ROOSTERS99 Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Con tutto il rispetto, stima ed affetto (crescenti) per Marco Passera, se il migliore risultasse sempre lui, andremmo giù come pere mature.........
stevie Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Stevie ma non ti sento più criticare ferocemente Passera come ti permettevi di fare ìnel precampionato senza averlo mai visto giocare... Ma come mai? Ti sei dimenticato... Dai scrivi qualcosa adesso!!! Guarda quanti italiani in passato hanno avuto questo impatto in serie A... Che ti serva di lezione per i prossimi che arriveranno ( e speriamo ce ne siano tanti così...) Un tuo amico Aggiungo che Passera in precampionato l'ho visto giocare e non mi era per nulla piaciuto!Infatti l'ho scritto anche sul forum. Ora sta giocando bene e gli faccio i complimenti. Comunque per un Passera che si sta rivelando un buon acquisto, molti altri sono una cocente delusione. Vogliamo parlare di Hodge e del suo tiro mortifero ... o di Boscagin?La riconferma di Fernandez, la mancanza per l'ennesimo anno di un centro? Mrsic e il trio inesperto mandati al macello? Ma basta, la colpa non è solo di allenatori e giocatori, ma soprattutto di chi li ha messi dove stanno!
ROOSTERS99 Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Il "concordo" non è riferito a Magnano ma a tutto il resto della frase di Massimo ... Cioè, tu sì, criticavi quel pirla di Magnano, ma ora bisogna dare tempo al trio medusa (cit.) ??
stevie Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Cioè, tu sì, criticavi quel pirla di Magnano, ma ora bisogna dare tempo al trio medusa (cit.) ?? Ma è ovvio!!! Il TRIO MEDUSA ci porterà in alto molto in alto, ma serve un po' di tempo. Un anno in a2 per esempio sarebbe il giusto percorso di purificazione e di espiazione per le colpe di Magnano...
valdas Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Cioè, tu sì, criticavi quel pirla di Magnano, ma ora bisogna dare tempo al trio medusa (cit.) ?? Ho incominciato a criticare quel pirla di Magnano dopo due anni, non dopo tre partite ...
Roberto Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 (edited) NON E' ASSOLUTAMENTE COME L'ANNO SCORSO! Caielli e Confalonieri sono due ..., due ..., che pendono dalle labbra del Genio. Come gia' ben detto da Silver, la colpa non e' degli zerbini. Hanno fatto una scelta, e con questa stanno morendo, mi fanno solo sorridere. Cazzo.....azzz......ppprrrfff, ah,ah,ah,ah,ah.........cazzz.......aaaahhh,ah,ah,ah....... Cazzo, no, mi fanno proprio pisciare dal ridere! Edited October 12, 2007 by Silver Surfer
EmaZ Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 (edited) NON E' ASSOLUTAMENTE COME L'ANNO SCORSO! Se vogliamo cercare alibi, scuse, per sentirci un po' meglio, facciamoci pure del male, ma la situazione ora come ora è davvero pesante. Purtoppo si sta sparando a zero, cercando un capro espiatorio. Io stesso me la sono presa con Hafnar, sbagliando. Gregor sta giocando male, malissimo, è suberbo, altezzoso, irritante nei modi e negli atteggiamenti, ma non sta giocando peggio di Hodge o Boscagin per fare due nomi. Le colpe sono della proprietà in primis, vero responsabile "di tutta la baracca", soprattutto dopo la scelta scellerata di affidarci al Dio sceso in terra, Chiapparo, che con la sua presunzione e la sua arroganza ci sta portando alla rovina. Ha distrutto quanto di buono, almeno a livello di immagine, Varese era riuscita a costruire. Ha fatto "tabula rasa". Dopo una campagna mediatica vergognosa contro Magnano, portata avanti dai suoi "scagnozzi" della Provincia (anche se sarebbe meglio chiamarla con il suo vero nome: "La Chiapparo di Varese"), è riuscito nell'intento di mandar via da Varese una delle poche persone nel mondo dello sport con dei valori e con attaccamento a Varese. E' riuscito a farci credere che con il suo amichetto Sbezzi, avrebbe fatto una squadra forte, almeno come quella dello scorso anno, spendendo la metà. Ci ha infarcito di balle, cazzate allo stato puro, facendoci