Silver Surfer Posted February 10, 2008 Author Posted February 10, 2008 E perchè mai Siena si dovrebbe privare di un giocatore importante come Ress (soprattutto se dovrà sfoltire le fila dei non italiani) per darlo a noi in Lega2? Già che ci siamo chiediamo Garnett ai Celtics, come realismo dell'idea siamo lì lì... Boooommmm!!! ...sempre iperbolico, eh...?
Il_Cinghiale Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 (edited) Oggi hanno giocato l'uno contro l'altro. http://www.legaduebasket.it/game/?id=1852 There are lies, big lies, and statistics... ...visto che sei sempre stato tra i detrattori del Maggiolone... Una serataccia capita a tutti, leggi http://www.basketforum.it/index.php?showto...2810&st=360 Edited February 10, 2008 by Il_Cinghiale
Silver Surfer Posted February 10, 2008 Author Posted February 10, 2008 (edited) Una serataccia capita a tutti, leggi http://www.basketforum.it/index.php?showto...2810&st=360 Leggo e quoto...certo che, se dovessi dare credito a qs.assunti...pur apprezzando il Michelino, mai e poi mai lo considererei più di un buon cambio in A1...! maggioli ormai non stupisce più..è semplicemente di un'altra categoria, forse anche da eurolega(e non da stasera) noi inferiori come pronistacato..si sapeva..forse avremmo dovuto mettere un po' più di cattiveria.. ma viste le nostre e le loro percentuali è già tanto che ne hai prese solo 20. per quanto riguarda flores: da una parte è vero che ha cambiato gli equilibri, e non poteva essere altrimenti..d'altronde è quello che si chiedeva..ma le colpe non sono sue, o almeno non tutte..quanto è fondamentale piazza per il gioco di questa squadra penso che in queste 4 partite lo stiate vendo tutti..è fondamentale..vediamo un po'..ma certo le ricadute psicologiche della quarta sconfitta consecutive(per di piu' in derby e a meno 20)non saranno poche..per ora primi indiziati a scendere con novara(salvo loro miracoli) boughy o non boughy..meeking o non meeking..maggioli è di 3 categorie sopra..ripeto: eurolega che cazzo deve fare di più un giocatore???sarà la quarta/quinta partita che fa sopre i 30 di valutazione... abbassiamo il capo..jesi merda sempre, per carità, ma st'anno se ci giochiamo 20 volte può darsi che ne vinciamo uno.. superiori. punto vediamo di vincere venerdì..ma non ci credo assolutamente dato che prenderanno anche il nuovo stranger e dato che è un campo sul quale non vinciamo MAI ... Al di là della partita immane di Maggioli, ribadisco la mia preoccupazione per Bougaieff. Lo vedo psicologicamente stanco, meno inserito nella manovra offensiva, meno cercato, relegato al ruolo di operaio e da gregario con l'arrivo di Meeking. Francamente, minimizzare Bougaieff adesso sarebbe un suicidio assurdo. Venerdì partita della stagione. Comunque, dalla lettura ho dedotto che Fabriano ha preso Meeking da affiancare a Bougaieff. E che il FRA-CAN, che sembra passare un momento di stagione difficile, non è stato in grado di contrastare assolutamente Maggioli, mentre nei pochi minuti a disposizione contro Michele, Meeking l'ha ben contrastato. Mah. Non ho perso assolutamente le perplessità... Edited February 10, 2008 by Silver Surfer
stevie Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 anche la scorsa estate ho fatto la stessa proposta (subissata di critiche) , ma la ripeto , in quanto per l'A2 va benone: ALLENATORE : DEMIS CAVINA PASSERA BOSCAGIN MARUSIC GALANDA CHRIS HEINRICH FRANCESCO AMOROSO DAVIDE BRKIC RYAN BUCCI ANDREA PADOVA LORENZO GERGATI ROMEL BECK JEELANI MCKeY (JAMIE LLOREDA) quintetto: passera/beck/boscagin/galanda/mckey 6 brkic 7 gergati 8 heinrich 9 bucci 10 amoroso 11 marusic 12 padova Da brividi.... Speriamo che chi farà la squadra per l'anno prossimo sia un pochino più lungimirante...
MarkBuford Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Thomas Ress ha un contratto pluriennale con Siena? Potrebbero prestarcelo x fare il titolare in A2 1 anno? Ress è un ottimo rincalzo per Siena e mi sembra che abbia già fatto un po' di esperienza. Non credo lo presteranno e, in caso, non farebbero fatica a piazzarlo in A1.
