MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Posso dire che se Melvin ha veramente fatto fallo sul +2 a 3 secondi dalla fine è un grandissimo demente? Solo se lo vuoi difendere da definizioni molto peggiori...
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Poi non mi stupisce affatto che Holland non abbia ancora capito che da 3 non ci piglia (1/9 è da suicidio, dopo un po' dovresti capire che non è giornata dall'arco...). Da quanto ho sentito alla radio, qualcuno dei tiri da tre è arrivato allo scadere dei 24'' o, comunque, quando Holland non aveva altre soluzioni offensive. E il nono tiro è quello di fine partita (sempre se non ricordo male).
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Perchè "prego s'accomodi" Mario Austin ti capita solo due volte all'anno. Heliwell, Kotti e Hurd (risparmiato abbastanza probabilmente perchè acciaccato) non sono comunque un pacchetto di lunghi clamorosamente forte. Comunque Lloreda non ha raccolto punti (anche perchè limitato dai falli in attacco), ma ha portato a casa un buon numero di rimbalzi.
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Comunque Varese è in netta crescita. Nelle ultime 3 partite una vittoria casalinga abbastanza agevole con Treviso, due sconfitte esterne sempre ai supplementari, con la possibilità quindi di vincerle entrambe. Siamo sulla buona strada, anche se, dopo la vittoria di Napoli, temo sia troppo tardi. Il problema è che, pur con evidenti miglioramenti, riusciamo a vincere un terzo delle partite. E non basta.
AMO VARESE Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Di ritorno da Rieti. Arrivati alle 5 a Varese. Sono in ufficio ma mi si chiudono gli occhi. Io non so quello che è stato detto in radio ma se posso dico la mia. 1° Holland super: un pò troppo "veneziano" ma se siamo arrivati al 2° supplementare è tutto merito suo. 2° Lloreda discreto: gran rimbalzista e difensore d'area. In attacco non gli sono arrivati palloni grazie alla zona di Lardo. 3° Hafnar, Galanda, Passera sufficienti: Galanda è partito forte in attacco ma poi è sparito (vedi Lloreda). Tutti e tre grandi difensori. 4° Beck insufficiente in difesa, discreto in attacco: in difesa non riusciva a tenere il quasi quarantenne Mian, in attacco 100% al tiro ma due palloni persi allucinanti. I più maltrattati da Voi dopo la radiocronaca sono Melvin e Boscagin. Parto dal 2°. Boscagin discreto in difesa sufficiente in attacco: qualcuno di voi si è lamentato che ha tirato lui un tito da tre decisivo. In quell'azione gran movimento di palla che ha smarcato solissimo Boscagin dall'angolo. Tiro entrato e poi sputato fuori dal ferro. Vi assicuro che l'ho visto dentro. Il ragazzo sta crescendo a vista d'occhio. Melvin sufficiente: aveva una gran voglia di vincere. Dopo un suo canestro prendendo un rimbalzo d'attacco ha addirittura esultato sotto la curva reatina. Molto ingenuo sul fallo a 3 secondi dalla fine del 1° supplementare. Il fallo però non c'era assolutamente. Se si doveva fischiare qualcosa c'era fallo di Gigena e non viceversa. L'errore è stato che non doveva essere lì. Qualcuno (vi dico dopo chi) l'ha voluto lì urlandogli addosso dove doveva stare. Lui era già a metà campo (dove doveva stare) ma l'hanno obbligato a tornare da Gigena. BIANCHINI RIDICOLO. Ha fatto tutto per perdere la partita. Avanti di 11 ha tolto Lloreda. Via lui ci hanno fatto 5 penetrazioni consecutive. Beck è stato dimenticato in panchina per poi inserirlo 1 minuto nel supplementare. Galanda dimenticato in panchina per più di un quarto. Credo che immaginiate chi ha ordinato a Melvin di marcare stretto Gigena. Detto questo, loro non sono dei fenomeni e noi dovevamo portarla a casa, ma......... Io, però, ci credo ancora perchè ho visto i giocatori lottare. E se proprio succederà quello che non voglio nemmeno pensare accuserò tutti ma non questi giocatori.
