Roberto Posted September 22, 2010 Posted September 22, 2010 Perchè ?le tasse sono un COSTO ed ogni imprenditore vuole ( vorrebbe ) conoscere i costi IN ANTICIPO per meglio pianificare lavoro ,investimenti assunzioni e quant'altro ! Funziona gia' in parte cosi', non sei attento... Vedrai che a Novembre saprai in anticipo quanto pagherai di tasse sui tuoi presunti guadagni dell'anno prossimo..!
alberto Posted September 22, 2010 Posted September 22, 2010 Intanto la maggioranza Rooster-Alberto vota che le intercettazioni non si devo usare per gli accusati di camorra.Probabilmente per non mettere a rischio le semplificazioni che Calderoli presenterà ad Aprile Maggio Giugno Luglio Settembre Ottobre e preludio per il federalismo che arriverà ad inizio 2009 2010 2011 puoi dire quello che ti pare, ma gli amici tuoi non hanno mai combinato nulla di meglio in nessun settore.
ROOSTERS99 Posted September 22, 2010 Posted September 22, 2010 puoi dire quello che ti pare, ma gli amici tuoi non hanno mai combinato nulla di meglio in nessun settore. ....anzi..... !!!
tricky Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Qui non si tratta di dire: "Sei più bravo tu, no sei tu che sei più incapace". Qui si tratta di dire semplicemente un fatto: La Lega ha votato per non utilizzare le intercettazioni su un presunto camorrista. Punto Poi si può stare anni a ribadire: "Cosa hai fatto tu...cosa ho fatto io"... Ma la cronaca nuda e crude è questa. La Lega ha votato in un modo che, sono convinto, il 98% del suo elettorato non avrebbe fatto. I miei amici leghisti delle valli bergamasche pensano tutto il male possibile di un Cosentino... E questo Bossi e soci lo sanno. Ma hanno lo stesso fatto un favore a Re Silvio.
Virgus Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Funziona gia' in parte cosi', non sei attento...Vedrai che a Novembre saprai in anticipo quanto pagherai di tasse sui tuoi presunti guadagni dell'anno prossimo..! Non è quello che auspico io .
Maurizio Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Qui non si tratta di dire: "Sei più bravo tu, no sei tu che sei più incapace".Qui si tratta di dire semplicemente un fatto: La Lega ha votato per non utilizzare le intercettazioni su un presunto camorrista. Punto Poi si può stare anni a ribadire: "Cosa hai fatto tu...cosa ho fatto io"... Ma la cronaca nuda e crude è questa. La Lega ha votato in un modo che, sono convinto, il 98% del suo elettorato non avrebbe fatto. I miei amici leghisti delle valli bergamasche pensano tutto il male possibile di un Cosentino... E questo Bossi e soci lo sanno. Ma hanno lo stesso fatto un favore a Re Silvio. Quoto, è l'ennesima beffa ai nostri danni votata dalla Casta. Sempre più intoccabile.
Silver Surfer Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Qui non si tratta di dire: "Sei più bravo tu, no sei tu che sei più incapace".Qui si tratta di dire semplicemente un fatto: La Lega ha votato per non utilizzare le intercettazioni su un presunto camorrista. Punto Poi si può stare anni a ribadire: "Cosa hai fatto tu...cosa ho fatto io"... Ma la cronaca nuda e crude è questa. La Lega ha votato in un modo che, sono convinto, il 98% del suo elettorato non avrebbe fatto. I miei amici leghisti delle valli bergamasche pensano tutto il male possibile di un Cosentino... E questo Bossi e soci lo sanno. Ma hanno lo stesso fatto un favore a Re Silvio. Quoto, è l'ennesima beffa ai nostri danni votata dalla Casta. Sempre più intoccabile. Infatti. Parere spassionato da parte anche mia, che certo non propendo per le visioni vetero-comuniste (Te capì, Silvietto&Senatùr...?)...
