tatanka Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Con X in 1 e X in 2 il tredici (adesso quattordici) lo faccio anch'io.
albe Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Pillastrini ha fatto benissimo a Montegranaro (che però va bene anche quest'anno senza di lui) e malissimo a Bologna dove, tra l'altro, non ha saputo gestire il gruppo (Holland lo ha chiamato "fottuto porco" in un momento di tenerezza da libro cuore) ed è stato ostinatamente e risolutamente "aziendalista" accettando le decisioni del vulcanico Sabatini con giocatori utili tenuti fuori perchè non volevano rinnovare il contratto, giocatori messi fuori rosa e reintegrati in un turbillon allucinante. Se la dirigenza rimane questa, Pillastrini è il contrario di quello che ci serve. GRAZIE PER LA RISPOSTA MA ALLORA QUALO ALLENATORE POTREBBE ANDAR BENE DALLE NOSTRE PARTI COMUNQUE ANCHE IO MI AUGURO UN G.M. SETRIO CHE SAPPIA E CONOSCA BENE IL SUO LAVORO MAGARI AFFIANCATO DA VESCOVI PER IMPARARE IL MESTIERE NON BUTTEREI MAI E POI MAI NELLA MISCHIA IL CECO COSI AL BUIO
marisa Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 OOhh..! Ma allora non ci siamo capiti? Scrivo le cose per niente , io? http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/incompreso.asp
Roberto Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 No tu ti sei spiegato, ma come facciamo a divertirci a cercare roster impossibili per la A2 se tu ci smonti il gioco con la permanenza in A1? Ecchecazzo, mi hai messo Genovese in coppia con Boscagin....
Guest Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Pillastrini ha fatto benissimo a Montegranaro (che però va bene anche quest'anno senza di lui) e malissimo a Bologna dove, tra l'altro, non ha saputo gestire il gruppo (Holland lo ha chiamato "fottuto porco" in un momento di tenerezza da libro cuore) ed è stato ostinatamente e risolutamente "aziendalista" accettando le decisioni del vulcanico Sabatini con giocatori utili tenuti fuori perchè non volevano rinnovare il contratto, giocatori messi fuori rosa e reintegrati in un turbillon allucinante. Se la dirigenza rimane questa, Pillastrini è il contrario di quello che ci serve. Però a Montegranaro, dove le chiavi in mano le aveva lui, la parabola di crescita è stata promozione in A2-finale in A2-promozione in A1-nono posto in A1 in tre anni e tre mesi... Quindi la differenza la fa il fatto di avere le chiavi in mano oppure no.
Roberto Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/incompreso.asp Mi manca di cadere pure io nel lago , poi forse mi inizierete ad ascoltare...
Dragonheart Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 (edited) Ma allora non ci siamo capiti? Scrivo le cose per niente , io? Potremmo anche esserci capiti. Mi pare che il tuo ragionamento, però, presuppoga che, con la benzina nel motore, una 500 diventi una Ferrari. Edited February 6, 2008 by Dragonheart
tatanka Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 GRAZIE PER LA RISPOSTA MA ALLORA QUALO ALLENATORE POTREBBE ANDAR BENE DALLE NOSTRE PARTI COMUNQUE ANCHE IO MI AUGURO UN G.M. SETRIO CHE SAPPIA E CONOSCA BENE IL SUO LAVORO MAGARI AFFIANCATO DA VESCOVI PER IMPARARE IL MESTIERE NON BUTTEREI MAI E POI MAI NELLA MISCHIA IL CECO COSI AL BUIO Ma al buio, chi meglio del CiECO?
Roberto Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Però a Montegranaro, dove le chiavi in mano le aveva lui, la parabola di crescita è stata promozione in A2-finale in A2-promozione in A1-nono posto in A1 in tre anni e tre mesi... Quindi la differenza la fa il fatto di avere le chiavi in mano oppure no. Il problema e' che le chiavi in mano gliele puoi pure dare, ma a Varese, messo in quel modo,non passerebbe dalle porte.
Guest Paul The Rock Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 (edited) Ecchecazzo, mi hai messo Genovese in coppia con Boscagin.... Se no che fantabasket è? (comunque non lo vedo così lontano dalla realtà... Boscagin rimarrà da noi per il contratto in essere, il costo basso e il fatto che è italiano; Genovese verrà promosso dopo l'ottima stagione di A2, per il fatto che è un italiano già in casa e che è meglio di un altro delle giovanili che scaldi solo la panchina). Edited February 6, 2008 by Paul The Rock
Roberto Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Potremmo anche esserci capiti. Mi pare che il tuo ragionamento, però, presuppoga che, con la benzina nel motore, una 500 diventi una Ferrari. Nel lontano 1988/89 il Ferrari club organizzo' una gimcana nel piazzale dell'iper per l'innaugurazione di quest'ultimo. Ferrari, 037,Stratos......io mi presentai con il 112 abarth di mia madre, feci il miglior tempo assoluto e vinsi la coppa con dedica sulla prealpina( se non credi chiedi a Giesse di andare a ritroso nel tempo). Tu inizia a metterla la "benzina" nel motore.
