tatanka Posted July 14, 2010 Posted July 14, 2010 Io veramente volevo solo alludere alla importante operazione che fa bene a tutta Italia.Ma si sa...la malizia e' negli occhi di guarda. Il calabro-inglese mi ha tradito. Sicuramnete operazione importantee da applaudire. Resto sempre dubbioso (e sconsolato) sulle frasi tipo "colpo mortale", "mafia decapitat" etc etc.
Casty Posted July 14, 2010 Posted July 14, 2010 Il calabro-inglese mi ha tradito.Sicuramnete operazione importantee da applaudire. Resto sempre dubbioso (e sconsolato) sulle frasi tipo "colpo mortale", "mafia decapitat" etc etc. A volte queste "associazioni amichevoli" sono come la coda delle lucertole...ne mozzi una e ne nascono 2... Bisognerebbe trovare il modo di segare alla radice...al momento penso sia utopia...
Dragonheart Posted July 14, 2010 Posted July 14, 2010 (edited) "Cosentino vede il premier poi si dimette" Dopo il duro colpo alla 'ndrangheta, Silvio aggiunge un bel contributo alla lotta alla criminalità organizzata. Edited July 14, 2010 by Dragonheart
ROOSTERS99 Posted July 14, 2010 Posted July 14, 2010 (edited) Bene Silvio.... però torno alla 'ndrangheta in Lombardia: ma solo a me quelle foto a Cardano al Campo han fatto venire i brividi ???? Edited July 14, 2010 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted July 14, 2010 Posted July 14, 2010 (edited) Riunione di redazione in piazza Montecitorio davanti al Parlamento I giornalisti de Il Manifesto: «Venderemo cara la pelle» Il direttore contro la manovra Finanziaria che prevede tagli all'editoria: «Pronti a salire su un tetto» ROMA - Una riunione di redazione in piazza Montecitorio davanti al Parlamento per protestare contro i tagli per l'editoria previsti nella finanziaria. È quello che hanno fatto i giornalisti de Il Manifesto, mercoledì mattina a Roma, in una manifestazione cui hanno partecipato anche vari politici, tra i quali Fausto Bertinotti, Ignazio Marino, Giovanna Melandri, Luigi De Magistris. I TAGLI - «Berlusconi con questi tagli vuole togliersi dai piedi una serie di giornali di destra e di sinistra - ha detto il direttore de Il Manifesto, Norma Rangeri -. La stampa è l'ultima spina nel fianco del regime mediatico berlusconiano e il premier inizia a eliminarla cominciando dai piccoli, ma noi venderemo cara la pelle. Se si andrà avanti con il voto alla Finanziaria siamo pronti a salire su un tetto, questa è solo la prima tappa», ha concluso sibillina la Rangeri. In piazza molte delle firme più importanti del quotidiano, fra le quali Valentino Parlato, Giuliana Sgrena e Vauro. VAURO - «L'Onu sta intervenendo sul livello di informazione in Italia, per questo mi sono arruolato nei caschi blu - ha detto il vignettista satirico, parlando al megafono, sotto la tenda allestita per la protesta, con un finto casco blu in testa -. Forse mi fido più di loro che dell'opposizione». Poi Vauro, accennando alla vignetta di stamattina sul suo giornale in cui c'era lo slogan 'facciamolo in piazzà, ha aggiunto: «Intendo non solo il Manifesto ma anche l'amore per l'informazione. Questo è un quotidiano che fa l'amore con la libertà, cerchiamo di non condannarlo all'astinenza perenne». Alla manifestazione, che si è svolta in contemporanea a quella nella piazza di circa mille dipendenti civili italiani impiegati presso le basi americane in Italia, hanno partecipato tra gli altri anche Fulvio Fammoni della Cgil, Roberto Natale, presidente della Fnsi e Corradino Mineo, direttore di Rainews. (fonte: Ansa) 14 luglio 2010 Avanti con la manovra finanziaria, avanti !!!! Edited July 14, 2010 by ROOSTERS99
alberto Posted July 14, 2010 Posted July 14, 2010 Bene Silvio....però torno alla 'ndrangheta in Lombardia: ma solo a me quelle foto a Cardano al Campo han fatto venire i brividi ???? quali? comunque si vede che abiti a varese. qui non fa notizia...