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 1° Holland super: un pò troppo "veneziano" ma se siamo arrivati al 2° supplementare è tutto merito suo. Il telecronista reatino ha sottolineato più volte che Holland stava combinando sfracelli nonostante una difesa molto attenta su di lui. Melvin sufficiente: aveva una gran voglia di vincere. Dopo un suo canestro prendendo un rimbalzo d'attacco ha addirittura esultato sotto la curva reatina. Molto ingenuo sul fallo a 3 secondi dalla fine del 1° supplementare. Il fallo però non c'era assolutamente. Se si doveva fischiare qualcosa c'era fallo di Gigena e non viceversa. L'errore è stato che non doveva essere lì. Qualcuno (vi dico dopo chi) l'ha voluto lì urlandogli addosso dove doveva stare. Lui era già a metà campo (dove doveva stare) ma l'hanno obbligato a tornare da Gigena. BIANCHINI RIDICOLO. Ha fatto tutto per perdere la partita. Avanti di 11 ha tolto Lloreda. Via lui ci hanno fatto 5 penetrazioni consecutive. Beck è stato dimenticato in panchina per poi inserirlo 1 minuto nel supplementare. Galanda dimenticato in panchina per più di un quarto. Credo che immaginiate chi ha ordinato a Melvin di marcare stretto Gigena. Se le cose stanno così, allora è giusto parlare di errore clamoroso di Bianchini. Anche perchè Gigena gocava già ai suoi tempi... e avrebbe dovuto conoscerlo bene. E avrebbe anche dovuto capire che Melvin è abbastanza un pollo. Detto questo, loro non sono dei fenomeni e noi dovevamo portarla a casa, ma......... Io, però, ci credo ancora perchè ho visto i giocatori lottare. E se proprio succederà quello che non voglio nemmeno pensare accuserò tutti ma non questi giocatori. Quoto. Ma il problema ora non è più l'impegno dei nostri (casomai bisognerebbe capire perchè è mancato prima), ma la serie positiva di Napoli e i risultati alterni di quasi tutte le altre che gli permettono di "galleggiare" parecchi punti avanti a noi. A meno di crisi clamorose di squadre come Udine, Teramo o la stessa Rieti, la vedo durissima. Però resta l'obiettivo del penultimo posto che, con questo spirito, resta assolutamente alla nostra portata.
ROOSTERS99 Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 (edited) .......................................... Io, però, ci credo ancora perchè ho visto i giocatori lottare . .................................. Questa è comunque una bella notizia...... Edited January 28, 2008 by ROOSTERS99
zorro Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 ma siamo sicuri che Beck non serva piu' alla causa???? io lo terrei, eccome se lo terrei
sertar Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Teramo venderà Tucker, ormai in scazzo dopo aver ricevuto offerte importanti da mezza europa...sarebbe importante vincere domenica ribaltando anche la differenza canestri. Il nostro obiettivo dovrà continuare ad essere vincerle tutte in casa ed almeno un paio in trasferta...sperando che la fortuna giri.
ROOSTERS99 Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 (edited) Teramo venderà Tucker, ormai in scazzo dopo aver ricevuto offerte importanti da mezza europa...sarebbe importante vincere domenica ribaltando anche la differenza canestri. Il nostro obiettivo dovrà continuare ad essere vincerle tutte in casa ed almeno un paio in trasferta...sperando che la fortuna giri. A Se'....ma non eri alla partita ieri ? Teramo và asfaltata !! Edited January 28, 2008 by ROOSTERS99
sertar Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 No nn sono andato, ed è stato meglio così...nn ricordo una stagione così sfigata, anche nei risultati delle concorrenti.