credere che avevamo un budget straridotto e che Magnano costava troppo. Ha portato a Varese tutti i suoi amici. Ci ha preso tutti per i fondelli. Intanto i suoi amichetti della Provincia sparano a zero su chi Varese l'ama davvero e non ha nessun tipo di interesse legato al nome stesso della Pallacanestro Varese. Caielli e Confalonieri sono due ..., due ... , che pendono dalle labbra del Genio. Anche ieri Caielli non ha perso occasione di sparare merda su Magnano, per la partita di Treviso dell'anno scorso. Ha accusato Magnano di averla persa. Lo scorso hanno per lo meno siamo stati sotto, ma l'abbiamo giocata, non siamo stati in balia degli avversari per 40 minuti. Ecco la differenza tra quest'anno e l'anno scorso. Un anno fa si perdeva, ma ce la giocavamo con tutti, avevamo un gioco che magari non piaceva, ma un goco ce l'avevamo. Quest'anno siamo una squadra per modo di dire, senza gioco, senza gruppo, senza allenatore/allenatori. Non siamo nulla! Ci mancavano 3 giocatori, ma secondo voi il problema è solo quello?O siamo proprio una squadra allo sbando? E comunque visto che tre giocatori mancano da mesi, non si poteva metterci una "pezza"?la colpa in tal caso di chi è?Aspettiamo di essere 10-1 per pensare che forse qualcosa non va? Per me è uno schifo. Mi fa male vedere la nostra pallacanestro varese in mano a degli incompetenti... E domenica arriva la Rieti di Lardo, che con la sua flex annoia tutti... E' il momento più buio dopo la gestione Cadeo...nuvoloni neri sopra il cielo varesino! FORZA VARESE Ti chiedo di moderare i toni. Seconda postilla se hai qualche cosa di personale puoi sempre mandare un messaggio privato a Caielli elencando le tue ragioni-motivazioni evitando così di insultarlo pubblicamente tramite forum. Grazie Edited October 12, 2007 by Silver Surfer
alberto Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Ho incominciato a criticare quel pirla di Magnano dopo due anni, non dopo tre partite ... sarà stato anche pirla, ma a me, che mi esaltavo con le squadre del dodo della metà anni 90, quindi trovavo le partite dell'anno scorso noiosette, anzichéno, la GARRA che metteva l'omino coi baffi a disposizione della squadra bastava e avanzava. adesso, credo di ripetermi, non credo che la squadra stia dando tutto quello che ha, anzi, purtroppo, ho l'impressione che dia anche sempre meno, via via che passano le giornate... e non è bello!
stevie Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 (edited) Ti chiedo di moderare i toni. Seconda postilla se hai qualche cosa di personale puoi sempre mandare un messaggio privato a Caielli elencando le tue ragioni-motivazioni evitando così di insultarlo pubblicamente tramite forum. Grazie Non mi sembra di essere l'unico ad aver espresso un tale giudizio sui Sig. Caielli e Confalonieri. A dei giornalisti si dovrebbe chiedere obiettività e cronaca. Gli articoli di questi Signori mi paiono più da blog che non da quotidiano. Mi autocensuro. Edited October 12, 2007 by stevie
sertar Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Riusciremo mai a centrare coloro che a mio parere, sicuramente sbagliato, avrebbero dovuto essere da sempre il vero obiettivo del nostro malcontento? La proprietàààààààààààààààà... Questa squadra, mutilata certamente scarsa ancora nn saprei dirlo, avrebbe fatto 0-3 con chiunque, Magnano compreso...inoltre mettere pressione a questi qui, che stanno dimostrando di nn saper sopportare le pressioni, servirà solo a farci andare a piombo in A2. Stanno tutti giocando sui nervi e nn è questa la maniera di uscir fuori da una crisi...perciò in presenza di una società assente, con uno staff tecnico inesperto, sta al tifoso provare per quanto possibile a nn esasperare ancor di più la situazione e a mantenere una freddezza oggi necessaria per nn affondare. Chissenefrega chi ha detto cosa, chi ha fatto cosa, Varese è un patrimonio solo dei tifosi...difendiamo la A e poi a fine campionato un calcio in culo a quanti hanno insozzato in questi anni la nostra storia!!!
