alberto Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Solo un paio di domande a Marchionne e agli "imprenditori" italiani: come mai in Germania si guadagna molto più che in Italia, si lavorano praticamente le stesse ore settimanali italiane, ma le loro aziende sono molto più competitive?E' sempre e solo colpa dei lavoratori italiani? Un pò di sana autocritica non guasterebbe. una bella comparazione dell'intero sistema fiscale/burocratico con quello tedesco potrebbe aiutare parecchio a fare chiarezza su questo punto. poi ci sono il senso civico della popolazione, dove le italiche genti non possono iscriversi al campionato, e la capacità di pensare "in grande" senza fare il furbo che, nell'imprenditoria moderna della zona, mi pare difetti abbastanza...
ROOSTERS99 Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Su Marchionne..... mi er aparso un discorso un poco provocatorio, un po' forte, non del tutto condivisibile..... ...poi ha parlato Fini.... W Marchionne !
tricky Posted October 26, 2010 Posted October 26, 2010 Su Marchionne.....mi er aparso un discorso un poco provocatorio, un po' forte, non del tutto condivisibile..... ...poi ha parlato Fini.... W Marchionne ! Ecco un'analisi obiettiva...
ROOSTERS99 Posted October 26, 2010 Posted October 26, 2010 (edited) La vicenda del «passaggio di mano» del nastro Fassino-Consorte («Abbiamo una banca») Unipol, Paolo Berlusconi indagato per rivelazione del segreto d'ufficio I pm di Milano: l'editore del Giornale svelò il contenuto della telefonata «in favore» del fratello premier MILANO - In «qualità di editore del quotidiano Il Giornale» il 31 dicembre del 2005 Paolo Berlusconi pubblicò la conversazione intercettata tra Piero Fassino e Giovanni Consorte («Abbiamo una banca») nonostante fosse ancora coperta da segreto istruttorio. Per questo il fratello del presidente del Consiglio è indagato per concorso in rivelazione e utilizzazione del segreto d'ufficio. La Procura di Milano ha chiuso le indagini, in vista della richiesta di rinvio a giudizio, nei confronti di quattro persone tra cui l'ex titolare della Research Control System, Roberto Raffaelli, l'imprenditore Fabrizio Favata, e il fratello del presidente del Consiglio Paolo Berlusconi, per la vicenda del "passaggio di mano" dell'intercettazione Fassino-Consorte ai tempi delle indagini sul tentativo di scalata di Unipol a Bnl. «IN FAVORE DEL PREMIER» - Paolo Berlusconi, come si legge nell'avviso di conclusioni indagini firmato dal pm Maurizio Romanelli, è indagato dunque non solo per ricettazione e millantato credito ma anche per concorso in rivelazione e utilizzazione del segreto d'ufficio. Dall'avviso di chiusura delle indagini emerge inoltre che il contenuto della conversazione telefonica intercorsa tra Piero Fassino e Giovanni Consorte e intercettata nel corso dell'inchiesta sul tentativo di scalata a Bnl da parte di Unipol, venne rivelata anche da Paolo Berlusconi quando era ancora coperta dal segreto d'ufficio «in favore» del fratello e presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. ...................... corriere.it Questa è una delle più belle di sempre !!! In un paese in cui da 16 anni gli atti giudiziari più disparati finiscono ai media prima che agli indagati (e proprio nei giorni della VERGOGNA DI AVETRANA !!!), ecco un PM che finalmente mette a posto le cose !!! Edited October 26, 2010 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted October 26, 2010 Posted October 26, 2010 Io credo che spesse volte i fratelli B. rimpiangano di non essersi dichiarati comunisti convinti. Ora di adesso girerebbero con indifferenza tra una festa con mignottoni alla festa della letteratura di Mantova coccolati da Umberto Eco e da Gianni Vattimo. E invece....
tricky Posted October 26, 2010 Posted October 26, 2010 A proposito dei fratelli B., questa che ho sentito è carina (nessuno si offenda). Cosa sarebbe Silvio senza i soldi, le puttane, le televisioni e le società offshore e le ville nei paradisi fiscali? Sarebbe il fratello Paolo
Maurizio Posted October 26, 2010 Posted October 26, 2010 A proposito dei fratelli B., questa che ho sentito è carina (nessuno si offenda).Cosa sarebbe Silvio senza i soldi, le puttane, le televisioni e le società offshore e le ville nei paradisi fiscali? Sarebbe il fratello Paolo Okay, ora ti sei sfogato, torna a lavorare......
