EmaZ Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 beh, però se dopo mille critiche sul basket sporco la curva ritorna a insultare.. Che ci azzecca il basket sporco con gli insulti?
Miki24 Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Che ci azzecca il basket sporco con gli insulti? beh insomma il discorso e quello, almeno io la vedo così poi i punti di vista sono diversi...
Mangusta Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Ma cos'è il basket sporco? Vince chi si lava di meno tra una partita e l'altra...
TARGATO VARESINO Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Vince chi si lava di meno tra una partita e l'altra... se è così i cantuccini vincono il campionato!!!!!!! io il coro per jenkins non l' ho cantato........ma penso che oltre a queste faccende, ai ragazzi della curva bisogna fargli un grande applauso........che sostengono la squadra dall' inizio alla fine....BRAVI!!!!
Smorfione Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Mi auguro che non ci sia nessun arresto. Mi auguro solo che non si sentano più cori di quel tipo, nè a palazzo nè nella testa della gente. D'altro canto, se il prezzo da pagare per avere una curva che sostiene la squadra è questo, allora preferisco di gran lunga il tifo all'americana, con famigliole dalle dita unte di patatine e hamburger. E lo scrive uno che non disdegna nè sfottò nè prese per il culo all'avversario. Rugby docet, l'ho scritto in un altro 3d. Purtroppo la monocultura calcistica ha rovinato tutto e tutti...
Mangusta Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 se è così i cantuccini vincono il campionato!!!!!!! io il coro per jenkins non l' ho cantato........ma penso che oltre a queste faccende, ai ragazzi della curva bisogna fargli un grande applauso........che sostengono la squadra dall' inizio alla fine....BRAVI!!!! Sicuramente BRAVI anche se debbo dire che spesso NON tutta la curva cantava, certamente il pubblico in generale invece è molto meno...come dire...6° uomo e Domenica sera si è notato...Varese non è più quella bolgia che qualcuno crede probabilmente situazioni come Rieti-Cantù-Biella-Teramo, anche per la conformazione delle palestrine in cui giocano, incidono molto di più che a Varese
Miki24 Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Ma cos'è il basket sporco? il basket con risse e cori razzisti se poi voi non la vedete così ripeto non c'è nulla di male...
Mangusta Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 il basket con risse e cori razzisti se poi voi non la vedete così ripeto non c'è nulla di male... Hai perfettamente ragione sui cori razzisti, sarebbe ora di finirla con stè stronzate... Sulle risse che dire, le fa chi vuole trovarsi in mezzo...chi non vuole non ci si trova perciò...
marisa Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Mi auguro che non ci sia nessun arresto. Mi auguro solo che non si sentano più cori di quel tipo, nè a palazzo nè nella testa della gente. D'altro canto, se il prezzo da pagare per avere una curva che sostiene la squadra è questo, allora preferisco di gran lunga il tifo all'americana, con famigliole dalle dita unte di patatine e hamburger. E lo scrive uno che non disdegna nè sfottò nè prese per il culo all'avversario. in eurini il prezzo è questo: CIMBERIO VARESE ammenda di Euro 767,00 per manifestazioni ispirate a discriminazione razziale nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria (JENKINS H.) nonché per offese collettive e sporadiche del pubblico agli arbitri. ma non sarebbe meglio poter impiegare quei soldini diversamente? anzichè essere costretti dai cori a rimpinguare le casse della Lega?
Mangusta Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 in eurini il prezzo è questo: CIMBERIO VARESE ammenda di Euro 767,00 per manifestazioni ispirate a discriminazione razziale nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria (JENKINS H.) nonché per offese collettive e sporadiche del pubblico agli arbitri. ma non sarebbe meglio poter impiegare quei soldini diversamente? anzichè essere costretti dai cori a rimpinguare le casse della Lega? Organizzare una bella pizzata???
EmaZ Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 beh insomma il discorso e quello, almeno io la vedo così poi i punti di vista sono diversi... Ma cos'è il basket sporco? il basket con risse e cori razzisti se poi voi non la vedete così ripeto non c'è nulla di male... oooh finalmente ho capito che volevi dire Hai perfettamente ragione sui cori razzisti, sarebbe ora di finirla con stè stronzate... Sulle risse che dire, le fa chi vuole trovarsi in mezzo...chi non vuole non ci si trova perciò... Mangusta stessa cosa per i cori razzisti o stile 2 agosto...se vuoi cantarli li canti se non vuoi non li canti, nessuno ti costringe.
joe Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 cori scemi, che scalfiscono la bellezza di questa curva.
