sertar Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 che bella risposta!!!! acuta!!! ne riparleremo quando capin e galanda rientrano..... magnano ci ha fatto almeno fare delle partite di play off... secondo te mrsic e quel mononeurone di chiapparo ci riusciranno??? No...perchè nn credo che la Benetton tesseri 25 giocatori, nn credo che la Fortitudo si suicidi nuovamente e perchè dalla A2 sono arrivati club che hanno risorse e idee per fare bene. Ricordo inoltre che i 34 punti dello scorso anno sono il punteggio più basso mai ottenuto per raggiungere quell'obiettivo...
Guest Stewe Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Consideriamo che siamo ancora prigionieri di contratti onerosi ( lasciti negativi del passato) relativi a giocatori che non ci saranno più probabilmente l'anno prossimo. quale passato? marino zanatta? il contratto a de pol è stata la prima mossa di claudio castiglioni dopo aver cacciato ghiacci il contratto a hafnar è stato fatto al termine della stagione 2005-06. da questa dirigenza il contratto a fernandez è stato fatto al termine della stagione 2006-07. da questa dirigenza
alberto Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 est? hanno sconvolto la geografia delle tribune??
Leasir Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 hanno sconvolto la geografia delle tribune?? lascia stare, è la carenza di sonno.
grog71 Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 magnano ci ha fatto almeno fare delle partite di play off... secondo te mrsic e quel mononeurone di chiapparo ci riusciranno??? Conquistati all'ultima giornata, se non ricordo male. Non criticavo Magnano l'anno scorso, ma non mi metto a sparare a zero su Mrsic adesso (dopo 2 giornate). Mi sa che bisognerebbe tenere a freno un po' l'isteria. Ma l'anno scorso cosa dicevi alla quarta giornata?
Leasir Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Ma l'anno scorso cosa dicevi alla quarta giornata? c'è da dire che nelle prime tre giornate dell'anno passato nessuno ha mai avuto l'impressione che si potesse rischiare la retrocessione, anche se si era 0-3.
homersimpson Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 No...perchè nn credo che la Benetton tesseri 25 giocatori, nn credo che la Fortitudo si suicidi nuovamente e perchè dalla A2 sono arrivati club che hanno risorse e idee per fare bene. Ricordo inoltre che i 34 punti dello scorso anno sono il punteggio più basso mai ottenuto per raggiungere quell'obiettivo... su questo hai ragione... pero noi per ovviare a questi problemi prendiamo un boscagin... mladian, hodge che pur pur con buone caratteristiche per certi versi hanno lacune mostruose sopratutto difensive (e sopratutto hodge)...
homersimpson Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 (edited) Conquistati all'ultima giornata, se non ricordo male. Non criticavo Magnano l'anno scorso, ma non mi metto a sparare a zero su Mrsic adesso (dopo 2 giornate). Mi sa che bisognerebbe tenere a freno un po' l'isteria. Ma l'anno scorso cosa dicevi alla quarta giornata? io non critico mrsic..... io critico altro.... anzi mrsic mi piace pure!!! pero togliamo le fette di salame dagli occhi..... la squadra non è di mrsic è di quel ... di chiapparo il solo unico e vero incontrastrato padrone tecnico di varese!!!!! cambiassero dirigenza sarebbe un'altra cosa!!!! Edited October 10, 2007 by Silver Surfer
homersimpson Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 c'è da dire che nelle prime tre giornate dell'anno passato nessuno ha mai avuto l'impressione che si potesse rischiare la retrocessione, anche se si era 0-3. pero l'anno scorso mi sembrava un po piu solida la squadra nonstante le 3 sconfitte..... ora mi fa veramente paura!!!
ROOSTERS99 Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 (edited) No...perchè nn credo che la Benetton tesseri 25 giocatori, nn credo che la Fortitudo si suicidi nuovamente e perchè dalla A2 sono arrivati club che hanno risorse e idee per fare bene. Ricordo inoltre che i 34 punti dello scorso anno sono il punteggio più basso mai ottenuto per raggiungere quell'obiettivo... Mettiamola così: a tuo parere ha più probabilità di raggiungere i PO ( ) l' atttuale compagine o una ipotetica, diciamo fonadata sul Ruben, sull' ossatura della stagione scorsa debitamente rivista e corretta (cacciando chi da cacciare sia a livello giocatori che dirigenti....) con rimpiazzi validi ma sostenibili ?? Voglio dire...., fatto salvo il fatto di essre assolutamente agli esordi della stagione, il dubbio legittimo di questi giorni è di esserci imbarcati in una avventura assai rischiosa nelle acque agitataissime di questo basket con una nave sperimentale, piena di incognite, di falle e senza skypper/timoniere...... Edited October 9, 2007 by ROOSTERS99
corny Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 (edited) io non critico mrsic..... io critico altro.... anzi mrsic mi piace pure!!! pero togliamo le fette di salame dagli occhi..... la squadra non è di mrsic è di quel ... di chiapparo il solo unico e vero incontrastrato padrone tecnico di varese!!!!! cambiassero dirigenza sarebbe un'altra cosa!!!! Vediamo di moderare i toni Io sono tra i più critici sull'operato di Chiapparo, però non ci stò al gioco al massacro e all'insulto. Critiche si, ma sempre all'insegna della correttezza. Edited October 10, 2007 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Vediamo di moderare i toni Io sono tra i più critici sull'operato di Chiapparo, però non ci stò al gioco al massacro e all'insulto. Critiche si, ma sempre all'insegna della correttezza. Anche ame gli insulti paiono un po' troppi Homer...... anche se non dici certo stupidaggini........
