Virgus Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Ciò che scrive Repubblica NON E' LA VERTITA' e tantomeno una sentenza !! Infatti , è vero giornalismo d'inchiesta ...
ROOSTERS99 Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Quando dico che B. si occupa piu' del bunga bunga che di governare lo faccio per fargli un favore......................... Quando tutto manca, io penso che di politici che vanno a topa strapulluli il mondo, ma solo i piu' cretini lo fanno in modo tanto assurdo e si rendono tanto ricattabili. Solo per questo dovrebbe dimettersi, per quanto e' babbeo. Forse, e dico forse, nessuno è "sotto tiro" come lui.... Detto ciò, anche io non posso credere che, stante l' osceno andazzo di questo apese, si sia ancora "infilato" in una storia di mignotte (minorenni, MAGARI, ma nignotte....) E poi......che cazz' c' entra Lele Mora ???
Ponchiaz Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Secondo me il B. per i prossimi due anni dovrebbe controllare personalmente CHIUNQUE entra ad una delle sue feste col bunga bunga. Altro che fare entrare le zoccole e poi dire che erano con altri. Piantala per un po' di fare il Gheddafi di Macherio... Per fortuna che c'e' la Lega dici: beh per lo meno il suo leader e' mezzo schiattato mentre era con una strappona ma la cosa non e' nemmeno trapelata su di un singolo giornale ufficiale. Quantomeno piu' furbo.
Leasir Posted October 29, 2010 Author Posted October 29, 2010 Non è giusto e fino a prova contraraia, non è mai accaduto.Di che parliamo ??
ROOSTERS99 Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Secondo me il B. per i prossimi due anni dovrebbe controllare personalmente CHIUNQUE entra ad una delle sue feste col bunga bunga. Altro che fare entrare le zoccole e poi dire che erano con altri. Piantala per un po' di fare il Gheddafi di Macherio...Per fortuna che c'e' la Lega dici: beh per lo meno il suo leader e' mezzo schiattato mentre era con una strappona ma la cosa non e' nemmeno trapelata su di un singolo giornale ufficiale. Quantomeno piu' furbo. La Lega è al momento l' unico elemento di stabilità per il governo: occupa ruoli chiavi che le interessano e non vuol perdere l' occasione di arrivare al federalismo. Solo in questo senso "meno male".........
ROOSTERS99 Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Non è giusto e fino a prova contraraia, non è mai accaduto.Di che parliamo ??
Ponchiaz Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Godetevi il Bunga bunga cantato da ELST, magnifico.
ROOSTERS99 Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Godetevi il Bunga bunga cantato da ELST, magnifico. ....un genio !!
spiff Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Scusa Roo, andare a mignotte non è (purtroppo) reato nel nostro paese, anche se personalmente mi basta per vedere squalificata una persona. L'ipotesi di reato è abuso di potere per aver fatto scarcerare una minorenne accusata di furto. Se tieni conto che il sospettato è il Presidente del Consiglio, non ci si può certo meravigliare (va beh, a parte te ovviamente) che sia su tutti i giornali/media del mondo. Ma tant'è, poi la colpa è come al solito dei Travaglio & c. e va bene così.
ROOSTERS99 Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Scusa Roo, andare a mignotte non è (purtroppo) reato nel nostro paese, anche se personalmente mi basta per vedere squalificata una persona.L'ipotesi di reato è abuso di potere per aver fatto scarcerare una minorenne accusata di furto. Se tieni conto che il sospettato è il Presidente del Consiglio, non ci si può certo meravigliare (va beh, a parte te ovviamente) che sia su tutti i giornali/media del mondo. Ma tant'è, poi la colpa è come al solito dei Travaglio & c. e va bene così. Ah....dunque il Cav. è indagato e lo è per "abuso di potere ".... già, sai, la "minorenne " era notoriamente "in carcere"....o no ?? ....ah no, ho capito..... è il magistrato il tuo nuovo lavoro !! Sì, però basta telefonare sempre prim a "Travaglio c.".....