Il_Cinghiale Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 ma non sarebbe meglio poter impiegare quei soldini diversamente? anzichè essere costretti dai cori a rimpinguare le casse della Lega? Per pagare la rescissione ad Hafnar?
spiff Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Mangusta stessa cosa per i cori razzisti o stile 2 agosto...se vuoi cantarli li canti se non vuoi non li canti, nessuno ti costringe. Bella caxxata! Bisogna davvero avere della fuffa in testa per cantarli, così come bisogna averla per ascoltarli in silenzio senza protestare (stile pecoroni). Bah....
tatanka Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 se è così i cantuccini vincono il campionato!!!!!!! io il coro per jenkins non l' ho cantato........ma penso che oltre a queste faccende, ai ragazzi della curva bisogna fargli un grande applauso........che sostengono la squadra dall' inizio alla fine....BRAVI!!!! Facciamo così: tu scrivi un post. Lo rileggi. Ci pensi un attimino. Se tutto sembra giusto poi lo inserisci. Non prenderla male, potrebbe essere un modo alternativo di imparare la grammatica. Noi, da parte nostra, invece di prenderti per il culo ti diciamo dove stanno gli errori e perchè. Se sei furbo, metti in "Bonolis e i suoi fratelli" i tuoi compiti a pezzetti e te li ritrovi corretti e Ponchiaz approved.
tatanka Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Però Jenkins ha provocato! Non giustifica i cori, però una multina a lui con la prova TV si (penso che gli arbitri non abbiano visto)
joe Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Facciamo così: tu scrivi un post. Lo rileggi. Ci pensi un attimino. Se tutto sembra giusto poi lo inserisci. Non prenderla male, potrebbe essere un modo alternativo di imparare la grammatica. Noi, da parte nostra, invece di prenderti per il culo ti diciamo dove stanno gli errori e perchè. Se sei furbo, metti in "Bonolis e i suoi fratelli" i tuoi compiti a pezzetti e te li ritrovi corretti e Ponchiaz approved. 6 OT
EmaZ Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Bella caxxata! Bisogna davvero avere della fuffa in testa per cantarli, così come bisogna averla per ascoltarli in silenzio senza protestare (stile pecoroni). Bah.... liberi di fare e dire quel che si vuole...
davide Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 ... non è necessario fare paragoni con altri impianti. il palawhirlpool non è un palazzetto adatto a una società professionistica che ha 4000 tifosi e che ha un budget da 5M di euro. questo è il punto da cui deve partire ogni ragionamento. ....
MarkBuford Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 vinto, menomale... grazie a Passera, immenso Jack, redivivo Beck...loro hanno smesso di giocare l'ultimo quarto...bravi noi ad approfittarne, loro mica potevano continuare a infilare tutte quelle triple... Merito anche di Capin che è, al momento, l'unico tiratore affidabile che abbiamo tra gli esterni. E il buon Fernandez non si è tirato indietro quando c'era da fare a sportellate con i lunghi bolognesi.
MarkBuford Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 Portiamo a casa questi 2 punti, vero fieno da mettere in cascina. Per i play-off...? No. Per la salvezza. Perchè, IMHO, la squadra attuale, a qs. può tendere. E senza Galanda (monumentale) saremmo da A2 sparata. Non possiamo regalare ad ogni partita 2/3 stranieri agli avversari. Oggi è andata bene, ma come ha onestamente ben detto Mrsic (a proposito: ottima la Sua scelta di giocare con Passera+Capin insieme...), una partita siffatta non la replicheremmo praticamente mai in una simile situazione. Le basse % di Varese, sempre IMHO (sono solo un povero ignorante), sono anche dovute al fatto che giochiamo senza mai appoggiare la palla in post basso, e quindi con attacchi statici, con poco movimento e senza ribaltamenti del campo. Ultima cosa: Beck ha ancora una volta avvalorato la tesi per la quale non mi pare un giocatore da scarico sui blocchi; bensì uno che ha bisogno di tenere palla in mano ed andare in 1vs.1. Certo che è molto scriteriato, e spesso non certo felice nelle scelte. Meno male che abbiamo vinto. Viva Varese. Condivido in pieno. Aggiungere solo una citazione anche per l'ottima prestazione di Fernandez (che perlomeno non si tira mai indietro). La soluzione Capin+Passera è stata azzeccatissima (ricordo anche qualche Capin e Keys l'anno passato ), ma soprattutto perchè ha lasciato libero Capin di attaccare e tirare senza doversi preoccupare del playmaking. E questa non è una cosa positiva. Galanda santo subito!
Il_Cinghiale Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 soprattutto perchè ha lasciato libero Capin di attaccare e tirare senza doversi preoccupare del playmaking. E questa non è una cosa positiva. Capin non ha ancora la condizione atletica x portare palla con efficacia.
MarkBuford Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 Capin non ha ancora la condizione atletica x portare palla con efficacia. Anche questo è vero. L'ho visto decisamente meglio che domenica scorsa, comunque. Però l'anno scorso quando si è trovato in campo insieme a Keys ha sempre reso ottimamente.
il mazzulatore Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 e' da sempre che lo dico : CAPIN e' una guardia tiratrice (con un gran bel tiro da tre)
Recommended Posts