Roberto Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Non mi sembra di essere l'unico ad aver espresso un tale giudizio sui Sig. Caielli e Confalonieri. A dei giornalisti si dovrebbe chiedere obiettività e cronaca. Gli articoli di questi Signori mi paiono più da blog che non da quotidiano. Mi autocensuro. La vita e' dura. Sui giornali puoi distruggere e insultare chi vuoi. Sul forum appena colpisci con le loro stesse armi ti devi autocensurare.
Maurizio Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Ho incominciato a criticare quel pirla di Magnano dopo due anni, non dopo tre partite ... Giustamente ,con una squadra da scudetto è arrivato solo ottavo
EmaZ Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Non mi sembra di essere l'unico ad aver espresso un tale giudizio sui Sig. Caielli e Confalonieri. A dei giornalisti si dovrebbe chiedere obiettività e cronaca. Gli articoli di questi Signori mi paiono più da blog che non da quotidiano. Mi autocensuro. Per problemi personali ultimamente son poco a casa e di rimando poco sul forum ho letto il tuo intervento e l'ho quotato. Nulla di personale
Roberto Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Riusciremo mai a centrare coloro che a mio parere, sicuramente sbagliato, avrebbero dovuto essere da sempre il vero obiettivo del nostro malcontento? La proprietàààààààààààààààà... Questa squadra, mutilata certamente scarsa ancora nn saprei dirlo, avrebbe fatto 0-3 con chiunque, Magnano compreso...inoltre mettere pressione a questi qui, che stanno dimostrando di nn saper sopportare le pressioni, servirà solo a farci andare a piombo in A2. Stanno tutti giocando sui nervi e nn è questa la maniera di uscir fuori da una crisi...perciò in presenza di una società assente, con uno staff tecnico inesperto, sta al tifoso provare per quanto possibile a nn esasperare ancor di più la situazione e a mantenere una freddezza oggi necessaria per nn affondare. Chissenefrega chi ha detto cosa, chi ha fatto cosa, Varese è un patrimonio solo dei tifosi...difendiamo la A e poi a fine campionato un calcio in culo a quanti hanno insozzato in questi anni la nostra storia!!! E' arrivato mister Magu'. E ti sembra facile?
bevila Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Riusciremo mai a centrare coloro che a mio parere, sicuramente sbagliato, avrebbero dovuto essere da sempre il vero obiettivo del nostro malcontento? La proprietàààààààààààààààà... Questa squadra, mutilata certamente scarsa ancora nn saprei dirlo, avrebbe fatto 0-3 con chiunque, Magnano compreso...inoltre mettere pressione a questi qui, che stanno dimostrando di nn saper sopportare le pressioni, servirà solo a farci andare a piombo in A2. Stanno tutti giocando sui nervi e nn è questa la maniera di uscir fuori da una crisi...perciò in presenza di una società assente, con uno staff tecnico inesperto, sta al tifoso provare per quanto possibile a nn esasperare ancor di più la situazione e a mantenere una freddezza oggi necessaria per nn affondare. Chissenefrega chi ha detto cosa, chi ha fatto cosa, Varese è un patrimonio solo dei tifosi...difendiamo la A e poi a fine campionato un calcio in culo a quanti hanno insozzato in questi anni la nostra storia!!! Quoto, e riguardo all'ultima frase dico: "lo volesse il cielo!"
ROOSTERS99 Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 (edited) Giustamente ,con una squadra da scudetto è arrivato solo ottavo ...... .....bravo Carambita....chissà se l' ha capita......... ...ah valdas.... chiaramente con Ginobili Scola e Nocioni le vinceva anche Ale Div (cit.) le Olimpiadi....... Edited October 12, 2007 by ROOSTERS99
EmaZ Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 La vita e' dura. Sui giornali puoi distruggere e insultare chi vuoi. Sul forum appena colpisci con le loro stesse armi ti devi autocensurare. Roby...ho detto di evitare di dare dei leccapiedi e zerbini... non ho censurato nè l'articolo nè i commenti
ROOSTERS99 Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 La vita e' dura. Sui giornali puoi distruggere e insultare chi vuoi. Sul forum appena colpisci con le loro stesse armi ti devi autocensurare. Il Confa non merita certo nè censure nè autocensure........ Distingerei bene, invece la posizione dell' altro...
