Jump to content

Recommended Posts

Posted
Dai Corny, puoi fare di meglio.

Non mi piace chi stà al governo ma parla come se fosse all'opposizione, tutto lì.

Ne sono passate e ne stanno per passare di porcherie con l'avvallo leghista .....

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
Non mi piace chi stà al governo ma parla come se fosse all'opposizione, tutto lì.

Ne sono passate e ne stanno per passare di porcherie con l'avvallo leghista .....

fino a prova contraria, io sto a casa mia.

un governo che governi come dico io, come prima cosa sancirebbe l'indipendenza dell'Insubria e rivendicherebbe il Canton Ticino come sua parte integrante.

di tutto il resto possiam discutere. dopo.

Posted (edited)

Ho gia' affermato che alle prossime elezioni non votero' cio' che ho votato alle ultime. Di più non so cosa fare.

Quanto a Virgus oggi, mentre mangiavo quattro fette di pancetta sottovuoto davanti al computer, tra una riunione mensile di aggiornamento risorse e le due ore di revisione settimanale dati e progetti qualita' ho avuto la netta senzazione che le razze superiori siano altre rispetto alla nostra.

Edited by Ponchiaz
Posted
Lo capisco, fa caldo.

Ma neppure sotto il sole a picco io potrei pensare che le strategie del Centrosinistra, nel 2006, fossero nelle tue mani.

Mi preoccupa, invece, il fatto che tu ti sia sentito chiamato in causa.

Allora è colpa di tricky se Mastellone e Sandruzza sua spadroneggiavano.

Pensare che abbiamo pure mangiato insieme.

A saperlo, cambiavo tavolo.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se fosse stata colpa mia che Mastellone e Sandruzza sua spadroneggiavano, anche io non avrei voluto mangiare con... il sottoscritto :D

Posted
Quanto a Virgus oggi, mentre mangiavo quattro fette di pancetta sottovuoto davanti al computer, tra una riunione mensile di aggiornamento risorse e le due ore di revisione settimanale dati e progetti qualita' ho avuto la netta senzazione che le razze superiori siano altre rispetto alla nostra.

:lol:

Non oso chiederti dove l'hai trovata , in Cina ... :lol:

Posted
fino a prova contraria, io sto a casa mia.

un governo che governi come dico io, come prima cosa sancirebbe l'indipendenza dell'Insubria e rivendicherebbe il Canton Ticino come sua parte integrante.

di tutto il resto possiam discutere. dopo.

Ma quando mai l'Insubria è stata una regione unica?

perchè il Canton Ticino dovrebbe stare con casa tua?

E soprattutto, se questo è l'obiettivo, chi si deve votare?

Posted
Ma quando mai l'Insubria è stata una regione unica?

perchè il Canton Ticino dovrebbe stare con casa tua?

E soprattutto, se questo è l'obiettivo, chi si deve votare?

1) sotto il Duca di Milano nei tempi più recenti.

2) vedi sopra

3) credo vada risolta in un altro modo...

Posted

Io penso che ai ticinesi di stare insieme a te fotta veramente poco, Alby.

Per dirtela tutta, preferisco annoverare tra le mie radici Dante e Leonardo Da Vinci rispetto Chapuisat e Zurbriggen (che non sono ticinesi, ma non mi viene neanche un ticinese famoso).

Se il problema e' essere organizzati come il ticino, organizziamoci come il ticino. La domanda di Tatanka e' facile: se anche ci separassimo...ne saremmo capaci? Io guardo a Varese negli ultimi 15 anni e penso...no.

Posted
Io penso che ai ticinesi di stare insieme a te fotta veramente poco, Alby.

Per dirtela tutta, preferisco annoverare tra le mie radici Dante e Leonardo Da Vinci rispetto Chapuisat e Zurbriggen (che non sono ticinesi, ma non mi viene neanche un ticinese famoso).

