Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Feste e ragazze

:o:rolleyes::D:P:lol:

Non ci si crede !!

Due piccole note : perchè ciurlare nel manico ?? E' chiaro dove si vuole arrivare !!

E poi ..... ma possibile che mo', qualsiasi cosa che riguardi feste, finocchi , puttane, è sempre colpa di Lele Mora ??

....poi dice..... perchè tanto impegno per il lodo Alfano...........

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
Feste e ragazze

:o:rolleyes::D:P:lol:

Non ci si crede !!

Due piccole note : perchè ciurlare nel manico ?? E' chiaro dove si vuole arrivare !!

E poi ..... ma possibile che mo', qualsiasi cosa che riguardi feste, finocchi , puttane, è sempre colpa di Lele Mora ??

....poi dice..... perchè tanto impegno per il lodo Alfano...........

Senza entrare nel merito, una nota a margine: se per questo c'è tanta, tantissima gente che è senza lavoro, però non vedo in parlamento lo stesso "tanto impegno" messo per creare lo scudo al premier

Posted
Senza entrare nel merito, una nota a margine: se per questo c'è tanta, tantissima gente che è senza lavoro, però non vedo in parlamento lo stesso "tanto impegno" messo per creare lo scudo al premier

Bella frase , sulla quale nessuno può obiettare.....

Tuttavia mi pare ormai, ahinoi, necessario che, FINO ALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO DI GOVERNO, il Cav. debba sentirsi al riparo dai massicci attacchi ai quali, con le sue aziende, è esposto di brutto.

A fine mandato, (massimo 2,5 anni...) andrà nelle aule dei tribunali ed affronterà i processi......... se ve ne saranno ancora.........

Posted

Tricky, stai pur tranquillo che se anche quell'impegno ci fosse sarebbe comunque relegato in quinta pagina.

Dopo l'ultimo omicidio di bambino, l'ultimo mignottone, l'ultimo tuffo in area...

Posted
Tricky, stai pur tranquillo che se anche quell'impegno ci fosse sarebbe comunque relegato in quinta pagina.

Dopo l'ultimo omicidio di bambino, l'ultimo mignottone, l'ultimo tuffo in area...

E purtroppo su questo ti dò ragione. Fatto sta che quell'impegno non c'è neppure in quinta pagina e neppure in sesta e settima :rolleyes:

Posted (edited)

E ultima ora....coinvolta anche la Santanchè !! :o-_--_-:D:o

............

Daniela Santanchè - Sulla vicenda arrivano anche le smentite della Santanchè, tirata in causa sempre sulle colonne di Repubblica, dove viene scritto che Ruby avrebbe partecipato ad una cena ad Arcore, nella villa di Berlusconi, dove presenti c'erano George Clooney, Elisabetta Canalis e appunto Daniela Santanchè: "Devo dire che sono molto sorpresa che ci siano anche queste due righe in una vicenda che trovo allucinante. Pero, se questi sono i presupposti, perche’ li’ c’è scritto che avrei partecipato a una cena con George Clooney, dico che io George Clooney non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, ne’ in Italia ne’ nel resto del mondo”. Lo ha dichiarato a Radio 24 Daniela Santanchè, sottosegretario alla presidenza del Consiglio. Santanchè, ai microfoni di Radio 24 smentisce la ricostruzione attribuita alla stessa minorenne marocchina: “Non mi sono mai seduta al tavolo di un ristorante, di un bar, di una casa privata con Clooney, per cui se tanto mi da’ tanto, non vorrei che tutto fosse un bufala, perche’ nel mio caso lo è e lo dico con forza e con fermezza. Non conosco Clooney, non ho mai partecipato a nessun incontro in cui ci fosse il signor Clooney”. Quanto ai riferimenti espliciti della stampa a festini a sfondo erotico avvenuti nella villa di Arcore, Santanchè ha dichiarato: “Siamo seri; è tutta la vita politica che faccio battaglie in favore delle donne. Questo non mi riguarda".

_______________________

Avanti che c'è posto !!! :rolleyes:

Edited by ROOSTERS99
Posted
E ultima ora....coinvolta anche la Santanchè !! :o-_--_-:D:o

............

