Silver Surfer Posted February 5, 2008 Author Posted February 5, 2008 ....Boscagin? Vabbé dai, Kobe non conta. Anche John McEnroe nacque in Germania.... Beh. In realtà Kobe, con le attuali leggi, potrebbe giocare in Italia come ITA di Scuola (almeno 4 anni nelle giovanili a RE...o mi sbaglio?). Ok, voto x lui a Varese. Attacca e difende benissimo, anche se è molto molto individualista. Roberto, ci pensa la pelletteria Portone?
alegg Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Bisogna lavorare sull'essere piu' fiduciosi. Vedo tanta A1 ancora per noi. almeno x 3 mesi ancora tanta A1
Roberto Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Infatti, cosa vuoi che siano 8 punti da recuperare..... in fondo abbiamo già vinto quattro partite. Bravo. Noi non si giochera' piu' a uomo o a zona, si giochera' sulle certezze che quelle quattro(mica una o due) partite vinte ci hanno dato. Come abbiamo vinto quelle quattro le possiamo vincere tutte da qui alla fine.
Roberto Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 E fra 3 la vinciamo! Questo e' l'atteggiamento che mi piace.
Roberto Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Roberto, ci pensa la pelletteria Portone? Lascia fare che la Pelletteria Portone presto sara' padrona del mercato delle valige con il nuovo sistema " Valigie al botulino".
Leasir Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Allora la legadue è una succursale della NBA? Una sorta di NBDL transoceanica? no, ma sono pronto a tutto pur di negare l'evidenza
Leasir Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Una sorta di NBDL transoceanica? però vedendo quanta gente è salita dalla L2 e adesso domina in eurolega, forse si può azzardare che qualche fiore dal letame spunta ancora.
sertar Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 ..che nn prenderei lui come comunitario. Anche Davis di Pistoia nn è malaccio ancora un pò pollo, destinato però ad una carriera importante.
marisa Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Domanda per i più esperti delle minors: chi secondo Voi potrebbe calcare i parquet della A2 in modo onorevole tra gli attuali ITA in A2 e B1/B2? Comincio con qs., poi scatenatevi Voi... - Andrea Ghiacci; - Evangelisti http://b1.webpont.com/player/?code=A19437 ; Tra i comunitari: - Ben Ortner (AUT). A Voi la palla. mi puoi pure picchiare ... ma da oggi comincio a tifare x il Maggiolone!
MarkBuford Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Tra i comunitari: - Ben Ortner (AUT). A Voi la palla. Ma come comunitario non abbiamo già Kamillone? Anche se i numeri della lega svizzera valgono pochino... temo.
MarkBuford Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 però vedendo quanta gente è salita dalla L2 e adesso domina in eurolega, forse si può azzardare che qualche fiore dal letame spunta ancora. Vedendo cosa è arrivato a noi dalla A2... i fiori devono essere ben concimati.
Ale Div. Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Domanda per i più esperti delle minors: chi secondo Voi potrebbe calcare i parquet della A2 in modo onorevole tra gli attuali ITA in A2 e B1/B2? Comincio con qs., poi scatenatevi Voi... - Andrea Ghiacci; - Evangelisti http://b1.webpont.com/player/?code=A19437 ; Tra i comunitari: - Ben Ortner (AUT). A Voi la palla. Ghiacci è da qualche anno in rampa di lancio... e lì è rimasto. un combattente, certo che sì, ma lo escluderei per un'eventuale rifondazione di più ampio respiro (promozione e buon ritorno con mire play off l'anno successivo). Evangelisti i don't know... lo conosco solo come saltatore in lungo degli anni '80 Ortner non male, ma leggerino... certo che dal camp ai nuggets nel 2006 all'A2 italiana, il salto carpiato all'indietro lascia pensare negativamente. In quel ruolo l'interrogativo sarà: ma Galanda? Cosa farà? Dovesse restare, mi piacerebbe vedere un giovane o simile da 10/15 minuti. Infante, per restare in quella squadra, lo preferisco all'austriaco. Altro giovane da puntare sarebbe il buon Aradori, strappando un prestito a mmilano. Un altro giovane da panchina che proverei a tenere d'occhio è Rinaldi, centro di Rimini, anche se rispetto all'anno scorso mi smebra un po' involuto. Il tutto considerato che play e pivot dovranno essere USA in grado di spaccare in pick n roll... A meno che non venga qualche Generale di lungo corso (T.Z. ) sulla plancia di comando a dispensare sante dosi di passing game alla varesina con un fedele discepolo in panchina pronto ad eseguire i suoi ordini.....