Se il problema e' essere organizzati come il ticino, organizziamoci come il ticino. La domanda di Tatanka e' facile: se anche ci separassimo...ne saremmo capaci? Io guardo a Varese negli ultimi 15 anni e penso...no.

certo che ai ticinesi fotte poco, ci mancherebbe: da quando il Duca dovette cedere la contea di bellinzona agli svizzeri, si sono abituati bene. ma io non gli offrirei certo di downgradare al nostro livello, semmai, appunto, il contrario...

scusa ponch, ma nessuno si è accorto che il rinascimento è stato possibile solo per la concorrenza tra i signori del tempo e non perché vivessimo nell'italiaunitaeindivisibile che ha prodotto solo (censura!!!!!)?

se leonardo non avesse potuto trovare "ingaggio" a milano e, infine, in francia, pensi sarebbe riuscito a lasciare tutto quello che ha lasciato?

quello su cui nessuno di voi varesini e limitrofi si mette a riflettere è che:

1) non tutte le ciambelle riescono con il buco.

2) varese non è il posto più semplice dove prendere iniziative politiche.

3) il bilancio è blindato da anni.

4) NON esiste l'indipendenza amministrativa.

Posted
quello su cui nessuno di voi varesini e limitrofi si mette a riflettere è che:

1) non tutte le ciambelle riescono con il buco. Si minchia, ma una che sia una in 15 anni no?

2) varese non è il posto più semplice dove prendere iniziative politiche. Neanche sei hai la maggioranza per tre lustri?

3) il bilancio è blindato da anni. Ma come, per fare meglio bisogna sempre spendere di piu' ? De Mita concorderebbe, ma Tremonti.

4) NON esiste l'indipendenza amministrativa. Da nessuna parte, ma solo a Varese e' un problema?

Posted
quello su cui nessuno di voi varesini e limitrofi si mette a riflettere è che:

1) non tutte le ciambelle riescono con il buco.

2) varese non è il posto più semplice dove prendere iniziative politiche.

3) il bilancio è blindato da anni.

4) NON esiste l'indipendenza amministrativa.

1) Grazie Lega

2) Grazie Lega

3) Grazie Lega e Governo

4) Grazie Lega e Governo

Posted
certo che ai ticinesi fotte poco, ci mancherebbe: da quando il Duca dovette cedere la contea di bellinzona agli svizzeri, si sono abituati bene. ma io non gli offrirei certo di downgradare al nostro livello, semmai, appunto, il contrario...

scusa ponch, ma nessuno si è accorto che il rinascimento è stato possibile solo per la concorrenza tra i signori del tempo e non perché vivessimo nell'italiaunitaeindivisibile che ha prodotto solo (censura!!!!!)?

se leonardo non avesse potuto trovare "ingaggio" a milano e, infine, in francia, pensi sarebbe riuscito a lasciare tutto quello che ha lasciato?

quello su cui nessuno di voi varesini e limitrofi si mette a riflettere è che:

1) non tutte le ciambelle riescono con il buco.

2) varese non è il posto più semplice dove prendere iniziative politiche.

3) il bilancio è blindato da anni.

4) NON esiste l'indipendenza amministrativa.

Ci sono millemila cose successe a Varese per le quali le motivazioni 3 e 4 non c'entrano una beata fava.

E la politica del fare e della buona gestione e della vocazione turistica, dopo la funicolare mi ha partorito la piscina della Schiranna in cui si è speso tanto e che sarà chiusa tutta estate per poterci spendere ancora di più.

Ovviamente è in gestione ad una municipalizzata o controllata che sia i cui vertici sono lì per meriti politici, come da miei post precedenti sulla questione.

Posted

A margine, i ciclisti con le facce da pirla sono ancora li' sulla rotnda. Una roba che manco Mastella a Ceppaloni.

