Jump to content

Recommended Posts

• Replies 341
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Arialleluja...tradotto significa: si vincono tutte le scommesse, possibile stagione esaltante... si perdono tutte, compreso Mrsic, nn dovremmo rischiare oltre un possibile 13mo 14mo posto avendo cmq una buona base.

Tutto tremendamente e ahimè in sintonia con la realtà attuale della pall. Varese, in attesa che il cav. Borghi si reincarni oppure arrivi chennesò un Abramovic.

Ma il modello Natali, proprio no!!

Esempio lampante di un tifoso che si e' venduto alla mediocrita'. :rolleyes:

Posted

Mi pare una bella differenza, o no ? Mrsic probabilmente si accontenta della "minestrina" perchè si sente in grado di trasformarla in "pasta al forno", cosa che Magnano non si sentiva di fare perchè "limitato" ...

:rolleyes::nono[1]: ........ ^_^:brr: .....tu si che te ne intendi !!

Posted

Esempio lampante di un tifoso che si e' venduto alla mediocrita'. :rolleyes:

Guarda stavo scrivendo di essere perfettamente d'accordo con te, mi ci fai pentì...io ho soltanto fotografato la situazione attuale... il problema è uno solo però, c'è un'alternativa alla fam.Castiglioni?

Perchè sennò de che stamo a parlà?

Posted

Guarda stavo scrivendo di essere perfettamente d'accordo con te, mi ci fai pentì...io ho soltanto fotografato la situazione attuale... il problema è uno solo però, c'è un'alternativa alla fam.Castiglioni?

Cimberio in 2 anni: i bookmakers non accettano nemmeno le scommesse.

Posted

Esiste sempre un' alternativa.

Posted

A me però 'sto Roberto che ci ricorda CHI SIAMO devo dire che non mi dispiace..... :rolleyes:

Nemmeno a me...però io nn c'ho la liquidità per comprarmela, e oggi imprenditori che spingano per entrare nello sport nn ce ne sono. Speriamo in Cimberio...

Posted

Nemmeno a me...però io nn c'ho la liquidità per comprarmela, e oggi imprenditori che spingano per entrare nello sport nn ce ne sono. Speriamo in Cimberio...

Più che altro gli imprenditori non hanno i soldi per entrare nello sport........

Posted

Io potrei se faccio il mutuo.

Ma dubito che poi agli spettatori piacerebbe portarsi il seggiolino da casa.

Posted

Appunto...aggiungi pure che il basket nn da grandi ritorni di immagine.

Avevo scritto in passato che il futuro dello sport in Italia sono le public company, spurgate ed è qui la difficoltà dai piccoli interessi di bottega, ma senza un vero progetto di patrimonializzazione le troverei cmq di difficile realizzazione.

Posted

E se fosse che l'alternativa non c'e' perche' ci sono i Castiglioni?

In generale soffro quando vedo osannate persone completamente incompetenti solo perche' ci mettono i soldi.

Queste persone, al limite, si ringraziano.

Il solito problema di alcuni figli di papa'.

Vengono piazzati la' dove fanno meno danni.

Posted

In generale soffro quando vedo osannate persone completamente incompetenti solo perche' ci mettono i soldi.

Concordo con te, anch'io sono stato molto critico con le precedenti gestioni Castiglioni. Però, da un anno o più, forse le cose incominciano a cambiare. Chiapparo sicuramente, anche con tutti i limiti che può avere, è uno del mestiere e non sembra che stia lavorando male. Diamo tempo e vedremo ...

Posted

Questa la quoto tutta.

Posted

Però, da un anno o più, forse le cose incominciano a cambiare. Chiapparo sicuramente, anche con tutti i limiti che può avere, è uno del mestiere e non sembra che stia lavorando male.

Cos'e', una staffetta personale che hai ingaggiato con sertar?

Sertar e' nel mio cuore, anche se le spari piu' grosse, lui rimarra' sempre il mio preferito. B)

Posted

è molto difficile capire quanto una squadra può crescere durante l'anno.

per questo, secondo me, l'allenatore conta tantissimo.

se avete visto giocare cantù a novembre dell'anno scorso e poi ad aprile, capite cosa intendo.

conta molto anche come una società sa gestire gli imprevisti di una stagione (per me l'abilità di atripaldi-baiesi sta più nel sopportare gli incidenti automobilistici di gaines o gli allenamenti pigri di daniels/damon william più che nel sceglierli)

chiaro che ogni stagione va presa nella sua singolarità.

ettore messina ha avuto stagioni no.

stagioni in cui ha sbagliato e non ha saputo far crescere la sua squadra.

anche grandi giocatori hanno avuto annate da schifus

così come grandi manager.

e senza giustificazioni... ma per colpa loro!

siamo uomini e non sempre interpretiamo la situazione nel modo migliore.

penso che questa squadra dipenderà tantissimo da come mrsic riuscirà a farla crescere.

da come saprà sfruttare tutte le sue opzioni.

quest'anno, tatticamente, ci possono essere anche soluzioni più interessanti.

si è abbandonato il certo (una solida base di vittorie casalinghe) per l'incerto.

allo stesso prezzo.

possibile che questo incerto abbia più margine (se mrsic e i giocatori sapranno svilupparlo)

io ho qualche dubbio sui nostri esterni.

giro e rigiro capin-passera-hafnar-beck-hodge-hafnar-boscagin e dico "nella mia squadra terrei boscagin... e capin se avessi la possibilità di farne sesto uomo con licenza di uccidere. anche a queste cifre" per gli altri 4 ci penso su...

Posted

Sertar e' nel mio cuore, anche se le spari piu' grosse, lui rimarra' sempre il mio preferito. B)

Sono geloso ! Io le sparerò grosse, ma tu forse sputi sentenze troppo facilmente ...

Posted

Sono geloso ! Io le sparerò grosse, ma tu forse sputi sentenze troppo facilmente ...

Consolati .

Ad occhio e croce tu sei il preferito di Roosters .

Posted (edited)

Concordo con te, anch'io sono stato molto critico con le precedenti gestioni Castiglioni. Però, da un anno o più, forse le cose incominciano a cambiare. Chiapparo sicuramente, anche con tutti i limiti che può avere, è uno del mestiere e non sembra che stia lavorando male. Diamo tempo e vedremo ...

Và che tu NON concordi con Roberto !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Grazie.