Il Briatore Delle Prealpi Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 L'unico modo per uscire contenti dal palazzetto e' dopo una vittoria comunque essa sia arrivata e se le vittorie si ripetono con continuita' ci si diverte da "impazzire" il resto sono chiacchiere!!! anchio sono di questa idea...sinceramente l'anno scorso non me ne fregava un tubo se facevano i fenomeni o meno mi bastava godere che si vinceva contro le grandi.
Andrea66 Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 Come fai a dire quanto sono state vinte le scommesse se non abbiamo ancora fatto l'estrazione. Mah In effetti ho dato la percentuale di vincita della scommessa, praticamente ho quotato, cosa che si fa prima della corsa. Diciamo che il tuo ragionamento vale dove ho messo 100%. Per quei nomi è una questione di fede, non si può spiegare razionalmente.
TARGATO VARESINO Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 io mi diverto soprattutto se si vince, ma anche se si gioca bene e si lotta fino alla fine.........
Mangusta Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 Come si canta a volte" Vogliamooo vincereee là là làlà la là là la Vogliamo vincereeee" E mi diverto ancor di più... Mrsic o Magnano che sia!!!
ROOSTERS99 Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Io voglio credere in questa nuova squadra e non vedo l' ora di vederla all' opera ! Detto ciò resto mooooolto prudente e cerco di on crearmi entusiasmi facili (a differenza di molti) che darebbero solo brutte delusioni. Certo, quando la partita comincerà non mancherà il solito entusiasmo ! FORZA RAGAZZI !!
sertar Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Contento te...aspetterei di leggere qualcosa di tuo per divertirmi anch'io, attesa vana perchè già sò che il personaggiuccio che ti sei costruito andrebbe a donne di facili costumi.
Ponchiaz Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Dai, fate i bravi: a me per esempio fate ridere entrambi. Tutti alla castagnata di Comerio, dai!!!!
Roberto Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Contento te...aspetterei di leggere qualcosa di tuo per divertirmi anch'io, attesa vana perchè già sò che il personaggiuccio che ti sei costruito andrebbe a donne di facili costumi. Ognuno fa' del proprio cuor altrui pensiero.
sertar Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Ma veramente, detestando il grillismo, sono ansioso di conoscere il tuo pensiero...dicci, illuminaci, come dovrebbe essere gestita 'sta società? e in generale una società sportiva...suddai riempi anche il mio cuore!!!
Roberto Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Ma veramente, detestando il grillismo, sono ansioso di conoscere il tuo pensiero...dicci, illuminaci, come dovrebbe essere gestita 'sta società? e in generale una società sportiva...suddai riempi anche il mio cuore!!! Il grillismo? Riempi anche il mio cuore? Scusa, ma forse non hai capito il significato della frase! Cazzo....aaahh,ah,ah,ah.... Scusa, ma non riesco a trattenermi..!
sertar Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Dispiace ma nn hai capito una mazza...ripeto il concetto, spiega te cosa si dovrebbe fare evitando possibilmente di dire cazzate, tradotto grillismo, cioè tenendo conto di tutta la normativa nazionale e nn...
Roberto Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Dispiace ma nn hai capito una mazza...ripeto il concetto, spiega te cosa si dovrebbe fare evitando possibilmente di dire cazzate, tradotto grillismo, cioè tenendo conto di tutta la normativa nazionale e nn... Non sono masochista fino a sto punto. Se te lo spiegassi io non mi divertirei piu' a leggere quello che scrivi tu...
sertar Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Ah grazie, ma la tua penultima risposta m'ha fatto capire tante cose e ho comprensione per te...spero solo che tu non sia tra gli abbonati perchè francamente regalare soldi a 'sto schifo di società sarebbe scelta e comportamento questo sì contraddittorio.
