ROOSTERS99 Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 (edited) Le parole del Cavaliere forse riferite alla Minetti, persona «credibile» Il premier a Fini: «È maggiorenne e incensurata». Di chi parla? Catturato il labiale tra Berlusconi e il presidente della Camera prima dell'arrivo di Napolitano ......prima pagina sul Corriere.it Articolo Corriere .....no, ma ......c irendiamo conto dove stiamo andando ???? Edited November 4, 2010 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Di pietro e i gay ..... dobbiamo aspettarci un sit-in di protesta, qualcuno che si straccia le vesti, o è tutto regolare ??
tricky Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Di pietro e i gay..... dobbiamo aspettarci un sit-in di protesta, qualcuno che si straccia le vesti, o è tutto regolare ?? A parte il fatto che è una battuta risparmiabilissima, ma davvero la metti sullo stesso piano dell'affermazione di B.?
ROOSTERS99 Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 A parte il fatto che è una battuta risparmiabilissima, ma davvero la metti sullo stesso piano dell'affermazione di B.? Non è lo stesso piano...... è la stessa identica cosa.
tricky Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Non è lo stesso piano...... è la stessa identica cosa. Uno sta parlando in un'intervista. Parla dei gay con molta serenità e poi punzecchiato chiude con una battuta che comunque si poteva risparmiare. L'altro si sta difendendo dal fatto che oramai pare assodato che frequenta ragazzine e esort ogni qual volta può (neppure nega più) e per difendersi da questa sua malattia (come disse Veronica Lario in tempi non sospetti e venne derisa) se ne esce con una frase sui gay che in quel momento non erano assolutamente dentro al discorso... Cmq libero di pensarla come meglio credi, ci mancherebbe. Libero di non vedere una persona che è bollita, tirata in volto come non mai, che non riesce ad accettare il lento trascorrere del tempo, che ha bisogno di cinque o dieci ragazzine intorno per sentirsi macho e onnipotente, che inizia ad essere lentamente lasciato solo anche dai suoi, criticato in tutto il mondo dai media (comunisti per carità) e arriva perfino a sfogarsi con Fini... dico Fini, la persona che in questo momento odia più al mondo dopo i magistrati
corny Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Non è lo stesso piano...... è la stessa identica cosa. Fai il bravo ..... Silvio è ormai indifendibile. Consiglio per la suoneria del tuo cellulare http://www.angolotesti.it/A/testi_canzoni_..._ce_766174.html
Virgus Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Allora, lA finite di rompere i coglioni a Roo ??? Poi non lamentatevi se non vi porta con lui a villa Certosa ....
tricky Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Allora, lA finite di rompere i coglioni a Roo ??? Poi non lamentatevi se non vi porta con lui a villa Certosa .... Scusa Virgus... E chiedo scusa anche a te Roo
tatanka Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Secondo me, invece, il grosso problema del centro sx è la mancanza, attualmente, di un candidato che possa veramente contrastare la corazzata del centrodx.Troppa confusione di ruoli, troppi galli nel pollaio, non per niente il PD non spinge come un ossesso per tornare alle urne, evidentemente i sondaggi li danno ancora perdenti in partenza e sanno bene che non possono permettersi un ennesimo scivolone. Noi abbiamo bisogno di uscire dal Berlusconesimo. Se il PD non è capace di vincere, che se ne esca con un altro governo di centrodx. Ma che se ne esca.
Dragonheart Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Allora, lA finite di rompere i coglioni a Roo ??? Poi non lamentatevi se non vi porta con lui a villa Certosa .... Occhio che poi, nel bunga bunga, Silvio dove coglie coglie...
tatanka Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Cacchio Roo stai difendendo il B. oltre l'immaginabile. La questione del "votato dal popolo" che non si può mollare è una cagata. Se lo mollano i parlamentari è come se lo avessero mollato i cittadini. Si chiama democrazia rappresentativa. Siamo arrivati al punto che il Dragone e Ponchiaz ne chiedono l'interdizione e che gli elettori del centrosx dicono "mettete chi vi pare, va bene anche continuare con il centrodx". Di fatto non serve nenache un governo tecnico o istituzionale o di salute pubblica o di quel cacchio che volete. Basta che il PdL apra la crisi e metta lì un nome con un programma appoggiato da loro, i finiani e la Lega e il centrodx arriva a fine legislatura senza il minimo cambiamento di maggioranza.