Ponchiaz Posted October 26, 2010 Posted October 26, 2010 Beh detta cosi' sembra che il fratello Paolo lavori al catasto di Monza. E, almeno credo, non e' cosi'.
tricky Posted October 26, 2010 Posted October 26, 2010 Beh detta cosi' sembra che il fratello Paolo lavori al catasto di Monza.E, almeno credo, non e' cosi'. Beh dai. Paolo se non lavora al catasto di Monza è perché il fratello ha interceduto per lui. Un po' come i fratelli La Russa. Romano senza Ignazio sarebbe ancora a fare il consigliere comunale di minoranza a Sesto San Giovanni.
tricky Posted October 26, 2010 Posted October 26, 2010 Okay, ora ti sei sfogato, torna a lavorare...... Sono un giornalista non ricordi? Per molti il verbo lavorare non si accosta alla nostra professione. E allora tanto vale farli contenti e fare finta che abbiano ragione
Ponchiaz Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Intanto Capezzone si e' preso una mano di botte. Ma tanto noi non siamo preoccupati, noi...no.
tricky Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Capezzone aggredito in strada Il portavoce del Pdl colpito al volto con un pugno da uno sconosciuto che è poi fuggito: «Sto meglio» "Esprimiamo una totale solidarietà a Daniele Capezzone e rileviamo - dice il capogruppo Fabrizio Cicchitto- che l'atmosfera peggiora sempre di più a causa dell'esistenza di uno squadrismo di sinistra che accentua col passare del tempo la sua arroganza e la sua aggressività. Il noto network dell'odio sta producendo effetti nefasti sempre più visibili". Renato Brunetta: "Da tempo metteva in guardia il Paese da un clima politico avvelenato, che tanti seminatori di odio non esitano ad alimentare con un linguaggio violento. Purtroppo (per lui e per tutti noi) anche questa volta ha avuto ragione" Sandro Bondi: "Che cosa deve ancora accadere affinchè cessi il clima di odio contro di noi alimentato da una parte della sinistra e dell'informazione ideologizzata?". Davanti a questi incresciosi episodi (nefasti a da condannare) appare evidente come il cdx non voglia strumentalizzare
tricky Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Secondo me si è picchiato da solo . Apprezzo il tuo tentativo. So quanto ti è costato, ma forse hai esagerato
tatanka Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Al cantiere delle stazioni di Varese negli ultimi 2 mesi hanno accumulato un anno di ritardo. I commenti su VN si accaniscono contro la cattiva abitudine di dare appalti a ditte del sud, come quella che aveva questo lavoro e che è di Treviso. Concordo con il tizio che ha commentato che il traffico va meglio adesso.
tatanka Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Gli appalti sono una cagata. LeFerrovie Nord che dicono al Comune a Luglio che va tutto e bene e ad ottobre che c'è un ritardo di almeno un anno pure.
Ponchiaz Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Certo, infatti e' con loro che bisogna prendersela. Chi sceglie, dovrebbe rispondere.
ROOSTERS99 Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 (edited) Due piccole noticine sulla casa del cognatino... La procura decide (giustamente direi...) che per Fini non c'è nulla di penale e chiude il caso ; da notare che 1 Si è arrivati alla richiesta di archiviazione in tempi brevissimi. 2 F ini era indagato per truffa , ma si è saputo (giustamente...) solo ora Di solito, e per altri, non è così che vanno le cose.............chissà come mai ??? P.S.: Ultima ora : un giormale di quelli seri, che fa inchieste e non dossieraggio, Il "Fatto" anticipa : nuovo caso D’Addario con una minorenne marocchina. Sarebbe una clandestina che millanta conoscenze. Edited October 27, 2010 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Gli appalti sono una cagata. Se poi son fatti con gare al ribasso siamo alla follia suicida..........
