Jump to content

Recommended Posts

Posted
Vediamola così, ha tolto dai guai, aiutato ad integrarsi nella nostra società, strappato ad un disumano postaggio come un centro di accoglienza, trattato con umanità ed affetto

una povera, giovane forsanche disperata extracomunitaria.

Gnocca.

:angel::angel:

Se la mettiamo così ammetti anche tu che la cosa un po' è difficile da giustificare :devil:

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted

Sulla questione belle ragazze e gay. vorrei fare notare una sola cosa. Guardate bene il video.

Quando Berlusca fa una battuta, bella o brutta, tempestiva o fuori luogo, subito dopo sorride.

Questa volta apre bocca, esce la sua frase, ma il suo volto era e resta tirato.

Questa volta non era una battuta (da osteria o meno). Era la frase di una persona che cercava di difendersi. E forse questa è la vera cosa triste... Una volta si sarebbe detto: Il re è nudo

Posted (edited)
Sulla questione belle ragazze e gay. vorrei fare notare una sola cosa. Guardate bene il video.

Quando Berlusca fa una battuta, bella o brutta, tempestiva o fuori luogo, subito dopo sorride.

Questa volta apre bocca, esce la sua frase, ma il suo volto era e resta tirato.

Questa volta non era una battuta (da osteria o meno). Era la frase di una persona che cercava di difendersi. E forse questa è la vera cosa triste... Una volta si sarebbe detto: Il re è nudo

:angel: ...sei impagabile !!

:devil:

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

ROMA - Il Copasir ha chiesto al premier, Silvio Berlusconi, di riferire al Comitato di controllo sui servizi segreti sul tema della sua sicurezza. Lo riferisce il presidente, Massimo D'Alema. «Come è noto il Copasir ha chiesto fin dalla sua costituzione di incontrare il Presidente del Consiglio - ha spiegato D'Alema - ma fino adesso ciò non è stato ancora possibile». E dunque, anche alla luce delle ultime vicende riguardanti la giovane Ruby «abbiamo confermato questa richiesta». «Ad occuparsi della sicurezza del presidente del Consiglio - ha concluso D'Alema - sono i servizi segreti e noi intendiamo tornare su questo tema e riteniamo che sarebbe giusto sentire, su questo e altri temi, il presidente del Consiglio».

CARABINIERI - D'Alema ha poi espresso «solidarietà umana» a quei carabinieri che - secondo quanto riferisce il "Fatto" - si sarebbero lamentati perché stanchi di scortare giovani donne nelle abitazioni del premier. «Le notizie di cronaca - ha spiegato D'Alema - esulano dalle mie competenze. Esprimo però un sentimento di solidarietà nei confronti dei carabinieri di cui comprendo la stanchezza».

Ma cosa mangia la sera il nostro B.?

Pane e viagra? Patetico.... :devil::angel:

Edited by corny
Posted
:devil: ...sei impagabile !!

Roo, stiamo nascondendo la polvere sotto il tappeto.

Un uomo di 74 anni non può accoppiarsi a pagamento con fanciulle magari pure minorenni e poi fingere che questo non rilevi ai fini del suo ruolo istituzionale.

Diciamo pure che un uomo di 74 anni non può accoppiarsi a pagamento con fanciulle magari pure minorenni e poi pretendere di conservare la fiducia dei suoi elettori moderati.

E non perchè io sia un bacchettone, ma perchè un Capo del Governo di 74 anni me lo immagino più facilmente dedito, nel tempo libero, ad ascoltare musica classica, leggere buoni libri, giocare con i nipotini (che non gli mancano).

Perchè, ormai, l'ormone dovrebbe essersi calmato.

E quando l'ormone si calma, il sesso a pagamento è solo lussuria, perversione, paura del tempo che passa.

Posted
Roo, stiamo nascondendo la polvere sotto il tappeto.

Un uomo di 74 anni non può accoppiarsi a pagamento con fanciulle magari pure minorenni e poi fingere che questo non rilevi ai fini del suo ruolo istituzionale.