Franz#12 Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Cacchio Roo stai difendendo il B. oltre l'immaginabile.La questione del "votato dal popolo" che non si può mollare è una cagata. Se lo mollano i parlamentari è come se lo avessero mollato i cittadini. Si chiama democrazia rappresentativa. Tra l'altro Vero che Fini è lì perché ce l'ha messo il PdL Altrettanto vero che il PdL è lì perché ha preso anche i voti di Fini (e ciò vale ora e valeva nel quasi pareggio del 2006). Quindi anche la pretesa di cacciarlo per questo motivo dalla presidenza della Camera mi sembra un tantino sbilanciata... franz
ROOSTERS99 Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Ragazzi......sapete che il mio spirito del bastian contrario é fortissimo... Detto cio', continuo a preferire il Berlusca, con le sue belle gnocche, a tutto il tristissimo resto del panorama politico. E come sempre ci ricorda il Vale....WLF !!! PS: ribadisco.... Bocchino, un nome una garanzia !!
Mangusta Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Sulla battuta " meglio che piaccia la gnocca che essere gay" debbo dire che mi trova d'accordo appieno, normalmente la sento la bar e non dal Presidente del Consiglio ma suvvia non sottilizziamo... Fini dopo aver venduto AN a Berlusconi (e chissa cosa ci ha guadagnato...) vuole di più e siccome berlusca non cede e Bossi viglia decide di andarsene, politicamente è giusto che lasci la sedia alla camera e torni a fare il deputato semplice... per il resto che miseria e che squallore anzichè pensare a costruire lo stadio e il palazzetto nuovo a Varese pensano alle sbarbine...
ROOSTERS99 Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 (edited) venerdì 05 novembre 2010, 08:00 Ma qui si discute solo del fattore C di Marcello Veneziani Silvio, dacci un taglio. Non per modo di dire, ma sul serio. Da quel che si vede in tv, si legge sui giornali, si dice in giro, l’Italia sarebbe una fiorente democrazia senza guai se non ci fosse un solo problema: l’organo sessuale del premier. È Lui, come lo chiamava in un celebre romanzo Moravia, la causa di tutti i guai nazionali. Che il mondo stia inguaiato per gli effetti della crisi economica (...) (...) e per il difficile rapporto tra economia di mercato e solidarietà sociale, è cosa che vale per tutti, dagli Stati Uniti in poi. Ma in Italia no. Il problema italiano non è quello e non sono nemmeno i centouno problemi atavici del Sud, del Nord e di che volete voi. Il problema italiano è unico, è ben noto, benché nascosto in pubblico, e ha una precisa collocazione, inguinale: è il sesso del Cavaliere. In suo nome, nota il coro, il premier commette ardite sciocchezze, insulta chi lo usa con canone inverso, fa il mandrillo con le donne, traffica con giovinette e trova perfino compagni di libagione, da Putin a Gheddafi. Finalmente è stata individuata l’anomalia italiana, si è trovato il capro espiatorio, si è addirittura localizzata la fonte dell’anormalità italiana. Credetemi, è la sintesi rigorosa che ricava uno straniero se sta a quel che scrivono e che dicono in Italia: il fattore C, di cui vi risparmio la trasparente traduzione. Diciamo C come capro, perché l’animale evoca sia il diavolo che l’espiazione. Appunto per questo, per salvare il governo, l’Italia, la credibilità internazionale, i vagoni di giovani vittime date in pasto al Silviotauro insaziabile, e per salvare infine lui medesimo, ho pensato di lanciare una proposta. Raccogliamo le firme in tutta Italia per l’evirazione diretta del premier. Mette d’accordo tutti la riforma della costituzione del premier. Tavolini in tutta Italia, fondiamo lo Zac party per liberare l’Italia da quell’ostacolo tra le sue gambe. Motto vincente: Evira Peron. È questo il taglio prioritario per il bene del nostro Paese, egregio ministro Tremonti. Pensate come sarebbe più concentrato il premier sull’azione del governo, i suoi discorsi sarebbero più sobri e con voce lievemente addolcita, direbbe cose carine ai gay e a Rosy Bindi, si sgonfierebbe il capitolo delle intercettazioni, la