Daniela Santanchè - Sulla vicenda arrivano anche le smentite della Santanchè, tirata in causa sempre sulle colonne di Repubblica, dove viene scritto che Ruby avrebbe partecipato ad una cena ad Arcore, nella villa di Berlusconi, dove presenti c'erano George Clooney, Elisabetta Canalis e appunto Daniela Santanchè: "Devo dire che sono molto sorpresa che ci siano anche queste due righe in una vicenda che trovo allucinante. Pero, se questi sono i presupposti, perche’ li’ c’è scritto che avrei partecipato a una cena con George Clooney, dico che io George Clooney non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, ne’ in Italia ne’ nel resto del mondo”. Lo ha dichiarato a Radio 24 Daniela Santanchè, sottosegretario alla presidenza del Consiglio. Santanchè, ai microfoni di Radio 24 smentisce la ricostruzione attribuita alla stessa minorenne marocchina: “Non mi sono mai seduta al tavolo di un ristorante, di un bar, di una casa privata con Clooney, per cui se tanto mi da’ tanto, non vorrei che tutto fosse un bufala, perche’ nel mio caso lo è e lo dico con forza e con fermezza. Non conosco Clooney, non ho mai partecipato a nessun incontro in cui ci fosse il signor Clooney”. Quanto ai riferimenti espliciti della stampa a festini a sfondo erotico avvenuti nella villa di Arcore, Santanchè ha dichiarato: “Siamo seri; è tutta la vita politica che faccio battaglie in favore delle donne. Questo non mi riguarda".

_______________________

Avanti che c'è posto !!! :rolleyes:

Rosy Bindi niente?......

Posted

Adesso tutti addosso col Bunga bunga. Per il presidente del consiglio più babbeo della storia repubblicana sembra arrivata una svolta . Confindustria all'attacco (leggetevi il sole) Gianfry che fa erosione e sempre qualche zoccola che comunque a casa sua e' andata. Prevedo lega al 70% al nord e paese ingovernabile, tuttavia...votiamo. L'uomo ha dato.

Posted

Per una volta mi trovo d'accordo con la Finocchiaro che di questa nuova vicenda ha parlato dell'unico aspetto istituzionale da chiarire.

«Stendo un velo pietoso sui festini di Arcore. Ma il presidente del consiglio deve riferire in parlamento della telefonata in questura e del successivo rilascio di Ruby venuta a prendere dalla Minetti». Se vogliamo mettere da parte la vita privata dell'uomo (che personalmente trovo patetica... A tutti credo piaccia il sesso, ma ci sono anche dei limiti che l'età e la decenza dovrebbero conoscere), la vita istituzionale di un presidente del consiglio non può essere slegata da quella telefonata che oramai pare assodata

Posted (edited)

Non posso crederci.......

Un altro polverone mediatico (naaaa.... non è "dossieraggio",è pura, assai seria, inchiesta giornalistica ..........)

che tale, con tutta probabilità, resterà....

Ma sì, facciamo cadere un governo liberamente eletto così ne avremo uno osceno, tecnico dicono, magari presieduto dall' ottimo Fini, con l' apoggio della

Finocchiaro e di Di Pietro ; così sì che ci siamo !!!

Perchè questo accadrebbe, altro che voto !!!

D' altra parte, mi pare doveroso: qui si parla di troiette, Lele Mora ed Emilio Fede, mica una Noemi o una Daddario qualsiasi, eh !!

Edited by ROOSTERS99
Posted
Non posso crederci.......

Un altro polverone mediatico (naaaa.... non è "dossieraggio",è pura, assai seria, inchiesta giornalistica ..........)

che tale, con tutta probabilità, resterà....

Ma sì, facciamo cadere un governo liberamente eletto così ne avremo uno osceno, tecnico dicono, magari presieduto dall' ottimo Fini, con l' apoggio della

Finocchiaro e di Di Pietro ; così sì che ci siamo !!!

Perchè questo accadrebbe, altro che voto !!!

D' altra parte, mi pare doveroso: qui si parla di troiette, Lele Mora ed Emilio Fede, mica una Noemi o una Daddario qualsiasi, eh !!

Tu come al solito scarichi sempre la colpa sui giornalisti che, a quanto pare, si divertono a non fare il loro mestiere

Però hai eluso il mio concetto. È giusto o no che in tarda serata dal palazzo di presidenza parta una telefonata alla questura di Milano e una ragazza 17enne che è accusata di furto se ne esce alle tre di notte accompagnata dallla consigliera regionale Minetti perché sarebbe la figlia del presidente egiziano? (e che naturalmente non lo è)

Rispondimi a questa domanda, lascia stare troiette e bunga bunga e facciamo finta che sia tutto normale. Solo a questa domanda mi piacerebbe avere una risposta

Posted (edited)

Roo,

questo governo eletto con una legge elettorale mostruosa e' per certi versi migliore del suo capo. Lui e' l'oggettivo limite, stai parlando di un'impresa in cui l'amministratore delegato non lavora un minuto della sua giornata sui programmi, ma trova sempre il tempo per il bunga bunga.

Tu dirai, colpa della magistratura: in parte e' vero, colpa della gnocca...ancora piu' vero.

