alberto Posted July 7, 2010 Posted July 7, 2010 Quello che da ministro a Segaste è venuto a pubblicizzare il made in Italy da....Mc Donald's? A me ha fatto sorridere non poco la cosa. Nessuno scandalo, sia chiaro, ma sorridere tanto... parliamo di quanto a fatto fatturare alla filiera italiana per fornire a mcdonalds la materia prima per il panino nazionalista...
Ponchiaz Posted July 7, 2010 Posted July 7, 2010 Parliamo dell'acuta riflessione su Unicredit e la Roma...almeno se non capisci lascia perdere no? Zaia e' un altro che ce la potrebbe anche fare a farcela, ma ha la tendenza a voler strafare come se fosse piu' fico di tutti. E questo e' molto poco nordico. E' un po' terronico.
Franz#12 Posted July 7, 2010 Posted July 7, 2010 Zaia e Cota nella stessa frase non ci possono davvero stare. Zaia è intelligente, preparato, con qualche caduta nel leghismo ( ) ma che nel complesso ha fatto bene da Ministro (e mi è spiaciuto che abbia lasciato la partita). Cota, come delle famose caramelle, è un buco con il niente intorno. Tra l'altro, in carriera ( ) ho avuto modo di intervistare-chiacchierare per qualche minuto con entrambi. Due cose completamente opposte. Reguzzoni personalmente l'ho sempre considerato più verso Zaia, anche se questa mia idea è spesso vacillata, soprattutto negli ultimi tempi...
ROOSTERS99 Posted July 7, 2010 Posted July 7, 2010 Nel frattempo corteo di terremotati abruzzesi a Roma con tafferugli.Indipendentemente da chi ha fatto cosa per scatenare tali tafferugli il fatto che nei titoli del TG1 non ci sia stata questa notizia è poco bello. Governo in difficoltà sulla manovra. A quanto danno Siniscalco ministro? Bah !!! Io pero' su 'sta storia degli Aquilani incazzati ci vedo poco chiaro...... Il Tg3 ha trattato ampiamente ( ma va' ??) la notizia, ed é li' che ho sentito uno che si lamentava delle bollette di acqua e gas da pagare; quindi ????
ROOSTERS99 Posted July 7, 2010 Posted July 7, 2010 Direi che Reguzzoni si sta dimostrando della levatura cerebrale dei Cota e degli Zaia. Io, tendenzialmente, prenderei sempre la direzione opposta a quella del cazzaghese Giorgetti...
Virgus Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 Zaia e Cota nella stessa frase non ci possono davvero stare.Zaia è intelligente, preparato, con qualche caduta nel leghismo ( ) ma che nel complesso ha fatto bene da Ministro (e mi è spiaciuto che abbia lasciato la partita). Cota, come delle famose caramelle, è un buco con il niente intorno. Tra l'altro, in carriera ( ) ho avuto modo di intervistare-chiacchierare per qualche minuto con entrambi. Due cose completamente opposte. Reguzzoni personalmente l'ho sempre considerato più verso Zaia, anche se questa mia idea è spesso vacillata, soprattutto negli ultimi tempi... Si parla di Lega e sono d'accordo al 115% con il clone di Komazec , incredibile !
Virgus Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 Parliamo dell'acuta riflessione su Unicredit e la Roma...almeno se non capisci lascia perdere no? La vicenda Unicredit/roma è una vergogna da qualsiasi latitudine la si guardi .
Silver Surfer Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 Letto l'articolo di fondo di ieri della Prealpa a firma di Angelo Luini ("Il fisco spione")...? Interessante, ehh?
Virgus Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 Letto l'articolo di fondo di ieri della Prealpa a firma di Angelo Luini ("Il fisco spione")...?Interessante, ehh? Si. Altro passo verso la guerra civile .
Ponchiaz Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 La vicenda Unicredit/roma è una vergogna da qualsiasi latitudine la si guardi . Ma va la.
Ponchiaz Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 Tu vanti dei crediti verso un soggetto, il soggetto non ti puo' pagare, tu prendi il controllo di quello su cui riesci a mettere la mani, lo vendi e ci fai dei soldi. Io credo che l'acrimonia nasca dal sospetto che Unicredit intenda gestire la Roma e io non lo credo, potrei anche sbagliarmi. Agli stessi clienti di Unicredit, che sono nelle preghiere di Zaia, non fa comodo una Roma fallita, fa comodo una Roma rivenduta. O no?
tricky Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 il premier difende in primo luogo la scelta dell'esecutivo di ricorrere alla fiducia sul provvedimento economico. «È stato un atto di coraggio. Se il governo dovesse andare sotto andiamo a casa» (Corrieredellasera.it) Me ne farei una ragione.
ROOSTERS99 Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 il premier difende in primo luogo la scelta dell'esecutivo di ricorrere alla fiducia sul provvedimento economico. «È stato un atto di coraggio. Se il governo dovesse andare sotto andiamo a casa» (Corrieredellasera.it) Me ne farei una ragione. Io mi incazzerei: è l' ultimissimissima cosa di cui questo paese avrebbe bisogno....
corny Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 (edited) Io ne sarei felice: è la prima cosa di cui questo paese avrebbe bisogno.... Così va meglio Edited July 9, 2010 by corny
Ponchiaz Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 Il PD ha una nuova strategia: il governissimo. La nuova strategia e' stata elaborata in una concitata riunione presso la sede del partito al termine della quale sono stati visti allontanarsi sorridenti Bersani, Veltroni, D'Alema ed alcuni Lemming.
corny Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 Il PDL ha una nuova strategia: "ghè pensi mi" La nuova strategia e' stata elaborata in una concitata riunione presso la sede del partito al termine della quale sono stati visti allontanarsi sorridenti Berlusconi, Berlusconi, Berlusconi ed alcuni Lemming travestiti da Berlusconi.
tatanka Posted July 12, 2010 Posted July 12, 2010 Finiani contro Forzitalioti. Galan contro Zaia Pro-UDC contro Bossi Tempi durissimi per l'opposizione, che subisce una concorrenza sleale.
ROOSTERS99 Posted July 12, 2010 Posted July 12, 2010 Finiani contro Forzitalioti.Galan contro Zaia Pro-UDC contro Bossi Tempi durissimi per l'opposizione, che subisce una concorrenza sleale. L' oppo.... cosa ??
tatanka Posted July 14, 2010 Posted July 14, 2010 'Ndrangheta anyone? Se fosse uscita la notizia che sono state ammazzate 6 miliardi di zanzare, penseresti che non ci siano più zanzare nel mondo? Complimenti a tutti gli artefici dell'operazione comunque.
Ponchiaz Posted July 14, 2010 Posted July 14, 2010 Io veramente volevo solo alludere alla importante operazione che fa bene a tutta Italia. Ma si sa...la malizia e' negli occhi di guarda.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now