magistratura si occuperebbe finalmente della giustizia nel nostro Paese. Un popolo di machisti e di guardoni, anzi di orecchioni, finalmente penserebbe al lavoro e alle cose serie. La prima riforma che urge nel nostro Paese è la castrazione del premier. Certo, sarebbe poi curioso capire quanto conti quell’organo capriccioso nel resto della politica italiana, da Fini a Vendola, per non dire del resto. Perché quell’organo conta in sede di polis dai tempi della guerra di Troia, anche se allora Ruby si chiamava Elena. E quanto ha contato nell’Unità d’Italia: ora che scoccano i 150 anni dovremmo ricordarci che i padri della patria, niuno escluso, furono gran femminieri. Dico il sanguigno Re Vittorio Emanuele II e dico il pluriammogliato Garibaldi al quale, altro che telefonata in questura, fu data la dispensa da un matrimonio appena celebrato, perché aveva scoperto che lei aspettava un bambino da un garibaldino bergamasco. Donnaiolo fu persino il triste Mazzini, vestito sempre di scuro, un dark erotico che non vi dico; ma anche lui, il mite e paffuto Cavour, che i ritratti d’epoca effigiano con un pantalone bianco aderente da cui non si evince alcun accenno scrotale, fu un gran donnaiolo. E quanto contò la di lui parente Contessa di Castiglione... Secondo Fini, Casini, Franceschini e Bersani, il quartetto emiliano dei nuovi Casadei che hanno chiesto la caduta del governo per il bunga bunga, i quattro padri della patria avrebbero dovuto far cadere l’Unità d’Italia per la loro incontinenza sessuale... Eppure io me li ricordo i comunisti italiani, da ragazzo; confondevano ricchi e ricchioni, ritenevano che il frocismo fosse una deviazione borghese. Lo scandalo di Pasolini, cacciato dal Pci perché omo, e l’imbarazzato silenzio su Togliatti e la Jotti... Berlusconi a volte usa un linguaggio che era quello unanime dell’Italia fino a pochi anni fa. Lo scandalo è solo un luogo comune pervenuto in ritardo. Voi sapete, scherzi a parte, cosa io pensi di queste vicende, non ho risparmiato critiche sulle colonne di questo giornale, prova della libertà di cui qui si gode, sconosciuta a tanti colleghi. Confermo tutto. Però lasciatemi dire che tradurre in questione di governo e di priorità nazionale, un brutto risvolto privato che a volte deborda nel pubblico, mi pare eccessivo. Finiamola, per favore. Ma se proprio volete essere propositivi in materia, allora firmate la petizione per castrare Berlusconi, separando governabilità da sessualità. Se vogliamo un sistema soft procediamo con la castrazione chimica. Nell’attesa invio a Berlusconi una copia di un libro appena letto: il Manifesto della nuova castità di Gabriele Kuby appena edito da Lindau. È un piccolo testo, stavo per dire un testicolo, assai controcorrente, che mostra le radici sessantottine della pansessualità odierna, Berlusca incluso. E sostiene, con l’appoggio di studi antropologici, che quanto minori sono le limitazioni sessuali tanto più basso è il livello culturale, e viceversa. Non so se sia vero, ma lo manderei al premier purché lo faccia girare pure tra i suoi nemici. Poi scelga, liberamente, tra castità e castrazione. _____________________________________________________ Concordo in pieno col pensiero di Veneziani !! E dopo aver sentito lo squallido, squallido, moralismo di Concita & Travaglio (il vitellone di Tonino è molto più schiscio a riguardo.......) son sempre più disposto a fottermene di chi si tromba il Cav. E che il tristimmo Fini decida cosa cazzo vuol fare..... Edited November 5, 2010 by ROOSTERS99
Long Leg Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 Noi abbiamo bisogno di uscire dal Berlusconesimo.Se il PD non è capace di vincere, che se ne esca con un altro governo di centrodx. Ma che se ne esca. Quoto! Il mio ragionamento è: se la sx non riesce a vincere nemmeno con questo spettacolo indecoroso che sta dando negli ultimi tempi il premier, vuol dire che " di là" non c'è proprio nulla! Rischiamo la paralisi del Paese, al di là delle battute su zoccole e gay e festini, siamo sull'orlo del baratro.
