Jump to content

Recommended Posts

• Replies 660
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per quanto molto ma molto ardita, l'ipotesi finnica mi sembra più realistica di tanti altri lisergici sogni SilverSurferiani.

SS come Jim Morrison...

Posted

Ress

Ti attendevo al varco... ^_^;)

Pensavo che mi sparassi Maggioli... ;):ermm::doh[1]:

Beh, per lo meno vedo che non mi avete marchiato a fuoco con l'idea del neo-UE (BEL) Corey Brewer... :devil::angel: ...piaciuta allora...?

Posted

Robert Archibald, passaporto UE in quanto scozzese; non mi era dispiaciuto x niente alla Scavo.

Sperduto x le lande del Nord-Est in UKR...quanto costerebbe oggi, GS? Non penso che si negherebbe ad una eventuale chiamata ITA.

Altro personaggio con passaporto UE (BEL), anche se non più giovane: il play che ci massacrò in Uleb con l'Estudiantes...Corey Brewer, oggi allo Zadar.

Ultimo aggiornamento:

Silver 1.452.633.789 giocatori segnalati per Varese

Tuttosport 1.452.633.785 giocatori abbinati alla Juventus.

Sorpasso!!!!!!!!!

Posted

Secondo draftexpress è un play fatto e finito; a giudicare da alcuni reports giostra in 1 e 2 con una certa sicumèra...

fatto andrebbe anche bene, purchè non sia finito..... :yahoo[1]:

Posted

Ultimo aggiornamento:

Silver 1.452.633.789 giocatori segnalati per Varese

Tuttosport 1.452.633.785 giocatori abbinati alla Juventus.

Sorpasso!!!!!!!!!

Siete dei biechi provocatori.

E fregnacciari sesquipedali ed iperbolici.

Saranno stati al massimo 1.452,00... (notare la virgola...!!!) :drool:;):lol:

Avrete notizie dai miei legali, tra l'altro mooolto presenti qui nel Forum... :angry::drool::hyper::drool::hyper::yahoo[1]:

Posted

Comunque, a proposito di scelte 2007 in parcheggio in EU:

http://www.draftexpress.com/profile/Brad-Newley-341/

...giocatore dell'85, quindi più pronto di uno dell'88.

Da Settembre qui, al Panionios:

http://www.eurobasket.com/team.asp?Cntry=GRE&Team=273

:P:clap[1]:

Draft 2007: http://www.nbadraft.net/2007.asp

Immagino che un suo nuovo compagno di squadra (che gli darà confidenza in quanto caucasico) gli parlerà sicuramente bene di Varese :P

Posted

Certo che in Grecia, i Passaporti Europei si regalano alla bisogna, ehh...?

Ci saranno almeno una 20ina di giocatori USA con passaporti macedoni, bulgari, ecc. ecc., accumulati negli ultimi 2/3 anni...maddaiii! Vergogna.

Posted

Certo che in Grecia, i Passaporti Europei si regalano alla bisogna, ehh...?

Ci saranno almeno una 20ina di giocatori USA con passaporti macedoni, bulgari, ecc. ecc., accumulati negli ultimi 2/3 anni...maddaiii! Vergogna.

Ma il passaporto macedone fa qualche differenza? Non si tratta comunque di extra-UE?

Il "passaportamento" facile c'è anche da noi, solo che nel nostro caso per parecchi USA e sudamericani è facile trovare un avo italiano e non servono Stonerookkate...

E le regole per "proteggere" i giocatori indigeni non possono usare come criterio la cittadinanza (perchè Stonerook è italiano esattamente come me e te) e quindi ricorrono a criteri "fantasiosi" che poi creano ingiustizie e casi clamorosi (vedi Chiacig o il multone a Milano per aver portato in panca un diciassettenne) e, sommati alle limitazioni per gli extra-UE, stimolano ancora di più le naturalizzazioni allegre.

Probabilmente corrompere un ufficiale dell'anagrafe in Bulgaria o Romania costa meno e espone a meno rischi di quanti comporti la stessa operazione fatta in Italia o in Spagna, ma il discorso non cambia di molto.

Posted (edited)

Vabbè.

