Jump to content

Recommended Posts

Posted
Non lo so .

Però è un coglione , di questo ne sono quasi certo . :P

P.S. sai di che partito è l'UNICO sindaco nero d'Italia ?

Su questo l'ho sempre detto: La Lega è avanti dieci anni rispetto a tutti quando c'è da fare il colpo a sorpresa

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
ci sarebbe sempre da tenere in considerazione l'abominevole legge elettorale che non permette ai cittadini di scegliere le persone da votare, o più precisamente le persone da NON votare.

sarei curioso di fare un sondaggio tra tutti gli elettori di quella lista, per capire se sono davvero contenti che una quota di 12893 voti sia andata nelle tasche del Trota.

Alle regionali la preferenza c'è.

Il che non depone a favore dell'elettorato bresciano :P

Posted
Epperò qui mi pare stia succedendo un po' troppo spesso .

Noto con piacere che , solo OGGI , Epifani ha preso le dovute distanze .

Ma va bene così , minimizziamo il tutto .

Le distanze Epifani le ha già prese dopo i fatti precedenti, ad onor del vero.

Oggi ha commentato ancor più pesantemente.

Posted
Epperò qui mi pare stia succedendo un po' troppo spesso .

Noto con piacere che , solo OGGI , Epifani ha preso le dovute distanze .

Ma va bene così , minimizziamo il tutto .

Su Epifani ti ha già risposto Tatanka.

Per quanto riguarda il minimizzare mi pare l'esatto opposto. C'è una gran voglia di sottolineare sempre tutto con grande enfasi. Sembra quasi che si speri che questi episodi si moltiplichino. L'ho già scritto, come provocazione, un'altra volta: mi pare che qualcuno qui speri nel morto per poter dare addosso al comunista (ammesso ne esistano ancora)

Posted

Il problema è che questi episodi SI STANNO moltiplicando .

Cmq avete ragione voi , tutto giusto così.

Posted
ci sarebbe sempre da tenere in considerazione l'abominevole legge elettorale che non permette ai cittadini di scegliere le persone da votare, o più precisamente le persone da NON votare.

sarei curioso di fare un sondaggio tra tutti gli elettori di quella lista, per capire se sono davvero contenti che una quota di 12893 voti sia andata nelle tasche del Trota.

Mi sa che stai prendendo una topica grossa grossa; alle elezioni regionali, in Lombardia, la preferenza si esprime direttamente......

Posted
Le distanze Epifani le ha già prese dopo i fatti precedenti, ad onor del vero.

Oggi ha commentato ancor più pesantemente.

Epifani meno, ma i "suoi" leaders dell FIOM dovrebbero vergognarsi.

E, tra l' altro, non una parola da quei........ :angry::angry:

Posted
Mi sa che stai prendendo una topica grossa grossa; alle elezioni regionali, in Lombardia, la preferenza si esprime direttamente......

bravo che l'hai ricordato a leasir.

io aggiungo che c'è addirittura la possibilità del voto disgiunto tra lista e candidato presidente della regione, facoltà che l'ultima volta ho esercitato. ohibò. :-)

Posted (edited)
..

Cmq avete ragione voi , tutto giusto così.

Fai l'offeso?

Che abbia ragione io è un assioma.

Che sia tutto giusto così nessuno l'ha detto, anzi. personalmente sono molto preoccupato.

Edited by tatanka
Posted
bravo che l'hai ricordato a leasir.

io aggiungo che c'è addirittura la possibilità del voto disgiunto tra lista e candidato presidente della regione, facoltà che l'ultima volta ho esercitato. ohibò. :-)

:angry::o

Hai votato il candidato del centrosx ma hai voluto a tutti i costi il Trota !! :angry:

PS: è una battuta, lo so che il Trota non era candidato nella tua circoscrizione.

Posted
Fai l'offeso?

Che abbia ragione io è un assioma.

Che sia tutto giusto così nessuno l'ha detto, anzi. personalmente sono molto preoccupato.

Non faccio l'offeso , ma se in tre gg mi si dice due volte che sto aspettando che ci scappi il morto EVIDENTEMENTE mi ho spiegato male .

E , comunque , dovevo andare a casa e cercavo un modo di chiudere la discussione :o .

E che tu ultimamente abbia spesso ragione l'ho già dichiarato pubblicamente , cosa vuoi di più ??? A proposito , hai ringraziato Ponch e Roo per il lavaggio del cervello ? ;):angry:

E che sia tutto giusto così , qualcuno l'ha detto . IO. :angry:

Posted
ci sarebbe sempre da tenere in considerazione l'abominevole legge elettorale che non permette ai cittadini di scegliere le persone da votare, o più precisamente le persone da NON votare.

sarei curioso di fare un sondaggio tra tutti gli elettori di quella lista, per capire se sono davvero contenti che una quota di 12893 voti sia andata nelle tasche del Trota.

Alle regionali la preferenza c'è.

Il che non depone a favore dell'elettorato bresciano :angry:

Mi sa che stai prendendo una topica grossa grossa; alle elezioni regionali, in Lombardia, la preferenza si esprime direttamente......
bravo che l'hai ricordato a leasir.

io aggiungo che c'è addirittura la possibilità del voto disgiunto tra lista e candidato presidente della regione, facoltà che l'ultima volta ho esercitato. ohibò. :-)

Si , ma diteglielo piano altrimenti se ne accorge ... :angry:

Posted
Su questo l'ho sempre detto: La Lega è avanti dieci anni rispetto a tutti quando c'è da fare il colpo a sorpresa

Colpo a sorpresa ???

