Virgus Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Ripeto: Varese restera' in A1. Compriamo i diritti di canptù ? O magari quelli di mil-ano , se giovgino lascia ?
spiff Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Guardate che il post di Roberto è giusto un filino ironico eh....
Virgus Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Guardate che il post di Roberto è giusto un filino ironico eh.... Ma anche no .
ROOSTERS99 Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Guardate che il post di Roberto è giusto un filino ironico eh.... Ciccio, lascia dire a lui..........
Franz#12 Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 chessò un leo busca che 25 minuti di qualità li regge ancora Fachiro : Leo Busca = Silver Surfer : Maggioli = Ale.Div : Kissourine
marisa Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Anch'io nel 1999 c'ero. Che ruolo mi date? per me, anche per via della tua affermazione di varese in A1 l'anno prossimo, ti vedo bene come confessore e motivatore personale dei giocatori - dovrai però vivere fianco fianco alla squadra 24 ore su 24 . in partita ti ci vedo bene in panchina a fianco del medico sociale (cioè 3 mt più avanti e a sinistra di adesso)
Silver Surfer Posted February 6, 2008 Author Posted February 6, 2008 Guardate che il post di Roberto è giusto un filino ironico eh.... Bastian contrario fino al midollo: pessimista nell'ottimismo generale, ottimista nel pessimismo imperante. Provocatùr!
Silver Surfer Posted February 6, 2008 Author Posted February 6, 2008 Fachiro : Leo Busca = Silver Surfer : Maggioli = Ale.Div : Kissourine Aspetta, aspetta..stiamo nell'ordine dei ruoli, con scavalcamento dei tempi: Fachiro:Busca=SilverSurfer:Sciarra=AleDiv.:KhalidElAmin
Silver Surfer Posted February 6, 2008 Author Posted February 6, 2008 (edited) Anyway...sono stupìto dall'aver letto pochissimi commenti al riguardo di qs.articolo... http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=1032 ...in particolare, oltre al titolo, relativamente a qs.passaggio... Dietro le quinte qualcosa si muove con Cecco Vescovi che, dopo il cambio di ruolo (da vice allenatore a dirigente in seguito al "passaggio di consegne" in panchina tra Mrsic e Bianchini) sta "studiando" da general manager. Sarà lui il "prescelto" da parte del presidente Claudio Castiglioni nei panni dell'uomo forte di un nuovo ciclo tecnico e societario da inaugurare l'anno prossimo? Edited February 6, 2008 by Silver Surfer
marisa Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Anyway...sono stupìto dall'aver letto pochissimi commenti al riguardo di qs.articolo... http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=1032 ...in particolare, oltre al titolo, relativamente a qs.passaggio... Dietro le quinte qualcosa si muove con Cecco Vescovi che, dopo il cambio di ruolo (da vice allenatore a dirigente in seguito al "passaggio di consegne" in panchina tra Mrsic e Bianchini) sta "studiando" da general manager. Sarà lui il "prescelto" da parte del presidente Claudio Castiglioni nei panni dell'uomo forte di un nuovo ciclo tecnico e societario da inaugurare l'anno prossimo? beh quando si parla di "piazza pulita"(cit.) è un bel parlare... quello che invece si va realizzando è uno spostare le pedine sulla scacchiera, non è manco detto che ognuna delle pedine vada al posto giusto (e poi c'è posto per tutte?) PS: io non so giocare a scacchi
bevila Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 (edited) Varese rimmarra' in A1. Cosa sai tu che noi non sappiamo? Edited February 6, 2008 by bevila
ROOSTERS99 Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Bastian contrario fino al midollo: pessimista nell'ottimismo generale, ottimista nel pessimismo imperante. Provocatùr! Quel che più conta, è che continui ad avere ragione come capita dalla scorsa estate.............
albe Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 HO LETTO QUASI TUTTE LE VOSTRE AFFERMAZIONI MA NON HO VISTO UNA COSA CHE VORREI PORRE ALLA VOSTRA ATTENZIONE MA CVHI CI METTIAMO AD ALELNARE LA SQUADRA????? SPERO NON MI DITE MIRSIC CI VUOLE UN ALLENATORE VERO CON LE CONTROPALLE ASPETTO VOSTRE INDICAZIONI
Roberto Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 (edited) Per una volta che non sono ironico..... Varese rimarra' in A1, smettetela con le teorie panzana sull'ipotesi retrocessione. Ricomponetevi ed iniziate a studiare la squadra dell'anno prossimo con sicura permanenza a livelli superiori. Dimenticavo: i risultati li potrete vedere gia' dai prossimi impegni di campionato... ENTUSIASMO Edited February 6, 2008 by Roberto
albe Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 PREMESSO CHE NON LO CONOSCO COME COACH MJA SE SI PENSASSE A BLOCCARE GIA ORA PILLASTRINI ESONERATO DALLA VIRTUS??? LANCIO QUESTA IDEA RIPETO NON LO CONOSCO MOLTO