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Teramo venderà Tucker, ormai in scazzo dopo aver ricevuto offerte importanti da mezza europa...sarebbe importante vincere domenica ribaltando anche la differenza canestri. Le ultime prestazioni sono state positive soprattutto dal punto di vista difensivo e, purtroppo, i punteggi bassi difficilmente consentono di recuperare la differenza. Comunque questo mercato delle vacche sta rendendo ancora più brutto un campionato già mediocre di suo. Il nostro obiettivo dovrà continuare ad essere vincerle tutte in casa ed almeno un paio in trasferta...sperando che la fortuna giri. O almeno che la sfortuna si prenda una pausa... L'obettivo deve essere giocarle tutte alla morte, magari con un po' di cervello in più (e non solo in campo).
tatanka Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 (edited) Speriamo che qualcunodue non riesca ad iscriversi al prossimo campionato.... questa è la nostra unica speranza!! Edited January 28, 2008 by tatanka
Silver Surfer Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 (edited) Di ritorno da Rieti. Arrivati alle 5 a Varese. Sono in ufficio ma mi si chiudono gli occhi. Io non so quello che è stato detto in radio ma se posso dico la mia. 1° Holland super: un pò troppo "veneziano" ma se siamo arrivati al 2° supplementare è tutto merito suo. 2° Lloreda discreto: gran rimbalzista e difensore d'area. In attacco non gli sono arrivati palloni grazie alla zona di Lardo. 3° Hafnar, Galanda, Passera sufficienti: Galanda è partito forte in attacco ma poi è sparito (vedi Lloreda). Tutti e tre grandi difensori. 4° Beck insufficiente in difesa, discreto in attacco: in difesa non riusciva a tenere il quasi quarantenne Mian, in attacco 100% al tiro ma due palloni persi allucinanti. I più maltrattati da Voi dopo la radiocronaca sono Melvin e Boscagin. Parto dal 2°. Boscagin discreto in difesa sufficiente in attacco: qualcuno di voi si è lamentato che ha tirato lui un tito da tre decisivo. In quell'azione gran movimento di palla che ha smarcato solissimo Boscagin dall'angolo. Tiro entrato e poi sputato fuori dal ferro. Vi assicuro che l'ho visto dentro. Il ragazzo sta crescendo a vista d'occhio. Melvin sufficiente: aveva una gran voglia di vincere. Dopo un suo canestro prendendo un rimbalzo d'attacco ha addirittura esultato sotto la curva reatina. Molto ingenuo sul fallo a 3 secondi dalla fine del 1° supplementare. Il fallo però non c'era assolutamente. Se si doveva fischiare qualcosa c'era fallo di Gigena e non viceversa. L'errore è stato che non doveva essere lì. Qualcuno (vi dico dopo chi) l'ha voluto lì urlandogli addosso dove doveva stare. Lui era già a metà campo (dove doveva stare) ma l'hanno obbligato a tornare da Gigena. BIANCHINI RIDICOLO. Ha fatto tutto per perdere la partita. Avanti di 11 ha tolto Lloreda. Via lui ci hanno fatto 5 penetrazioni consecutive. Beck è stato dimenticato in panchina per poi inserirlo 1 minuto nel supplementare. Galanda dimenticato in panchina per più di un quarto. Credo che immaginiate chi ha ordinato a Melvin di marcare stretto Gigena. Detto questo, loro non sono dei fenomeni e noi dovevamo portarla a casa, ma......... Io, però, ci credo ancora perchè ho visto i giocatori lottare. E se proprio succederà quello che non voglio nemmeno pensare accuserò tutti ma non questi giocatori. Grazie della spiegazione dettagliata e precisa. Così suona ben diversa da come riportata a caldo, sebbene la rabbia sia sempre tanta. Il Chi è lo Zio Wally...giusto...? Però, da come dici, è stato comunque pollo il Melvino a pressare (con rischio accluso...), no? Edited January 28, 2008 by Silver Surfer
AMO VARESE Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Grazie della spiegazione dettagliata e precisa. Così suona ben diversa da come riportata a caldo, sebbene la rabbia sia sempre tanta. Il Chi è lo Zio Wally...giusto...? Però, da come dici, è stato comunque pollo il Melvino a pressare (con rischio accluso...), no? Anche di più di pollo. L'ha fatto con irruenza esagerata ma oltre che da inesperienza l'ha fatto, almeno così è sembrato, da una grandissima voglia di vincere. Almeno questo è positivo.