corny Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 (edited) Roo mi piacerebbe sapere come la pensassi se la telefonata per liberare la minorenne l'avesse fatta Bersani o meglio Fini...... Edited October 29, 2010 by corny
tatanka Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Roo mi piacerebbe sapere come la pensassi se la telefonata per liberare la minorenne l'avesse fatta Bersani o meglio Fini...... Rileggi e correggi. Altrimenti Roo di dice che scrivi in dipietrese
tricky Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 La Lega è al momento l' unico elemento di stabilità per il governo La Lega corre solo per se stessa. Non gli interessa nulla del governo e neppure dell'alleanza. Fino a quando B. dice sì a tutto quello che chiedono bene. Altrimenti calcio un culo al B. anche loro. Non a caso corrono sempre da soli, con la scusa di contarsi. A loro non interessa con chi allearsi. E non sto mica dicendo che è un male, sia chiaro. Dico solo che sarei un pizzico attento a parlare di alleato fedele
ROOSTERS99 Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 (edited) Roo mi piacerebbe sapere come la pensassi se la telefonata per liberare la minorenne l'avesse fatta Bersani o meglio Fini...... .....vedi Tatanka !! Nel merito : anche tu così bene informato sui fatti ?? Telefonano anche a te ?? Edited October 29, 2010 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 La Lega corre solo per se stessa. Non gli interessa nulla del governo e neppure dell'alleanza. Fino a quando B. dice sì a tutto quello che chiedono bene. Altrimenti calcio un culo al B. anche loro. Non a caso corrono sempre da soli, con la scusa di contarsi. A loro non interessa con chi allearsi. E non sto mica dicendo che è un male, sia chiaro. Dico solo che sarei un pizzico attento a parlare di alleato fedele Io non ne ho mai parlato...... Rileggi il mio post, se ti và....
corny Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 .....vedi Tatanka !!Nel merito : anche tu così bene informato sui fatti ?? Telefonano anche a te ?? Quindi garantismo a senso unico ..... Fini per molto meno è stato messo alla gogna per mesi ....
tricky Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Io non ne ho mai parlato...... Rileggi il mio post, se ti và.... No, non era diretto a quanto detto da te. La mia era una riflessione, partendo da una tua frase. Non sono solito mettere in bocca parole che non hanno mai detto ad altri... Per quello, diresti tu, ci pensa Repubblica
ROOSTERS99 Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Quindi garantismo a senso unico ..... Fini per molto meno è stato messo alla gogna per mesi .... per "MOLTO MENO" ????????? E' stato messo talmente alla gogna che manco si è saputo che, lui sì, era indagato !! Da che parte è il "senso unico" ????
ROOSTERS99 Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 (edited) Intervista alla "minorenne"..... : Ci racconti cosa c’è di vero in quello che hanno scritto i giornali su di te? Sei spaventata o contenta? «Non sono né spaventata né contenta. Sono amareggiata per come le mie dichiarazioni sono state manipolate». Ma c’è qualcosa di vero nelle tue serate ad Arcore? «Di vero poco, anzi niente!!». In che senso sei stata «manipolata»: dai giornali o dalla Procura? «Dai giornali e anche da Pietro Forno, il giudice. A lui, quando ero in comunità, interessava solo colpire il Presidente ma con me non è arrivato a sapere nulla perchè di base non c’è nulla». Cioè, non è vero che sei stata a casa del premier ad Arcore? «Io sono stata a casa del premier una sola volta ma lui pensava che io fossi una 24enne. Appena ha scoperto che io ero minorenne non ha voluto più rivedermi». E Lele Mora lo conosci? «A Lele Mora voglio un bene dell’anima; quando ha saputo la mia vera età ha cercato di aiutarmi e di adottarmi... Punto, questa è la vera versione dei fatti». Ma non ti è sembrato un po’ strano che Mora ti volesse adottare dopo che eri