MarkBuford Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 NON BUTTEREI MAI E POI MAI NELLA MISCHIA IL CECO COSI AL BUIO Beh, se è da buttare al buio... chi meglio di un ceco L'accoppiata GM/allenatore potrebbe essere fatta scegliendo una coppia già bella e pronta tipo Atripaldi/Ramagli (male a TV, benissimo prima) o Vacirca/Sacchetti (bene in A2, bene anche in A1). Ci sono società che hanno tentato approcci diversi con un allenatore/GM e un "vecchio saggio" a consigliarlo (Bonicciolli e Zorzi ad Avellino). Credo comunque che l'allenatore, se non si sceglie (e non mi sembra il caso) l'approccio "all'avellinese" sia secondario rispetto al GM e, soprattutto, alla "piazza pulita" da fare prima.
MarkBuford Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Ecchecazzo, mi hai messo Genovese in coppia con Boscagin.... Scopa! E con questa coppia di pippe d'oro facciamo anche ori e napola!
tatanka Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Beh, se è da buttare al buio... chi meglio di un ceco Devo averla già letta
MarkBuford Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Però a Montegranaro, dove le chiavi in mano le aveva lui, la parabola di crescita è stata promozione in A2-finale in A2-promozione in A1-nono posto in A1 in tre anni e tre mesi... Quindi la differenza la fa il fatto di avere le chiavi in mano oppure no. Quindi mi dai ragione quando dico che dipende dalla dirigenza. Tra l'altro il Pilla vanta ottimi successi nel lanciare giovani e anche nella stagione disgraziata della Virtus ha portato in prima squadra e mandato in campo ragazzi interessanti (il play con il cognome bulgaro che, ovviamente, non ricordo... ad esempio). Ripeto che è necessario far piazza pulita e trovare un GM o un allenatore GM (Pillastrini in quel senso ci potrebbe stare... tanto tiene posto per due ) e dargli in mano le leve del potere. Se poi sbaglia, almeno sapremo con chi prendercela!
MarkBuford Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Devo averla già letta Giuro che non l'ho copiata
MarkBuford Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Se no che fantabasket è? (comunque non lo vedo così lontano dalla realtà... Boscagin rimarrà da noi per il contratto in essere, il costo basso e il fatto che è italiano; Genovese verrà promosso dopo l'ottima stagione di A2, per il fatto che è un italiano già in casa e che è meglio di un altro delle giovanili che scaldi solo la panchina). Genovese sta facendo un'ottima stagione in B2, che non è proprio l'anticamera della NBA anche perchè tra le "giovani speranze" sarà uno dei più stagionati...
MarkBuford Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Nel lontano 1988/89 il Ferrari club organizzo' una gimcana nel piazzale dell'iper per l'innaugurazione di quest'ultimo. Ferrari, 037,Stratos......io mi presentai con il 112 abarth di mia madre, feci il miglior tempo assoluto e vinsi la coppa con dedica sulla prealpina( se non credi chiedi a Giesse di andare a ritroso nel tempo). Tu inizia a metterla la "benzina" nel motore. Non è che adesso ti diletti pure col Kart?
Silver Surfer Posted February 6, 2008 Author Posted February 6, 2008 Ho letto bene? Allenatore-gm...? Che ne direste allora di...Markoski...?
Silver Surfer Posted February 6, 2008 Author Posted February 6, 2008 Non è che adesso ti diletti pure col Kart? Adesso capisco tutto! Soprattutto l'ottimismo attuale!
sertar Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 (edited) Genovese sta facendo un'ottima stagione in B2, che non è proprio l'anticamera della NBA anche perchè tra le "giovani speranze" sarà uno dei più stagionati... In giro per l'Italia nn sono tanti gli 87, direi nessuno, con quelle cifre; però andrebbe valutato il contesto in cui gioca... Edited February 6, 2008 by sertar
Leasir Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 In giro per l'Italia nn sono tanti gli 87, direi nessuno, con quelle cifre; però andrebbe valutato il contesto in cui gioca... la domanda l'ho fatta 6 pagine fa, ma nessuno mi ha cagato.
Roberto Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 la domanda l'ho fatta 6 pagine fa, ma nessuno mi ha cagato. Ti sbagli. Io ti ho cagato.....a no, forse ti ci ho mandato..!
MarkBuford Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Ho letto bene? Allenatore-gm...? Che ne direste allora di...Markoski...? Troppo cervellotico. Rischiamo che si metta a spiegare qualcosa al presidente e poi quello si addormenta mentre guida il Kart! Però cancella tutto, che se ci sentono pensano di aver risolto tutti i problemi con il solo povero Vescovi!
Recommended Posts