Diciamo pure che un uomo di 74 anni non può accoppiarsi a pagamento con fanciulle magari pure minorenni e poi pretendere di conservare la fiducia dei suoi elettori moderati.

E non perchè io sia un bacchettone, ma perchè un Capo del Governo di 74 anni me lo immagino più facilmente dedito, nel tempo libero, ad ascoltare musica classica, leggere buoni libri, giocare con i nipotini (che non gli mancano).

Perchè, ormai, l'ormone dovrebbe essersi calmato.

E quando l'ormone si calma, il sesso a pagamento è solo lussuria, perversione, paura del tempo che passa.

Quoto tutto.

Posted
Roo, stiamo nascondendo la polvere sotto il tappeto.

Un uomo di 74 anni non può accoppiarsi a pagamento con fanciulle magari pure minorenni e poi fingere che questo non rilevi ai fini del suo ruolo istituzionale.

Diciamo pure che un uomo di 74 anni non può accoppiarsi a pagamento con fanciulle magari pure minorenni e poi pretendere di conservare la fiducia dei suoi elettori moderati.

E non perchè io sia un bacchettone, ma perchè un Capo del Governo di 74 anni me lo immagino più facilmente dedito, nel tempo libero, ad ascoltare musica classica, leggere buoni libri, giocare con i nipotini (che non gli mancano).

Perchè, ormai, l'ormone dovrebbe essersi calmato.

E quando l'ormone si calma, il sesso a pagamento è solo lussuria, perversione, paura del tempo che passa.

stai parlando di un uomo di 74 anni che ha una paura fottuta del tempo che passa.

oltretutto dubito che sia tuttora in grado di accoppiarsi... credo cerchi di farsi contagiare dalla gioventù delle sue compagnie femminili, sempre per esorcizzare la vecchiaia e, più ancora, la morte.

il tutto non depone a favore dell'equilibrio nelle sue scelte, anche politiche.

Posted
Roo, stiamo nascondendo la polvere sotto il tappeto.

Un uomo di 74 anni non può accoppiarsi a pagamento con fanciulle magari pure minorenni e poi fingere che questo non rilevi ai fini del suo ruolo istituzionale.

Diciamo pure che un uomo di 74 anni non può accoppiarsi a pagamento con fanciulle magari pure minorenni e poi pretendere di conservare la fiducia dei suoi elettori moderati.

E non perchè io sia un bacchettone, ma perchè un Capo del Governo di 74 anni me lo immagino più facilmente dedito, nel tempo libero, ad ascoltare musica classica, leggere buoni libri, giocare con i nipotini (che non gli mancano).

Perchè, ormai, l'ormone dovrebbe essersi calmato.

E quando l'ormone si calma, il sesso a pagamento è solo lussuria, perversione, paura del tempo che passa.

Sì, ma stiam facendo il processo alle intenzioni, sulla base di una "caccia all' uomo" eseguita a mezzo stampa con chiarissimi intenti diffamatorii..

Preferisco un mondo con le feste (magari lussuriose, magari no....poco me ne cale) del Cav. che il triste, mortificante, falso, mondo dei Tarvaglio o dei neo-moralizzatori alla Fini......

Ultimo, ma non meno importante : NON ESISTE, ad oggi, una seria alternativa al Cav., in qualunque direzioni si guardi.

E', per me, un dato di fatto.

Proprio per questo, mi pare tanto devastante (per il paese !!) la caccia all' uomo in atto ; essa ha SOLO il vergognoso scopo dell' abbattimento di Berlusconi

per favorire il Terzo Polo, il Governo Tecnico o altre SCHIFEZZE che portano al potere SQUALLIDI PERSONAGGI NON ELETTI DALLA GENTE.

O vogliamo credere che Fini e tutta la sua vergognosa cricca, famigliare e parlamentare, stia davero facendo una battaglia moralizzatrice ????

Posted
Ma se il diffamato si vante delle imprese per le quali e' diffamato....e' ancora diffamazione?

