Jump to content

Recommended Posts

Posted
Io veramente volevo solo alludere alla importante operazione che fa bene a tutta Italia.

Ma si sa...la malizia e' negli occhi di guarda.

Il calabro-inglese mi ha tradito.

Sicuramnete operazione importantee da applaudire. Resto sempre dubbioso (e sconsolato) sulle frasi tipo "colpo mortale", "mafia decapitat" etc etc.

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
Il calabro-inglese mi ha tradito.

Sicuramnete operazione importantee da applaudire. Resto sempre dubbioso (e sconsolato) sulle frasi tipo "colpo mortale", "mafia decapitat" etc etc.

A volte queste "associazioni amichevoli" sono come la coda delle lucertole...ne mozzi una e ne nascono 2...

Bisognerebbe trovare il modo di segare alla radice...al momento penso sia utopia...

Posted (edited)

"Cosentino vede il premier poi si dimette"

Dopo il duro colpo alla 'ndrangheta, Silvio aggiunge un bel contributo alla lotta alla criminalità organizzata.

Edited by Dragonheart
Posted (edited)

Bene Silvio....

però torno alla 'ndrangheta in Lombardia:

ma solo a me quelle foto a Cardano al Campo han fatto venire i brividi ????

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Riunione di redazione in piazza Montecitorio davanti al Parlamento

I giornalisti de Il Manifesto:

«Venderemo cara la pelle»

Il direttore contro la manovra Finanziaria che prevede tagli all'editoria: «Pronti a salire su un tetto»

ROMA - Una riunione di redazione in piazza Montecitorio davanti al Parlamento per protestare contro i tagli per l'editoria previsti nella finanziaria. È quello che hanno fatto i giornalisti de Il Manifesto, mercoledì mattina a Roma, in una manifestazione cui hanno partecipato anche vari politici, tra i quali Fausto Bertinotti, Ignazio Marino, Giovanna Melandri, Luigi De Magistris. I TAGLI - «Berlusconi con questi tagli vuole togliersi dai piedi una serie di giornali di destra e di sinistra - ha detto il direttore de Il Manifesto, Norma Rangeri -. La stampa è l'ultima spina nel fianco del regime mediatico berlusconiano e il premier inizia a eliminarla cominciando dai piccoli, ma noi venderemo cara la pelle. Se si andrà avanti con il voto alla Finanziaria siamo pronti a salire su un tetto, questa è solo la prima tappa», ha concluso sibillina la Rangeri. In piazza molte delle firme più importanti del quotidiano, fra le quali Valentino Parlato, Giuliana Sgrena e Vauro.

VAURO - «L'Onu sta intervenendo sul livello di informazione in Italia, per questo mi sono arruolato nei caschi blu - ha detto il vignettista satirico, parlando al megafono, sotto la tenda allestita per la protesta, con un finto casco blu in testa -. Forse mi fido più di loro che dell'opposizione». Poi Vauro, accennando alla vignetta di stamattina sul suo giornale in cui c'era lo slogan 'facciamolo in piazzà, ha aggiunto: «Intendo non solo il Manifesto ma anche l'amore per l'informazione. Questo è un quotidiano che fa l'amore con la libertà, cerchiamo di non condannarlo all'astinenza perenne». Alla manifestazione, che si è svolta in contemporanea a quella nella piazza di circa mille dipendenti civili italiani impiegati presso le basi americane in Italia, hanno partecipato tra gli altri anche Fulvio Fammoni della Cgil, Roberto Natale, presidente della Fnsi e Corradino Mineo, direttore di Rainews. (fonte: Ansa)

14 luglio 2010

:lol::lol::P

Avanti con la manovra finanziaria, avanti !!!!

Edited by ROOSTERS99
Posted
Bene Silvio....

però torno alla 'ndrangheta in Lombardia:

ma solo a me quelle foto a Cardano al Campo han fatto venire i brividi ????

quali?

comunque si vede che abiti a varese. qui non fa notizia...

Posted
quali?

comunque si vede che abiti a varese. qui non fa notizia...

Quelle del raduno al bar pubblicate da Varesenews...

Vivo a Varese ma lavoro a Lonate Pozzolo......... :lol:

Posted

Ringraziamo tutti coloro che hanno praticato la domiciliazione coatta come metodo repressivo della criminalita' organizzata.

Come dire, se espiantiamo delle cellule patogene da un malato e le impiantiamo in una persona sana, queste diventeranno sane....MA ANCHE NO, PORCA PU..ANA!

Posted
Dopo il duro colpo alla 'ndrangheta, Silvio aggiunge un bel contributo alla lotta alla criminalità organizzata.

Si è autodenunciato? :lol:

Posted
Comunque, caro Alby, vedo che la cosa ha colpito anche i "locali".... e ci mancherebbe !!!

Appuntamento al Ciglione

ora vedo.

interessante.

si sono radunati lì perché è, effettivamente, come dice l'articolo, un non luogo, inoltre, nel momento in cui ti raduni la domenica, pensi di poter parlare anche all'aperto perché c'è il casino di quelli che girano nel crossodromo che, forse, copre le voci.

se avevano regolarmente affittato lo spazio, mi pare chiaro che proprietà e gestione siano totalmente estranee ai fatti.

il sindaco di cardano ha tanti meriti, ma è una di quelle verginelle di sinistra che crede che i cattivoni non esistano e, soprattutto, non li riconosce nemmeno se gli pestano i calli.