Roberto Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Ah grazie, ma la tua penultima risposta m'ha fatto capire tante cose e ho comprensione per te...spero solo che tu non sia tra gli abbonati perchè francamente regalare soldi a 'sto schifo di società sarebbe scelta e comportamento questo sì contraddittorio. Pensa che a sto' schifo di societa' ho portato pure due sponsor. Ma questo non mi impedisce di criticarne l'operato. E' un po' come quello che succede nei tuoi confronti. Stimo e sorreggo il coraggio con cui scrivi le tue disanime. Anche se mi fanno largamente divertire.
sertar Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Che bravo! io da tre anni, da quando sono iscritto, nn faccio altro che bastonare, nn solo criticare, proprietà dirigenti allenatori stagnari chiedendo strategie coerenti alla nostra attuale realtà, che nn è più quella dei 10 scudetti... cosa che in parte è stato fatto quest'anno. Se critchi la società per la mancata partecipazione in Uleb io sono con te...se critichi la società perchè nn si pone il problema di un impianto di proprietà adeguato alle norme Uleb io sono in parte con te...se critichi la società perchè ogni anno si cambiano 10 giocatori io ti fermo e dico che stai a dì una cazzata.
joe Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Dai, fate i bravi: a me per esempio fate ridere entrambi. Tutti alla castagnata di Comerio, dai!!!! QUOTO
spiff Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Fermi tutti, vado un attimo a prendere i pop-corn e torno! Aspettatemi, eh?
Roberto Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 se critichi la società perchè ogni anno si cambiano 10 giocatori io ti fermo e dico che stai a dì una cazzata. Il male dello sport sono i procuratori. Lo stravolgimento di organico spesso e' dettato da tresche che con lo sport hanno poco a che vedere. Se poi uniamo, furbizia propositiva e incapacita' di scelta per somma incompetenza, ne esce la Varese degli ultimi anni. L'incompetente non sara' mai bravo. Gli puo' solo andare di culo.
Giulio Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Il male dello sport sono i procuratori. Provocatore...
sertar Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Il male dello sport sono i procuratori. Lo stravolgimento di organico spesso e' dettato da tresche che con lo sport hanno poco a che vedere. Se poi uniamo, furbizia propositiva e incapacita' di scelta per somma incompetenza, ne esce la Varese degli ultimi anni. L'incompetente non sara' mai bravo. Gli puo' solo andare di culo. Può darsi...ma sarebbe come dire che un reato esiste per colpa degli avvocati. Norme, regolamenti, direttive Cee e quant'altro nn sono opera dei procuratori.
Ponchiaz Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Il male dello sport sono i procuratori. Ma va la... I procuratori fanno il loro mestiere, se poi i GM incapaci fanno solo ed esclusivamente quello che dicono i procuratori beh...e' un loro (talvolta nostro) problema.
Guest Stewe Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 dedica speciale a pepito sbezzeguti dal corriere di bologna del 15/8 Dopo le ultime intercettazioni raccolte dai Nas riguardo al caso Lorbek nelle quali emergono dubbi sulle eventuali responsabilità del Montepaschi Siena come «regista» del «biscotto » e di Claudio Sabatini come «nemico» del presidente Enrico Prandi il patron della Virtus reagisce. «Sabatini è un cretino» dice Riccardo Sbezzi procuratore di Fabio Di Bella e già protagonista di un duello con il patron bianconero riguardo al contratto del capitano in un dialogo telefonico con l'ex gm trevigiano Andrea Fadini. «Sbezzi ha ragione e mi ha tolto un dubbio: sono un cretino. D'altronde lui può dirlo, è uno sveglio perché guadagna bene facendo le trattative dalla piscina di casa sua. La verità è che i cretini attacca Sabatini siamo tutti. A cominciare da Treviso, che ha chiesto tre gradi di giudizio facendo scoppiare il caos, finendo con chi ha gestito il "fatto". Il burattinaio non esiste. Non ci sono criminali, ma cretinate gestite da cretini, gente che non sa quel che fa. Pensate che per i 19 tesserati non era prevista sanzione: perché negare? La frode è stata compiuta da incapaci che ne parlano al telefono, non da farabutti. Anche perché il problema è uscito non per i tesseramenti, ma per un documento retrodatato e per i discorsi fra Zanetti e Cirelli. Il basket non ha malavitosi, non è il calcio».
Recommended Posts