ROOSTERS99 Posted July 14, 2010 Posted July 14, 2010 quali?comunque si vede che abiti a varese. qui non fa notizia... Quelle del raduno al bar pubblicate da Varesenews... Vivo a Varese ma lavoro a Lonate Pozzolo.........
Ponchiaz Posted July 15, 2010 Posted July 15, 2010 Ringraziamo tutti coloro che hanno praticato la domiciliazione coatta come metodo repressivo della criminalita' organizzata. Come dire, se espiantiamo delle cellule patogene da un malato e le impiantiamo in una persona sana, queste diventeranno sane....MA ANCHE NO, PORCA PU..ANA!
ROOSTERS99 Posted July 15, 2010 Posted July 15, 2010 Comunque, caro Alby, vedo che la cosa ha colpito anche i "locali".... e ci mancherebbe !!! Appuntamento al Ciglione
tricky Posted July 15, 2010 Posted July 15, 2010 Dopo il duro colpo alla 'ndrangheta, Silvio aggiunge un bel contributo alla lotta alla criminalità organizzata. Si è autodenunciato?
alberto Posted July 15, 2010 Posted July 15, 2010 Comunque, caro Alby, vedo che la cosa ha colpito anche i "locali".... e ci mancherebbe !!!Appuntamento al Ciglione ora vedo. interessante. si sono radunati lì perché è, effettivamente, come dice l'articolo, un non luogo, inoltre, nel momento in cui ti raduni la domenica, pensi di poter parlare anche all'aperto perché c'è il casino di quelli che girano nel crossodromo che, forse, copre le voci. se avevano regolarmente affittato lo spazio, mi pare chiaro che proprietà e gestione siano totalmente estranee ai fatti. il sindaco di cardano ha tanti meriti, ma è una di quelle verginelle di sinistra che crede che i cattivoni non esistano e, soprattutto, non li riconosce nemmeno se gli pestano i calli.
Dragonheart Posted July 15, 2010 Posted July 15, 2010 il sindaco di cardano ha tanti meriti, ma è una di quelle verginelle di sinistra che crede che i cattivoni non esistano e, soprattutto, non li riconosce nemmeno se gli pestano i calli. a Cardano abbiamo messo in piedi numerosi cantieri e lavorato con ditte di tutta Italia, da Gela a Napoli fino a Milano e Borgomanero Uno di quelli della locale di Lonate Pozzolo aveva plurime srl con sede in una via del centro di Varese.
Virgus Posted July 15, 2010 Posted July 15, 2010 Ringraziamo tutti coloro che hanno praticato la domiciliazione coatta come metodo repressivo della criminalita' organizzata.Come dire, se espiantiamo delle cellule patogene da un malato e le impiantiamo in una persona sana, queste diventeranno sane....MA ANCHE NO, PORCA PU..ANA! Saran stati anche loro sostenitore di " il contesto conta , eccome se conta ... "
Ponchiaz Posted July 15, 2010 Posted July 15, 2010 Lo so che mi vuoi provocare, ma io non ci casco. Io CAZZO non ci casco!
ROOSTERS99 Posted July 15, 2010 Posted July 15, 2010 Lo so che mi vuoi provocare, ma io non ci casco. Io CAZZO non ci casco! Troppo caldo, eh ?