Silver Surfer Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Preciso, aspettandomi già un certo tipo di risposta: motivo x il quale negli ultimi anni mi risulta difficile, difficilissimo, entrare in un seggio elettorale. Per lo meno senza indurmi una nausea quasi insopportabile...
alberto Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 TUTTI, e, ripeto, TUTTI quelli che vogliono fare la morale alla lega, prima di parlare/scrivere, si ricordino l'intervento di bossi al congresso federale straordinario di varese del 1999, tenuto nella prestigiosa cornice del palazzetto a noi tanto caro. QUELLA è ancora la linea politica che a tutt'oggi si persegue, in piena coerenza. non c'è niente altro da aggiungere.
tricky Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 TUTTI, e, ripeto, TUTTI quelli che vogliono fare la morale alla lega, prima di parlare/scrivere, si ricordino l'intervento di bossi al congresso federale straordinario di varese del 1999, tenuto nella prestigiosa cornice del palazzetto a noi tanto caro.QUELLA è ancora la linea politica che a tutt'oggi si persegue, in piena coerenza. non c'è niente altro da aggiungere. Qui nessuno (o almeno io) fa la morale. Constato solo un dato di fatto. Hanno votato per salvare Cosentino. Ripeto è un dato di fatto. Il resto sono solo parole. Che siano del 1999 o del 2010, parole restano. Davanti ad un fatto concreto Ps Se poi vogliamo parlare della coerenza della Lega, allora entriamo in un ginepraio. Identico a tutte le altre forze politiche
Ponchiaz Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Sì ma Alby, col miraggio di farsi Naomi Campbell per ora si è preso del gran Rocco Siffredi.
tatanka Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 puoi dire quello che ti pare, ma gli amici tuoi non hanno mai combinato nulla di meglio in nessun settore. Non penso proprio. Stai certificando che ti va bene prenderlo dietro purchè sia verde? PS: Io in politica non ho amici. Proprio nessuno. Sono pronto a votare questo o quello senza alcun problema, se la proposta mi convince.
tatanka Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 TUTTI, e, ripeto, TUTTI quelli che vogliono fare la morale alla lega, prima di parlare/scrivere, si ricordino l'intervento di bossi al congresso federale straordinario di varese del 1999, tenuto nella prestigiosa cornice del palazzetto a noi tanto caro.QUELLA è ancora la linea politica che a tutt'oggi si persegue, in piena coerenza. non c'è niente altro da aggiungere. Quello in cui un tizio di Cuneo (mi pare si chiamasse Cumino ) venne menato (nel vero senso della parola) perchè aveva fatto un accordo elettorale (perdendo) con il partito di Berlusconi, per altro con il beneplacito di Bossi?
tatanka Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Ma sai Alberto quale è il vero problema per me? Io sono convinto che sarebbe una gran cosa (egoisticamente parlando) la secessione. Sono altrettanto convinto che la classe dirigente attuale della Lega, soprattutto dopo l'ottenuto ingresso nella casta, non sarebbe in grado di cavarne nulla di buono.
ROOSTERS99 Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 (edited) La legge prevede che sia la Camera a decidere se, per indagare un suo membro, si possano o meno utilizzare delle intercettazioni. E' il principio per cui non è che si possa sempre, comunque, ovunque, intercettare chiunque a cazzo..... e non è sbagliato.... Credo anche che rappresentanti della Camera abbiano ascoltato quelle intercettazioni, da più parti definite del tutto irrilevanti. Hanno votato liberamente, e le intercettazioni non potranno essere utilizzate...... che non significa che l' indagione non possa proseguire.... Ciò che fa davvero girare a me, è che questo meccanismo di tutela non sia applicabile anche ai cittadini in genere; no perchè poi arriva un giudice Cazzodilegno qualsiasi che ti ficca dentro per reciclaggio e simili , tranne poi scoprire dopo qualche annetto, che "il fatto non sussiste"..... Edited September 23, 2010 by ROOSTERS99
Maurizio Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 La legge prevede che sia la Camera a decidere se, per indagare un suo membro, si possano o meno utilizzare delle intercettazioni.E' il principio per cui non è che si possa sempre, comunque, ovunque, intercettare chiunque a cazzo..... e non è sbagliato.... Credo anche che rappresentanti della Camera abbiano ascoltato quelle intercettazioni, da più parti definite del tutto irrilevanti. Hanno votato liberamente, e le intercettazioni non potranno essere utilizzate...... che non significa che l' indagione non possa proseguire.... Ciò che fa davvero girare a me, è che questo meccanismo di tutela non sia applicabile anche ai cittadini in genere; no perchè poi arriva un giudice Cazzodilegno qualsiasi che ti ficca dentro per reciclaggio e simili , tranne poi scoprire dopo qualche annetto, che "il fatto non sussiste"..... Il punto è che dei cittadini, ai nostri emeriti governanti(di destra e di sinistra), frega un cazzo....
