Maxstars Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 (edited) Non facciamo psicodrammi 2 sconfitte su 3 erano messo in preventivo e qualcuno l'aveva detto nelle prime 4 faremo 2/4 punti (tokkiamoci) L'anno scorso arrivarono sconfitte vs Bologna F , vs Milano, vs Treviso ovvero le prime 3 partite stagionali, per poi vincere con avellino (prox Rieti) Quindi non abbatiamoci..solo una cosa dobbiamo fare per rendere qst squadra una buona squadra allenarsi allenarsi combattere e soprattutto silurare quel Fenomeno di Hafnar.. W PASSERA... migliora il tiro ed è il nuovo pozz.. Cmq e sempre Forza Varese Edited October 11, 2007 by Maxstars
marko Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 (edited) Non facciamo psicodrammi 2 sconfitte su 3 erano messo in preventivo e qualcuno l'aveva detto nelle prime 4 faremo 2/4 punti (tokkiamoci) L'anno scorso arrivarono sconfitte vs Bologna F , vs Milano, vs Treviso ovvero le prime 3 partite stagionali, per poi vincere con avellino (prox Rieti) Quindi non abbatiamoci..solo una cosa dobbiamo fare per rendere qst squadra una buona squadra allenarsi allenarsi combattere e soprattutto silurare quella mxxxx di Hafnar.. W PASSERA... migliora il tiro ed è il nuovo pozz.. Cmq e sempre Forza Varese criticare è un sacrosanto diritto (soprattutto con delle motivazioni!) insultare no! domani vai al palazzetto e dici in faccia ad Hafnar "sei una mxxxx!" (se prima dai un recapito) dopodomani verrò a salutare il tuo feretro... Edited October 11, 2007 by marko
Maxstars Posted October 11, 2007 Author Posted October 11, 2007 Non volevo insultare Hafnar ma quando vedi uno come lui..qui da 3 anni ke t fa partite del genere..non puoi trattenerti! Mi viene il nervoso solo a vederlo in campo, poi l'insulto può scappare..ma era per dire che ora non ne sta facendo una giusta
alberto Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 io l'anno scorso avevo sensazioni diverse quando vedevo la squadra giocare. forse perché, dopo tutto, la vedevo g-i-o-c-a-r-e...
Maxstars Posted October 11, 2007 Author Posted October 11, 2007 quello non lo metto in dubbio l'anno scorso sulle prime 3 partite se ne avessimo vinte 2 nn avremmo rubato nulla.. Aimè l'idea di puntare su Mrsic Vescovi non è stata azzeccata.. Dite quello che volete ma a Varese ci vuole uno con esperienza.. Avrei prefito un Recalcati part time o Pillastrini, ma visto che non sono la dirigenza devo mantermi fiducioso
marko Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 io l'anno scorso avevo sensazioni diverse quando vedevo la squadra giocare. forse perché, dopo tutto, la vedevo g-i-o-c-a-r-e... e sì, brau... 'quello là' era un incompetente, NON AVEVA UN, e dico un, gioco in attacco manco a pagarlo e poi aveva una difesa di merda!!! e poi aveva i baffi e poi era argentino e poi era brutto e poi non sapeva l'inglese e poi era amico del sciur padrùn e poi vinceva le olimpiadi perché aveva ginoetcetcetc e poi era pagato troppo e poi non chiamava i timeout e poi li chiamava troppo e poi non faceva giocare i giovani e poi non faceva giocare i varesini e poi non faceva giocare i giovani varesini e poi non ha comprato kobe quando poteva ridursi un po' l'ingaggio e poi è scappato in spagna senza nemmeno dirci grazie e poi...
marko Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Maxstars, un consiglio... modifica dove hai scritto l'aggettivo qualificativo su Gregor... sennò fai arrabbiare i nostri pazienti moderatori...
pxg14 Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 quello non lo metto in dubbio l'anno scorso sulle prime 3 partite se ne avessimo vinte 2 nn avremmo rubato nulla.. Aimè l'idea di puntare su Mrsic Vescovi non è stata azzeccata.. Dite quello che volete ma a Varese ci vuole uno con esperienza.. Avrei prefito un Recalcati part time o Pillastrini, ma visto che non sono la dirigenza devo mantermi fiducioso quoto!
joe Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 D'accordo, dopo lo 0-3 dell'anno scorso le sensazioni erano diverse. resettiamo la mente e ripartiamo da domenica prossima
discus Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 e sì, brau... 'quello là' era un incompetente, NON AVEVA UN, e dico un, gioco in attacco manco a pagarlo e poi aveva una difesa di merda!!! e poi aveva i baffi e poi era argentino e poi era brutto e poi non sapeva l'inglese e poi era amico del sciur padrùn e poi vinceva le olimpiadi perché aveva ginoetcetcetc e poi era pagato troppo e poi non chiamava i timeout e poi li chiamava troppo e poi non faceva giocare i giovani e poi non faceva giocare i varesini e poi non faceva giocare i giovani varesini e poi non ha comprato kobe quando poteva ridursi un po' l'ingaggio e poi è scappato in spagna senza nemmeno dirci grazie e poi...