sertar Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Mettiamola così: a tuo parere ha più probabilità di raggiungere i PO ( ) l' atttuale compagine o una ipotetica, diciamo fonadata sul Ruben, sull' ossatura della stagione scorsa debitamente rivista e corretta (caaciando chi da cacciare sia a livello giocatori che dirigenti....) con rimpiazzi validi ma sostenibili ?? Voglio dire...., fatto salvo il fatto di essre assolutamente agli esordi della stagione, il dubbio legittimo di questi giorni è di esserci imbarcati in una avventura assai rischiosa nelle acque agitataissime di questo basket con una nave sperimentale, piena di incognite, di falle e senza skypper/timoniere...... Difficile dirlo...certo è che il periodo più felice dell'era Castiglioni è stato l'interregno Cadeo, con un'ottima Uleb giocata..una final eight di Coppa Italia nn da comparsa e playoff condizionati dagli infortuni; tutto questo nn è suffciiente però per considerare Cadeo un allenatore. Lo sport è fatto di tanta competenza e qualche congiuntura favorevole...questa stagione è iniziata sotto cattivi auspici, vedi gli infortuni di due elementi fondamentali del nostro quintetto; nulla mi fa credere che con Magnano potesse essere diverso. Resto sempre più convinto però che le fortune di un allenatore dipendano molto dalla società. Nn so risponderti francamente...
homersimpson Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Anche ame gli insulti paiono un po' troppi Homer...... anche se non dici certo stupidaggini........ ok.. mi modererò nel linguaggio.... cmq riconfermo la mia linea di pensiero.....
homersimpson Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 cmq io ... e molto a malincuore.... dopo tanti anni non ho fatto l'abbonamento quest'anno per protestare contro tutto quello che sta succedendo a varese....... non so se sia corretto o meno anche perche bisogna sempre lodare chi come castiglioni mette i soldi.... pero c'è davvero bisogno di una ventata di aria nuova da qualche parte...........
Leasir Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Vediamo di moderare i toni Io sono tra i più critici sull'operato di Chiapparo, però non ci stò al gioco al massacro e all'insulto. Critiche si, ma sempre all'insegna della correttezza. decelebrato è un insulto solo alla lingua italiana.
pxg14 Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Difficile dirlo...certo è che il periodo più felice dell'era Castiglioni è stato l'interregno Cadeo, con un'ottima Uleb giocata..una final eight di Coppa Italia nn da comparsa e playoff condizionati dagli infortuni; tutto questo nn è suffciiente però per considerare Cadeo un allenatore. Lo sport è fatto di tanta competenza e qualche congiuntura favorevole...questa stagione è iniziata sotto cattivi auspici, vedi gli infortuni di due elementi fondamentali del nostro quintetto; nulla mi fa credere che con Magnano potesse essere diverso. Resto sempre più convinto però che le fortune di un allenatore dipendano molto dalla società. Nn so risponderti francamente... vero che il perido migliore sono stati i 4 mesi di cadeo da meta ottobre a meta dicembre, ma non disprezzerei nemmeno l'annata scorsa in cui ce la siamo sempre giocata alla pari contro chiunque (pur con tutti i limiti espressi soprattutto nel gestire i finali punto a punto). non sono d'accordo che gli infortuni a capin e galanda possano avere influenzato l'inizio di stagione: in ogni caso sarebbero arrivati tardi causa europei e questo lo si sapeva. la cosa che mi lascia veramente perplesso è l'assoluta mancanza di un'idea di gioco: si puo perdere (anche perche ti mancano giocatori) ma non capisco come dopo 90 giorni non si riesca a vedere un'idea di attacco e difesa. vero che le fortune di un allenatore dipendono da società e giocatori a disposizione, ma per quello che ho letto sui giornali l'estate scorsa mi sembra che certi acquisti derivino proprio da indicazioni dell'allenatore.