Guest Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Ghiacci è da qualche anno in rampa di lancio... e lì è rimasto. un combattente, certo che sì, ma lo escluderei per un'eventuale rifondazione di più ampio respiro (promozione e buon ritorno con mire play off l'anno successivo). Evangelisti i don't know... lo conosco solo come saltatore in lungo degli anni '80 Ortner non male, ma leggerino... certo che dal camp ai nuggets nel 2006 all'A2 italiana, il salto carpiato all'indietro lascia pensare negativamente. In quel ruolo l'interrogativo sarà: ma Galanda? Cosa farà? Dovesse restare, mi piacerebbe vedere un giovane o simile da 10/15 minuti. Infante, per restare in quella squadra, lo preferisco all'austriaco. Altro giovane da puntare sarebbe il buon Aradori, strappando un prestito a mmilano. Un altro giovane da panchina che proverei a tenere d'occhio è Rinaldi, centro di Rimini, anche se rispetto all'anno scorso mi smebra un po' involuto. Il tutto considerato che play e pivot dovranno essere USA in grado di spaccare in pick n roll... A meno che non venga qualche Generale di lungo corso (T.Z. ) sulla plancia di comando a dispensare sante dosi di passing game alla varesina con un fedele discepolo in panchina pronto ad eseguire i suoi ordini..... Infante ha appena rinnovato fino al 2011. Rinaldi è un 5 under-size. Inoltre, se (but that's a big if) Galanda restasse in A2, IMHO a quel livello trattasi ampiamente di numero 5, considerando che la differenza sostanziale tra i due campionati sta nella inferiore fisicità (a livello difensivo) e nel maggior tasso atletico generale (in media si gioca "piccolo", casi a parte tipo Caserta o Ferrara fanno testo fino ad un certo punto).
Franz#12 Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Giesse e' incazzato perche' quest'anno non potra' andare da Alfio a mangiare i maccheroni con le sfere. Dagli torto... Alfio numero uno. Anche se a Bologna, Da Ugo, non si scherza... Giesse prenoti un tavolo il mezzogiorno di Upim-Cimberio, grazie? f12
Silver Surfer Posted February 5, 2008 Author Posted February 5, 2008 Piazza, quello ex-Effe. E mi dicono dalla regia dell'altro Forum pure qs.: Eugenio Rivali; Cutolo; Daniele Casadei. Sul Beniamino AUT: l'ho visto su RaiSportSat almeno 3 volte qs.anno... direi ottimo ed eccellente come 4 in A2. E forse buono pure x il piano di sopra...IMHO.
Silver Surfer Posted February 5, 2008 Author Posted February 5, 2008 Dagli torto... Alfio numero uno. Anche se a Bologna, Da Ugo, non si scherza... Giesse prenoti un tavolo il mezzogiorno di Upim-Cimberio, grazie? f12 Alfio: rapporto Q/P imbattibile, e simpatia notevole. Un personaggio. Franz: bene.
Silver Surfer Posted February 5, 2008 Author Posted February 5, 2008 ...ed aggiungo, come richiesta x gli Esperti, anche quella relativa ad un Responsabile di un Progetto tecnico ed organizzativo... Butto lì dei nomi che mi paiono validi: - Baiesi (Biella; eccellente soprattutto, ma non solo, come gestore di un gruppo); - Vacirca (CdO); - Crippa (di ritorno da Mosca...); - Atripaldi (rilancio?); - Bruno Arrigoni (messo all'ultimo posto sebbene validissimo, perchè non mi sembra si sia comportato bene nella Primavera del 2004...). Vabbè, sparatemi pure, ora...
