tricky Posted October 12, 2010 Posted October 12, 2010 Non lo so .Però è un coglione , di questo ne sono quasi certo . P.S. sai di che partito è l'UNICO sindaco nero d'Italia ? Su questo l'ho sempre detto: La Lega è avanti dieci anni rispetto a tutti quando c'è da fare il colpo a sorpresa
tatanka Posted October 12, 2010 Posted October 12, 2010 ci sarebbe sempre da tenere in considerazione l'abominevole legge elettorale che non permette ai cittadini di scegliere le persone da votare, o più precisamente le persone da NON votare.sarei curioso di fare un sondaggio tra tutti gli elettori di quella lista, per capire se sono davvero contenti che una quota di 12893 voti sia andata nelle tasche del Trota. Alle regionali la preferenza c'è. Il che non depone a favore dell'elettorato bresciano
tatanka Posted October 12, 2010 Posted October 12, 2010 Epperò qui mi pare stia succedendo un po' troppo spesso .Noto con piacere che , solo OGGI , Epifani ha preso le dovute distanze . Ma va bene così , minimizziamo il tutto . Le distanze Epifani le ha già prese dopo i fatti precedenti, ad onor del vero. Oggi ha commentato ancor più pesantemente.
tricky Posted October 12, 2010 Posted October 12, 2010 Epperò qui mi pare stia succedendo un po' troppo spesso .Noto con piacere che , solo OGGI , Epifani ha preso le dovute distanze . Ma va bene così , minimizziamo il tutto . Su Epifani ti ha già risposto Tatanka. Per quanto riguarda il minimizzare mi pare l'esatto opposto. C'è una gran voglia di sottolineare sempre tutto con grande enfasi. Sembra quasi che si speri che questi episodi si moltiplichino. L'ho già scritto, come provocazione, un'altra volta: mi pare che qualcuno qui speri nel morto per poter dare addosso al comunista (ammesso ne esistano ancora)
Virgus Posted October 12, 2010 Posted October 12, 2010 Il problema è che questi episodi SI STANNO moltiplicando . Cmq avete ragione voi , tutto giusto così.
ROOSTERS99 Posted October 12, 2010 Posted October 12, 2010 ci sarebbe sempre da tenere in considerazione l'abominevole legge elettorale che non permette ai cittadini di scegliere le persone da votare, o più precisamente le persone da NON votare.sarei curioso di fare un sondaggio tra tutti gli elettori di quella lista, per capire se sono davvero contenti che una quota di 12893 voti sia andata nelle tasche del Trota. Mi sa che stai prendendo una topica grossa grossa; alle elezioni regionali, in Lombardia, la preferenza si esprime direttamente......
ROOSTERS99 Posted October 12, 2010 Posted October 12, 2010 Le distanze Epifani le ha già prese dopo i fatti precedenti, ad onor del vero.Oggi ha commentato ancor più pesantemente. Epifani meno, ma i "suoi" leaders dell FIOM dovrebbero vergognarsi. E, tra l' altro, non una parola da quei........
alberto Posted October 12, 2010 Posted October 12, 2010 Mi sa che stai prendendo una topica grossa grossa; alle elezioni regionali, in Lombardia, la preferenza si esprime direttamente...... bravo che l'hai ricordato a leasir. io aggiungo che c'è addirittura la possibilità del voto disgiunto tra lista e candidato presidente della regione, facoltà che l'ultima volta ho esercitato. ohibò. :-)
tatanka Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 (edited) ..Cmq avete ragione voi , tutto giusto così. Fai l'offeso? Che abbia ragione io è un assioma. Che sia tutto giusto così nessuno l'ha detto, anzi. personalmente sono molto preoccupato. Edited October 13, 2010 by tatanka
tatanka Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 bravo che l'hai ricordato a leasir.io aggiungo che c'è addirittura la possibilità del voto disgiunto tra lista e candidato presidente della regione, facoltà che l'ultima volta ho esercitato. ohibò. :-) Hai votato il candidato del centrosx ma hai voluto a tutti i costi il Trota !! PS: è una battuta, lo so che il Trota non era candidato nella tua circoscrizione.
Virgus Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Fai l'offeso?Che abbia ragione io è un assioma. Che sia tutto giusto così nessuno l'ha detto, anzi. personalmente sono molto preoccupato. Non faccio l'offeso , ma se in tre gg mi si dice due volte che sto aspettando che ci scappi il morto EVIDENTEMENTE mi ho spiegato male . E , comunque , dovevo andare a casa e cercavo un modo di chiudere la discussione . E che tu ultimamente abbia spesso ragione l'ho già dichiarato pubblicamente , cosa vuoi di più ??? A proposito , hai ringraziato Ponch e Roo per il lavaggio del cervello ? E che sia tutto giusto così , qualcuno l'ha detto . IO.
Virgus Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 ci sarebbe sempre da tenere in considerazione l'abominevole legge elettorale che non permette ai cittadini di scegliere le persone da votare, o più precisamente le persone da NON votare.sarei curioso di fare un sondaggio tra tutti gli elettori di quella lista, per capire se sono davvero contenti che una quota di 12893 voti sia andata nelle tasche del Trota. Alle regionali la preferenza c'è.Il che non depone a favore dell'elettorato bresciano Mi sa che stai prendendo una topica grossa grossa; alle elezioni regionali, in Lombardia, la preferenza si esprime direttamente...... bravo che l'hai ricordato a leasir.io aggiungo che c'è addirittura la possibilità del voto disgiunto tra lista e candidato presidente della regione, facoltà che l'ultima volta ho esercitato. ohibò. :-) Si , ma diteglielo piano altrimenti se ne accorge ...