Non mi pare si vanti di abuso d' ufficio o sfruttamento della prostituzione...

Posted

Da esterno, cioè non elettore del centrodx, mi pare che alternative a Berlusconi, anche di un certo spessore, ne esistano.

Posted
Ultimo, ma non meno importante : NON ESISTE, ad oggi, una seria alternativa al Cav., in qualunque direzioni si guardi.

E', per me, un dato di fatto.

Ma cosa intendi per seria alternativa? No, perché non è che stiamo parlando di Churchill o gente di quello spessore. Stiamo parlando di uno che da oramai 16 anni è in politica e non ha lasciato un segno vero e consistente del suo operato, che si vanta di avere come amici Putin e Gheddafi, che ha fatto più gaffe di Luca Giurato ed è deriso da tutto il mondo.

Ora mi aspetto come risposta la storiella del "lasciamolo lavorare" anche se il motivetto oramai si potrebbe sostituire con "Lasciamolo scopare"

Posted
Non mi pare si vanti di abuso d' ufficio o sfruttamento della prostituzione...

Si vanta solamente di dire che è moralmente giusto non pagare le tasse

Posted

Per "seria alternativa" intendo un candidato in grado di governare, ma, asoprattutto, di arrivarci al governo vincendo le elezioni.....

Sentiamo le tue proposte Corny..... no perchè son curioso....

Posted
Sì, ma stiam facendo il processo alle intenzioni, sulla base di una "caccia all' uomo" eseguita a mezzo stampa con chiarissimi intenti diffamatorii..

Qui non si tratta di "intenzioni": l'elenco delle escort è ormai troppo lungo per pensare che siano tutte fantasie malate della stampa comunista.

Anche perchè, il Cav. non smentisce.

Se io se sapessi che mio padre, peraltro "solo" 68 anni, omaggia minorenni con buste piene di fogli viola, ne chiederei l'interdizione domani (anzi, ieri).

Questo fa il Presidente del Consiglio.

Dimmi tu.

Aggiungo che quel che mi fa veramente girare le scatole è che Berlusconi ha iniziato la legislatura con un'ampia maggioranza parlamentare che, nel 2008, gli avrebbe consentito di ribaltare il Paese come un calzino.

Altro che mignottoni a 10.000,00 euro a botta a 74 anni.

Nel mio settore, si discute da due anni di giustizia penale, mentre quella civile, che ha interconnessioni incredibili con la società (pensa alle separazioni, alle cause di lavoro) e l'economia (recuperi crediti, cause in materia contrattuale), altro che i suoi processi del kaiser, è stata esternalizzata con la conciliazione (non ancora) obbligatoria: lo Stato, cioè, sta provando a spogliarsi, almeno in parte, di uno dei tre poteri che gli vengono classicamente attribuiti (Esecutivo, Giudiziario, Legislativo).

Nel frattempo, ci Sono Corti d'Appello, nel meridione, che hanno rinvii al 2018/2019.

E allora, io potrò anche essere consapevole del fatto che non ci siano alternative: però, lasciamelo dire, se a quello lì gli avanzano le energie per fare le orge, potrebbe meglio utilizzarle per prendere a calci nel bip Alfano e i suoi tecnici ministeriali del bip.

Posted
Per "seria alternativa" intendo un candidato in grado di governare, ma, asoprattutto, di arrivarci al governo vincendo le elezioni.....

Tutti quelli che si candidano sono alternative per definizione. Per chi li vota (indipendentemente che vincano o meno) sono anche valide. Il fatto che non vincano non ci consente (mio Dio che verbo ho usato) di patentarli come non seri visto che non sono stati messi alla prova.

Inoltre l'aggettivo "serio" non si unisce in automatico solo a chi vince le elezioni. La serietà la deve dimostrare dal giorno seguente e se Berlusconi è serio, beh, il presidente del consiglio serio può farlo anche Panariello

La democrazia ha dato lo scettro a Silvio? Bene, ci mancherebbe, ma basta dire che non ci sono alternative a uno che, come dice Dragone, ha come chiodo fisso la figa e i suoi casini processuali.

