Jump to content

Recommended Posts

Posted
per "MOLTO MENO" ?????????

;):g[1]::g[1]:

E' stato messo talmente alla gogna che manco si è saputo che, lui sì, era indagato !!

Da che parte è il "senso unico" ????

Capisco il paraocchi ben identificato da Leasir, ma a livello istituzionale le 2 vicende Montecarlo-Fini e telefonata per liberare una persona sono molto diverse.

A Fini è stato chiesto di dimettersi per una vicenda che riguardava l'ex Alleanza Nazionale e nulla o quasi il ruolo istituzionale di Fini, in quest'ultimo caso siamo

davanti, se confermato, ad una persona che intercede per un'altra sfruttando il suo ruolo.

Può essere un'aiuto anche insignificante se vogliamo, ma questo non sposta di una virgola la questione.

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted

qui è pieno di gente ossessionata da berlusconi. qui nell'oscena repubblica, ma pure qui nel forum.

mi pare che nessuno di questi monomaniaci si sia reso conto che, in quindici anni, non gli si è trovata un'alternativa credibile.

c'è addirittura qualche folle convinto che prodi sia buono, sano, santo e capace di cose buone per tutti.

perché non si comincia a sfrondare la politica da tutti gli over 40?

sarebbe già un passo avanti.

Posted
perché non si comincia a sfrondare la politica da tutti gli over 40?

sarebbe già un passo avanti.

Non vorrei fartelo notare, ma sei in sintonia con Renzi....

Posted
Intervista alla "minorenne"..... :

Cioè, non è vero che sei stata a casa del premier ad Arcore?

«Io sono stata a casa del premier una sola volta ma lui pensava che io fossi una 24enne. Appena ha scoperto che io ero minorenne non ha voluto più rivedermi».

D’accordo, ma Emilio Fede lo hai conosciuto? Lui dice di averti incontrata un paio di volte. E si è scritto che veniva a prenderti in limousine... «No, mai. Comunque l’ho visto una volta a casa del premier...»

Ma cosa hai raccontato davvero delle feste ad Arcore? Ci hai partecipato?

«Senti, sono stata solo una volta lì e non ho partecipato al bunga bunga. Lui sapeva che avevo 24 anni e quando ha saputo la verità non mi ha voluta più. Comunque non so perchè hanno cambiato tutte le mie dichiarazioni sui giornali! Scusami, l’italiano mio non è corretto ma spero che capisci...»

...........................

PAOLO COLONNELLO

lastampa.it

Assodato che a casa del premier c'è stata. Assodato che non ha partecipato al bunga bunga perché non aveva diciotto anni... Assodato che praticare il bunga bunga a 70 e passa anni se si dice che mi fa abbastanza tristezza passo per un moralista...

Continuo a dire: stendiamo un velo pietoso su questa cosa...

Perché la signorina è stata rilasciata alle tre di notte dalla questura ed è venuta a prenderla la Minetti????? Questa cosa non l'ha ancora smentita nessuno perché è provabile. E Paolo Colonnello si è scordato proprio di chiederle questo. Da giornalista dico: occasione mancata per fare (questa volta sì) il proprio lavoro....

Posted
mi pare che nessuno di questi monomaniaci si sia reso conto che, in quindici anni, non gli si è trovata un'alternativa credibile.

L'alternativa credibile non l'ha trovata chi ha votato Berlusconi.

Per il monomaniaco (visto che criticare B. si passa per questo secondo te, allora ti accontento e mi definisco tale) sarebbero molte altre le alternative, sia a destra che a sinistra. Magari non porteranno l'Italia al settimo cielo (come se B. l'avesse fatto) ma almeno sarebbero persone con qualche errore alle spalle (chi non ne ha?) che però di certo non avrebbero:

il padre a capo della Banca Rasini, banca della mafia a Milano; uno stalliere condannato in tre gradi per mafia; una tessera della P2 in tasca; una serie di facilitazioni come imprenditore a partire dalla legge Mammì; un telefono pronto per chiamare in Rai e far lavorare due sciaquette che si devono piazzare nonché fare un film su Barbarossa con i soldi dei contribuenti (gli stessi che si invocano quando si parla di Santoro e Saviano dimenticando i budget pubblicitari che portano le loro trasmissioni a mamma Rai) altrimenti Bossi gli rompe le palle; se volete vado anche avanti... ma non cambierebbe molto, tanto una persona più credibile di questo non esiste secondo voi...

Posted
perché non si comincia a sfrondare la politica da tutti gli over 40?

sarebbe già un passo avanti.