Silver Surfer Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Attenzione: Rieti NON è l'Avellino dell'anno scorso, sicuramente NON quello delle prime giornate. Ci potrebbero fare un mazzo tanto. Fisicamente, poi, ci sono molto superiori. Ma anche qs., forse forse, è una affermazione che si attaglierebbe a tante tante altre squadre...
Il_Cinghiale Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Domenica giocheremo la prima partita al completo, quindi nessun raffronto con l'anno scorso, quando non avevamo infortunati. Son quasi 2 mesi che si sapevano le difficoltà che avremmo incontrato nei primi turni ravvicinati di questo campionato...non facciamo finta di cadere dal pero adesso che sono arrivate 3 sconfitte pronosticabilissime (lasciando perdere il discorso grinta e atteggiamento). Dovremo cagare sangue almeno x altri 15-20 giorni prima di veder ingranare la squadra a buoni livelli...quindi tranquilli e fiduciosi, che di alternative ne abbiamo poche. Nelle prossime abbiamo Rieti, Teramo, Fortitudo, Biella e Napoli...potremmo anche arrivare a 0-5 prima di incontrare una squadra con qualche problema da sfruttare. Perchè quest'anno chiunque non scenda in campo al 100% rischia di perdere se l'avversario è in piena forma; peggio ancora se, in queste prime fasi, si sfidano formazioni che hanno fatto la preparazione al completo.
ROOSTERS99 Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 (edited) Io non riesco proprio a stare tranquillo. Non mi interessa una cippa dello scorso anno. Stiamo facendo pena, pietà, compassione.......... non voglio nemmeno pensare ad altre sconfitte imminenti........ Gente, qui è dura, durissima........... Edited October 12, 2007 by ROOSTERS99
EmaZ Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Io non riesco proprio a stare tranquillo. Non mi interessa una cippa dello scorso anno. Stiamo facendo pena, pietà, compassione.......... non voglio nemmeno pensare ad altre sconfitte imminenti........ Gente, qui è dura, durissima........... Pena pietà compassione? Pena e pietà son delle parole molto forti così quasi come compassione e secondo me sono inadatte all'uso sportivo....Schifo, vergogna,disonore,ribrezzo,vomito....sono alcuni degli epiteti più adatti
homersimpson Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 eeeeeeeeeeeee in panchina c'è..... un allenatore che..... medaglia d'oro è... DAI MAGNANO ALE'.... eh..,,,,oh....
Guinness Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Nelle prossime abbiamo Rieti, Teramo, Fortitudo, Biella e Napoli...potremmo anche arrivare a 0-5 prima di incontrare una squadra con qualche problema da sfruttare. Forse vinciamo con Napoli..forse..
pxg14 Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 (edited) 1)Domenica giocheremo la prima partita al completo, quindi nessun raffronto con l'anno scorso, quando non avevamo infortunati. 2)Son quasi 2 mesi che si sapevano le difficoltà che avremmo incontrato nei primi turni ravvicinati di questo campionato...non facciamo finta di cadere dal pero adesso che sono arrivate 3 sconfitte pronosticabilissime (lasciando perdere il discorso grinta e atteggiamento). 3)Dovremo cagare sangue almeno x altri 15-20 giorni prima di veder ingranare la squadra a buoni livelli...quindi tranquilli e fiduciosi, che di alternative ne abbiamo poche. Nelle prossime abbiamo Rieti, Teramo, Fortitudo, Biella e Napoli...potremmo anche arrivare a 0-5 prima di incontrare una squadra con qualche problema da sfruttare. Perchè quest'anno chiunque non scenda in campo al 100% rischia di perdere se l'avversario è in piena forma; peggio ancora se, in queste prime fasi, si sfidano formazioni che hanno fatto la preparazione al completo. 1)certo ma comunque, mi ripeto, galanda e capin se non si fossero infortunati sarebbero comunque rimasti assenti. magari si poteva cercare di completare il resto della squadra per il raduno, no? 2) si puo sempre perdere. pero' è altrettanto giusto vedere come si perde. e finora si è perso molto molto male 3) Non per essere pessimista, ma il rischio di trovarci 1-7 è reale. e a quel punto quale sarebbe l'obbiettivo stagionale? vincere 17 delle successive 26 partite? o sarebbe l'ennesima stagione buttata nel cesso? e delle tre squadre sfidate solo udine ha fatto la preparazione al completo, roma e treviso sono messe come noi. il peggio è che squadre come teramo, cantu, udine, biella etc in queste partite faranno punti. anche se roma, milano, treviso, bologna, partono male avranno tempo per recuperare perche hanno un roster piu forte (puo essere che ci sara un altro caso fortitudo e un butti nel cesso la stagione) e hanno denari da spendere sul mercato. anche se entreremo "in forma" a novembre per noi sara durissima recuperare il gap con le squadre del nostro livello Edited October 12, 2007 by pxg14
Mangusta Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Non facciamo psicodrammi 2 sconfitte su 3 erano messo in preventivo e qualcuno l'aveva detto nelle prime 4 faremo 2/4 punti (tokkiamoci) L'anno scorso arrivarono sconfitte vs Bologna F , vs Milano, vs Treviso ovvero le prime 3 partite stagionali, per poi vincere con avellino (prox Rieti) Quindi non abbatiamoci..solo una cosa dobbiamo fare per rendere qst squadra una buona squadra allenarsi allenarsi combattere e soprattutto silurare quel Fenomeno di Hafnar.. W PASSERA... migliora il tiro ed è il nuovo pozz.. Cmq e sempre Forza Varese Mi dispiace ma MOLTO PEGGIO DELL'ANNO SCORSO, ero a Treviso l'anno scorso ero a Treviso ieri sera e la differenza è notevole in una parola SIAMO UNA SQUADRA DA A2!!
