marko Posted February 7, 2008 Posted February 7, 2008 Vedo che fate fatica a credermi. Varese restera' in A1. Roberto, te lo dico pianopiano, sottovoce, pacatemente, come piace a noi a quest'ora della notte... NON ESISTE PIù LA A1 !!!
Roberto Posted February 7, 2008 Posted February 7, 2008 Roberto, te lo dico pianopiano, sottovoce, pacatemente, come piace a noi a quest'ora della notte... NON ESISTE PIù LA A1 !!! Non riuscirete a darmela a bere. Siate fiduciosi.
Il_Cinghiale Posted February 7, 2008 Posted February 7, 2008 Cinghio, se ho ben capìto non dovrebbe riformarsi l'"antica" accoppiata Atripaldi-Ramagli; bensì il nuovo duo Cecco-Ramagli... Ma sul Cecco è stato detto che "studia x diventare GM", non "sarà il nostro nuovo GM".
MarkBuford Posted February 7, 2008 Posted February 7, 2008 Cinghio, se ho ben capìto non dovrebbe riformarsi l'"antica" accoppiata Atripaldi-Ramagli; bensì il nuovo duo Cecco-Ramagli... E allora mi dispiace per Ramagli...
MarkBuford Posted February 7, 2008 Posted February 7, 2008 Roberto, te lo dico pianopiano, sottovoce, pacatemente, come piace a noi a quest'ora della notte... NON ESISTE PIù LA A1 !!! E come si chiama adesso la Milano-Napoli?
MarkBuford Posted February 7, 2008 Posted February 7, 2008 Ma sul Cecco è stato detto che "studia x diventare GM", non "sarà il nostro nuovo GM". Studia per diventare il nostro nuovo GM va bene? Che sarebbe già un passo avanti... che l'ultima volta abbiamo dato la panchina a uno che non aveva manco il diploma..
marko Posted February 7, 2008 Posted February 7, 2008 Non riuscirete a darmela a bere. Siate fiduciosi. io mi fido di te, Roberto ... ... e vengo anche a trovarti in clinica, te lo giuro!
Silver Surfer Posted February 7, 2008 Author Posted February 7, 2008 Ma sul Cecco è stato detto che "studia x diventare GM", non "sarà il nostro nuovo GM". Mah. Sarà. Oppure... Si vede che a Varese, città industriosa e pragmatica, piacciono le persone che applicano subito sul campo i concetti teorici, con la pratica. Insomma, si ama chi studia e lavora al contempo.
Silver Surfer Posted February 7, 2008 Author Posted February 7, 2008 (edited) Comunque, altri 3 nomi x la Futura squadra: - Michael Wright: era al Turk Telekom Ankara, ma ha avuto un incidente che lo bloccherà tutta la stagione, ed è stato rilasciato...valutarepossibilità di ripresa? Alternative: - Erwin Dudley; - Kenny Adeleke (dato anche come buon difensore...mah!). Lo so, già triti e ritriti...ma...repetita iuvant! Edited February 7, 2008 by Silver Surfer
marisa Posted February 7, 2008 Posted February 7, 2008 Vedo che fate fatica a credermi. Varese restera' in A1. anch'io come altri, non capisco ma mi adeguo (visto che l'idea mi piace) e alla conferma di tutto, faccio mettere una statua di "Roberto a grandezza naturale" sul piazzale del palazzetto!
marisa Posted February 7, 2008 Posted February 7, 2008 Un giorno dovrò spiegare come è nato il caso Maggioli in seno al gruppo di varesefansbasket...invero in modo ludico, proprio x ridere e x far arrabbiare Marisa e Roberto (ai quali Michele era sinceramente inviso anche troppo, rispetto al giusto...) in una delle pizzate post-partita. Poi, proprio l'anno passato quando se ne parlava in modo ironico e funzionale a far arrabbiare l'accoppiata+Leasir, mi accorsi che stava disputando un Sig. Campionato...ed ecco che allora è partito il tutto...! :doh[1] ma insomma perchè "sgamare" un ns segreto? adesso il giochino non regge più, uffa! il Maggiolone doveva rimanere il ns tormentone! smack Silver!
alberto Posted February 7, 2008 Posted February 7, 2008 Nel lontano 1988/89 il Ferrari club organizzo' una gimcana nel piazzale dell'iper per l'innaugurazione di quest'ultimo. Ferrari, 037,Stratos......io mi presentai con il 112 abarth di mia madre, feci il miglior tempo assoluto e vinsi la coppa con dedica sulla prealpina( se non credi chiedi a Giesse di andare a ritroso nel tempo). Tu inizia a metterla la "benzina" nel motore. sei ufficialmente il mio idolo assoluto!
il mazzulatore Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 anche la scorsa estate ho fatto la stessa proposta (subissata di critiche) , ma la ripeto , in quanto per l'A2 va benone: ALLENATORE : DEMIS CAVINA PASSERA BOSCAGIN MARUSIC GALANDA CHRIS HEINRICH FRANCESCO AMOROSO DAVIDE BRKIC RYAN BUCCI ANDREA PADOVA LORENZO GERGATI ROMEL BECK JEELANI MCKeY (JAMIE LLOREDA) quintetto: passera/beck/boscagin/galanda/mckey 6 brkic 7 gergati 8 heinrich 9 bucci 10 amoroso 11 marusic 12 padova
sertar Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 Oh signur, ti piace proprio la B? Dunque la tua coppia di play sarebbe Passera Gergati? da pauraaaa... Poi c'è un comunitario di troppo, Bucci è tesserabile solo come comunitario; certo è che il comunitario dovrà far la differenza altrimenti sono dolori, oppure tengo Pietras... L'allenatore che conosco bene per passato pontino, in piazze difficili mi va dallo psichiatra in due settimane... poi nn capisco 'sto amore nascente per Beck, ma questo è un problema mio.