Dragonheart Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 (edited) Concordo in pieno col pensiero di Veneziani !! Questo articolo di Veneziani è uno splendido esempio, stilistico e sostanziale, della cultura piegata alla tesi politica. Ho una bella testa, tanta cultura: le uso non per dire quello che penso veramente ma per parare le chiappe al mio "padrone". A me non frega niente di ca**i, c**i, t***e etc.. O meglio, non me ne fregherebbe niente se, con un Governo al potere per 7,5 degli ultimi 9,5 anni, la durata dei giudizi civili non si misurasse più in migliaia ma in centinaia di giorni. Siccome, invece, siamo ancora alle migliaia, con tendenza alla crescita, penso che il fatto che i giornali scrivano che il 74enne premier si accoppia in piscina con una giovane prostituta, mentre altre ninfette saltellano intorno (parliamo, cioè, della scena di un film porno) ed il giorno dopo il predetto premier, invece che smentire e querelare, sostanzialmente confermi, prendendosela con i gay, possa in qualche modo influire sul suo riferito impegno nel riformare la giustizia. Quando l'avrà fatto, non sottoponendo i PM all'esecutivo, non facendo prescrivere i suoi processi per legge, ma intervenendo con soldi e strumenti seri sull'arretrato civile (milioni di processi, milioni) potrà andare anche con le pecore e poi vantarsene alla fiera della pastorizia sarda, e io lo guarderò con compiaciuto compatimento. Edited November 5, 2010 by Dragonheart
Maurizio Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 _____________________________________________________Concordo in pieno col pensiero di Veneziani !! E dopo aver sentito lo squallido, squallido, moralismo di Concita & Travaglio (il vitellone di Tonino è molto più schiscio a riguardo.......) son sempre più disposto a fottermene di chi si tromba il Cav. E che il tristimmo Fini decida cosa cazzo vuol fare..... Tendo anche io a fregarmene di chi e cosa fotte il B. Gradirei però che oltre a trombare esercitasse anche le funzioni per le quali è stato votato. Come ricordato , ha o aveva, i numeri per fare e disfare quello che voleva. Evidentemente il satiro ha altro per la testa...
tatanka Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 Io invece a chi e cosa fotte il B. sono interessato. Se non altro perchè temo di essere uno della lista
ROOSTERS99 Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 Questo articolo di Veneziani è uno splendido esempio, stilistico e sostanziale, della cultura piegata alla tesi politica.Ho una bella testa, tanta cultura: le uso non per dire quello che penso veramente ma per parare le chiappe al mio "padrone". A me non frega niente di ca**i, c**i, t***e etc.. O meglio, non me ne fregherebbe niente se, con un Governo al potere per 7,5 degli ultimi 9,5 anni, la durata dei giudizi civili non si misurasse più in migliaia ma in centinaia di giorni. Siccome, invece, siamo ancora alle migliaia, con tendenza alla crescita, penso che il fatto che i giornali scrivano che il 74enne premier si accoppia in piscina con una giovane prostituta, mentre altre ninfette saltellano intorno (parliamo, cioè, della scena di un film porno) ed il giorno dopo il predetto premier, invece che smentire e querelare, sostanzialmente confermi, prendendosela con i gay, possa in qualche modo influire sul suo riferito impegno nel riformare la giustizia.Quando l'avrà fatto, non sottoponendo i PM all'esecutivo, non facendo prescrivere i suoi processi per legge, ma intervenendo con soldi e strumenti seri sull'arretrato civile (milioni di processi, milioni) potrà andare anche con le pecore e poi vantarsene alla fiera della pastorizia sarda, e io lo guarderò con compiaciuto compatimento. Drago....sì, ma sei come il Cav : solo i processi ci hai in mente !! Comunque, con i gay, non se l'è presa nessuno....