Esiste anche un momento in cui ci si deve chiedere quante altre volte saltera' fuori una zoccoletta che dira' di essere stata a casa Berlusconi a fare il Bunga bunga e magari anche che Papi la fa tirare fuori di galera dalla sua igienista dentale (nel frattempo eletta in regione) quando ne combina una.

A me da un lato non interessa la vita privata del B. anche se ovviamente il ritratto che nemmeno lui prova piu' a salvare e' quello di un vecchio patetico mignottaro, interessa la sua incapacita' come premier. E qui non so se il lodo Alfano cambierebbe qualcosa, l'uomo e' bollito.

In un sistema normale il suo partito proporrebbe un'alternativa interna preservando la maggioranza, ma in questo caso sicuramente il "Libera tutti" sara' lo scenario piu' normale.

Io invoco ELEZIONI non un governo tecnico.

By the way, se tu riesci ancora a distinguere la matrice politica nella azione di questo governo sei bravo. A me pare che con rare eccezioni si stiano muovendo completamente a caso. Ma del resto Berlusca oramai passa da un panico all'altro senza alcuna capacita' di programmazione, posto che qualcuno dei suoi ministri (tope a parte) lo abbia mai ascoltato.

Edited by Ponchiaz
Posted
Tu come al solito scarichi sempre la colpa sui giornalisti che, a quanto pare, si divertono a non fare il loro mestiere

Però hai eluso il mio concetto. È giusto o no che in tarda serata dal palazzo di presidenza parta una telefonata alla questura di Milano e una ragazza 17enne che è accusata di furto se ne esce alle tre di notte accompagnata dallla consigliera regionale Minetti perché sarebbe la figlia del presidente egiziano? (e che naturalmente non lo è)

Rispondimi a questa domanda, lascia stare troiette e bunga bunga e facciamo finta che sia tutto normale. Solo a questa domanda mi piacerebbe avere una risposta

Non è giusto e fino a prova contraraia, non è mai accaduto.

Di che parliamo ??

Posted
Non è giusto e fino a prova contraraia, non è mai accaduto.

Di che parliamo ??

Non è mai accaduto? Ne parlano tutti i giornali. In questura confermano la vicenda, Ruby non è stata accompagnata in un centro di accoglienza come doveva essere, ma è uscita dalla questura accompagnata dalla Minetti. In questura confermano che da Roma avevano detto che era la nipote di Mubarak. B. stesso ha liquidato la vicenda dicendo che è una persona di cuore e che aiuta chi ne ha bisogno.

Di questo stiamo parlando

Roo, io capisco avere una venerazione per B., non sei l'unico, ma quanto detto da Ponchiaz qui sopra è la pura verità.

Posted

Mi sa che questa volta l'ha fatta fuori dal vaso.

Ha commesso un errore grosso.

Ha telefonato lui invece che farlo fare da suo fratello Paolo o da un ministro qualsiasi.

Secondo me il dragone riesce a mettere in fila almeno 3 reati collegati a quella telefonata.

Piccola nota per Roo.

Un eventuale governo, composto nel più assurdo dei modi, se ricevesse la fiducia del Parlamento sarebbe, tecnicamente, un governo eletto dai cittadini italiani.

E con questo non voglio dire che voglio un governo "Fini", sia chiaro.

Posted (edited)
Roo,

questo governo eletto con una legge elettorale mostruosa e' per certi versi migliore del suo capo. Lui e' l'oggettivo limite, stai parlando di un'impresa in cui l'amministratore delegato non lavora un minuto della sua giornata sui programmi, ma trova sempre il tempo per il bunga bunga.

Tu dirai, colpa della magistratura: in parte e' vero, colpa della gnocca...ancora piu' vero.

Legge "mostrusa" ? Perchè ? Per le liste bloccate, o per il premio di maggioranza ???

Su quanto poi l' AD dedichi a programmi o mignotte è tuto da stabilire....

Esiste anche un momento in cui ci si deve chiedere quante altre volte saltera' fuori una zoccoletta che dira' di essere stata a casa Berlusconi a fare il Bunga bunga e magari anche che Papi la fa tirare fuori di galera dalla sua igienista dentale (nel frattempo eletta in regione) quando ne combina una.

Ci sono molte cose che ci si deve chiedere...... soprattutto se tutto ciò è vero...

Ah, la Minetti, è stata eletta SENZA la mostruosa legge.....

A me da un lato non interessa la vita privata del B. anche se ovviamente il ritratto che nemmeno lui prova piu' a salvare e' quello di un vecchio patetico mignottaro, interessa la sua incapacita' come premier. E qui non so se il lodo Alfano cambierebbe qualcosa, l'uomo e' bollito.

