Jump to content

Recommended Posts

Posted
Solo un paio di domande a Marchionne e agli "imprenditori" italiani: come mai in Germania si guadagna molto più che in Italia, si lavorano praticamente le stesse ore settimanali italiane, ma le loro aziende sono molto più competitive?

E' sempre e solo colpa dei lavoratori italiani?

Un pò di sana autocritica non guasterebbe.

una bella comparazione dell'intero sistema fiscale/burocratico con quello tedesco potrebbe aiutare parecchio a fare chiarezza su questo punto.

poi ci sono il senso civico della popolazione, dove le italiche genti non possono iscriversi al campionato, e la capacità di pensare "in grande" senza fare il furbo che, nell'imprenditoria moderna della zona, mi pare difetti abbastanza...

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted

Su Marchionne.....

mi er aparso un discorso un poco provocatorio, un po' forte, non del tutto condivisibile.....

...poi ha parlato Fini....

W Marchionne !

Posted
Su Marchionne.....

mi er aparso un discorso un poco provocatorio, un po' forte, non del tutto condivisibile.....

...poi ha parlato Fini....

W Marchionne !

Ecco un'analisi obiettiva... :D

Posted (edited)

La vicenda del «passaggio di mano» del nastro Fassino-Consorte («Abbiamo una banca»)

Unipol, Paolo Berlusconi indagato

per rivelazione del segreto d'ufficio

I pm di Milano: l'editore del Giornale svelò il contenuto della telefonata «in favore» del fratello premier

MILANO - In «qualità di editore del quotidiano Il Giornale» il 31 dicembre del 2005 Paolo Berlusconi pubblicò la conversazione intercettata tra Piero Fassino e Giovanni Consorte («Abbiamo una banca») nonostante fosse ancora coperta da segreto istruttorio. Per questo il fratello del presidente del Consiglio è indagato per concorso in rivelazione e utilizzazione del segreto d'ufficio. La Procura di Milano ha chiuso le indagini, in vista della richiesta di rinvio a giudizio, nei confronti di quattro persone tra cui l'ex titolare della Research Control System, Roberto Raffaelli, l'imprenditore Fabrizio Favata, e il fratello del presidente del Consiglio Paolo Berlusconi, per la vicenda del "passaggio di mano" dell'intercettazione Fassino-Consorte ai tempi delle indagini sul tentativo di scalata di Unipol a Bnl.

«IN FAVORE DEL PREMIER» - Paolo Berlusconi, come si legge nell'avviso di conclusioni indagini firmato dal pm Maurizio Romanelli, è indagato dunque non solo per ricettazione e millantato credito ma anche per concorso in rivelazione e utilizzazione del segreto d'ufficio. Dall'avviso di chiusura delle indagini emerge inoltre che il contenuto della conversazione telefonica intercorsa tra Piero Fassino e Giovanni Consorte e intercettata nel corso dell'inchiesta sul tentativo di scalata a Bnl da parte di Unipol, venne rivelata anche da Paolo Berlusconi quando era ancora coperta dal segreto d'ufficio «in favore» del fratello e presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

......................

corriere.it

:lol::lol::lol::lol::lol:

Questa è una delle più belle di sempre !!! :lol::lol:

In un paese in cui da 16 anni gli atti giudiziari più disparati finiscono ai media prima che agli indagati (e proprio nei giorni

della VERGOGNA DI AVETRANA !!!), ecco un PM che finalmente mette a posto le cose !!!

:D:clap[1]::D

Edited by ROOSTERS99
Posted

Io credo che spesse volte i fratelli B. rimpiangano di non essersi dichiarati comunisti convinti.

Ora di adesso girerebbero con indifferenza tra una festa con mignottoni alla festa della letteratura di Mantova coccolati da Umberto Eco e da Gianni Vattimo.

E invece....

Posted

A proposito dei fratelli B., questa che ho sentito è carina (nessuno si offenda).

Cosa sarebbe Silvio senza i soldi, le puttane, le televisioni e le società offshore e le ville nei paradisi fiscali?

Sarebbe il fratello Paolo :D

Posted
A proposito dei fratelli B., questa che ho sentito è carina (nessuno si offenda).