ROOSTERS99 Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Intanto Capezzone si e' preso una mano di botte.Ma tanto noi non siamo preoccupati, noi...no. Daniele Capezzone si è beccato un pugno in faccia all'angolo con via del Corso: mi dispiace, accidenti. Per fortuna un pugno è solo un pugno, se sei un personaggio conosciuto può capitare, se vai in televisione è da mettere nel conto, Capezzone poi è uno così, può non piacere, forse un po' ci marcia, chissà quanti si beccano pugni in faccia all'angolo con via del Corso e non fanno scene, anzi, restano muti e non si lamentano, non la buttano in politica, magari non scomodano neppure l'ambulanza per passare in ospedale a spese dei contribuenti: sempre che, beninteso, il pugno non se lo sia dato da solo, oggigiorno non si sa mai, sai come sono gli ex radicali, una volta ne ho visto uno che si prendeva a calci di nascosto, mio cugino mi ha raccontato di un altro che metteva le mani nelle trappole per topi. Scusa se sorrido, però dai, è un pugno, e un bengala è solo un bengala, e un souvenir scagliato in faccia vabbeh, che c'entra, quello era matto, e comunque è una storia che non mi quadra. Non ricominciare coi seminatori di odio e col clima politico avvelenato, non mi fare il discorso del linguaggio violento e dei fomentatori mediatici, non c'è nessun clima, anzi, il clima l'hanno creato quelli che rubano mentre mio fratello è disoccupato, e comunque tutto questo non sposta una virgola delle responsabilità di Berlusconi, insomma, non l'hai ancora capito? Sono un cretino. Filippo Facci 27/10/2010
Leasir Posted October 27, 2010 Author Posted October 27, 2010 Capezzone aggredito in stradaIl portavoce del Pdl colpito al volto con un pugno da uno sconosciuto che è poi fuggito: «Sto meglio» ... dichiarazione dello sconosciuto che si allontanava dal luogo del misfatto?
Mangusta Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Capezzone aggredito in stradaIl portavoce del Pdl colpito al volto con un pugno da uno sconosciuto che è poi fuggito: «Sto meglio» "Esprimiamo una totale solidarietà a Daniele Capezzone e rileviamo - dice il capogruppo Fabrizio Cicchitto- che l'atmosfera peggiora sempre di più a causa dell'esistenza di uno squadrismo di sinistra che accentua col passare del tempo la sua arroganza e la sua aggressività. Il noto network dell'odio sta producendo effetti nefasti sempre più visibili". Renato Brunetta: "Da tempo metteva in guardia il Paese da un clima politico avvelenato, che tanti seminatori di odio non esitano ad alimentare con un linguaggio violento. Purtroppo (per lui e per tutti noi) anche questa volta ha avuto ragione" Sandro Bondi: "Che cosa deve ancora accadere affinchè cessi il clima di odio contro di noi alimentato da una parte della sinistra e dell'informazione ideologizzata?". Davanti a questi incresciosi episodi (nefasti a da condannare) appare evidente come il cdx non voglia strumentalizzare Chi semina vento raccoglie tempesta...si potrebbe dire, la becera politica (di tutti i contendenti) di questi anni è talmente di basso livello che, il proseguire con scambi di opinioni spesso personali e violenti (nei giudizi) tra esponenti di entrambe le fazioni, porterà sempre più a conseguenze pericolose per le reazioni del cosidetto "popolino"...bisogna abbassare i toni e LAVORARE per il bene comune non per se stessi (ma questo ormai sembra impossibile)..
marko Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 (edited) Chi semina vento raccoglie tempesta...si potrebbe dire, la becera politica (di tutti i contendenti) di questi anni è talmente di basso livello che, il proseguire con scambi di opinioni spesso personali e violenti (nei giudizi) tra esponenti di entrambe le fazioni, porterà sempre più a conseguenze pericolose per le reazioni del cosidetto "popolino"...bisogna abbassare i toni e LAVORARE per il bene comune non per se stessi (ma questo ormai sembra impossibile).. quoto tutto! e in particolare il boldato (con 'boldato' mi sono ringiovanito di un paio di decenni... ) (tra il dire e il fare, come si sa, c'è di mezzo 'e il'... ma in quanti, nell'intimità delle proprie fantasie, non tirerebbero un cartone in faccia a quel radical-voltagabbana?) si scherza, eh?! Edited October 27, 2010 by marko
Ponchiaz Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 Certo che se nell'intimita' delle tue fantasie c'e' Capezzone...penso tu abbia bisogno di aiuto professionale.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now