Ponchiaz Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 Per carita', al posto di quei gatti di marmo che ha messo la lega a Varese negli ultimi anni sarebbe una prospettiva interessante. Ora che poi vada a vantarsi di come i sindaci leghisti abbiano governato mi pare un po' una ganassata: forse dovrebbe ripensare ad Aldo Fumagalli, un paio di baffi appiccicati al nulla.
tricky Posted July 19, 2010 Posted July 19, 2010 Tratto dal corriere.it LA BINDI E LA BELLEZZA - Nel corso del faccia a faccia con gli studenti, che erano stati invitati via mail, Berlusconi ha fatto battute pesanti su Antonio Di Pietro e sulla presidente del Pd, Rosy Bindi. «Mi accusano sempre di circondarmi di belle ragazze senza cervello - avrebbe detto il premier secondo quanto riferito da alcuni partecipanti alle agenzie di stampa -. Ecco invece qui delle belle ragazze che si sono laureate con il massimo dei voti e che non assomigliano certo a Rosy Bindi». Ora anche su questo forum temo le solite battute sulla "non-bellezza" di Rosy Bindi, ma ancora una volta quest'uomo ha dimostrato tutta la sua pochezza intellettuale e la sua maleducazione. Banale e di pessimo gusto. Degno delle migliori osterie di provincia, non certo di chi dovrebbe rappresentare lo Stato italiano
Ponchiaz Posted July 19, 2010 Posted July 19, 2010 Quello che sta facendo il Silvio e' vaccinare l'opinione pubblica. Inocula dosi di cazzate a intervalli regolari, cosi' da aumentare la tolleranza nel popolo bue. Nel suo genere e' omeopatico.
Virgus Posted July 19, 2010 Posted July 19, 2010 Tratto dal corriere.itLA BINDI E LA BELLEZZA - Nel corso del faccia a faccia con gli studenti, che erano stati invitati via mail, Berlusconi ha fatto battute pesanti su Antonio Di Pietro e sulla presidente del Pd, Rosy Bindi. «Mi accusano sempre di circondarmi di belle ragazze senza cervello - avrebbe detto il premier secondo quanto riferito da alcuni partecipanti alle agenzie di stampa -. Ecco invece qui delle belle ragazze che si sono laureate con il massimo dei voti e che non assomigliano certo a Rosy Bindi». Ora anche su questo forum temo le solite battute sulla "non-bellezza" di Rosy Bindi, ma ancora una volta quest'uomo ha dimostrato tutta la sua pochezza intellettuale e la sua maleducazione. Banale e di pessimo gusto. Degno delle migliori osterie di provincia, non certo di chi dovrebbe rappresentare lo Stato italiano Il problema di rosybindi non è certo l'aspetto fisico .
tricky Posted July 19, 2010 Posted July 19, 2010 Il problema di rosybindi non è certo l'aspetto fisico . Allora spiegaglielo all'educato presidente del consiglio visto che lui non ci arriva a la insulta proprio per il suo aspetto fisico
Virgus Posted July 19, 2010 Posted July 19, 2010 Allora spiegaglielo all'educato presidente del consiglio visto che lui non ci arriva a la insulta proprio per il suo aspetto fisico "Più bella che intelligente" non mi pare un insulto all'aspetto fisico .
ROOSTERS99 Posted July 19, 2010 Posted July 19, 2010 Comunque vi sono 2 dati di fatto: - La Bindi é un cesso - L' ignoranza di Di Pietro é sconcertante
tricky Posted July 20, 2010 Posted July 20, 2010 Comunque vi sono 2 dati di fatto:- La Bindi é un cesso - L' ignoranza di Di Pietro é sconcertante Non avevo dubbi Roo. Solo che fino a quando lo dici tu vabbeh. Se lo dice il presidente del consiglio no. Poi, ci mancherebbe, potete pure lanciarvi in tutti i luoghi comuni del mondo contro la Bindi (l'avevo premesso che sarebbe successo) Sulla questione Di Pietro solo una precisazione. Anche io quando mi sono laureato non ho messo striscioni in balcone. E c'era molta gente del mio palazzo che non lo sapeva. Ma vi assicuro che (anche se non amo dirlo e non mi faccio MAI chiamare dottore) ho una laurea in giurisprudenza
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now