Allora, visto l'assonanza con l'atleta conosciuto dal Nostro :clap[1]: , mi accontenterei (almeno!) dell'altro finnico, Teemu Rannikko. Buona Uleb, qs.anno. E non solo.

Teemu è veramente forte. Lo volevo già lo scorso anno, quando, se non ricordo male, girava voce che l'Olimpia Lubiana avesse bisogno di cash. In A2 per altro, in giovanissima età, aveva 6 punti in 20 minuti di media. Farebbe un gran comodo. Quinton Hosley invece? Doppia doppia di media in Turchia...

Edited by LUCA TONIo
Posted

Teemu è veramente forte. Lo volevo già lo scorso anno, quando, se non ricordo male, girava voce che l'Olimpia Lubiana avesse bisogno di cash. In A2 per altro, in giovanissima età, aveva 6 punti in 20 minuti di media. Farebbe un gran comodo. Quinton Hosley invece? Doppia doppia di media in Turchia...

Rannikko quest'anno gioca al Khimky in Russia che in settimana ha vinto la Coppa di Lega contro il Cska... Sta avendo buone cifre (9 punti in 21 min con il 48% da 3)... Dubito che sia interessato a venire in A2 a Varese...

Per quanto riguarda Hosley già durante l'anno c'è stato un tentativo da parte di un top team turco (non ricordo quale... Galatasaray?) di acquistarlo... La cosa non è poi andata in porto ma si parlava di una trattativa di qualche 100k di euro... Quindi fuori dalla nostra portata...

Mi sa che per l'anno prossimo dovremo accontentarci di giocatori giovani da lanciare (com'era appunto Quinton Hosley all'inizio dell'anno; la sua squadra ha azzeccato 3 Usa giovani su 3!!!) oppure di qualcuno che non arrivi da una stagione brillantissima... Insomma il Cecco o chi per lui non avrà un lavoro tanto facile...

Ciao ciao

Posted

Rannikko quest'anno gioca al Khimky in Russia che in settimana ha vinto la Coppa di Lega contro il Cska... Sta avendo buone cifre (9 punti in 21 min con il 48% da 3)... Dubito che sia interessato a venire in A2 a Varese...

Per quanto riguarda Hosley già durante l'anno c'è stato un tentativo da parte di un top team turco (non ricordo quale... Galatasaray?) di acquistarlo... La cosa non è poi andata in porto ma si parlava di una trattativa di qualche 100k di euro... Quindi fuori dalla nostra portata...

Mi sa che per l'anno prossimo dovremo accontentarci di giocatori giovani da lanciare (com'era appunto Quinton Hosley all'inizio dell'anno; la sua squadra ha azzeccato 3 Usa giovani su 3!!!) oppure di qualcuno che non arrivi da una stagione brillantissima... Insomma il Cecco o chi per lui non avrà un lavoro tanto facile...

Ciao ciao

Marshall Strickland dell'Alpella? 17p e 4 assist a partita.

Kenny Adeleke? 12p e 10r (statunitense con passaporto nigeriano del Banvitspor)

Lorenzon Gordon del Kepez BLD? 21p e 8r(ala piccola, anche se faticava ad Orleans in Francia...)

Posted (edited)

Marshall Strickland dell'Alpella? 17p e 4 assist a partita.

Kenny Adeleke? 12p e 10r (statunitense con passaporto nigeriano del Banvitspor)

Lorenzo Gordon del Kepez BLD? 21p e 8r(ala piccola, anche se faticava ad Orleans in Francia...)

Le statistiche di questi tre sono interessanti ma le stats non sono tutto... Bisognerebbe vederli...

Di Adeleke su questo forum se ne parlò anche l'estate scorsa... Gran giocatore di post basso, tosto fisicamente, manca qualcosina in atletismo... Una coppia Galanda-Adeleke sarebbe forse troppo "stanziale" per la legadue dove molte squadre giocano piccolo...

Qualcuno del forum conosce Rashaun Freeman ('84) oggi a Nantes in Pro-B francese (20pti e 11rim), ex UMass (14pti e 8rim per i 4 anni di college)? Dai video e dai commenti che ho visto in rete sembra forte in post e ben dotato alteticamente e fisicamente... Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

Ciao Ciao

Edited by Neal87