Guest Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Ress viaggia a 400.000 euro l'anno... Ah, che bella la regola del 6+6.
Silver Surfer Posted February 11, 2008 Author Posted February 11, 2008 Ress viaggia a 400.000 euro l'anno... Ah, che bella la regola del 6+6.
MarkBuford Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Ress viaggia a 400.000 euro l'anno... Ah, che bella la regola del 6+6. Stiquatsi! Contando che "Siena ha tremila soci" sono più di cento euro a cranio solo per lui
sertar Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Per prepararci alla A2, copio e incollo la pagella di Otis George: Otis George (voto 8,5): come ha detto coach Frates in conferenza stampa, “gioca 20 centimetri sopra i lunghi casertani” dominandoli a rimbalzo, nel terzo quarto si mette anche a segnare da tutte le posizioni. Un annetto fa era considerato il peggior americano della LegaDue, oggi tra i lunghi pochi (nessuno?) possono reggere il confronto.
Silver Surfer Posted February 11, 2008 Author Posted February 11, 2008 Ma è lo stesso che qualche anno or sono furoreggiava in Polonia...?
sertar Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Nn credo abbia mai giocato in Polonia...uscito dalla Ncaa prima lega di sviluppo, e poi Casale.
MarkBuford Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Per prepararci alla A2, copio e incollo la pagella di Otis George: Otis George (voto 8,5): come ha detto coach Frates in conferenza stampa, “gioca 20 centimetri sopra i lunghi casertani” dominandoli a rimbalzo, nel terzo quarto si mette anche a segnare da tutte le posizioni. Un annetto fa era considerato il peggior americano della LegaDue, oggi tra i lunghi pochi (nessuno?) possono reggere il confronto. Se ne parlò qualche tempo fa, ma sembrava destinato a squadre di altro livello rispetto alla lega2... In questa intervista, il vice-coach dei Suns intervistato durante la summer league 2007, lo definisce uno da tenere d'occhio: http://www.nba.com/suns/news/weber_070712.html Weber: We have a good group but Otis George is someone we’d like to keep an eye on. Contractually I think he’s locked up for next year and there’s a few we’d like to monitor, but he’s one whose stepped up a little bit. Temo non se ne siano dimenticati
Silver Surfer Posted February 11, 2008 Author Posted February 11, 2008 Nn credo abbia mai giocato in Polonia...uscito dalla Ncaa prima lega di sviluppo, e poi Casale. Vero. Ho controllato. Mi ero confuso con Otis Hill.
marisa Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Leggo e quoto...certo che, se dovessi dare credito a qs.assunti...pur apprezzando il Michelino, mai e poi mai lo considererei più di un buon cambio in A1...! Comunque, dalla lettura ho dedotto che Fabriano ha preso Meeking da affiancare a Bougaieff. E che il FRA-CAN, che sembra passare un momento di stagione difficile, non è stato in grado di contrastare assolutamente Maggioli, mentre nei pochi minuti a disposizione contro Michele, Meeking l'ha ben contrastato. Mah. Non ho perso assolutamente le perplessità... Maggiolone! Maggiolone ! Maggiolone ! www.formedilucchetta.it/it/img/maggiolone.jpg www.viportoanozze.it/.../maggiolone%20slice.jpg www.vetrinamotori.it/images/concessionari
MarkBuford Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Vero. Ho controllato. Mi ero confuso con Otis Hill. Comunque, per farci risalire, chi meglio di uno con il nome da ascensore?
TARGATO VARESINO Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Comunque, per farci risalire, chi meglio di uno con il nome da ascensore? ma hill non vuol dire collina??
Dragonheart Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Otis George (voto 8,5): come ha detto coach Frates in conferenza stampa, “gioca 20 centimetri sopra i lunghi casertani” dominandoli a rimbalzo, nel terzo quarto si mette anche a segnare da tutte le posizioni. Un annetto fa era considerato il peggior americano della LegaDue, oggi tra i lunghi pochi (nessuno?) possono reggere il confronto. Presumibile che il giornalista abbia fatto il copia-incolla con quel che si diceva di Howell, in legadue. E magari anche di Melvin.
marko Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 l'altra sera (venerdì? ) ho visto la partita pavia-novara... con tutti i se e i ma del caso (trattasi di legadue, livello bassobasso) mi ha colpito BOWMAN di novara... primo anno in Italia, non giovanissimo... a volte POLLO, ma alcune giocate da Paura... da osservare, inmaiambolopinion...
MarkBuford Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 ma hill non vuol dire collina?? Sì. E Otis è una famosissima marca di ascensori.