ROOSTERS99 Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 Oh, poi il Dragone parlerà di "parare le chiappe al padrone" anche in questo caso, ma Facci, come Veneziani è un libero, liberissimo pensatore che non ha MAI, nemmeno in questi giorni, risparmiato critiche al Cav. Tuttavia, il suo pezzo di oggi è anch' esso in perfetta linea coi miei pensieri e quelli di Veneziani. Siamo almeno in 3 . C'è qualcosa di più scandaloso dei festini in villa di Filippo Facci Ora: un conto è prendersela con Berlusconi perché i suoi affari di letto si rivelano imbarazzanti e fanno perdere un sacco di tempo, un altro conto è giustificare tutto lo schifo che gli stanno tirando addosso. È inutile premettere che «nel privato Berlusconi (...) (...) può fare quello che vuole» se poi un secondo dopo lo si trasforma in pubblico e si accreditano le puttanate più solenni come se fossero tutte cose serie, importanti, soprattutto credibili. Un conto è approfittare del momento particolare per additare una certa superficialità del Cavaliere e di tutta quella varia umanità di cui ha scelto di circondarsi, un altro conto è fingere di non accorgersi che il fulcro politico del Paese sono diventate un paio di mignotte palesemente mitomani che hanno pure l’aria di divertirsi un sacco, visto che la stampa italiana accoglie ogni loro sospiro come se fossero oracoli. A proposito di mignotte: ieri Novella 2000 annunciava la terza. Rendiamoci conto che le parole più misurate, a oggi, le ha pronunciate quella stessa procura di Milano che ha in simpatia Berlusconi come un pestone nell’occhio: al punto da aver indispettito non poco, ieri, i secondini del Fatto quotidiano e la sempre delirante Sonia Alfano, europarlamentare dell'Italia dei Valori: «I giudizi di Bruti Liberati non erano richiesti, avrebbe fatto bene a tacere, le sue dichiarazioni diventano una forma di pressione nei confronti della Magistratura». Cioè Bruti Liberati si pressa da solo. E già, perché il procuratore capo, mentre i giornali italiani emulavano sempre di più la stampa scandalistica inglese, si costringeva a precisare cose ovvie («perseguiamo i reati, le vite private non ci interessano») ma soprattutto che no, la questura meneghina non era diventato il centralino di Villa Certosa, e che no, il presidente del Consiglio non è iscritto nel registro degli indagati, e ancora che no, non abbiamo filmati o fotografie, non indaghiamo su cose palermitane, non abbiamo neppure aperto un fascicolo su finanziamenti sospetti all’Ospedale San Raffaele, no, figurarsi se abbiamo vietato la conferenza stampa della teste Nadia Macrì: «I veti preventivi alle conferenze stampa sono a noi sconosciuti», ha detto, «per noi esistono solo gli interrogatori e, in caso, la secretazione dei verbali». ntanto Repubblica di ieri se ne usciva con un'intera pagina di interrogatorio proprio di Nadia Macrì, la escort che in un paio di giorni ha offuscato le gesta orizzontali dell’arcinota cubista marocchina Karima El Mahroug, in arte - quale arte? - Ruby rubacuori. Ruby è quella che una ne dice e cinque ne inventa, che ha sparato una balla diversa per ogni giornalista che ha incontrato, che la indagano e fa le feste: non c'è una sola persona intervistata che non l’abbia definita inaffidabile, svampita, mitomane, ladra - e perciò denunciata - oltreché protagonista di spettacolini ed esibizionismi che palesavano, se non altro, un desiderio di apparire finalmente appagato. È quella che ha parlato di una cena ad Arcore con George Clooney ed Elisabetta Canalis e Daniela Santanchè, quella che Berlusconi le avrebbe dato 300mila euro - perché non un milione? - oltre a un'Audi che al Cavaliere avanzava. È quella che «era la sola vestita» di fronte a «nomi celebrati e popolari, in televisione o in Parlamento» comprese «due ministre» biotte anche loro. Nadia Macrì invece è l’altra sciroccata che mischia cose probabili o possibili a palesi invenzioni