MCGRADY Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 anche la scorsa estate ho fatto la stessa proposta (subissata di critiche) , ma la ripeto , in quanto per l'A2 va benone: ALLENATORE : DEMIS CAVINA PASSERA BOSCAGIN MARUSIC GALANDA CHRIS HEINRICH FRANCESCO AMOROSO DAVIDE BRKIC RYAN BUCCI ANDREA PADOVA LORENZO GERGATI ROMEL BECK JEELANI MCKeY (JAMIE LLOREDA) quintetto: passera/beck/boscagin/galanda/mckey 6 brkic 7 gergati 8 heinrich 9 bucci 10 amoroso 11 marusic 12 padova gergati passera sembra un po azzardato....anzi direi folle....
MarkBuford Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 Oh signur, ti piace proprio la B? Dunque la tua coppia di play sarebbe Passera Gergati? da pauraaaa... Poi c'è un comunitario di troppo, Bucci è tesserabile solo come comunitario; certo è che il comunitario dovrà far la differenza altrimenti sono dolori, oppure tengo Pietras... L'allenatore che conosco bene per passato pontino, in piazze difficili mi va dallo psichiatra in due settimane... poi nn capisco 'sto amore nascente per Beck, ma questo è un problema mio. Su Beck siamo d'accordo, soprattutto in prospettiva A2. Se qualcuno gli insegnasse a difendere potrebbe diventare buono, ma non abbiamo tempo di aspettarlo e, soprattutto, la certezza che impari... visto che non è più un bambino.
Silver Surfer Posted February 10, 2008 Author Posted February 10, 2008 Thomas Ress ha un contratto pluriennale con Siena? Potrebbero prestarcelo x fare il titolare in A2 1 anno? Non si potrebbe provare a rompere le balle a Reggio Emilia prima che firmino un pluriennale ad Ortner?
Il_Cinghiale Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 Thomas Ress ha un contratto pluriennale con Siena? Potrebbero prestarcelo x fare il titolare in A2 1 anno? Non si potrebbe provare a rompere le balle a Reggio Emilia prima che firmino un pluriennale ad Ortner? Sì. No. Sì. Però prima facciamo un tentativo x Bougaieff.
Silver Surfer Posted February 10, 2008 Author Posted February 10, 2008 ... Però prima facciamo un tentativo x Bougaieff. Che però in A1 a Biella, a differenza degli altri 2, ha già dimostrato di faticare mooolto...
Federico Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 Faccio del male a qualcuno: Michele Maggioli 29 p.ti con 12/12 (!) nel tiro da 2 p.ti.
Il_Cinghiale Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 Che però in A1 a Biella, a differenza degli altri 2, ha già dimostrato di faticare mooolto... Eh, sì...ma x la lega2 è uno che fa le onde.
Silver Surfer Posted February 10, 2008 Author Posted February 10, 2008 (edited) Faccio del male a qualcuno: Michele Maggioli 29 p.ti con 12/12 (!) nel tiro da 2 p.ti. Ma no, quello è un giocatore di categoria, ha ragione Il Cinghio, dai! E farebbe schifo fuori da jesi anche se in A2! Invece qs., che sarebbe anche un visto UE, http://195.56.77.208/player/?id=BOU-ALE-77&team=1087 sarebbe buonissimo x Varese...mah! Cinghietto... Edited February 10, 2008 by Silver Surfer
Il_Cinghiale Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 Ma no, quello è un giocatore di categoria, ha ragione Il Cinghio, dai! E farebbe schifo fuori da jesi anche se in A2! Invece qs., che sarebbe anche un visto UE, http://195.56.77.208/player/?id=BOU-ALE-77&team=1087 sarebbe buonissimo x Varese...mah! Cinghietto... Sì, ma in LEGADUE ne segna 12.3 a gara, col 65.5% da 2, 11.1 rimbalzi, 20.8 di valutazione.
Leasir Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 (edited) Thomas Ress ha un contratto pluriennale con Siena? Potrebbero prestarcelo x fare il titolare in A2 1 anno? E perchè mai Siena si dovrebbe privare di un giocatore importante come Ress (soprattutto se dovrà sfoltire le fila dei non italiani) per darlo a noi in Lega2? Già che ci siamo chiediamo Garnett ai Celtics, come realismo dell'idea siamo lì lì... Edited February 10, 2008 by Leasir
Silver Surfer Posted February 10, 2008 Author Posted February 10, 2008 (edited) Sì, ma in LEGADUE ne segna 12.3 a gara, col 65.5% da 2, 11.1 rimbalzi, 20.8 di valutazione. Oggi hanno giocato l'uno contro l'altro. http://www.legaduebasket.it/game/?id=1852 There are lies, big lies, and statistics... ...visto che sei sempre stato tra i detrattori del Maggiolone... Edited February 10, 2008 by Silver Surfer
Recommended Posts