Posted

Ragazzi, bisogna ammettere che Tatanka ha ragione sulla amministrazioen di Varese :

da Fassa a Fontana, passando per Fumagalli, dal Tram-bus alla funicolare...... diciamocelo.... il nulla tra qualche grossa cagata...

:D:D

Detto questo, io NON POSSO CREDERE che una città come Varese e i suoi Tatanka, Ponchiaz, Franz eccetera non possa fare

molto, ma moltissimissimo di meglio.....

Posted
Sbaglio o a Tatanka le funicolari non piacciono ?

Non mi piacciono le funicolari fatte "perchè ai bei tempi c'erani" e fottendosene del fatto che possano essere o meno utili e/o vantaggiose.

Ai bei tempi si andava da Corso Matteotti alla prima Cappella in tram e poi prendevi la funicolare. E potevi andare anche al Campo dei Fiori dove c'era un Grand Hotel.

E pochissimi avevano la macchina.

Adesso? 2 autibus + funicolare?

Tipico esempio di opera fatta per far vedere che "noi siamo varesini, ci ricordiamo delle cose vecchie e le cose vecchie erano migliori".

Hai presente quei ragionamenti per cui siccome la grande Ignis ha giocato lì allora il palasport non lo puoi abbattere e costruisci un disco volante aggiuntivo con metà dello spazio aggiunto inutilizzabile perchè non vedi il campo?

E per fortuna che non è uno scempio ambientale, anzi, in quel senso è quasi carina.

Così si spiega perchè io ero contrario. Ma magari avevo torto.

E allora adesso andiamo a vedere il bilancio annuale della funicolare, quanti passeggeri porta e magari scopriamo che che il bilancio, non solo è blindato ma è pure azzoppato da un debito su rotaia in salita.

PS: la funicolare sotterranea di S. Cristina Valgardena è una figata.

Posted
Ragazzi, bisogna ammettere che Tatanka ha ragione sulla amministrazioen di Varese :

da Fassa a Fontana, passando per Fumagalli, dal Tram-bus alla funicolare...... diciamocelo.... il nulla tra qualche grossa cagata...

:D:D

Detto questo, io NON POSSO CREDERE che una città come Varese e i suoi Tatanka, Ponchiaz, Franz eccetera non possa fare

molto, ma moltissimissimo di meglio.....

E comunque Fassa, Fumagalli, Fontana ( W la F. :D ) non tutti sullo stesso piano.

Fontana, per esempio mi pare assolutamente bloccato da una situazione politica "che la prima Repubblica in confronto eran tutti lì a lavorare per il bene comune".

Fumagalli 1, pessimo.

Fumagalli 2, assurdo.

Fassa, le occasioni buttate nel cesso.

Posted
E comunque Fassa, Fumagalli, Fontana ( W la F. :D ) non tutti sullo stesso piano.

Fontana, per esempio mi pare assolutamente bloccato da una situazione politica "che la prima Repubblica in confronto eran tutti lì a lavorare per il bene comune".

Fumagalli 1, pessimo.

Fumagalli 2, assurdo.

Fassa, le occasioni buttate nel cesso.

Concordo, anche se sul piano dei risultati, il livellamento è totale.....

Posted

Nel frattempo corteo di terremotati abruzzesi a Roma con tafferugli.

Indipendentemente da chi ha fatto cosa per scatenare tali tafferugli il fatto che nei titoli del TG1 non ci sia stata questa notizia è poco bello.

Governo in difficoltà sulla manovra.

A quanto danno Siniscalco ministro?

Posted
Adesso non va più bene nemmeno Zaia ?

A me non dispiace.

Anche se la prima dichiarazione da presidente di regione fu una vaccata.

Posted
Adesso non va più bene nemmeno Zaia ?

Quello che da ministro a Segaste è venuto a pubblicizzare il made in Italy da....Mc Donald's?

A me ha fatto sorridere non poco la cosa. Nessuno scandalo, sia chiaro, ma sorridere tanto...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...