbe potuto fare - ma per le strategie di mercato: lui come Mrsic e come qualsiasi altro allenatore ha parte attiva nelle scelte fatte...troppo facile prendersela solo con Oioli e Chiapparo per Keys e Howell, piuttosto che per Passera o Melvin.

L'usato sicuro è una condanna per società come la nostra, e le scelte fatte quest'anno dimostrano anche come noi nn eravamo così fuori dai giochi di mercato, come fino a qualche tempo fa si poteva pensare.

Solo per il mercato, fatto più da Mrsic in un mese che da Magnano in due anni e mezzo...poi chiaramente valuteremo e confronteremo anche la conduzione tecnica.

Parliamoci chiaro Alessandro, l'uomo forte della nostra società era Magnano ieri ed è Mrsic oggi...

• Replies 341
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Parliamoci chiaro Alessandro, l'uomo forte della nostra società era Magnano ieri ed è Mrsic oggi...

...uhm!

Posted

Io francamente potrei non saperti dire con esattezza chi e' l'uomo piu' forte.

Potrei dirti che c'e' un (u)omo che si ritiene forte ma non lo e' quanto il padre, o una capretta che e' piu' forte di cento buoi.

Di certo pero' i due che hai menzionato non sono nella top 5.

Con il Codice Fiscale croato ulteriormente piu' debole del baffo della pampa in quanto semi miracolato per aver avuto un contratto in A1 italiana alla sua seconda stagione da head coach.

Posted

Concetto nn completato...Che nn lo sia stato sn d'accordo con voi, altrimenti perchè starei criticando Magnano.

Posted

:devil::devil::lol::lol::lol::whistle:

Fai bene...accertato della tua assoluta inadeguatezza ad esprimere concetti validi, tornare al tuo ruolo di battutista è l'unica cosa che resta da fare.

Posted

Fai bene...accertato della tua assoluta inadeguatezza ad esprimere concetti validi, tornare al tuo ruolo di battutista è l'unica cosa che resta da fare.

Mi pare si stia un tantino esagerendo.......

Posted (edited)

A provocazione rispondo con provocazione perchè di fatto considero Roberto ragazzo, uomo intelligente...però nun se può andà avanti così.

Edited by sertar
Posted

:whistle: mi sento chiamato in causa

Posted

A provocazione rispondo con provocazione perchè di fatto considero Roberto ragazzo, uomo intelligente...però nun se può andà avanti così.

Perche' no scusa, io mi sto abbastanza divertendo...

Posted

...però nun se può andà avanti così.

sertar, nun lo piglià troppo sur serio... in fondo, stamo tutti a scherzà su 'sto gioco...

p.s.: che se non fosse così, se cioè per noi il basket fosse una cosa seria, saremmo magari a bordo piscina con il cellulare, e due squinzie in tanga.

Posted

p.s.: che se non fosse così, se cioè per noi il basket fosse una cosa seria, saremmo magari a bordo piscina con il cellulare, e due squinzie in tanga.

Basketball is Life, the rest is mere details

Posted (edited)

...

p.s.: che se non fosse così, se cioè per noi il basket fosse una cosa seria, saremmo magari a bordo piscina con il cellulare,

...beh...insomma...Pepito Sbezzeguti docet...?

e due squinzie in tanga.

:o:P

...cavolo, magari...!

:hmm::yes::drool:

P.S.: ehiii...non è che il Pepito con la tovaglia al posto dei pantaloni...no, ehhh...? ...azzz... :no::mellow::nono[1]::doh[1]:

Edited by Silver Surfer
Posted

P.S.: ehiii...non è che il Pepito con la tovaglia al posto dei pantaloni...no, ehhh...? ...azzz... :drool::P:hmm::nono[1]:

Io parlavo per me. :mellow:

Magari il Pepito ha i bronzi di Riace, in tanga, a bordo piscina. :doh[1]:

Posted

Le cose che scrivi son li' da leggere.

Sei uno che ne capisce. :hmm:

Posted

Peccato. Foste state due belle "guappe" si sarebbe potuto proporre un match di lotta nel fango....

E' un mondo difficile! sigh.gif

Posted

Smettila di ridere e vai a tagliare le castagne e ad accendere il fuoco.

.......altrimenti Roberto si incazza ! :hmm::P:nono[1]::mellow::doh[1]:

Posted

Le cose che scrivi son li' da leggere.

Sei uno che ne capisce. :hmm:

No io nn capisco una mazza... ma la domenica me ne esco con la donna, nn faccio abbonamenti, nn porto sponsor, e nn darei un euro a chi nn è capace.

Il resto è fumo!

Posted

Il resto è fumo!

canna2ba.gif

Dai ragazzi ("ragazzi", vero....? :hmm: ), è bello leggervi entrambi (magari per motivi diversi!), ve lo assicuro. :P