Virgus Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Su questo l'ho sempre detto: La Lega è avanti dieci anni rispetto a tutti quando c'è da fare il colpo a sorpresa Colpo a sorpresa ??? La possibilità che sia in quel posto perchè SE LO MERITA non viene nemmeno presa in considerazione ???
tatanka Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 ..E che tu ultimamente abbia spesso ragione l'ho già dichiarato pubblicamente , cosa vuoi di più ??? A proposito , hai ringraziato Ponch e Roo per il lavaggio del cervello ? Ma quale lavaggio del cervello. Io resto antiberlusconiano. Ponchiaz e Roo restano antiPD. Per il resto è da sempre che dico che siamo quasi sulle stesse posizioni. Solo che non si vota PER , si vota CONTRO. Nel caso di Roo poi non si vota, si tifa
ROOSTERS99 Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 (edited) Ma quale lavaggio del cervello.Io resto antiberlusconiano. Ponchiaz e Roo restano antiPD. Per il resto è da sempre che dico che siamo quasi sulle stesse posizioni. Solo che non si vota PER , si vota CONTRO. Nel caso di Roo poi non si vota, si tifa Purtroppo Roo, sempre più spesso NON vota proprio; vedi ultime amministrative.... E anche quando vota ha poco entusiasmo e riccorre al "voto disgiunto".... .... setutto questo è tifo...... Edited October 13, 2010 by ROOSTERS99
tricky Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Purtroppo Roo, sempre più spesso NON vota proprio; vedi ultime amministrative.... E anche quando vota ha poco entusiasmo e riccorre al "voto disgiunto".... .... setutto questo è tifo...... Purtroppo???? Per fortuna
ROOSTERS99 Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Purtroppo???? Per fortuna Si ma il risultato non ti arride comunuque..... Oh, ieri sera ho visto 5 minuti di Ballarò (c'era uno splendido "Balla coi lupi" in full-hd)..... ........... ma viva Porro tutta la vita !!! Concita, invece, è veramente triste, ma triste triste triste !!
tricky Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Non faccio l'offeso , ma se in tre gg mi si dice due volte che sto aspettando che ci scappi il morto EVIDENTEMENTE mi ho spiegato male . Di certo non volevo offenderti e se così è stato mi scuso. Dico solo, e non parlo di te, ma un po' più in generale, che ho la sensazione che certi episodi invece siano spesso strumentalizzati. Mi spiego: accadono e non vedo la ferma condanna all'episodio e a chi l'ha compiuto, ma piuttosto un generalizzare verso una parte politica. E così di certo gli animi non si raffreddano. Tutto qui. Non dico che tu voglia il morto. Ma temo che se arriverà, tanta, troppa gente dirà: "Ecco, sono stati i comunisti". Quando invece sarà stato Tizio o Caio.
tricky Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Colpo a sorpresa ???La possibilità che sia in quel posto perchè SE LO MERITA non viene nemmeno presa in considerazione ??? Non so. Non conosco la persona per dare giudizi. Ma conosco la lungimiranza della Lega che con quella mossa ha spiazzato tutti circa la sua presunta matrice razzista
Virgus Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Io resto antiberlusconiano.Ponchiaz e Roo restano antiPD. La soluzione c'è : votate tutti Lega e non se ne parla più !
tricky Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Si ma il risultato non ti arride comunuque..... Oh, ieri sera ho visto 5 minuti di Ballarò (c'era uno splendido "Balla coi lupi" in full-hd)..... ........... ma viva Porro tutta la vita !!! Concita, invece, è veramente triste, ma triste triste triste !! E gli Ultrà cantarono: Roo, ti vogliamo così
Virgus Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Concita, invece, è veramente triste, ma triste triste triste !! fantastico il passaggio in cui accusava Il Giornale di poter non guardare i bilanci perchè tanto ha un editore ricco che copre i buchi ... Chi è l'editore dell' Unità ? Qualcuno si ricorda come ha fatto il soldi ?? e , soprattutto , l' Unità ha il bilancio in attivo ???
Virgus Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Non so. Non conosco la persona per dare giudizi. Ma conosco la lungimiranza della Lega che con quella mossa ha spiazzato tutti circa la sua presunta matrice razzista La presunta matrice razzista nella Lega è una favola inventata ad arte .
Ponchiaz Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Ma quale lavaggio del cervello.Io resto antiberlusconiano. Ponchiaz e Roo restano antiPD. Per il resto è da sempre che dico che siamo quasi sulle stesse posizioni. Solo che non si vota PER , si vota CONTRO. Nel caso di Roo poi non si vota, si tifa :angry: Ma guarda caro, io non mi definirei anti PD. Perche' insomma...quando hai di fronte un masochista, l'ultima cosa da fare e' dargli addosso. I veri anti PD stanno al vertice del PD. Di certo ho perso tutta la speranza che da una parte e dall'altra si possa tornare a concepire la politica come strumento per governare il paese e non come strumento per creare posti di lavoro ad alto stipendio per se' stessi e per le proprie cricche (ognuno ha le sue come sai). Ora, l'essere eletto e' diventato un fine invece che un mezzo e di conseguenza tutto lo scontro non si basa sul cosa fare DOPO essere stati eletti, ma sull'essere eletti in se'. Questo ha trasformato la vita politica di questo paese in una perenne campagna elettorale, mentre tutta la nazione e' alle prese con gravi problemi oramai strutturatisi nel nostro sistema. E questo perche' chiunque riesca a farsi eleggere, una volta eletto, e' a posto: LUI. Ma noi?
Ponchiaz Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 La presunta matrice razzista nella Lega è una favola inventata ad arte . ...certo DAI TERRONI!!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now