Cosa sarebbe Silvio senza i soldi, le puttane, le televisioni e le società offshore e le ville nei paradisi fiscali?

Sarebbe il fratello Paolo :clap[1]:

Okay, ora ti sei sfogato, torna a lavorare...... :D:D

Posted

Beh detta cosi' sembra che il fratello Paolo lavori al catasto di Monza.

E, almeno credo, non e' cosi'.

Posted
Beh detta cosi' sembra che il fratello Paolo lavori al catasto di Monza.

E, almeno credo, non e' cosi'.

Beh dai. Paolo se non lavora al catasto di Monza è perché il fratello ha interceduto per lui. Un po' come i fratelli La Russa. Romano senza Ignazio sarebbe ancora a fare il consigliere comunale di minoranza a Sesto San Giovanni.

Posted
Okay, ora ti sei sfogato, torna a lavorare...... :D:D

Sono un giornalista non ricordi? Per molti il verbo lavorare non si accosta alla nostra professione. E allora tanto vale farli contenti e fare finta che abbiano ragione :clap[1]:

Posted

Capezzone aggredito in strada

Il portavoce del Pdl colpito al volto con un pugno da uno sconosciuto che è poi fuggito: «Sto meglio»

"Esprimiamo una totale solidarietà a Daniele Capezzone e rileviamo - dice il capogruppo Fabrizio Cicchitto- che l'atmosfera peggiora sempre di più a causa dell'esistenza di uno squadrismo di sinistra che accentua col passare del tempo la sua arroganza e la sua aggressività. Il noto network dell'odio sta producendo effetti nefasti sempre più visibili".

Renato Brunetta: "Da tempo metteva in guardia il Paese da un clima politico avvelenato, che tanti seminatori di odio non esitano ad alimentare con un linguaggio violento. Purtroppo (per lui e per tutti noi) anche questa volta ha avuto ragione"

Sandro Bondi: "Che cosa deve ancora accadere affinchè cessi il clima di odio contro di noi alimentato da una parte della sinistra e dell'informazione ideologizzata?".

Davanti a questi incresciosi episodi (nefasti a da condannare) appare evidente come il cdx non voglia strumentalizzare

Posted
Secondo me si è picchiato da solo .

Apprezzo il tuo tentativo. So quanto ti è costato, ma forse hai esagerato :thumbsup:

Posted

Al cantiere delle stazioni di Varese negli ultimi 2 mesi hanno accumulato un anno di ritardo.

I commenti su VN si accaniscono contro la cattiva abitudine di dare appalti a ditte del sud, come quella che aveva questo lavoro e che è di Treviso.

Concordo con il tizio che ha commentato che il traffico va meglio adesso.

Posted
Gli appalti sono una cagata.

LeFerrovie Nord che dicono al Comune a Luglio che va tutto e bene e ad ottobre che c'è un ritardo di almeno un anno pure.

Posted (edited)

Due piccole noticine sulla casa del cognatino...

La procura decide (giustamente direi...) che per Fini non c'è nulla di penale e chiude il caso ; da notare che

1 Si è arrivati alla richiesta di archiviazione in tempi brevissimi.

2 F ini era indagato per truffa , ma si è saputo (giustamente...) solo ora

Di solito, e per altri, non è così che vanno le cose.............chissà come mai ???

P.S.: Ultima ora : un giormale di quelli seri, che fa inchieste e non dossieraggio, Il "Fatto" anticipa :

nuovo caso D’Addario con una minorenne marocchina. Sarebbe una clandestina che millanta conoscenze.

Edited by ROOSTERS99
Posted
Gli appalti sono una cagata.

Se poi son fatti con gare al ribasso siamo alla follia suicida..........

Posted
Intanto Capezzone si e' preso una mano di botte.

Ma tanto noi non siamo preoccupati, noi...no.

Daniele Capezzone si è beccato un pugno in faccia all'angolo con via del Corso: mi dispiace, accidenti.