come quella sulla droga, laddove Berlusconi viene dipinto come un probabilissimo narcotrafficante Milano-Olbia: «L’erba da fumare in Sardegna veniva trasportata con il jet privato del presidente». È la stessa escort che asserisce che a casa Berlusconi c'erano «persone famose, cantanti, imprenditori, avvocati, notai» - sembra una canzone di Bennato- e di aver avuto cinquemila euro da Berlusconi per una singola prestazionne e però solo trecento da Brunetta, come se andassero a fascia di reddito. Chi ha lavorato con Nadia Macrì - vedi articolo di Stefano Zurlo sul Giornale di ieri - la definisce «una persona capace di mettere in fila tante frottole», «una modesta contaballe con la capacità di raccontare una cosa per un’altra», una che lei e il fidanzato «tutto il quartiere sapeva che erano due personaggi violenti», per non parlare di quando fu arrestata nel 2005 per maltrattamenti del figlio piccolo (assolta) dopodiché il bambino fu affidato a una altra famiglia: seguirono altri eccessi, alcool e dintorni, locali e alberghi dove praticare il mestiere. Berlusconi non è neanche indagato, ma la stampa italiana - tutta, riunita pure lei in festino - accredita personaggi come questi pur di distruggerlo. Costringendo a difenderlo anche quando non lo merita. 05/11/2010
tricky Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 Oh, poi il Dragone parlerà di "parare le chiappe al padrone" anche in questo caso, ma Facci, come Veneziani è un libero, liberissimo pensatore che non ha MAI, nemmeno in questi giorni, risparmiato critiche al Cav.Tuttavia, il suo pezzo di oggi è anch' esso in perfetta linea coi miei pensieri e quelli di Veneziani. Siamo almeno in 3 . 05/11/2010 Ognuno è libero di pensarla come vuole. Anche voi tre Scherzi a parte, qui si cerca di cambiare le carte in tavola o perlomeno si cerca di parlare solo di un lato della questione. Quello che fa più scandalo e che, al tempo stesso, permette di nascondersi dando dei moralisti a tutti, con la scusa che guardano dalla serratura. In realtà B. fa telefonare in questura per una che, e su questo neppure tu puoi negarlo, è leggera, bugiarda, ladra, quasi sicuramente escort per non dire del resto (cazzo partecipava a spettacoli sadomaso... e ci sono i filmati). Lo fa perché è buono? Ok, continuate a pensarla così. Resta il fatto che un presidente del consiglio si deve preoccupare degli italiani e non di una ragazzina che è stata fermata per furto. Oltretutto la Minetti che la va a prendere e dieci secondi dopo la lascia nelle mani della sua amica dimostra che poi non avevano poo così tanto a cuore le sorti della giovane sbandata, quanto lei per quello che rappresentava. Una potenziale minaccia a B. Una che ad Arcore c'è stata (l'ha ammesso anche Fede). Avrà anche raccontato mille balle (ma B. fa entrare a casa sua una tipa del genere? Tu Roo lo faresti anche solo per una cena in compagnia?), ma quella ha visto cose che non deve raccontare. Tutto qui Un'ultima cosa. Non so se tu Roo abbia una figlia e quanti anni ha. Ma se fosse così a 17 anni la lasceresti andare a casa di un magnate per passare una serata spensierata? E cosa penseresti di questo magnate che la invita? Ora, per piacere, non dirmi che pensava fosse maggiorenne perché non cambia la questione. Hai capito benissimo cosa intendo Un uomo di questo tenore non è in grado di governare un Paese. Datemi Tremonti, datemi Pisanu, datemi Letta, datemi anche, che cacchio ne so, Bondi o Cicchito, ma basta B. Ieri sera perfino il suo avvocato lo difendeva in tono sommesso. Mai un "Ma va là" o un "Ma cosa dice...." ripetuto come sua caratteristica