Posted
Per "seria alternativa" intendo un candidato in grado di governare, ma, asoprattutto, di arrivarci al governo vincendo le elezioni.....

Sentiamo le tue proposte Corny..... no perchè son curioso....

Ometto Fini e Casini per te indigesti :devil::angel: ma pur sempre a quell'area appartengono ....

Tremonti potrebbe essere un papabile, non Maroni che prenderebbe voti solo al nord.

Un Montezemolo è più vicino al centrodx che alla sinistra.

Formigoni pur con tutta la mia disistima è un candidato con velleità di vittoria, visto l'appoggio clericale incondizionato che erediterebbe.

Certo che Berlusconi si è proprio circondato solo da Yes-Man, gli unici con un minimo di dignità se ne sono andati o sono stati espulsi....

Posted

Corny, condivido ma chi vorra' candidarsi dovra' farsi carico delle ingenti spese che richiede una campagna ed a oggi questa potenza c'e' la solo il PDL o quel che ne rimmarra'.

Da cui tra tutti solo Tremonti ha speranze.

Posted

Tu puoi dire tuto ciò che vuoi, figuriamoci.....

Resta il fatto che se vuoi sperare che cambi qualcosa (come BEN sai...) è necessario che certi "figuri" non gestiscano la politica nazionale.

E l' abbattimento del Cav. ha SOLO questo scopo...

Posted
Ometto Fini e Casini per te indigesti :angel::yes: ma pur sempre a quell'area appartengono ....

Tremonti potrebbe essere un papabile, non Maroni che prenderebbe voti solo al nord.

Un Montezemolo è più vicino al centrodx che alla sinistra.

Formigoni pur con tutta la mia disistima è un candidato con velleità di vittoria, visto l'appoggio clericale incondizionato che erediterebbe.

Certo che Berlusconi si è proprio circondato solo da Yes-Man, gli unici con un minimo di dignità se ne sono andati o sono stati espulsi....

:devil::angel: ... e chi sarebbero mai questi "con un minimo di dignità " ??

Posted
:devil::angel: ... e chi sarebbero mai questi "con un minimo di dignità " ??

Ho detto solo dignità senza aggiungere altro :angel:

Posted
Tu puoi dire tuto ciò che vuoi, figuriamoci.....

Resta il fatto che se vuoi sperare che cambi qualcosa (come BEN sai...) è necessario che certi "figuri" non gestiscano la politica nazionale.

E l' abbattimento del Cav. ha SOLO questo scopo...

Ora però tocca a te fare i nomi di questi "figuri"che sarebbero la rovina de suolo italico

Tu parli dell'abbattimento del Cavaliere come una sciagura per l'Italia, ma guarda che fino a prova contraria lui per l'Italia non ha fatto nulla di più (anzi direi di meno) dei suoi predecessori. Forse non ti rendi conto ma B. passerà alla storia mondiale per essere il presidente delle puttane, iscritto alla P2, pieno di processi fino al midollo, bravo a creare società off-shore e capace di insultare tutti (anche all'estero...leggi Kapò a Bruxelles) e non per il fine statista che tu ti ostini a difendere.

Posted
Resta il fatto che se vuoi sperare che cambi qualcosa (come BEN sai...) è necessario che certi "figuri" non gestiscano la politica nazionale.

A partire da quello che la gestisce ora, e da un po' di anni...

Posted
Da esterno, cioè non elettore del centrodx, mi pare che alternative a Berlusconi, anche di un certo spessore, ne esistano.

Secondo me, invece, il grosso problema del centro sx è la mancanza, attualmente, di un candidato che possa veramente contrastare la corazzata del centrodx.

Troppa confusione di ruoli, troppi galli nel pollaio, non per niente il PD non spinge come un ossesso per tornare alle urne, evidentemente i sondaggi li danno ancora perdenti in partenza e sanno bene che non possono permettersi un ennesimo scivolone.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...