tricky Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Credo anche che rappresentanti della Camera abbiano ascoltato quelle intercettazioni, da più parti definite del tutto irrilevanti. Premesso che non sono così convinto che le abbiano ascoltate. Se comunque fosse così, a maggior ragione vota a favore del loro utilizzo. Che hai da temere? Roo, la Lega, il Pd, il Pdl, l'Idv eccetera, eccetera.. non sono la Pallacanestro Varese. Che va difesa sempre e comunque. Questa volta la Lega ha votato in maniera diversa da quello che avrebbe fatto il suo elettorato nei confronti di un "presunto" camorrista. Perché non ammetterlo?
ROOSTERS99 Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Premesso che non sono così convinto che le abbiano ascoltate. Se comunque fosse così, a maggior ragione vota a favore del loro utilizzo. Che hai da temere?Roo, la Lega, il Pd, il Pdl, l'Idv eccetera, eccetera.. non sono la Pallacanestro Varese. Che va difesa sempre e comunque. Questa volta la Lega ha votato in maniera diversa da quello che avrebbe fatto il suo elettorato nei confronti di un "presunto" camorrista. Perché non ammetterlo? Non ho problemi ad ammetterlo, ma proprio per niente.... E comunque non intendevo difendere nessuno "sempre e comunque" ; cerco di essere meno populista possibile....... ....... e poi losai che non mi diverto se non faccio un po' il "bastian contrario".....
tricky Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Non ho problemi ad ammetterlo, ma proprio per niente....E comunque non intendevo difendere nessuno "sempre e comunque" ; cerco di essere meno populista possibile....... ....... e poi losai che non mi diverto se non faccio un po' il "bastian contrario"..... Ti voglio bene
alberto Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Questa volta la Lega ha votato in maniera diversa da quello che avrebbe fatto il suo elettorato nei confronti di un "presunto" camorrista. Perché non ammetterlo? se il suo elettorato(e gli esegeti dello stesso ) si ricordasse quanto da me citato in precedenza, questo episodio lo considererebbe nulla. personalmente, me ne frego. non c'è qualcosa di più utile da votare?
Virgus Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 se il suo elettorato(e gli esegeti dello stesso ) si ricordasse quanto da me citato in precedenza, questo episodio lo considererebbe nulla.personalmente, me ne frego. non c'è qualcosa di più utile da votare? Prima che la richiesta arrivi da terzi , la faccio io : ricordacelo .
Franz#12 Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Prima che la richiesta arrivi da terzi , la faccio io : ricordacelo . Già. Perché io nel '99 al palazzetto ricordo solo altre cosine
alberto Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Prima che la richiesta arrivi da terzi , la faccio io : ricordacelo . nel discorso di chiusura, del quale, ovviamente, il minculpop leghista ha fatto sparire ogni traccia, l'umberto annunciava di tenersi pronti a cose tremende fino a che non si fosse conseguito l'obiettivo (una b o due b? è una di quelle cose che mi manda sempre in aria...). ora, l'ob(bb)iettivo è scritto bello chiaro al punto 1 dello statuto della lega nord per l'indipendenza della padania, le cose tremende le vediamo tutti i giorni, quindi: di che cosa stiamo parlando?
Leasir Posted September 23, 2010 Author Posted September 23, 2010 Hanno votato liberamente ogni tanto mi chiedo da che pero sei caduto
ROOSTERS99 Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 ogni tanto mi chiedo da che pero sei caduto Dal tuo, forse....... Ricordo che si votava a scrutinio segreto.........
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now