Roberto Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 La cosa che piu' mi infastidisce e' l'arroganza di Castiglioni claudino e di chiapparo. Adesso se la prenderanno con Hafnar e Fernandez, quando i veri INCAPACI sono loro. A pedate nel culo.
ROOSTERS99 Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 La cosa che piu' mi infastidisce e' l'arroganza di Castiglioni claudino e di chiapparo. Adesso se la prenderanno con Hafnar e Fernandez, quando i veri INCAPACI sono loro. A pedate nel culo. Concordo; gettare adesso la croce sui singoli giocatori mi pare davvero una cagata !!
LUCA TONIo Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 (edited) Non è come l'anno scorso per dei semplici motivi. L'anno scorso la squadra ha fatto la preparazione e ha giocato dall'inizio con tutti gli effettivi disponibili, quest'anno no. Non è come l'anno scorso perchè Magnano è piu navigato e forse piu bravo di Mrsic e perchè la squadra dello scorso anno era piu forte(anche se tutti si lamentavano dell'usato sicuro e volevano piu scommesse, ma ora che le abbiamo? invidiamo l'usato sicuro o le scommesse canturine Wood e Denham Brown)di quella di quest'anno. Però aspettiamo ancora per giudicare. Edited October 12, 2007 by LUCA TONIo
bevila Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 La cosa che piu' mi infastidisce e' l'arroganza di Castiglioni claudino e di chiapparo. Adesso se la prenderanno con Hafnar e Fernandez, quando i veri INCAPACI sono loro. A pedate nel culo. D'altronde risulta difficile spremere succo dai sassi. Se i giocatori e i tecnici sono inadeguati la colpa è di chi li ha scelti. Se chi li ha scelti è inadeguato di chi è la colpa?
tatanka Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 D'altronde risulta difficile spremere succo dai sassi. Se i giocatori e i tecnici sono inadeguati la colpa è di chi li ha scelti. Se chi li ha scelti è inadeguato di chi è la colpa? Mia. passiamo tutto in grazie Tatanka che è meglio. Voglio/devo condividere il pensiero del Cinghiale. Dovremmo avere ampi margini di miglioramento. Dubito bastino per arrivare ai PO, spero bastino per arrivare ad una trnquilla salvezza. Ancora 3 partite per capirlo.
Theus Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Io non riesco proprio a stare tranquillo. Non mi interessa una cippa dello scorso anno. Stiamo facendo pena, pietà, compassione.......... non voglio nemmeno pensare ad altre sconfitte imminenti........ Gente, qui è dura, durissima........... Purtroppo quoto ... ieri sera nessun progresso dal punto di vista dei singoli (e ci puo stare), il problema che non c'è nessun progresso nemmono dal punto di vista della squadra ne in difesa ne in attacco, che doveva essere il ns punto di forza, facciamo fatica a segnarne 60. Almeno in precampionato qualche gioco provavamo ad eseguirlo, ieri sera manco quello. Emblematica la faccia sconsolata di Melvin, quando gli è arrivata una palla non gestibile ... Siamo entrati in un circolo pericoloso, anche psicologicamente sembra una squadra allo sbando. Ci vuole uno scossone!!! Mi spiace, ma se domenica si va 4-0 con un'altra Caporetto, senza fare un gioco in attaco e continuando a difendere a zona urge prendere decisioni pesanti!!! Ciao MC
Freddy Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 La cosa che piu' mi infastidisce e' l'arroganza di Castiglioni claudino e di chiapparo. Adesso se la prenderanno con Hafnar e Fernandez, quando i veri INCAPACI sono loro. A pedate nel culo. Ti sbagli, ora c'è un ambiente sereno... (cit)
Recommended Posts