Jump to content

Recommended Posts

Posted

In giro per l'Italia nn sono tanti gli 87, direi nessuno, con quelle cifre; però andrebbe valutato il contesto in cui gioca...

Beh, lo stesso discorso vale per Pietras.

Credo che solo un precampionato serio potrebbe dare qualche risposta... e, nel caso di Genovese, portarlo come decimo non è sicuramente una scelta che ci potrebbe rovinare la stagione.

• Replies 660
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Rischiamo che si metta a spiegare qualcosa al presidente e poi quello si addormenta mentre guida il Kart!

Nell'altro caso, il rischio è che si addormentino in due. :flowers:

Posted

Ti sbagli.

Io ti ho cagato.....a no, forse ti ci ho mandato..! :ike:

:flowers:

Oggi sei l'unico che è riuscito a farmi sorridere !

Posted

Tu inizia a metterla la "benzina" nel motore. :ike:

Pensarci prima ?

Certo che sto caxxo di Bersani li ha fatti proprio incazzare , i benzinai ... :flowers:

Posted

OOhh..! :pirate:

Ma allora non ci siamo capiti?

Scrivo le cose per niente , io? :ike:

Pensavo che scrivessi per Sertar........ :P

Ps: siete più divertenti voi due con la febbre che Rooster e Cinghiale sani!! :lol:

Posted (edited)

Fachiro : Leo Busca = Silver Surfer : Maggioli = Ale.Div : Kissourine

:P

Quoto cazzo quoto :ike::lol::pirate: con il sangue di Casoli lanciato in curva Nord dall'Eugenio!!!

:P

Aspetta, aspetta..stiamo nell'ordine dei ruoli, con scavalcamento dei tempi:

Fachiro:Busca=SilverSurfer:Sciarra=AleDiv.:Biganzoli

:D:P:lol:

Edited by Ale Div.
Posted

Basta Pietras!!!! E anche Genovese...

Ma per favore, dai!

Edit: dimenticavo Mladjan! :pirate:

Mladjan è in scadenza al 30 giugno 2008...

Posted

Anyway...sono stupìto dall'aver letto pochissimi commenti al riguardo di qs.articolo...

http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=1032

...in particolare, oltre al titolo, relativamente a qs.passaggio...

Dietro le quinte qualcosa si muove con Cecco Vescovi che, dopo il cambio di ruolo (da vice allenatore a dirigente in seguito al "passaggio di consegne" in panchina tra Mrsic e Bianchini) sta "studiando" da general manager. Sarà lui il "prescelto" da parte del presidente Claudio Castiglioni nei panni dell'uomo forte di un nuovo ciclo tecnico e societario da inaugurare l'anno prossimo?

Eppure ho la sensazione che il Cecco, almeno come capacità di scelta, non sarebbe così male...

Sulla capacità di trattare (economicamente e socialmente) con gli agenti, non saprei...

- Tonino Zorzi guida spirituale.

- Cecco Vescovi general manager.

- Bucchi allenatore.

:ike::pirate::lol:

Posted

Eppure ho la sensazione che il Cecco, almeno come capacità di scelta, non sarebbe così male...

Sulla capacità di trattare (economicamente e socialmente) con gli agenti, non saprei...

- Tonino Zorzi guida spirituale.

- Cecco Vescovi general manager.

- Bucchi allenatore.

:ike::pirate::lol:

Bucchi ha il contratto con Napoli fino al 2010....

Posted

mi auto cito a rischio di lapidazione (vero Silver?)

miglior giocatore della settimana

Michele Maggioli

32 pts, 9 rimb., 40 val.

Te vori ben! :D:ike:

Ero cieco, vivevo nel buio, ma Ti ho conosciuto, Ti ho seguito sulla Via Maestra, ed ho visto la Luce...!