ROOSTERS99 Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 (edited) Ognuno è libero di pensarla come vuole. Anche voi tre Scherzi a parte, qui si cerca di cambiare le carte in tavola o perlomeno si cerca di parlare solo di un lato della questione. Quello che fa più scandalo e che, al tempo stesso, permette di nascondersi dando dei moralisti a tutti, con la scusa che guardano dalla serratura. In realtà B. fa telefonare in questura per una che, e su questo neppure tu puoi negarlo, è leggera, bugiarda, ladra, quasi sicuramente escort per non dire del resto (cazzo partecipava a spettacoli sadomaso... e ci sono i filmati). Lo fa perché è buono? Ok, continuate a pensarla così. Resta il fatto che un presidente del consiglio si deve preoccupare degli italiani e non di una ragazzina che è stata fermata per furto. Oltretutto la Minetti che la va a prendere e dieci secondi dopo la lascia nelle mani della sua amica dimostra che poi non avevano poo così tanto a cuore le sorti della giovane sbandata, quanto lei per quello che rappresentava. Una potenziale minaccia a B. Una che ad Arcore c'è stata (l'ha ammesso anche Fede). Avrà anche raccontato mille balle (ma B. fa entrare a casa sua una tipa del genere? Tu Roo lo faresti anche solo per una cena in compagnia?), ma quella ha visto cose che non deve raccontare. Tutto qui Un'ultima cosa. Non so se tu Roo abbia una figlia e quanti anni ha. Ma se fosse così a 17 anni la lasceresti andare a casa di un magnate per passare una serata spensierata? E cosa penseresti di questo magnate che la invita? Ora, per piacere, non dirmi che pensava fosse maggiorenne perché non cambia la questione. Hai capito benissimo cosa intendo Un uomo di questo tenore non è in grado di governare un Paese. Datemi Tremonti, datemi Pisanu, datemi Letta, datemi anche, che cacchio ne so, Bondi o Cicchito, ma basta B. Ieri sera perfino il suo avvocato lo difendeva in tono sommesso. Mai un "Ma va là" o un "Ma cosa dice...." ripetuto come sua caratteristica Parto dal fondo : Ghedini non ha dovuto impeganrsi molto ieri sera, perchè l' "accusa" era semplicemente patetica !! Non ho figlie e mi piace pensare che , avendone una, a 17 anni sarebbe affacendata in altre faccende che non quella della Ruby in questione..... Mi fermo qui : non voglio dare giudizi ulteriori sulla vita privata di qualcuno, poichè, pur non condividendo affatto come si "svolge", non credo che influisca negativamente sulla funzione pubblica dello stesso. O, almeno, non per la sostanza (ripeto, disdicevole !!) della vicenda ; certamente, invece, perchè si espone alle vergognose ed assurde campagne mediatiche che ne conseguono. Penso che il governo attuale abbia fatto meno di quanto possibile, ma abbia la possibilità di rilanciare alla grande la sua opera..... ... Fini (quello sì, scandaloso !!!) permettendo...... Edited November 6, 2010 by ROOSTERS99
corny Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 Un uomo di questo tenore non è in grado di governare un Paese. Datemi Tremonti, datemi Pisanu, datemi Letta, datemi anche, che cacchio ne so, Bondi o Cicchito, ma basta B. Non esageriamo
Dragonheart Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 Drago....sì, ma sei come il Cav : solo i processi ci hai in mente !! Sarà che io che ci dovrei mangiare, mantenere un figlio, pagare il mutuo, ecc... mica sottrarmici! Con fascicoli che, ne ho qua uno sulla scrivania, sentenza del giugno 2009 che non riesco ad eseguire perchè la debitrice non può fallire essendo sotto i limiti di legge, nel frattempo controparte l'ha impugnata a settembre 2009, udienza 23 marzo 2011. Però ha sbagliato il rito, per cui probabilmente rinvieranno ancora (penso che la Corte d'Appello di Milano sia già a fine 2013, inizio 2014).. Devo prendere, lordi, meno dei soldi che Berlusconi ha dato, netti, a Ruby, per non trombarsela nemmeno. E il cliente, ovviamente, mi chiede se posso aspettare a vedere come va l'appello. Dopo due anni e mezzo di lavoro. E dovrei essergli solidale? In Svizzera, a quest'ora avevo i soldi in tasca: vada a farsi qualche bella escort dell'appenzello e, nel frattempo, si faccia dare due dritte sul loro sistema giudiziario.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now