stata interrogata? «Ma no. Lui lo ha fatto prima. Però adesso non c’è più bisogno, sono fidanzata, compio fra quattro giorni gli anni e voglio essere serenaaaa!!!» D’accordo, ma Emilio Fede lo hai conosciuto? Lui dice di averti incontrata un paio di volte. E si è scritto che veniva a prenderti in limousine... «No, mai. Comunque l’ho visto una volta a casa del premier...» Cosa farai adesso? «Mi sa che torno al mio paese!» Ma dai, ti ci vedi con il velo? «Assolutamente no, ma non mi vedo neanche, scusami la volgarità, una zoccola. Perchè in questo momento mi fanno sembrare questo!!». Ma cosa hai raccontato davvero delle feste ad Arcore? Ci hai partecipato? «Senti, sono stata solo una volta lì e non ho partecipato al bunga bunga. Lui sapeva che avevo 24 anni e quando ha saputo la verità non mi ha voluta più. Comunque non so perchè hanno cambiato tutte le mie dichiarazioni sui giornali! Scusami, l’italiano mio non è corretto ma spero che capisci...» E’ Ruby questa volta a voler fare una domanda. «Mi dai un consiglio da amico senza tornaconto, please?» Prego. «Cosa devo fare? Come posso chiudere questo capitolo?» ........................... PAOLO COLONNELLO lastampa.it ....oilà, Dragone, vuoi vedere che questa compie gli anni insieme a noi ?? Edited October 29, 2010 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Dieci domende ai segugi di Repubblica di Filippo Facci Le dieci domande di Repubblica sul caso Noemi segneranno lo scorso decennio come l’amaro Ramazzotti segnò i mitici Anni Ottanta, peraltro con il medesimo e collaterale effetto ubriacante. Forte dei devastanti risultati ottenuti (Berlusconi non fu neanche indagato e migliorò la sua popolarità, ma il Paese la peggiorò in tutto il mondo) ieri Repubblica ha infilato un’altra maxi-inchiesta stavolta sulla Noemi nera, cioè sul drammatico caso del bunga-bunga e della minorenne marocchina che ha raccontato di alcuni festini con ragazze & politici a casa di Berlusconi. Libero, tra un dossier e l’altro e nella consapevolezza che non è mai tardi per imparare, ha deciso di rivolgere ai maestri di Repubblica altre dieci e fondamentali domande che permettano persino ai propri lettori, notoriamente duri di comprendonio, di capirci qualcosa. 1 - Avete scritto che «l’inchiesta giudiziaria è «forse già compromessa da un’accorta fuga di notizie». Vi brucia così tanto che Il Fatto vi abbia bruciato sul tempo? 2 - Premesso che appunto l’inchiesta è già «compromessa», avete scritto che «sembra più importante osservare ciò che si scorge di politicamente interessante». Morale, un buco nell’acqua anche ’stavolta? 3 - Nicole Minetti, la ragazza che ospitò la marocchina a casa sua, è un’ex igienista dentale di Berlusconi nonché ballerina di Colorado Cafè, in marzo paracadutata nel listino bloccato di Formigoni che la fece eleggere nel Consiglio regionale della Regione Lombardia. Non vi sembrava già questo, senza bisogno d’altro, già sufficiente? 4 - La marocchina - leggiamo sempre su Repubblica - ha sostenuto che durante l’ultimo incontro ad Arcore si è ritrovata a cena con George Clooney ed Elisabetta Canalis e Daniela Santanchè. Ora: vi sembra credibile che un personaggio conosciuto in tutto il mondo, inseguito dai paparazzi e insomma celeberrimo, possa essersi prestato a uno scenario del genere? Non credete che la Santanché avesse di meglio da fare? 5 - Clooney. What else? 6 - Andiamo al cuore del problema: il bunga bunga. La ragazza, secondo i verbali da voi riportati, racconta di un cerimoniale condiviso da «un lungo elenco di nomi celebrati e popolari, in televisione o in Parlamento... Io ero la sola vestita»; in precedenza la medesima aveva citato «conduttrici televisive celebri o meno note, star in ascesa, qualcuna celeberrima, starlet in declino, qualche velina, più di una escort, ragazze single e ragazze in apparenza fidanzatissime, due ministre». Due ministre. Due ministre nude, visto che, tra tutte, l’unica vestita era la marocchina, che si chiama Ruby. Ora: le ministre del governo sono Mara Carfagna, Giorgia Meloni, Vittoria Brambilla, Stefania Prestigiacomo e Mariastella Gelmini. È questo che dobbiamo credere o immaginare? La Meloni completamente nuda accanto alla Brambilla (o a un’altra) che fa il misterioso bunga bunga, waka waka, poti poti? 7 - La ragazza, Ruby, secondo la vostra inchiesta ha messo a verbale che Emilio Fede la passò a prendere con un’auto blu. Qui in Italia le era già capitato, che voi sappiate, di uscire con altri uomini di colore? 