Perché se riempiamo la politica di imbecilli di 25-35 anni, le cose non migliorano.

L'età non può essere il primo né tantomeno l'unico requisito per fare bene.

Firmato: un 24enne ;)

Posted

Berlusconi conferma di aver inviato Nicole Minetti, l'ex igienista dentale ora consigliere regionale in Lombardia, presso la Questura di Milano per aiutare Ruby, la ragazza marocchina coinvolta nell'inchiesta di Milano. "E' stata mandata da me per dare aiuto a una persona che poteva essere consegnata non ad una comuntà o alle carceri che non è una bella cosa, ma data in affidamento. Avendo un quadro di vita tragico, l'ho aiutata".

:g[1]::g[1]:;)

Posted
La Lega corre solo per se stessa. Non gli interessa nulla del governo e neppure dell'alleanza. Fino a quando B. dice sì a tutto quello che chiedono bene. Altrimenti calcio un culo al B. anche loro. Non a caso corrono sempre da soli, con la scusa di contarsi. A loro non interessa con chi allearsi. E non sto mica dicendo che è un male, sia chiaro. Dico solo che sarei un pizzico attento a parlare di alleato fedele

MAGARI fosse veramente così.

Posted
Quindi garantismo a senso unico ..... Fini per molto meno è stato messo alla gogna per mesi ....

;)

L'unica differenza è che Fini le ingravida , le mignotte .

Posted (edited)
:o:o:o ....oilà, Dragone, vuoi vedere che questa compie gli anni insieme a noi ?? ;):g[1]::g[1]::lol:

Si potrebbe organizzare un festino congiunto: aspetta che chiamo Arcore e sento se riusciamo ad imbucarci.

P.s.: comincia a farmi veramente schifo; a 73 anni non è normale questa passione per le ragazzine, c'è qualcosa di fortemente perverso, insieme ad una gran paura non dico d'invecchiare, è già vecchio, ma proprio di morire. Spero d'arrivarci un po' meglio, se ci arriverò, a quell'età. E per meglio intendo meno ossessionato dal tempo che è passato e continua a passare. In fondo, nonostante l'immagine, nonostante i soldi, nonostante il potere, dev'essere un povero infelice.

Edited by Dragonheart
Posted
Perché se riempiamo la politica di imbecilli di 25-35 anni, le cose non migliorano.

L'età non può essere il primo né tantomeno l'unico requisito per fare bene.

Firmato: un 24enne ;)

Quoto .

Fermo restando che se 65 anni è l'età della pensione , a 65 anni vadano in pensione anche i politici .

Posted
Berlusconi conferma di aver inviato Nicole Minetti, l'ex igienista dentale ora consigliere regionale in Lombardia, presso la Questura di Milano per aiutare Ruby, la ragazza marocchina coinvolta nell'inchiesta di Milano. "E' stata mandata da me per dare aiuto a una persona che poteva essere consegnata non ad una comuntà o alle carceri che non è una bella cosa, ma data in affidamento. Avendo un quadro di vita tragico, l'ho aiutata".

:g[1]::g[1]:;)

Perchè viene SEMPRE sottolineato il passato da igenista dentale della Minetti , quasi fosse un motivo di vergogna ?

Posted
P.s.: comincia a farmi veramente schifo; a 73 anni non è normale questa passione per le ragazzine, c'è qualcosa di fortemente perverso, insieme ad una gran paura non dico d'invecchiare, è già vecchio, ma proprio di morire. Spero d'arrivarci un po' meglio, se ci arriverò, a quell'età. E per meglio intendo meno ossessionato dal tempo che è passato e continua a passare. In fondo, nonostante l'immagine, nonostante i soldi, nonostante il potere, dev'essere un povero infelice.
Posted
;):g[1]::g[1]::lol::o:o:o:lol::lol::lol:

Si può certo ridere ma è così. Chi non ha trovato l'alternativa a Berlusconi è solo chi l'ha votato. Compresa la Lega che per prima ha sparato sul signor B. (La Padania, per chi ha voglia di ricordare, fu la prima a chiedere conto all'attuale premier delle sue collusioni con la mafia. E i titoli erano tali che Repubblica è un quotidiano di vergini a confronto) eppure ci va a braccetto per avere il potere...

Oh, ma cosa ho detto... La Lega non pensa al potere. La Lega è l'unico movimento politico puro.

Posted
Perchè viene SEMPRE sottolineato il passato da igenista dentale della Minetti , quasi fosse un motivo di vergogna ?