TARGATO VARESINO Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Posso dire che se Melvin ha veramente fatto fallo sul +2 a 3 secondi dalla fine è un grandissimo demente? si ma praticamente il 90 % dei reatini diceva che era inesistente!!!!!! e sono pure avversari ! non ci sto a dare del cretino a marcus, anche se magari poteva evitare di divincolarsi!
edmundo Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Di ritorno da Rieti. Arrivati alle 5 a Varese. Sono in ufficio ma mi si chiudono gli occhi. Io non so quello che è stato detto in radio ma se posso dico la mia. 1° Holland super: un pò troppo "veneziano" ma se siamo arrivati al 2° supplementare è tutto merito suo. 2° Lloreda discreto: gran rimbalzista e difensore d'area. In attacco non gli sono arrivati palloni grazie alla zona di Lardo. 3° Hafnar, Galanda, Passera sufficienti: Galanda è partito forte in attacco ma poi è sparito (vedi Lloreda). Tutti e tre grandi difensori. 4° Beck insufficiente in difesa, discreto in attacco: in difesa non riusciva a tenere il quasi quarantenne Mian, in attacco 100% al tiro ma due palloni persi allucinanti. I più maltrattati da Voi dopo la radiocronaca sono Melvin e Boscagin. Parto dal 2°. Boscagin discreto in difesa sufficiente in attacco: qualcuno di voi si è lamentato che ha tirato lui un tito da tre decisivo. In quell'azione gran movimento di palla che ha smarcato solissimo Boscagin dall'angolo. Tiro entrato e poi sputato fuori dal ferro. Vi assicuro che l'ho visto dentro. Il ragazzo sta crescendo a vista d'occhio. Melvin sufficiente: aveva una gran voglia di vincere. Dopo un suo canestro prendendo un rimbalzo d'attacco ha addirittura esultato sotto la curva reatina. Molto ingenuo sul fallo a 3 secondi dalla fine del 1° supplementare. Il fallo però non c'era assolutamente. Se si doveva fischiare qualcosa c'era fallo di Gigena e non viceversa. L'errore è stato che non doveva essere lì. Qualcuno (vi dico dopo chi) l'ha voluto lì urlandogli addosso dove doveva stare. Lui era già a metà campo (dove doveva stare) ma l'hanno obbligato a tornare da Gigena. BIANCHINI RIDICOLO. Ha fatto tutto per perdere la partita. Avanti di 11 ha tolto Lloreda. Via lui ci hanno fatto 5 penetrazioni consecutive. Beck è stato dimenticato in panchina per poi inserirlo 1 minuto nel supplementare. Galanda dimenticato in panchina per più di un quarto. Credo che immaginiate chi ha ordinato a Melvin di marcare stretto Gigena. Detto questo, loro non sono dei fenomeni e noi dovevamo portarla a casa, ma......... Io, però, ci credo ancora perchè ho visto i giocatori lottare. E se proprio succederà quello che non voglio nemmeno pensare accuserò tutti ma non questi giocatori. beh! .. complienti per la trasferta e GRAZIE MILLE!!! .. confermi tutti i miei insulti di ieri sera .. vi giuro che stanotte ho sognato quello che farò domenica: sporto talle transenne delle gradinate urlo improperi a Valerio Bianchini (in arte "Vater") a cominciare dal riscaldamento dei ragazzi! in treno avevo giù la voce .. che abbia davvero urlato nel sonno? ma confermi soprattutto, com'era impressione nel seguirla sia alla radio che sul netcasting, che i ragazzi hanno dato il meglio .. ma i cambi non li decidono loro