TARGATO VARESINO Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Sì. E Otis è una famosissima marca di ascensori. AH ok !!!! beh comunque tutte e due guardano verso l' alto!
Hannibal Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 A prescindere che concordo con Roberto, ci sono strane voci di cui una che non voglio di certo ufficializzare io per non dare vantaggi alla concorrenza. Che rimanga nel Silenzio se poi si rileverà una "bufala" non averla rilevata ci salva da figuracce. Se Varese arriva penultima qualche concreta possibilità di A1 rimane ma il problema è arrivare penultimi. Chiuso la parentesi A1 dobbiamo pensare all'A2 pertanto prima si prendono due fenomeni stranieri e poi s cercano gli italiani. Ferrara per ora prima con Allegretti e Farabello in quintetto stabile significa che ha due extra-fenomeni. Uno si chiama Collins è un folletto ricorda molto Pozzecco giovane l'altro è JAMISON ex- Avellino, un pò sovrappeso ma con un assist man come Collins va a meraviglia. Questa è la Coppia da firmare. Gli Italiani poi sono quelli i cui nomi circolano io aggiungo: ZACCHETTI di Udine, e CUSIN ex-Pavia. Terrei BOSCAGIN, PASSERA e se fosse possibile GALANDA farei rientrare GENOVESE giusto per testarlo a questo livello. GHIACCI poi sarebbe il massimo. Allenatore: PANCOTTOOOOO !!!!!!!
Ale Div. Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 A prescindere che concordo con Roberto, ci sono strane voci di cui una che non voglio di certo ufficializzare io per non dare vantaggi alla concorrenza. Che rimanga nel Silenzio se poi si rileverà una "bufala" non averla rilevata ci salva da figuracce. Se Varese arriva penultima qualche concreta possibilità di A1 rimane ma il problema è arrivare penultimi. Chiuso la parentesi A1 dobbiamo pensare all'A2 pertanto prima si prendono due fenomeni stranieri e poi s cercano gli italiani. Ferrara per ora prima con Allegretti e Farabello in quintetto stabile significa che ha due extra-fenomeni. Uno si chiama Collins è un folletto ricorda molto Pozzecco giovane l'altro è JAMISON ex- Avellino, un pò sovrappeso ma con un assist man come Collins va a meraviglia. Questa è la Coppia da firmare. Gli Italiani poi sono quelli i cui nomi circolano io aggiungo: ZACCHETTI di Udine, e CUSIN ex-Pavia. Terrei BOSCAGIN, PASSERA e se fosse possibile GALANDA farei rientrare GENOVESE giusto per testarlo a questo livello. GHIACCI poi sarebbe il massimo. Allenatore: PANCOTTOOOOO !!!!!!! Dai puoi fare di meglio... sei bravo ma non ti applichi... ti concedo Pancotto (alla faccia del basket noioso di Magnano...), tolgo dalla lista Collins perchè non ho ancora avuto modo di apprezzarlo a pieno, ma il resto...............
Silver Surfer Posted February 12, 2008 Author Posted February 12, 2008 Robert Archibald, passaporto UE in quanto scozzese; non mi era dispiaciuto x niente alla Scavo. Sperduto x le lande del Nord-Est in UKR...quanto costerebbe oggi, GS? Non penso che si negherebbe ad una eventuale chiamata ITA. Altro personaggio con passaporto UE (BEL), anche se non più giovane: il play che ci massacrò in Uleb con l'Estudiantes...Corey Brewer, oggi allo Zadar.
Silver Surfer Posted February 12, 2008 Author Posted February 12, 2008 (edited) Altro nome interessante, UE in quanto FIN: Koponen, play. Cito Maddox: Koponen l'ho visto alla summer league. Bravissimo. Visione di gioco e trattamento di palla sontuosi, un playmaker vecchio stile, manda la palla dove vuole ed è eccellente nel pick and roll. Anche un gran bel tiratore. Spero finisca in una lega più competitiva prima di andare in NBA, perchè ha bisogno di misurarsi a livelli più probanti dal punto di vista fisico. Ne ha assolutamente bisogno perchè non è esattamente un grande atleta. Quindi perfetto come comunitario per una A2 con noi, no...? P.S.: così parla draftexpress... http://www.draftexpress.com/profile/Petteri-Koponen-1273/ Edited February 12, 2008 by Silver Surfer
spiff Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 Nate "Tiny" Archibald Silver, buono è sicuramente buono, ma è un po' in là con gli anni, suvvia....
Recommended Posts