Virgus Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Non penso FINIrebbe così. E da chi fini-rebbe per prender i voti ?
tatanka Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 E da chi fini-rebbe per prender i voti ? Non lo so. Ma un accordo che garantisca il raggiungimento della percentuale minima lo troverà sicuramente. Magari con il PdL stesso
Virgus Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Tulliani : Fini non mi crede Tranquillo Giancarlo , noi non crediamo a fini .
corny Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Tulliani : Fini non mi credeTranquillo Giancarlo , noi non crediamo a fini . Crediamo in Silvio .......
Virgus Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Crediamo in Silvio ....... Posto che non ho mai , ripeto MAI, votato il Silvio , meglio lui del gianfri tutti i giorni della settimana e due volte la domenica .
alberto Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Crediamo in Silvio ....... meglio credere in prodi, assolutamente...
ROOSTERS99 Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 meglio credere in prodi, assolutamente... e Visco, Bersani, la Bindi e la Melandri...........
corny Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Posto che non ho mai , ripeto MAI, votato il Silvio , meglio lui del gianfri tutti i giorni della settimana e due volte la domenica . meglio credere in prodi, assolutamente... e Visco, Bersani, la Bindi e la Melandri........... Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ..... Fini si deve dimettere perchè il cognato ha in affitto un'appartamento a Montecarlo che apparteneva ad AN ed è stato venduto ad una società delle isole Cayman. Berlusconi deve rimanere al suo posto nostante indagato in prima persona e con processi pendenti per corruzione di giudici ..... Al suo posto pure Bossi che spara cazzate a ripetizione pur essendo ministro della repubblica italiana e non padana ....
ROOSTERS99 Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire .....Fini si deve dimettere perchè il cognato ha in affitto un'appartamento a Montecarlo che apparteneva ad AN ed è stato venduto ad una società delle isole Cayman. Berlusconi deve rimanere al suo posto nostante indagato in prima persona e con processi pendenti per corruzione di giudici ..... Al suo posto pure Bossi che spara cazzate a ripetizione pur essendo ministro della repubblica italiana e non padana .... Fini non dovrebbe dimettersi per la casa di Montecarlo (episodio orrendo, ma non detreminante)..........
Virgus Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire .....Fini si deve dimettere perchè il cognato ha in affitto un'appartamento a Montecarlo che apparteneva ad AN ed è stato venduto ad una società delle isole Cayman. Berlusconi deve rimanere al suo posto nostante indagato in prima persona e con processi pendenti per corruzione di giudici ..... Al suo posto pure Bossi che spara cazzate a ripetizione pur essendo ministro della repubblica italiana e non padana .... Io ci sento benissimo . Ed alla specifica domanda : è meglio fidarsi di Berlusconi o di fini , IO rispondo Silvio . PS. Quali sono le cazzate a ripetizione di Bossi ? O , almeno , le ultime ? P.P.S. La vicenda Montecarlo , se vera , è molto peggio rispetto a quello che la si vuol far passare ( IMHO , peggio pure dell' appartamento di Scajola... )
uzzo Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 La vicenda Montecarlo , se vera , è molto peggio rispetto a quello che la si vuol far passare ( IMHO , peggio pure dell' appartamento di Scajola... ) ... e anche peggio rispetto a quella dell'assunzione di uno stalliere poco raccomandabile
tricky Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 PS. Quali sono le cazzate a ripetizione di Bossi ? O , almeno , le ultime ? Giuro che non volevo entrare nella kermesse. Ma poi dieci secondi fa ho aperto www.corriere.it e trovo: Il Senatur: «Basta con la sigla SPQR», Senatus Populusque Romanus, io dico "sono porci questi romani" Virgus sei stato un po' sfigato
corny Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Quattro risate: http://www.youtube.com/watch?v=N1FPnGzuXZU http://www.youtube.com/watch?v=BxPmO9XsGpE...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=TFUxtfEFMhY 2 mesi dopo .....
ROOSTERS99 Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Ratti Questa mi era sfuggita..... Bala i ratt.. Un sentito "vaffanculo" a questi "amici" della Canton Tico !! Giusto, tuttavia, anche sottolineare la presa di posizione del Consiglio di Stato : Articolo
ROOSTERS99 Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Today is D-day . Vediamo i fascet... eehhm... i fighetti del Signor Presidente della Camera che fanno......
corny Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Nessun problema voteranno la fiducia .... però romperanno le scatole al premier per altri 3 anni e questo è un dramma per l'Italia che ha disperato bisogno di un governo in grado di prendere decisioni.
ROOSTERS99 Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Nessun problema voteranno la fiducia .... però romperanno le scatole al premier per altri 3 anni e questo è un dramma per l'Italia che ha disperato bisogno di un governo in grado di prendere decisioni. Ti quoto Corny: temo tu abbia proprio ragione, purtroppo...