TARGATO VARESINO Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Di ritorno da Rieti. Arrivati alle 5 a Varese. Sono in ufficio ma mi si chiudono gli occhi. Io non so quello che è stato detto in radio ma se posso dico la mia. 1° Holland super: un pò troppo "veneziano" ma se siamo arrivati al 2° supplementare è tutto merito suo. 2° Lloreda discreto: gran rimbalzista e difensore d'area. In attacco non gli sono arrivati palloni grazie alla zona di Lardo. 3° Hafnar, Galanda, Passera sufficienti: Galanda è partito forte in attacco ma poi è sparito (vedi Lloreda). Tutti e tre grandi difensori. 4° Beck insufficiente in difesa, discreto in attacco: in difesa non riusciva a tenere il quasi quarantenne Mian, in attacco 100% al tiro ma due palloni persi allucinanti. I più maltrattati da Voi dopo la radiocronaca sono Melvin e Boscagin. Parto dal 2°. Boscagin discreto in difesa sufficiente in attacco: qualcuno di voi si è lamentato che ha tirato lui un tito da tre decisivo. In quell'azione gran movimento di palla che ha smarcato solissimo Boscagin dall'angolo. Tiro entrato e poi sputato fuori dal ferro. Vi assicuro che l'ho visto dentro. Il ragazzo sta crescendo a vista d'occhio. Melvin sufficiente: aveva una gran voglia di vincere. Dopo un suo canestro prendendo un rimbalzo d'attacco ha addirittura esultato sotto la curva reatina. Molto ingenuo sul fallo a 3 secondi dalla fine del 1° supplementare. Il fallo però non c'era assotamente. Se si doveva fischiare qualcosa c'era fallo di Gigena e non viceversa. L'errore è stato che non doveva essere lì. Qualcuno (vi dico dopo chi) l'ha voluto lì urlandogli addosso dove doveva stare. Lui era già a metà campo (dove doveva stare) ma l'hanno obbligato a tornare da Gigena. BIANCHINI RIDICOLO. Ha fatto tutto per perdere la partita. Avanti di 11 ha tolto Lloreda. Via lui ci hanno fatto 5 penetrazioni consecutive. Beck è stato dimenticato in panchina per poi inserirlo 1 minuto nel supplementare. Galanda dimenticato in panchina per più di un quarto. Credo che immaginiate chi ha ordinato a Melvin di marcare stretto Gigena. Detto questo, loro non sono dei fenomeni e noi dovevamo portarla a casa, ma......... Io, però, ci credo ancora perchè ho visto i giocatori lottare. E se proprio succederà quello che non voglio nemmeno pensare accuserò tutti ma non questi giocatori. grazie e soprattutto complimenti per la trasferta....... confermi l' arbitro pezzo di merda.... confermi bianchini ridicolo.. dai un po' il morale è salito dopo ieri sera, che era al minimo storico.. partita seguita a casa con michele ( che sarebbe MIKI24) in modo pazzesco, attaccati alla radio e anche un occhio sul netcasting.... gigena l' avrei imppicato ... veramente un nervoso addosso pazzesco...
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 si ma praticamente il 90 % dei reatini diceva che era inesistente!!!!!! e sono pure avversari ! non ci sto a dare del cretino a marcus, anche se magari poteva evitare di divincolarsi! Leggi bene cosa ha scritto Spiff. _SE_ Melvin ha fatto fallo è un cretino. Se non l'ha fatto, non lo è. Al limite è stato pollo ad abboccare al tranello di Gigena. E se qualcuno l'ha spedito lì apposta (per evitare un tiro da tre?) i polli sono due.