In un sistema normale il suo partito proporrebbe un'alternativa interna preservando la maggioranza, ma in questo caso sicuramente il "Libera tutti" sara' lo scenario piu' normale.

Io invoco ELEZIONI non un governo tecnico.

Possiamo invocare ciò he vogliamo ma la "costituzioen più bella del mondo" permette alla marea di voltagabbana di fare come vogliono loro; trovrebbero una maggiornaza e NIENTEVOTO !!

By the way, se tu riesci ancora a distinguere la matrice politica nella azione di questo governo sei bravo. A me pare che con rare eccezioni si stiano muovendo completamente a caso. Ma del resto Berlusca oramai passa da un panico all'altro senza alcuna capacita' di programmazione, posto che qualcuno dei suoi ministri (tope a parte) lo abbia mai ascoltato.

Discorso lungo.... Azione di governo che ha assoluta necessità di un rilancio dopo aver stabilizzato conti disastrosi.....

Se poi magari gli si consentisse di lavorare su altro che non sia parare attacchi mediatico-giudiziari inauditi.....

Edited by ROOSTERS99
Posted
Discorso lungo.... Azione di governo che ha assoluta necessità di un rilancio dopo aver stabilizzato conti disastrosi.....

....

Eh no eh.

Se vuoi parlare di crisi va bene.

Ma conti disastrosi sono quelli che il B. lasciò l'ultima volta, non quelli che ha trovato.

Posted
Non è mai accaduto? Ne parlano tutti i giornali. In questura confermano la vicenda, Ruby non è stata accompagnata in un centro di accoglienza come doveva essere, ma è uscita dalla questura accompagnata dalla Minetti. In questura confermano che da Roma avevano detto che era la nipote di Mubarak. B. stesso ha liquidato la vicenda dicendo che è una persona di cuore e che aiuta chi ne ha bisogno.

Di questo stiamo parlando

Roo, io capisco avere una venerazione per B., non sei l'unico, ma quanto detto da Ponchiaz qui sopra è la pura verità.

Eccoci... è prorpio questo che NON ESISTE !!

Ciò che scrive Repubblica NON E' LA VERTITA' e tantomeno una sentenza !!

Aggiungiamoci la solita pratica COLLUSIVA giustizia-media per cui finisce TUTTO SUI MEDIA prima che nei verbali o nelle notizie di reato.....

Sinceramente : non ho alcuna venerazione nei confronti di nessuno, ma non appena il Cav. comincia a starmi un po' sulle balle, arriva la

mignotta di turno pompata dai Repubblica o dai Travaglio di turno (tutto ciò è sato ben preannunciato 3 giorni fà dal Fatto...) e mi ritrovo

di nuovo nettamente dalla sua parte !!

Ha ragione Virgus : l' Italia si merita un governo Fini ...... (quello che ha "regalato" un bene del suo ex partitoa al cognato)

.......e in questo momento, cosa che MAI avrei pensato di poter dire, meno male che c'è la Lega !!!

Posted
Eh no eh.

Se vuoi parlare di crisi va bene.

Ma conti disastrosi sono quelli che il B. lasciò l'ultima volta, non quelli che ha trovato.

Veramente mi riferico al crollo delle entrate, col PIL, di 2008-2009 e dei rischi dei crash bancari/statali............

Posted

Quando dico che B. si occupa piu' del bunga bunga che di governare lo faccio per fargli un favore.

Che non stia governando e' un fatto, e' un fatto che il presidente del consiglio sia Tremonti da almeno due anni e che B. ne e' solo il piazzista che gira nei paesi a vendere le pentole mentre, day in day out, Tremonti decide con la politica finanziaria anche l'azione di governo.

Che sia un male non so, che B. non abbia quasi mai fatto il suo lavoro e' un dato.

Ed aggiungo che proprio a causa di tutti i cazzodicasini che ha gia' (magistratura contro o meno) l'ultima cosa che una persona dotata non dico di senso di stato ma di un minimo di cervello sarebbe stata organizzare ALTRI festini col bunga bunga e peggio ancora intercedere per le sue zoccole. In questo e' sinistramente vicino a Lindsey Lohan la quale piu' si caccia nei casini piu' se ne inventa di ogni invece di stare calma un momento.

Quando tutto manca, io penso che di politici che vanno a topa strapulluli il mondo, ma solo i piu' cretini lo fanno in modo tanto assurdo e si rendono tanto ricattabili. Solo per questo dovrebbe dimettersi, per quanto e' babbeo.

Posted
Ma conti disastrosi sono quelli che il B. lasciò l'ultima volta, non quelli che ha trovato.

Su questo possiamo discutere all'infinito perchè la verità , noi comuni i mortali , non la sappiamo e mai la sapremo .

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...