ROOSTERS99 Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 decelebrato è un insulto solo alla lingua italiana. anche "esiziale"........
Leasir Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 anche "esiziale"........ scopro solo adesso di aver sempre utilizzato questo aggettivo intendendo l'opposto del suo vero significato
tatanka Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 vero che il perido migliore sono stati i 4 mesi di cadeo da meta ottobre a meta dicembre, ma non disprezzerei nemmeno l'annata scorsa in cui ce la siamo sempre giocata alla pari contro chiunque (pur con tutti i limiti espressi soprattutto nel gestire i finali punto a punto). non sono d'accordo che gli infortuni a capin e galanda possano avere influenzato l'inizio di stagione: in ogni caso sarebbero arrivati tardi causa europei e questo lo si sapeva. la cosa che mi lascia veramente perplesso è l'assoluta mancanza di un'idea di gioco: si puo perdere (anche perche ti mancano giocatori) ma non capisco come dopo 90 giorni non si riesca a vedere un'idea di attacco e difesa. vero che le fortune di un allenatore dipendono da società e giocatori a disposizione, ma per quello che ho letto sui giornali l'estate scorsa mi sembra che certi acquisti derivino proprio da indicazioni dell'allenatore. Esagerato. Hanno influito eccome. Un conto è un Galanda poco dentro i giochi (ma è più di un mese che gli europei sono finiti), un altro è un Galanda in panca. Per quanto fuori forma o poco inserito Jack avrebbe fatto "leggermente" meglio di Pietras. Stesso discorso per Capin. Con Passera fuori non avevamo un play. A meno di considerare play quello che passa la metà campo. In questo caso è stato Melvin nella prima azione. Io punto molto su Capin e per me lo vedremo anche in campo insieme a Passera. in difesa, ma con un suo perchè in attacco.
spiff Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 scopro solo adesso di aver sempre utilizzato questo aggettivo intendendo l'opposto del suo vero significato Cavolo, anch'io!! Ne ho fatto un utilizzo veramente esiziale!
tatanka Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 scopro solo adesso di aver sempre utilizzato questo aggettivo intendendo l'opposto del suo vero significato scopro solo adesso di essere stato buggerato da te da tempo immemore. Hai approfittato della mia ignoranza. L'ignoranza è esiziale.
calamaro Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 cmq io ... e molto a malincuore.... dopo tanti anni non ho fatto l'abbonamento quest'anno per protestare contro tutto quello che sta succedendo a varese....... non so se sia corretto o meno anche perche bisogna sempre lodare chi come castiglioni mette i soldi.... pero c'è davvero bisogno di una ventata di aria nuova da qualche parte........... non dirmi che non ti sei abbonato per quel motivo?????!!!! però ti QUOTO in tutto e per tutto!
ROOSTERS99 Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 scopro solo adesso di aver sempre utilizzato questo aggettivo intendendo l'opposto del suo vero significato ....vedi cosa succede a pretendere di difendere pippa-howell ??
Jamaal Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 Difficile dirlo...certo è che il periodo più felice dell'era Castiglioni è stato l'interregno Cadeo, con un'ottima Uleb giocata..una final eight di Coppa Italia nn da comparsa e playoff condizionati dagli infortuni; tutto questo nn è suffciiente però per considerare Cadeo un allenatore. Beh forse la verità sta nel mezzo... Certo è stato usato come capro espiatorio clamoroso quando i disastri non li aveva fatti SOLO lui... e dopo quel giorno infausto che non voglio nemmeno citare il suo sputtanamento era davvero alto. C'è da dire che dopo ha avuto tante occasioni per rifarsi altrove, ma non mi pare che abbia fatto granchè, per usare un eufemismo. La costante sono le grandi dichiarazioni di progetti a lungo termine che coinvolgano anche il settore giovanile, al lato pratico invece a Chieti con la femminile chissà che cazzo è successo non si è ancora capito se se n'è andato lui o l'hanno cacciato, poi a Firenze è arrivato in corsa senza neanche fare male ma la stagione successiva non è rimasto, è andato a Ferentino (dal to amìs Zorzi, quindi ne saprai anche più del resto) dove colpo di scena firma un contratto a giugno di quest anno per la stagione in corso ed a luglio, dopo due settimane, per scelta della società lo mandano cortesemente affanculo (ti prego dimmi cos'è successo, eventualmente in privato se lo sai, muoio dalla curiosità) ed ora si acettano scommesse su quanto durerà a Castelfiorentino. Però una squadra in un modo o nell'altro, nonostante tutto, la trova sempre. Ed è pure ingabolato col SSN per l'annata 1990. Morale, se mi servirà un procuratore nel mondo del basket voglio il suo
Recommended Posts