8 - Le indagini, scrivete, «hanno accertato anche quanto rasentava l’incredibile», e cioè che le giovani ospiti di Arcore, nei loro colloqui, hanno usato più volte l’espressione gergale del «bunga bunga». Sicuri che non abbiano intercettato due bergamasche? 9 - Ruby, che poi sarebbe la marocchina-falsa-egiziana, secondo la vostra inchiesta ha mostrato dei gioielli avuti in regalo da Berlusconi, un abito, croci d’oro, collane, orecchini, orologi, orologi con brillanti, haute couture (alta moda) e ancora: una Mercedes, 150mila euro in contanti e la promessa che il premier le avrebbe comprato un centro benessere. Ora: nonostante sia arcinota la prodigalità di Berlusconi, non avrebbe fatto prima a comprarsi un tir di bielorusse dal suo amico Putin o direttamente un harem da Tarak Ben Hammar? In subordine, e scusandoci per la tonalità politically uncorrect - ma la giustizia, si sa, non guarda in faccia nessuno - osiamo insistere: Ruby ha mostrato ai magistrati dei gioielli avuti in regalo da Berlusconi, cioè un abito bianco e nero di Valentino con cristalli Swarovski, croci d’oro, collane, orecchini, orologi, orologi con brillanti marca Rolex, Bulgari, Dolce&Gabbana, Milan Club e «Meno male che Silvio c’è», oltre a capi o accessori di alta moda. Siete proprio sicuri che la marocchina, la merce, non la stesse vendendo? 10 - In definitiva: Ruby rubava e avrebbe detto a Berlusconi di avere 24 anni quando invece ne aveva 17, inoltre - scrivete - «esclude di aver fatto sesso col capo del governo», inoltre - scrivete - Berlusconi non è indagato e anzi, potrebbe uscirne come parte lesa. Di che stiamo parlando? 29/10/2010 Grande !
Ponchiaz Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Ma della storia dell'arresto non si parla? E soprattutto...ma perche' non le ha chiesto come funziona il bunga bungaaaaaa!
ROOSTERS99 Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 (edited) Ma della storia dell'arresto non si parla? E soprattutto...ma perche' non le ha chiesto come funziona il bunga bungaaaaaa! Mah...sai Ponch...se ho capito bne trattasi di intervista a mezzo Facebook... Siamo al delirio in 'sto paese; rifletti bene !! Di Facci che mi dici ? Edited October 29, 2010 by ROOSTERS99
tatanka Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Chiariamoci. E' assodato che se il B. è un puttaniere non è politicamente rilevante. Qui bisogna capire se davvero ha teleonato per far rilasciare la tizia. PS: l'igienista non è stata eletta, è stata nominata.
spiff Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Ah....dunque il Cav. è indagato e lo è per "abuso di potere ".... già, sai, la "minorenne "era notoriamente "in carcere"....o no ?? ....ah no, ho capito..... è il magistrato il tuo nuovo lavoro !! Sì, però basta telefonare sempre prim a "Travaglio c."..... Lo sai che mi preoccupi seriamente? Comunque ci rinuncio, anche perché sei tu stesso, con i tuoi interventi in questa discussione, un involontario nonché ineguagliabile spot vivente anti-Berlusconi.
ROOSTERS99 Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Lo sai che mi preoccupi seriamente?Comunque ci rinuncio, anche perché sei tu stesso, con i tuoi interventi in questa discussione, un involontario nonché ineguagliabile spot vivente anti-Berlusconi. Il mondo è bello perchè è vario; soprattutto nelle diverse opinioni.....
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now