MarkBuford Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Anyway...sono stupìto dall'aver letto pochissimi commenti al riguardo di qs.articolo... http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=1032 ...in particolare, oltre al titolo, relativamente a qs.passaggio... Dietro le quinte qualcosa si muove con Cecco Vescovi che, dopo il cambio di ruolo (da vice allenatore a dirigente in seguito al "passaggio di consegne" in panchina tra Mrsic e Bianchini) sta "studiando" da general manager. Sarà lui il "prescelto" da parte del presidente Claudio Castiglioni nei panni dell'uomo forte di un nuovo ciclo tecnico e societario da inaugurare l'anno prossimo? Ripeto quanto già ho detto. Non sò se Vescovi è stato folgorato sulla strada di Damasco e ha deciso di mollare l'idea di fare il coach per passare a fare il GM. Resto dell'idea che, senza mettere in discussione le qualità umane, morali e la competenza di Vescovi, per ripartire serva una persona esperta e competente. Qualità che a un neo-GM come il Cecco non apparterrebbero, credo. La credibilità di questa dirigenza è pari a sotto-zero e senza un "repulisti" che coinvolga tutti quelli che hanno avuto potere decisionale (Claudino, Chiapparo, Oioli, Mrsic, Vescovi, Bianchini) la "ripartenza" invocata nella missiva presidenziale non ha senso. Castiglioni ci mette la pecunia e resterà, ma dovrà accettare l'idea di fare un passo indietro nella gestione operativa , affidandola a un GM che dovrà sapere a inizio anno quanto potrà spendere e rendere conto dei risultati a fine stagione, pagando con la sua testa eventuali fallimenti. La società dovrà avere una voce sola e dovranno essere chiari i ruoli, altrimenti ci sarà (come ora) un allenatore che dice una cosa, un vice che non si sente vice che ne dice un altra, un "uomo-mercato" che ne ribadisce una terza, un amministratore delegato che sostiene risolutamente la quarta e un presidente che si dichiara d'accordo con tutti. Mettere Vescovi, che già si è prestato a "paraculare" Mrsic come allenatore, non mi sembra esattamente un passo in quella direzione, soprattutto se gli si lascerà al fianco "l'uomo mercato" che dovrà scegliere gli americani che ci dovrebbero riportare in A1. Tremo già all'idea di rivedere Shagari Alleyne con la maglia di Varese...
spiff Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Per una volta che non sono ironico..... Varese rimarra' in A1, smettetela con le teorie panzana sull'ipotesi retrocessione. Ricomponetevi ed iniziate a studiare la squadra dell'anno prossimo con sicura permanenza a livelli superiori. Dimenticavo: i risultati li potrete vedere gia' dai prossimi impegni di campionato... ENTUSIASMO In Eurolega quanti extra-UE sono ammessi?
MarkBuford Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 PREMESSO CHE NON LO CONOSCO COME COACH MJA SE SI PENSASSE A BLOCCARE GIA ORA PILLASTRINI ESONERATO DALLA VIRTUS??? LANCIO QUESTA IDEA RIPETO NON LO CONOSCO MOLTO Pillastrini ha fatto benissimo a Montegranaro (che però va bene anche quest'anno senza di lui) e malissimo a Bologna dove, tra l'altro, non ha saputo gestire il gruppo (Holland lo ha chiamato "fottuto porco" in un momento di tenerezza da libro cuore) ed è stato ostinatamente e risolutamente "aziendalista" accettando le decisioni del vulcanico Sabatini con giocatori utili tenuti fuori perchè non volevano rinnovare il contratto, giocatori messi fuori rosa e reintegrati in un turbillon allucinante. Se la dirigenza rimane questa, Pillastrini è il contrario di quello che ci serve.
Guest Paul The Rock Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Se sarà discesa in lega2 io credo che, dando per scontato che restino Passera e Boscagin, si dovrà prendere i due stranieri nei ruoli di guardia e centro; questo perché Passera ha già fatto vedere di essere un play buon in A2. L'idea sarebbe: Passera - X X (extra) - Boscagin X - Genovese X - X X (extra) - Pietras l'alternativa X (extra) - Passera Boscagin - Genovese X - X (Mladjan ?) X - X X (extra) - X (Pietras?) Che ne dite?
ROOSTERS99 Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Se sarà discesa in lega2 io credo che, dando per scontato che restino Passera e Boscagin, si dovrà prendere i due stranieri nei ruoli di guardia e centro; questo perché Passera ha già fatto vedere di essere un play buon in A2. L'idea sarebbe: Passera - X X (extra) - Boscagin X - Genovese X - X X (extra) - Pietras l'alternativa X (extra) - Passera Boscagin - Genovese X - X (Mladjan ?) X - X X (extra) - X (Pietras?) Che ne dite? Che c'è da sparasi !
Roberto Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Se sarà discesa in lega2 io credo che, dando per scontato che restino Passera e Boscagin, si dovrà prendere i due stranieri nei ruoli di guardia e centro; questo perché Passera ha già fatto vedere di essere un play buon in A2. L'idea sarebbe: Passera - X X (extra) - Boscagin X - Genovese X - X X (extra) - Pietras l'alternativa X (extra) - Passera Boscagin - Genovese X - X (Mladjan ?) X - X X (extra) - X (Pietras?) Che ne dite? OOhh..! Ma allora non ci siamo capiti? Scrivo le cose per niente , io?
marisa Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 mi puoi pure picchiare ... ma da oggi comincio a tifare x il Maggiolone! mi auto cito a rischio di lapidazione (vero Silver?) miglior giocatore della settimana Michele Maggioli 32 pts, 9 rimb., 40 val.
Guest Paul The Rock Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 OOhh..! Ma allora non ci siamo capiti? Scrivo le cose per niente , io? No tu ti sei spiegato, ma come facciamo a divertirci a cercare roster impossibili per la A2 se tu ci smonti il gioco con la permanenza in A1?
Recommended Posts