Jump to content

Recommended Posts

Posted
Euro 2016, Italia delusa Se li aggiudica la Francia

A Ginevra l'Uefa doveva scegliere il Paese organizzatore tra la Francia favorita, l'Italia e la Turchia, superata per un solo voto. Poco dopo le 13 il verdetto che premia i transalpini, rappresentati da Sarkozy. Abete ci aveva sperato: "Chiediamo che l'Europa ci onori così come abbiamo onorato il calcio europeo con 4 Mondiali vinti". Candidatura azzurra eliminata già dopo la prima votazione

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH GODO

per una volta ti quoto... :lol:

• Replies 537
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
per una volta ti quoto... ;)

Come me la rido la Turchia ha preso più voti di noi (Francia 43 voti, Turchia 38, Italia 23).. ci rendiamo conto, la Turchia! :lol::P;)

E il pagliaccio Abete?

"Andremo avanti con serenità, in particolare nella rimodernizzazione degli stadi, anche senza Euro 2016. Non abbiamo però nulla da rimproverarci. Tutti hanno fatto la propria parte. Ci abbiamo messo passione, competitività, spirito europeo, ma evidentemente sono prevalse altre motivazioni"

I loro stadi a 5 stelle dove i tifosi entra in campo, entrano bombe a mano e razzi sugli spalti, dove la gente muore per un infarto perchè ci vogliono 20 minuti per uscire da uno stadio, dove la polizia è tifosa e picchia le altre tifoserie sciarpe al collo..

Eccole le motivazioni che sono prevalse

Edited by Guinness
Posted

0910aquilaroma_ps.jpg

Manganelli si indigna solo per le parole di DeRossi sulla tessera del tifoso? Su queste cose no? Cmq ogni tanto a qualche giornalista fa bene prenderle così capiscono un pò com'è il giro del fumo e che non tutti dicono cazzate..

basta per oggi vi ho già rotto troppo le palle, un saluto ai miei fedelissimi lettori (Virgus & C.) :lol:

• 5 months later...
Posted

"Qui mori' Sandri, morto per sfiga, colpito da un delinquente di poliziotto.

Rustichella, succo d'arancia ed espresso 9.90 E"

Posted
"Qui mori' Sandri, morto per sfiga, colpito da un delinquente di poliziotto.

Rustichella, succo d'arancia ed espresso 9.90 E"

:angry:

Sei il nostro Vauro quando fai così

Posted
:angry:

Sei il nostro Vauro quando fai così

9,90€ mi sembra un prezzo esagerato :angry:

Tornando serio, io metterei solo il nome e cognome, poi qualcuno quando la guarda potrà pensarla come vuole tipo Alberto o Ponchiaz, se hanno intitolato un aula parlamentare a Carlo Giuliani non vedo quale sia il problema per una targa in un Autogrill (strano caso che il divieto arrivi da Autostrade, membro del famigerato Osservatorio Nazionale)

Posted
9,90€ mi sembra un prezzo esagerato :rolleyes:

Tornando serio, io metterei solo il nome e cognome, poi qualcuno quando la guarda potrà pensarla come vuole tipo Alberto o Ponchiaz, se hanno intitolato un aula parlamentare a Carlo Giuliani non vedo quale sia il problema per una targa in un Autogrill (strano caso che il divieto arrivi da Autostrade, membro del famigerato Osservatorio Nazionale)

Be insomma Teo adesso per quanto posso far finta di moderarmi su questa proprio non riesco...e pensare che ho anche spento il pc dopo la prima lettura del post perché veramente se no sarei stato anche peggio che censurato!

Vorrei prima di tutto sottolineare che si tratta di un ragazzo ucciso per NIENTE da un pazzo giudicato non colpevole, o quasi vista la sentenza, solo perchè indossava una divisa.

Per motivazioni ad oggi ancora ignoti è stato ucciso un ragazzo che stava dormendo in macchina! E ci poniamo dubbi se mettere una targa commemorativa (come dice Teo per esempio con Nome Cognome)? Io mi schifo del fatto che si possa dubitare di una cosa del genere, al confronto mi verrebbe voglia di andare ad orinare nella sala parlamentare in onore di Carlo Giuliani e sia ben chiaro non per disprezzo verso la persona perché quando si passa nell'aldilà si è tutti uguali quanto contro la MERDA che ha nel cervello chi pensa che per ideali politici o per stupido populismo, che probabilmente è ancora peggio, VOGLIA, PRETENDA E OTTENGA che esistano differenze tra UOMINI uccisi.