Long Leg Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 La cosa che piu' mi infastidisce e' l'arroganza di Castiglioni claudino e di chiapparo. Adesso se la prenderanno con Hafnar e Fernandez, quando i veri INCAPACI sono loro. A pedate nel culo. L'anno scorso pedate in culo a Magnano (e c'era chi chiamava in panca al suo posto Vescovi) ora dopo tre sconfitte pedate in culo al trio in panchina. Non sarete un pò schizzofrenici? La realtà che i soldi sono questi, i giocatori sono questi, e bisogna solo lavorare lavorare e sperare di arrivare ai playoff. Secondo me la squadra è + equilibrata dell'anno scorso, purtroppo non si è potuta allenare con tutti i suoi giocatori nel corso dell'estate. E per ultimo diamo un pò di ptempo al "trio" in panchina abbiamo dato due anni a magnano un campionato a loro lo si può dare. Oddio, da una parte ammiro il tuo ottimismo, xchè io ora non ne sono capace, però davvero non capisco come puoi parlare di ambizioni playoff dopo un inizio di stagione così tragico (non solo in termini di mero risultato, ma soprattutto in termini di GIOCO ESPRESSO). Io non voglio che, portando pazienza, ci si ritrovi a metà campionato ancora sul fondo della classifica!
Ponchiaz Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Ti chiedo di moderare i toni. Seconda postilla se hai qualche cosa di personale puoi sempre mandare un messaggio privato a Caielli elencando le tue ragioni-motivazioni evitando così di insultarlo pubblicamente tramite forum. Grazie Ho pensato le stesse identiche cose di getto, EmaZ. Tuttavia, o si impediscono gli epiteti anche a Confalonieri o si consente che venga tirato in ballo anche Massud. Non si puo' fare differenze solo perche' Massud ci e' simpatico ( ) e del resto immagino che il medesimo non amerebbe queste difese che sono piu' di maniera che di sostanza.
stevie Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 La vita e' dura. Sui giornali puoi distruggere e insultare chi vuoi. Sul forum appena colpisci con le loro stesse armi ti devi autocensurare. Grazie della solidarietà! In ogni caso Emaz non c'è problema.Forse sono solo un po' troppo amareggiato...
stevie Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Ho pensato le stesse identiche cose di getto, EmaZ. Tuttavia, o si impediscono gli epiteti anche a Confalonieri o si consente che venga tirato in ballo anche Massud. Non si puo' fare differenze solo perche' Massud ci e' simpatico ( ) e del resto immagino che il medesimo non amerebbe queste difese che sono piu' di maniera che di sostanza. Quoto! Però, soprattutto di recente, qualche articolo di Caielli proprio non mi è andato giù. Niente di personale con nessuno dei due in ogni caso!
TARGATO VARESINO Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 io mi resetto la mente e domenica però ci vuole una partita non giocata con aggressività e scazzamento.....ci vuole una partita giocata con il cuore. e mi auguro di vederla così
sertar Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 E' arrivato mister Magu'. E ti sembra facile? No...però rimpiangere il passato nn porta punti, invocare Carter Magnano o addirittura Howell - come è capitato di leggere - nemmeno questa è la squadra e con questi dobbiamo salvarci. Mr Magù queste cose le scrive da 4 anni e si è sempre sentito rispondere che bisognava dire solo grazie ai Castiglioni...
ROOSTERS99 Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 No...però rimpiangere il passato nn porta punti, invocare Carter Magnano o addirittura Howell - come è capitato di leggere - nemmeno questa è la squadra e con questi dobbiamo salvarci. Mr Magù queste cose le scrive da 4 anni e si è sempre sentito rispondere che bisognava dire solo grazie ai Castiglioni... .......sì, ma Mr Magù ha pure lodato la campagna acquisti di quest' anno......... e io continuo a sperare che avesse ragione, sia chiaro !! .......anche se chi vive sperando..........
Recommended Posts