Per fortuna un pugno è solo un pugno, se sei un personaggio conosciuto può capitare, se vai in televisione è da mettere nel conto, Capezzone poi è uno così, può non piacere, forse un po' ci marcia, chissà quanti si beccano pugni in faccia all'angolo con via del Corso e non fanno scene, anzi, restano muti e non si lamentano, non la buttano in politica, magari non scomodano neppure l'ambulanza per passare in ospedale a spese dei contribuenti: sempre che, beninteso, il pugno non se lo sia dato da solo, oggigiorno non si sa mai, sai come sono gli ex radicali, una volta ne ho visto uno che si prendeva a calci di nascosto, mio cugino mi ha raccontato di un altro che metteva le mani nelle trappole per topi.

Scusa se sorrido, però dai, è un pugno, e un bengala è solo un bengala, e un souvenir scagliato in faccia vabbeh, che c'entra, quello era matto, e comunque è una storia che non mi quadra.

Non ricominciare coi seminatori di odio e col clima politico avvelenato, non mi fare il discorso del linguaggio violento e dei fomentatori mediatici, non c'è nessun clima, anzi, il clima l'hanno creato quelli che rubano mentre mio fratello è disoccupato, e comunque tutto questo non sposta una virgola delle responsabilità di Berlusconi, insomma, non l'hai ancora capito? Sono un cretino.

Filippo Facci

27/10/2010

Posted
Capezzone aggredito in strada

Il portavoce del Pdl colpito al volto con un pugno da uno sconosciuto che è poi fuggito: «Sto meglio»

... dichiarazione dello sconosciuto che si allontanava dal luogo del misfatto? :thumbsup:

Posted
Capezzone aggredito in strada

Il portavoce del Pdl colpito al volto con un pugno da uno sconosciuto che è poi fuggito: «Sto meglio»

"Esprimiamo una totale solidarietà a Daniele Capezzone e rileviamo - dice il capogruppo Fabrizio Cicchitto- che l'atmosfera peggiora sempre di più a causa dell'esistenza di uno squadrismo di sinistra che accentua col passare del tempo la sua arroganza e la sua aggressività. Il noto network dell'odio sta producendo effetti nefasti sempre più visibili".

Renato Brunetta: "Da tempo metteva in guardia il Paese da un clima politico avvelenato, che tanti seminatori di odio non esitano ad alimentare con un linguaggio violento. Purtroppo (per lui e per tutti noi) anche questa volta ha avuto ragione"

Sandro Bondi: "Che cosa deve ancora accadere affinchè cessi il clima di odio contro di noi alimentato da una parte della sinistra e dell'informazione ideologizzata?".

Davanti a questi incresciosi episodi (nefasti a da condannare) appare evidente come il cdx non voglia strumentalizzare

Chi semina vento raccoglie tempesta...si potrebbe dire, la becera politica (di tutti i contendenti) di questi anni è talmente di basso livello che, il proseguire con scambi di opinioni spesso personali e violenti (nei giudizi) tra esponenti di entrambe le fazioni, porterà sempre più a conseguenze pericolose per le reazioni del cosidetto "popolino"...bisogna abbassare i toni e LAVORARE per il bene comune non per se stessi (ma questo ormai sembra impossibile)..

Posted (edited)
Chi semina vento raccoglie tempesta...si potrebbe dire, la becera politica (di tutti i contendenti) di questi anni è talmente di basso livello che, il proseguire con scambi di opinioni spesso personali e violenti (nei giudizi) tra esponenti di entrambe le fazioni, porterà sempre più a conseguenze pericolose per le reazioni del cosidetto "popolino"...bisogna abbassare i toni e LAVORARE per il bene comune non per se stessi (ma questo ormai sembra impossibile)..

quoto tutto! e in particolare il boldato

(con 'boldato' mi sono ringiovanito di un paio di decenni... :D )

(tra il dire e il fare, come si sa, c'è di mezzo 'e il'... ma in quanti, nell'intimità delle proprie fantasie, non tirerebbero un cartone in faccia a quel radical-voltagabbana?)

si scherza, eh?! :rolleyes:

Edited by marko
Posted

Certo che se nell'intimita' delle tue fantasie c'e' Capezzone...penso tu abbia bisogno di aiuto professionale.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...