Posted
il sindaco di cardano ha tanti meriti, ma è una di quelle verginelle di sinistra che crede che i cattivoni non esistano e, soprattutto, non li riconosce nemmeno se gli pestano i calli.
a Cardano abbiamo messo in piedi numerosi cantieri e lavorato con ditte di tutta Italia, da Gela a Napoli fino a Milano e Borgomanero

Uno di quelli della locale di Lonate Pozzolo aveva plurime srl con sede in una via del centro di Varese.

Posted
Ringraziamo tutti coloro che hanno praticato la domiciliazione coatta come metodo repressivo della criminalita' organizzata.

Come dire, se espiantiamo delle cellule patogene da un malato e le impiantiamo in una persona sana, queste diventeranno sane....MA ANCHE NO, PORCA PU..ANA!

Saran stati anche loro sostenitore di " il contesto conta , eccome se conta ... "

^_^

:D

Posted
Lo so che mi vuoi provocare, ma io non ci casco.

Io CAZZO non ci casco! :heart:

Troppo caldo, eh ?

:thumbsup::D

Posted

Per carita', al posto di quei gatti di marmo che ha messo la lega a Varese negli ultimi anni sarebbe una prospettiva interessante.

Ora che poi vada a vantarsi di come i sindaci leghisti abbiano governato mi pare un po' una ganassata: forse dovrebbe ripensare ad Aldo Fumagalli, un paio di baffi appiccicati al nulla.

Posted

Tratto dal corriere.it

LA BINDI E LA BELLEZZA - Nel corso del faccia a faccia con gli studenti, che erano stati invitati via mail, Berlusconi ha fatto battute pesanti su Antonio Di Pietro e sulla presidente del Pd, Rosy Bindi. «Mi accusano sempre di circondarmi di belle ragazze senza cervello - avrebbe detto il premier secondo quanto riferito da alcuni partecipanti alle agenzie di stampa -. Ecco invece qui delle belle ragazze che si sono laureate con il massimo dei voti e che non assomigliano certo a Rosy Bindi».

Ora anche su questo forum temo le solite battute sulla "non-bellezza" di Rosy Bindi, ma ancora una volta quest'uomo ha dimostrato tutta la sua pochezza intellettuale e la sua maleducazione. Banale e di pessimo gusto. Degno delle migliori osterie di provincia, non certo di chi dovrebbe rappresentare lo Stato italiano

Posted

Quello che sta facendo il Silvio e' vaccinare l'opinione pubblica.

Inocula dosi di cazzate a intervalli regolari, cosi' da aumentare la tolleranza nel popolo bue.

Nel suo genere e' omeopatico.

Posted
Tratto dal corriere.it

LA BINDI E LA BELLEZZA - Nel corso del faccia a faccia con gli studenti, che erano stati invitati via mail, Berlusconi ha fatto battute pesanti su Antonio Di Pietro e sulla presidente del Pd, Rosy Bindi. «Mi accusano sempre di circondarmi di belle ragazze senza cervello - avrebbe detto il premier secondo quanto riferito da alcuni partecipanti alle agenzie di stampa -. Ecco invece qui delle belle ragazze che si sono laureate con il massimo dei voti e che non assomigliano certo a Rosy Bindi».

Ora anche su questo forum temo le solite battute sulla "non-bellezza" di Rosy Bindi, ma ancora una volta quest'uomo ha dimostrato tutta la sua pochezza intellettuale e la sua maleducazione. Banale e di pessimo gusto. Degno delle migliori osterie di provincia, non certo di chi dovrebbe rappresentare lo Stato italiano

Il problema di rosybindi non è certo l'aspetto fisico .

Posted
Il problema di rosybindi non è certo l'aspetto fisico .

Allora spiegaglielo all'educato presidente del consiglio visto che lui non ci arriva a la insulta proprio per il suo aspetto fisico

Posted
Allora spiegaglielo all'educato presidente del consiglio visto che lui non ci arriva a la insulta proprio per il suo aspetto fisico

"Più bella che intelligente" non mi pare un insulto all'aspetto fisico .

Posted

Comunque vi sono 2 dati di fatto:

- La Bindi é un cesso

- L' ignoranza di Di Pietro é sconcertante

Posted
Comunque vi sono 2 dati di fatto:

- La Bindi é un cesso

- L' ignoranza di Di Pietro é sconcertante

Non avevo dubbi Roo. Solo che fino a quando lo dici tu vabbeh. Se lo dice il presidente del consiglio no. Poi, ci mancherebbe, potete pure lanciarvi in tutti i luoghi comuni del mondo contro la Bindi (l'avevo premesso che sarebbe successo)

Sulla questione Di Pietro solo una precisazione. Anche io quando mi sono laureato non ho messo striscioni in balcone. E c'era molta gente del mio palazzo che non lo sapeva. Ma vi assicuro che (anche se non amo dirlo e non mi faccio MAI chiamare dottore) ho una laurea in giurisprudenza

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...