Jump to content

Recommended Posts

Posted
Quello che da ministro a Segaste è venuto a pubblicizzare il made in Italy da....Mc Donald's?

A me ha fatto sorridere non poco la cosa. Nessuno scandalo, sia chiaro, ma sorridere tanto...

parliamo di quanto a fatto fatturare alla filiera italiana per fornire a mcdonalds la materia prima per il panino nazionalista...

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted

Parliamo dell'acuta riflessione su Unicredit e la Roma...almeno se non capisci lascia perdere no?

Zaia e' un altro che ce la potrebbe anche fare a farcela, ma ha la tendenza a voler strafare come se fosse piu' fico di tutti. E questo e' molto poco nordico. E' un po' terronico.

Posted

Zaia e Cota nella stessa frase non ci possono davvero stare.

Zaia è intelligente, preparato, con qualche caduta nel leghismo ( :P ) ma che nel complesso ha fatto bene da Ministro (e mi è spiaciuto che abbia lasciato la partita).

Cota, come delle famose caramelle, è un buco con il niente intorno.

Tra l'altro, in carriera ( :lol: ) ho avuto modo di intervistare-chiacchierare per qualche minuto con entrambi. Due cose completamente opposte.

Reguzzoni personalmente l'ho sempre considerato più verso Zaia, anche se questa mia idea è spesso vacillata, soprattutto negli ultimi tempi...

Posted
Nel frattempo corteo di terremotati abruzzesi a Roma con tafferugli.

Indipendentemente da chi ha fatto cosa per scatenare tali tafferugli il fatto che nei titoli del TG1 non ci sia stata questa notizia è poco bello.

Governo in difficoltà sulla manovra.

A quanto danno Siniscalco ministro?

Bah !!!

Io pero' su 'sta storia degli Aquilani incazzati ci vedo poco chiaro......

Il Tg3 ha trattato ampiamente ( ma va' ??) la notizia, ed é li' che ho sentito uno che si lamentava delle bollette di acqua e gas da pagare; quindi ???? :P

Posted
Direi che Reguzzoni si sta dimostrando della levatura cerebrale dei Cota e degli Zaia.

Io, tendenzialmente, prenderei sempre la direzione opposta a quella del cazzaghese Giorgetti...

Posted
Zaia e Cota nella stessa frase non ci possono davvero stare.

Zaia è intelligente, preparato, con qualche caduta nel leghismo ( :P ) ma che nel complesso ha fatto bene da Ministro (e mi è spiaciuto che abbia lasciato la partita).

Cota, come delle famose caramelle, è un buco con il niente intorno.

Tra l'altro, in carriera ( :lol: ) ho avuto modo di intervistare-chiacchierare per qualche minuto con entrambi. Due cose completamente opposte.

Reguzzoni personalmente l'ho sempre considerato più verso Zaia, anche se questa mia idea è spesso vacillata, soprattutto negli ultimi tempi...

:D

Si parla di Lega e sono d'accordo al 115% con il clone di Komazec , incredibile ! :lol:

Posted
Parliamo dell'acuta riflessione su Unicredit e la Roma...almeno se non capisci lascia perdere no?

La vicenda Unicredit/roma è una vergogna da qualsiasi latitudine la si guardi .

Posted
Letto l'articolo di fondo di ieri della Prealpa a firma di Angelo Luini ("Il fisco spione")...?

Interessante, ehh?

Si.

Altro passo verso la guerra civile .

Posted
La vicenda Unicredit/roma è una vergogna da qualsiasi latitudine la si guardi .

Ma va la.

Posted

Tu vanti dei crediti verso un soggetto, il soggetto non ti puo' pagare, tu prendi il controllo di quello su cui riesci a mettere la mani, lo vendi e ci fai dei soldi.

Io credo che l'acrimonia nasca dal sospetto che Unicredit intenda gestire la Roma e io non lo credo, potrei anche sbagliarmi. Agli stessi clienti di Unicredit, che sono nelle preghiere di Zaia, non fa comodo una Roma fallita, fa comodo una Roma rivenduta.

O no?

Posted

il premier difende in primo luogo la scelta dell'esecutivo di ricorrere alla fiducia sul provvedimento economico. «È stato un atto di coraggio. Se il governo dovesse andare sotto andiamo a casa» (Corrieredellasera.it)

:doh[1]:

Me ne farei una ragione. :g[1]:

Posted
il premier difende in primo luogo la scelta dell'esecutivo di ricorrere alla fiducia sul provvedimento economico. «È stato un atto di coraggio. Se il governo dovesse andare sotto andiamo a casa» (Corrieredellasera.it)

:doh[1]:

Me ne farei una ragione. :g[1]:

Io mi incazzerei: è l' ultimissimissima cosa di cui questo paese avrebbe bisogno....

Posted (edited)
Io ne sarei felice: è la prima cosa di cui questo paese avrebbe bisogno....

:hmm::yes:

Così va meglio :doh[1]::g[1]:

Edited by corny
Posted

Il PD ha una nuova strategia: il governissimo.

La nuova strategia e' stata elaborata in una concitata riunione presso la sede del partito al termine della quale sono stati visti allontanarsi sorridenti Bersani, Veltroni, D'Alema ed alcuni Lemming.

Posted

Il PDL ha una nuova strategia: "ghè pensi mi"

La nuova strategia e' stata elaborata in una concitata riunione presso la sede del partito al termine della quale sono stati visti allontanarsi sorridenti Berlusconi, Berlusconi, Berlusconi ed alcuni Lemming travestiti da Berlusconi.

Posted

Finiani contro Forzitalioti.

Galan contro Zaia

Pro-UDC contro Bossi

Tempi durissimi per l'opposizione, che subisce una concorrenza sleale.

Posted
Finiani contro Forzitalioti.

Galan contro Zaia

Pro-UDC contro Bossi

Tempi durissimi per l'opposizione, che subisce una concorrenza sleale.

L' oppo.... cosa ??

Posted
'Ndrangheta anyone?

Se fosse uscita la notizia che sono state ammazzate 6 miliardi di zanzare, penseresti che non ci siano più zanzare nel mondo?

Complimenti a tutti gli artefici dell'operazione comunque.

Posted

Io veramente volevo solo alludere alla importante operazione che fa bene a tutta Italia.

Ma si sa...la malizia e' negli occhi di guarda.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...