:P:P:P:lol:

Comunque, a parte gli scherzi, pensavo anche io che fosse ormai in scadenza di contratto con Jesi...

http://www.eurobasket.com/team.asp?Cntry=ITA&Team=2101

...ma GS mi pare che abbia scritto qui che aveva già prolungato recentemente il contratto con la Fileni... :pirate::lol:

Posted

Te vori ben! :D:ike:

Ero cieco, vivevo nel buio, ma Ti ho conosciuto, Ti ho seguito sulla Via Maestra, ed ho visto la Luce...!

:P:P:P:lol:

Comunque, a parte gli scherzi, pensavo anche io che fosse ormai in scadenza di contratto con Jesi...

http://www.eurobasket.com/team.asp?Cntry=ITA&Team=2101

...ma GS mi pare che abbia scritto qui che aveva già prolungato recentemente il contratto con la Fileni... :pirate::lol:

180mila all'anno e posto in banca garantito alla fidanzata per i prossimi 3 anni più quello in corsa.

Maggioli 32, ma i suoi hanno perso, grazie alla sua difesa contemplativa sul p&r di Ferrara...

Posted

Lupo Lupo...Lupo Lupo...Lupo Lupo...

Altro anno a Soresina, più accordo post carriera per fare il dirigente (campo ove sta già operando in parte).

Chiedete, e vi sarà dato.

Posted

Altro anno a Soresina, più accordo post carriera per fare il dirigente (campo ove sta già operando in parte).

'azz...un sogno che svanisce... :ike:

Devo chiedere x forza, sai com'è...la lega2 non la prendevo in considerazione da un po'.

Meglio che cominci ad aggiornarmi, se voglio mantenere Varese su all-around devo sobbarcarmi tutto il campionato da solo. :pirate:

Posted

Italini "di categoria":

Podestà

Vanuzzo

Gatto

Labella

Ghiacci

Soloperto

Brkic

Masper

Santarossa

Sambugaro

Infante

Infanti

Morri

Gigena S.

Valenti

Foiera

Rossini

Maggioli

Vai Giesse, quando hai tempo...colpisci!

Posted

Lupo Lupo...Lupo Lupo...Lupo Lupo...

Ma bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :ike:

Non ho ancora finito di odiarlo per tutte le bombe che ci ha infilato!

Meno male che ogni tanto dai anche buone notizie!! :lol:

Al solo pensiero di vedere i glutei di Portaluppi ogni volta che va a tirare i liberi mi si ribalta lo stomaco... :pirate:

Chi c'era (allora) sa!*

* P.s.: per i più giovani e/o chi non si ricorda: Portaluppi, quando giocava a merdamilano, usava alzare i calzoncini sulle cosce fino ai glutei ogni volta che andava in lunetta... roba da vietare l'ingresso al palazzetto ai minori e ai deboli di stomaco!

Posted

Al solo pensiero di vedere i glutei di Portaluppi ogni volta che va a tirare i liberi mi si ribalta lo stomaco... :ike:

Chi c'era (allora) sa!*

* P.s.: per i più giovani e/o chi non si ricorda: Portaluppi, quando giocava a merdamilano, usava alzare i calzoncini sulle cosce fino ai glutei ogni volta che andava in lunetta... roba da vietare l'ingresso al palazzetto ai minori e ai deboli di stomaco!

Intanto li tira ancora col 94.6%...porta rispetto. :pirate:

Posted

Silver, tu che bazzichi la Lega Adriatica, oggi parlando con un autista croato (e uno con il poster di Petrovic in cabina merita credito) mi ha parlato benone di Juby Johnson dello Zadar.

Posted

Silver, tu che bazzichi la Lega Adriatica, oggi parlando con un autista croato (e uno con il poster di Petrovic in cabina merita credito) mi ha parlato benone di Juby Johnson dello Zadar.

Oggi un autista croato mi ha chiesto com'è Maggioli, dopo che un dentista di Luino gliene aveva parlato.... :lol::ike::pirate: