Jump to content

Recommended Posts

Posted
"Più bella che intelligente" non mi pare un insulto all'aspetto fisico .

Se non lo vedi come un insulto, neppure tanto indiretto, all'aspetto fisico (e, naturalmente, all'intelligenza) beh... abbiamo un modo di diverso di leggere il "Berlusca-pensiero"

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
Comunque vi sono 2 dati di fatto:

- La Bindi é un cesso

- L' ignoranza di Di Pietro é sconcertante

Più un terzo, questo invece assodato:

- Berlusconi è un puttaniere ....

Posted
Se non lo vedi come un insulto, neppure tanto indiretto, all'aspetto fisico (e, naturalmente, all'intelligenza) beh... abbiamo un modo di diverso di leggere il "Berlusca-pensiero"

Anche della Carfagna si può dire ( e si è detto più e più volte ) che è più bella che intelligente . E' un insulto , nemmeno tanto indiretto , all'aspetto fisico ?

Posted
Anche della Carfagna si può dire ( e si è detto più e più volte ) che è più bella che intelligente . E' un insulto , nemmeno tanto indiretto , all'aspetto fisico ?

Stai giocando a fare il provocatore, ma va bene così.

L'insulto alla Carfagna fu fatto da una (pseudo) comica travestita da politica o pseudo politica travestita da comica.

Condannata da quasi tutti e con tanto di querela della Carfagna stessa.

Io Sabina Guzzanti premier non lo voglio.

Comunque quoto Ponchiaz, Illo ci sta propinando una dose di minvhiate costante per assuefarci alla cosa.

E ci sta riuscendo.

Posted
Anche della Carfagna si può dire ( e si è detto più e più volte ) che è più bella che intelligente . E' un insulto , nemmeno tanto indiretto , all'aspetto fisico ?

Alla tua provocazione ti ha già risposto Tat. Nessun esponente politico di spicco (in questo caso del csx) si è mai permesso di insultarla o ironizzare sul suo passato da velina.

E poi. Proprio non notate che è sempre e solo il buon Silvio a fare certe uscite e mai, che ne so, un Letta, un La Russa o un Maroni?

Posted
Non avevo dubbi Roo. Solo che fino a quando lo dici tu vabbeh. Se lo dice il presidente del consiglio no. Poi, ci mancherebbe, potete pure lanciarvi in tutti i luoghi comuni del mondo contro la Bindi (l'avevo premesso che sarebbe successo)

Sulla questione Di Pietro solo una precisazione. Anche io quando mi sono laureato non ho messo striscioni in balcone. E c'era molta gente del mio palazzo che non lo sapeva. Ma vi assicuro che (anche se non amo dirlo e non mi faccio MAI chiamare dottore) ho una laurea in giurisprudenza

Comunque il Cav. ha semplicemente detto che una donna, per entrare in politica, non deve necessariamente assomigliare alla Bindi.

Punto.

Affermazione condiviibilissima sotto molti punti di vista e per nulla disdicevole, qualunque sia la fonte.

IMHO !!

Personalmente, dubito della licenza media di Di Pietro, altro che Laurea......

Posted
Comunque il Cav. ha semplicemente detto che una donna, per entrare in politica, non deve necessariamente assomigliare alla Bindi.

Punto.

Affermazione condiviibilissima sotto molti punti di vista e per nulla disdicevole, qualunque sia la fonte.

IMHO !!

Personalmente, dubito della licenza media di Di Pietro, altro che Laurea......

1. Poteva anche dire, che ne so, della Boniver, ma guarda caso ha preso proprio la Bindi

2. Tu puoi dubitare eccome, ma se lo dici pubblicamente poi non ti nascondi dietro l'articolo 68 della Costituzione. E, soprattutto, non chiedi a quella persona in mille modi di fare il ministro degli Interni al tuo primo mandato (no, perché ogni tanto è cosa buona e giusta ricordarlo)

Posted
1. Poteva anche dire, che ne so, della Boniver, ma guarda caso ha preso proprio la Bindi

2. Tu puoi dubitare eccome, ma se lo dici pubblicamente poi non ti nascondi dietro l'articolo 68 della Costituzione. E, soprattutto, non chiedi a quella persona in mille modi di fare il ministro degli Interni al tuo primo mandato (no, perché ogni tanto è cosa buona e giusta ricordarlo)

La Boniver era una bella donna......... :D:brr:

Posted
Comunque il Cav. ha semplicemente detto che una donna, per entrare in politica, non deve necessariamente assomigliare alla Bindi.

Punto.

Affermazione condiviibilissima sotto molti punti di vista e per nulla disdicevole, qualunque sia la fonte.

IMHO !!

Personalmente, dubito della licenza media di Di Pietro, altro che Laurea......

Tu non hai bisogno delle dosi quotidiane del B.

Sei portatore sano.

:sick:

Posted
Io Sabina Guzzanti premier non lo voglio.

Hai voluto proni , che oltre a non far ridere ci ha fatto pure piangere ...

Posted
Alla tua provocazione ti ha già risposto Tat. Nessun esponente politico di spicco (in questo caso del csx) si è mai permesso di insultarla o ironizzare sul suo passato da velina.

E poi. Proprio non notate che è sempre e solo il buon Silvio a fare certe uscite e mai, che ne so, un Letta, un La Russa o un Maroni?

Tu leggi le parole del vecchio bavoso come un insulto all'aspetto fisico della bindi , per me ne insulta l'intelligenza ...

Posted
Tu leggi le parole del vecchio bavoso come un insulto all'aspetto fisico della bindi , per me ne insulta l'intelligenza ...

E per farlo rimarca il suo aspetto fisico non da velina. L'insulto è doppio

Posted
Tricky cosa vuoi sentirti dire che te lo dico.

A me piace sentirmi dire quello che ognuno di voi pensa (e quasi sempre, ad esempio, i tuoi ragionamenti mi fanno sorridere e riflettere anche se possono non essere in sintonia con i miei). Poi se non lo condivido controbatto. Magari senza insultare come fa il Premier.

Posted
Tu non hai bisogno delle dosi quotidiane del B.

Sei portatore sano.

:flowers:

Sai che sono un poco prigioniero del mio ruolo............. :sick:

Posted
Un problemone....

Beh con le sexy spy russe che circolano... Portarsi delle fighe a Palazzo Grazioli da oggi non pare più una bella idea :sick:

Posted
Beh con le sexy spy russe che circolano... Portarsi delle fighe a Palazzo Grazioli da oggi non pare più una bella idea :sick:

Se avete dubbi, portatele a Palazzo Carambita.....

Posted
Beh con le sexy spy russe che circolano... Portarsi delle fighe a Palazzo Grazioli da oggi non pare più una bella idea ^_^

Il problema del B. non e' tanto portacele, ma ricordarsi cosa ci deve fare.

Posted
Un problemone....

Per uno che va a cena con cardinali .....

Posted
Se avete dubbi, portatele a Palazzo Carambita.....

Ma anche palazzo Tricky meriterebbe di essere visitato ^_^

Posted
Ma anche palazzo Tricky meriterebbe di essere visitato ^_^

Eh no bello...moraleggi e poi vuoi partecipare alle feste.... na na na !! ^_^

Esci con la Bindi e non rompere !!

:P

Posted
Eh no bello...moraleggi e poi vuoi partecipare alle feste.... na na na !! ^_^

Esci con la Bindi e non rompere !!

:P

Il giorno che faccio il presidente del consiglio esco con la Bindi. Promesso ;)

E poi cosa hai capito. Palazzo Tricky è un luogo di cultura da visitare, mica un'alcova come potete pensare voi maliziosi ^_^

Posted

Ieri, al raduno del Milan, Berlusconi è riuscito a sparare una serie di minchiate tali da far sembrare le cose che dice da Presidente del Consiglio delle sacrosante verità.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...