ROOSTERS99 Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 29 settembre 2010 L'osservatrice romana Perché io, romana, dico che Bossi ha ragione Sono Porci Questi Romani. Quando, da ragazzini, andavamo in giro per rovine antiche e per Fori Imperiali, il gioco di sostituire con parolacce l’insegna SPQR era innocente e perdonato anche dalle nonne più severe (confessavano di averlo fatto anche loro, potevano fornire varianti molto più hard di quella del senatur). Oggi lo fa un ministro della Repubblica, e questo viene preso sul serio. Se però è soltanto lo slogan brutale con cui bloccare la ridicola idea di far correre le automobili di Formula Uno sulle strade della Capitale – probabilmente per costruire ancora casette e torrette, senza nuove strade, quelle sì necessarie – allora sto con Umberto Bossi. Da qualche mese si sussurra di un Gran Premio, senza che la massima autorità automobilistica italiana – Luca di Montezemolo, che ne penserà, di questa idea? – abbia ancora detto un no, un sì, un ni. Attendiamo, noi porci, piuttosto preoccupati, increduli rispetto alle cifre mirabolanti che vengono promesse: miliardi di euro, bum, e già vola la fantasia alle cartacce, ai panini, a un’infinità di pullman (già soffocanti, incastrati nelle stradine a ogni ora del giorno e della notte), al turista-automobilista, non proprio un tipo interessato ai musei e alle fontane (chi segue le gare nei circuiti li conosce, e sa che sono una tribù particolare). Siamo maiali? Non polli, però. Proporrei un censimento per capire chi siano oggi i veri romani, e chi gli invasori, magari scopriamo che – dal primo cittadino in giù – la popolazione attuale sia tutta di origini altre. Di sicuro dal nostro umile porcile guardiamo la realtà ma non abbocchiamo alle promesse di chi ritiene che un paio di settimane di corse possano aiutare la città. Alle porte di Roma, venti minuti dal Colosseo, esiste un autodromo – Vallelunga – che potrebbe forse essere adattato alla Formula Uno. Nessuno ne parla, perché le cose logiche e semplici non hanno più mercato. Spararla grossa fa andare sui giornali, divide, fa confusione: risultati molto ambìti, da tutti. Se la Lega intende scendere su Roma, alle prossime elezioni, schierarsi contro il Gran Premio è un’idea eccellente. I cittadini senza voce sono al 90 per cento contrari e rappresentano un buon punto di partenza, non un sondaggio. Se poi si aggiunge la proposta di trasferire dei ministeri verso il nord, al di là delle grida politiche di circostanza, anche qui credo che si troverebbero consensi. La capitale sta soffocando nella burocrazia e nel traffico: non mi scandalizzerei se, per esempio, la Consob, l’Antitrust, e/o il ministero dell’Economia si avvicinassero a piazza Affari – gradualmente, certo, senza strappi – iniziando magari dalle nuove assunzioni. A volte, dietro i grugniti, le dita alzate e le parolacce di Bossi, viaggia quel buon senso che si è perduto. Il Partito democratico locale, diviso e commissariato, frantumato in mille pezzi, invece, gira poco per i bar di periferia, nei mercati, fra le persone vere. Sa soltanto scandalizzarsi, denunciare, rimbrottare, sottolineare, bocciare, redarguire, mettere all’indice, disprezzare. Andando avanti così, il popolo romano accoglierà festante la Lega Romana. P.s. I maialini sono animali deliziosi, non a caso sir Pelham Grenville Wodehouse, uno dei più raffinati scrittori inglesi, ne fece i protagonisti di una serie di romanzi irresistibili. © - FOGLIO QUOTIDIANO di Barbara Palombelli
Mangusta Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Il Governo è obbligato ad andare avanti, sciogliere le Camere ed andare al voto in soldoni vorrebbe dire: PDL perdita di voti Lega aumento dei voti PD stabile in regresso Fini poco o niente Grillo aumento dei voti UDC e company niente o poco più... Quindi non interessa a nessuno per vari motivi, perciò stringi i denti apri il c...e cammina!!!
Virgus Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Ratti Questa mi era sfuggita..... Bala i ratt.. Un sentito "vaffanculo" a questi "amici" della Canton Tico !! Giusto, tuttavia, anche sottolineare la presa di posizione del Consiglio di Stato : Articolo Epperò non è che , dal loro punto di vista , abbiano proprio tutti tutti tutti i torti .... Poi,ovvio , c'è modo e modo ma non dimentichiamoci che son sfizzeri...
Ponchiaz Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Eppero' dovrebbero incazzarsi con quei ticinesi che le assumono a basso stipendio, le pantegane.
Maurizio Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 (edited) Epperò non è che , dal loro punto di vista , abbiano proprio tutti tutti tutti i torti ....Poi,ovvio , c'è modo e modo ma non dimentichiamoci che son sfizzeri... In effetti, si devono sorbire Leasir e LL...... Edited September 29, 2010 by carambita
Recommended Posts