A.D. Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 ho trovato una giovane promessa, che però ci costerebbe un visto: http://www.liveleak.com/view?i=869_1201052822 N.B. perdonate la facezia....
wizard Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 ho trovato una giovane promessa, che però ci costerebbe un visto: http://www.liveleak.com/view?i=869_1201052822 N.B. perdonate la facezia.... Per qualche giovane, direi Renzi, Martinoni (è un mio superpallino,anche se non avrei idea di come e dove farlo giocare), a me piace Brkic (salta e salta). Magari si fa un salto a Reggio E., si fa ubriacare il presidente e ci facciamo dare Melli (ma nessuna squadra ci è ancora zompata addosso)? Per Giesse: che ne pensi di Rullo? Nei settori giovanili praticamente dominava...quest'anno mi ha un po' deluso, ma soprattutto in che ruolo potrà emergere? Per me non è assolutamente un play, ma come guardia lè picinin.
FratOne Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Domanda a casaccio... Ma un Billy Keys che ritorna a Varese è pura follia?..prima di venire a Varese giocava nella A2 spagnola...
Mangusta Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 ...ed aggiungo, come richiesta x gli Esperti, anche quella relativa ad un Responsabile di un Progetto tecnico ed organizzativo... Butto lì dei nomi che mi paiono validi: - Baiesi (Biella; eccellente soprattutto, ma non solo, come gestore di un gruppo); - Vacirca (CdO); - Crippa (di ritorno da Mosca...); - Atripaldi (rilancio?); - Bruno Arrigoni (messo all'ultimo posto sebbene validissimo, perchè non mi sembra si sia comportato bene nella Primavera del 2004...). Vabbè, sparatemi pure, ora... Perchè spararti ? hai detto nomi di personaggi già affermati e con tutte le carte in regola...ma l'ulteriore domanda è se il prescelto alvorerà con Cecco Vescovi ad esempio x fargli imparare il mestiere ? Oppure si ragiona per l'accoppiata Oioli - Vescovi ?
Silver Surfer Posted February 5, 2008 Author Posted February 5, 2008 (edited) Comunitari da valutare: - Ben Ortner; - Arthur Drodzov; - alcuni doppio-passaportati come Lauwers e gli ispano-USA e/o franco-SEN/CAM. P.S.: dimenticavo un nome come ITA...Cavaliero. Edited February 5, 2008 by Silver Surfer
Guest Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Comunitari da valutare: - Ben Ortner; - Arthur Drodzov; - alcuni doppio-passaportati come Lauwers e gli ispano-USA e/o franco-SEN/CAM. P.S.: dimenticavo un nome come ITA...Cavaliero. Drozdov rifiutò Varese due anni fa perchè non faceva le Coppe. Ma transeat. Cavaliero? Rinnovato per due anni da Avellino. Lauwers? Interesting player, MA tieni conto che il prossimo anno i passaportati sono equiparati ai comunitaires. Brkic: ottimo giocatore, ma di pallavolo (il contatto questo sconosciuto). Rullo: potenzialmente buonissimo talento, ma presunzione allo stato puro, molto più 2 che 1. Piazza, Rivali, Casadei, Cutolo: buonissimi, per la B1 (Piazza potrebbe anche avere un senso ma lui e Passera farebbero una bella coppia di fantini). In ogni e anche ognissimo caso bisogna poi tener conto dell'aspetto legato ai giocatori già in organico, prima di pensare a chi inserire. PS: fino a maggio, non faccio nomi. PPS: Ugo super èn soirèe, ma purtroppo le trasferte domenicali mi sono vietate.
Recommended Posts