Per lo stesso motivo che si ricorda che, ad esempio, Castelli è ingegnere o Prodi un professore. Ognuno ha una professione alle spalle, cosa c'è di male? Se è lei che se ne vergogna non è un mio problema (ammesso che se ne vergogni). Se dà fastidio a te, spiegami il motivo

Posted
Si può certo ridere ma è così. Chi non ha trovato l'alternativa a Berlusconi è solo chi l'ha votato. Compresa la Lega che per prima ha sparato sul signor B. (La Padania, per chi ha voglia di ricordare, fu la prima a chiedere conto all'attuale premier delle sue collusioni con la mafia. E i titoli erano tali che Repubblica è un quotidiano di vergini a confronto) eppure ci va a braccetto per avere il potere...

Oh, ma cosa ho detto... La Lega non pensa al potere. La Lega è l'unico movimento politico puro.

Senti Tricki , l'alternativa a B. non l'ha trovata nessuno .

Per primo , CHI NON LO VOTA . ( Tra cui , candidamente , mi ci metto anch'io . )

E non fa ridere la situazione , anzi .

Faceva ridere la tua battuta .

Posted
Senti Tricki , l'alternativa a B. non l'ha trovata nessuno .

Per primo , CHI NON LO VOTA . ( Tra cui , candidamente , mi ci metto anch'io . )

E non fa ridere la situazione , anzi .

Faceva ridere la tua battuta .

il padre a capo della Banca Rasini, banca della mafia a Milano; uno stalliere condannato in tre gradi per mafia; una tessera della P2 in tasca; una serie di facilitazioni come imprenditore a partire dalla legge Mammì; un telefono pronto per chiamare in Rai e far lavorare due sciaquette che si devono piazzare nonché fare un film su Barbarossa con i soldi dei contribuenti (gli stessi che si invocano quando si parla di Santoro e Saviano dimenticando i budget pubblicitari che portano le loro trasmissioni a mamma Rai) altrimenti Bossi gli rompe le palle; se volete vado anche avanti.

Stiamo parlando della carica di presidente del consiglio, non di segretario del circolo del dopo-ferrovia

Chiunque non parte con questo curriculum per il sottoscritto è già una valida alternativa.

Poi, sia chiaro, libero tu e tutti gli altri a preferire lui a tutte le altre mediocri alternative viste negli anni

Posted
Per lo stesso motivo che si ricorda che, ad esempio, Castelli è ingegnere o Prodi un professore. Ognuno ha una professione alle spalle, cosa c'è di male? Se è lei che se ne vergogna non è un mio problema (ammesso che se ne vergogni). Se dà fastidio a te, spiegami il motivo

A me non dà fastidio .

Ingenuo io a pensare che "l'ex igienista dentale ora consigliere regionale in Lombardia" sia un , inutile , spreco di spazio in un giornale che , normalmente , sottostà a regole piuttosto ferree in materia di spazio .

Posted
il padre a capo della Banca Rasini, banca della mafia a Milano; uno stalliere condannato in tre gradi per mafia; una tessera della P2 in tasca; una serie di facilitazioni come imprenditore a partire dalla legge Mammì; un telefono pronto per chiamare in Rai e far lavorare due sciaquette che si devono piazzare nonché fare un film su Barbarossa con i soldi dei contribuenti (gli stessi che si invocano quando si parla di Santoro e Saviano dimenticando i budget pubblicitari che portano le loro trasmissioni a mamma Rai) altrimenti Bossi gli rompe le palle; se volete vado anche avanti.

Stiamo parlando della carica di presidente del consiglio, non di segretario del circolo del dopo-ferrovia

Chiunque non parte con questo curriculum per il sottoscritto è già una valida alternativa.

Poi, sia chiaro, libero tu e tutti gli altri a preferire lui a tutte le altre mediocri alternative viste negli anni

Stai divagando .

Nessuno , io per primo , ha IN TUTTI QUESTI ANNI trovato un'alternativa SERIA E VALIDA al B.

Altrimenti non staremmo più parlando del B.

Posted
A me non dà fastidio .

Ingenuo io a pensare che "l'ex igienista dentale ora consigliere regionale in Lombardia" sia un , inutile , spreco di spazio in un giornale che , normalmente , sottostà a regole piuttosto ferree in materia di spazio .

A volte io devo mettere aggettivi e avverbi perché altrimenti non arrivo alla fine ;)

Posted
Stai divagando .

Nessuno , io per primo , ha IN TUTTI QUESTI ANNI trovato un'alternativa SERIA E VALIDA al B.

Altrimenti non staremmo più parlando del B.

Balle.

Io l'ho trovata ad ogni elezione.

E come me l'hanno trovata in tanti.

Tanti ma non abbastanza.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...