Be meglio che torni alla mia birra e pana efes che se no mi ribolle ancora di più il sangue.

Posted

Vorrei precisare che ritengo l'aula intitolatata a Giuliani una aberrazione oltraggiosa e vomitevole. Per quanto riguarda la targa a Sandri in realta' sono neutrale, nel senso che si' si puo' certo mettere, ma a simboleggiare che cosa? Quale e' l'elemento distintivo che dovremmo ricordare tutti vedendo la targa? Che se evitiamo di far tirare fuori le pistole e' meglio per tutti? Che la fortuna e' cieca ma la sfiga in compenso ci vede benissimo? Quando vedo una targa vorrei per un attimo pensare alla persona e meditare. Qui non saprei su cosa. Senza ironia.

Posted
Vorrei precisare che ritengo l'aula intitolatata a Giuliani una aberrazione oltraggiosa e vomitevole. Per quanto riguarda la targa a Sandri in realta' sono neutrale, nel senso che si' si puo' certo mettere, ma a simboleggiare che cosa? Quale e' l'elemento distintivo che dovremmo ricordare tutti vedendo la targa? Che se evitiamo di far tirare fuori le pistole e' meglio per tutti? Che la fortuna e' cieca ma la sfiga in compenso ci vede benissimo? Quando vedo una targa vorrei per un attimo pensare alla persona e meditare. Qui non saprei su cosa. Senza ironia.

Una targa a Sandri io la metterei .

Potrebbe far meditare la gente sulla stupidità degli Ultras , veri responsabili della situazione .

L'aula parlamentare intitolata a Giuliani è una schifezza non commentabile .

• 3 weeks later...
Posted
Una targa a Sandri io la metterei .

Potrebbe far meditare la gente sulla stupidità degli Ultras , veri responsabili della situazione .

L'aula parlamentare intitolata a Giuliani è una schifezza non commentabile .

Vergognoso...

Posted
Spaccarotella condannato in secondo grado per omicidio volontario .

Perplessità.

A me, condanna e pena, paioni eque.

Posted
A me, condanna e pena, paioni eque.

Secondo me no , entrambe .

Io un deficente che spara da una carreggiata all'altra di un'autostrada lo rinchiuderei in manicomio . Questo ha pure ammazzato un ragazzo : 9 anni , imho , sono pochi .

Però non vedo come possa essere " omicidio volontario " !

Secondo me , in Cassazione ribaltano tutto .

Posted
Io un deficente che spara da una carreggiata all'altra di un'autostrada lo rinchiuderei in manicomio . econdo me , in Cassazione ribaltano tutto .

Poco ma sicuro.. Intanto l'affranto Spaccarotella facendo ricorso in Cassazione rimane a piede libero, ricordo sospeso dal servizio e pagato al 50% da tutti noi

Posted

Io un deficente che spara da una carreggiata all'altra di un'autostrada lo rinchiuderei in manicomio . Questo ha pure ammazzato un ragazzo : 9 anni , imho , sono pochi .

QCQ

Posted (edited)

Non conosco bene le carte processuali, però come "definiresti" quell' omicidio ?

Certamente non preterintenzionale, ma nemmeno premeditato......

Sulla pena....chiesti 14 anni , erogati 9...suppongo ci siano attenuanti genriche, re un incensurato/poliziotto....tant'è.... difficile pensare a pene più pesanti...

Edited by ROOSTERS99
Posted

Per me è colposo. Dovuto a negligenza, imprudenza e imperizia

Non è volontario. Non ha preso la mira e centrato il cranio di una persona che aveva posto come suo obiettivo.

Questo senza aver letto le carte processuali

Posted

Non è il mio settore.

Però, la volontarietà può essere legata al giudizio prognostico: doveva immaginare che, sparando ad altezza d'uomo, avrebbe potuto uccidere.

E' come quando imputano l'omicidio volontario a chi guida in stato di ebbrezza.

Sulla pena, mi sembra avesse fatto l'abbreviato: vorrebbe dire sconto di 1/3, più 1/3 per le attenuanti.

Se poi dieci anni vi sembran pochi... a me sembrano un'eternità.

Posted (edited)

credo sia stato riconosciuto il cosiddetto "dolo eventuale"... ovverossia, detto pane e salame, non voleva uccidere, ma ha agito con la consapevolezza che avrebbe potuto farlo.

Che per uno che si mette a sparare da una parte all'altra della carreggiata mi sembra ci possa stare.

e comunque anche a me, come al dragone, dieci anni sembrano un'eternità

Edited by uzzo