La possibilità che sia in quel posto perchè SE LO MERITA non viene nemmeno presa in considerazione ???

Posted
..

E che tu ultimamente abbia spesso ragione l'ho già dichiarato pubblicamente , cosa vuoi di più ??? A proposito , hai ringraziato Ponch e Roo per il lavaggio del cervello ? ;):angry:

Ma quale lavaggio del cervello.

Io resto antiberlusconiano.

Ponchiaz e Roo restano antiPD.

Per il resto è da sempre che dico che siamo quasi sulle stesse posizioni.

Solo che non si vota PER , si vota CONTRO.

Nel caso di Roo poi non si vota, si tifa :angry::o

Posted (edited)
Ma quale lavaggio del cervello.

Io resto antiberlusconiano.

Ponchiaz e Roo restano antiPD.

Per il resto è da sempre che dico che siamo quasi sulle stesse posizioni.

Solo che non si vota PER , si vota CONTRO.

Nel caso di Roo poi non si vota, si tifa :angry::o

Purtroppo Roo, sempre più spesso NON vota proprio; vedi ultime amministrative.... :angry:

E anche quando vota ha poco entusiasmo e riccorre al "voto disgiunto"....

.... setutto questo è tifo......

Edited by ROOSTERS99
Posted
Purtroppo Roo, sempre più spesso NON vota proprio; vedi ultime amministrative.... :angry:

E anche quando vota ha poco entusiasmo e riccorre al "voto disgiunto"....

.... setutto questo è tifo......

Purtroppo???? Per fortuna :angry:

Posted
Purtroppo???? Per fortuna :P

Si ma il risultato non ti arride comunuque..... ;):D

Oh, ieri sera ho visto 5 minuti di Ballarò (c'era uno splendido "Balla coi lupi" in full-hd).....

........... ma viva Porro tutta la vita !!!

Concita, invece, è veramente triste, ma triste triste triste !! :angry::angry::o

Posted
Non faccio l'offeso , ma se in tre gg mi si dice due volte che sto aspettando che ci scappi il morto EVIDENTEMENTE mi ho spiegato male .

Di certo non volevo offenderti e se così è stato mi scuso. Dico solo, e non parlo di te, ma un po' più in generale, che ho la sensazione che certi episodi invece siano spesso strumentalizzati. Mi spiego: accadono e non vedo la ferma condanna all'episodio e a chi l'ha compiuto, ma piuttosto un generalizzare verso una parte politica. E così di certo gli animi non si raffreddano. Tutto qui. Non dico che tu voglia il morto. Ma temo che se arriverà, tanta, troppa gente dirà: "Ecco, sono stati i comunisti". Quando invece sarà stato Tizio o Caio.

Posted
Colpo a sorpresa ???

La possibilità che sia in quel posto perchè SE LO MERITA non viene nemmeno presa in considerazione ???

Non so. Non conosco la persona per dare giudizi. Ma conosco la lungimiranza della Lega che con quella mossa ha spiazzato tutti circa la sua presunta matrice razzista

Posted
Io resto antiberlusconiano.

Ponchiaz e Roo restano antiPD.

La soluzione c'è : votate tutti Lega e non se ne parla più ! :angry:

Posted
Si ma il risultato non ti arride comunuque..... ;):D

Oh, ieri sera ho visto 5 minuti di Ballarò (c'era uno splendido "Balla coi lupi" in full-hd).....

........... ma viva Porro tutta la vita !!!

Concita, invece, è veramente triste, ma triste triste triste !! :angry::angry::o

E gli Ultrà cantarono: Roo, ti vogliamo così

:P

Posted
Concita, invece, è veramente triste, ma triste triste triste !! :angry::angry::o

fantastico il passaggio in cui accusava Il Giornale di poter non guardare i bilanci perchè tanto ha un editore ricco che copre i buchi ...

Chi è l'editore dell' Unità ? :D

Qualcuno si ricorda come ha fatto il soldi ?? :P:D

e , soprattutto , l' Unità ha il bilancio in attivo ??? :lol::lol::lol:

;)

Posted
Non so. Non conosco la persona per dare giudizi. Ma conosco la lungimiranza della Lega che con quella mossa ha spiazzato tutti circa la sua presunta matrice razzista

La presunta matrice razzista nella Lega è una favola inventata ad arte .

Posted
Ma quale lavaggio del cervello.

Io resto antiberlusconiano.

Ponchiaz e Roo restano antiPD.

Per il resto è da sempre che dico che siamo quasi sulle stesse posizioni.

Solo che non si vota PER , si vota CONTRO.

Nel caso di Roo poi non si vota, si tifa :angry: :angry:

Ma guarda caro, io non mi definirei anti PD. Perche' insomma...quando hai di fronte un masochista, l'ultima cosa da fare e' dargli addosso. I veri anti PD stanno al vertice del PD.

Di certo ho perso tutta la speranza che da una parte e dall'altra si possa tornare a concepire la politica come strumento per governare il paese e non come strumento per creare posti di lavoro ad alto stipendio per se' stessi e per le proprie cricche (ognuno ha le sue come sai).

Ora, l'essere eletto e' diventato un fine invece che un mezzo e di conseguenza tutto lo scontro non si basa sul cosa fare DOPO essere stati eletti, ma sull'essere eletti in se'. Questo ha trasformato la vita politica di questo paese in una perenne campagna elettorale, mentre tutta la nazione e' alle prese con gravi problemi oramai strutturatisi nel nostro sistema.

E questo perche' chiunque riesca a farsi eleggere, una volta eletto, e' a posto: LUI. Ma noi?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...