Miki24 Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 grazie e soprattutto complimenti per la trasferta....... confermi l' arbitro pezzo di merda.... confermi bianchini ridicolo.. dai un po' il morale è salito dopo ieri sera, che era al minimo storico.. partita seguita a casa con michele ( che sarebbe MIKI24) in modo pazzesco, attaccati alla radio e anche un occhio sul netcasting.... gigena l' avrei imppicato ... veramente un nervoso addosso pazzesco... che rabbia 2 overtime e poi persa per un fallo inesistente...Gigena troppi insulti...
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Anche di più di pollo. L'ha fatto con irruenza esagerata ma oltre che da inesperienza l'ha fatto, almeno così è sembrato, da una grandissima voglia di vincere. Almeno questo è positivo. L'esperienza avrebbe dovuto averla chi c'era in panchina. Soprattutto considerando che Gigena non è certo un illustre sconosciuto...
wizard Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Non facciamo come i calciofili che quando perdono (o non vincono, vedi ieri) danno la colpa agli arbitri. Come ha scritto chi è andato in trasferta la partita la persa il Vater, e già contro Treviso avevo espresso molti dubbi sul quintetto schierato negli ultimi dieci minuti. Lì è andata bene, ieri un disastro.
wizard Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Un altra cosa mi piacerebbe sapere: qualcuno ha la classifica del campionato alla fine del terzo quarto?? è una curiosità
uzzo Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 il poco sonno non aiuta certo a riordinare le idee, ma un paio di impressioni semi lucide dovrei riuscire a buttarle giù. Capitolo Melvin: il fallo, per me, c'era tutta la vita. Che Gigena abbia teatralizzato è indubbio, ma Marcus, con palla non ancora in gioco, si è piazzato con una irruenza francamente indifendibile. Pollo pollo, pollo. Con 3,50 sec sul tabellone e rimessa dal fondo, salvo miracoli (ma già il miracolo c'era stato sulla tripla di Finley che ha riportato in carreggiata Rieti quasi alla fine dei regolarmentari), la partita era finita. Detto questo, peccato xché ho visto un Melvin positivo, nulla a che vedere con la mozzarella pallida "ammirata" fino a un mesetto fa'. Capitolo Holland: signori, chapeau. Lasvciamo perdere il trentello. Quello, ogni tanto lo piazzava anche lo scorso anno. L'Holland versione 2008 piega anche le gambe in difesa, è una presenza costante a rimbalzo e gioca x i compagni. Ha messo almeno 3 o 4 tiri tra la fine dell'ultimo quarto e i suppl.ri che ci hanno tenuti in vita. Sbaglia l'ultimo libero, è vero. Ma se non avesse mezzo più di una pezza nei momenti caldissimi ci troveremmo a commentare una sconfitta al 40°. Capitolo Passera: non ho fatto a tempo a leggere tutti i commenti. Mi pare però che nessuno parli del disastro che ha combinato sull'ultimissima azione. Premetto che mi stava scoppiando l'aorta, per cui forse non ho visto benissimo. Ma le immagini che mi scorrono davanti sono quelle di un Finley che, in penetrazione e a 5 secondi sul tabellone, si palleggia sui piedi... palla e Finley rotolano sul pavimento, Passera intecetta la palla e... invece di spedirla in fondo al campo dall'altra parte prova un improbabile passaggio ... la palla viene reintercettata da Finley, sempre a terra (che per me fa passi tutta la vita) ... che scarica su Gigena, che si incarta, si scoordina e mette un cazzo di tiro dalla mediache entra non sa neanche lui come. Marco, porcaccia la miseria, tirala in tribuna che la partita è finita!!! Ma, ripeto, forse mi sbaglio e le immagini televisive mi smentiranno. Detto questo la squadra vista con Treviso e Rieti col cavolo che si sarebbe trovata in questa condizione di classifica. Ma temo, ormai, che la frittata sia strafatta. Vabbuò, nonostante tutto è stata una bella trasferta.
Virgus Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 L'esperienza avrebbe dovuto averla chi c'era in panchina. Soprattutto considerando che Gigena non è certo un illustre sconosciuto... Ai tempi di Bianchini Gigena era poco più che un bambino .
Recommended Posts