Mangusta Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 Poche ciance, poche balle ecc. ecc. l'allenatore è e sarà MRSIC!!!
Silver Surfer Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 " Quando sai, fai finta di non sapere...quando hai certezze , fai finta di essere incerto....quando sei capace fingiti incapace..."Cuccia si e' costruito una carriera su queste parole. ... ...non è che Ti stai confondendo soprattutto con Keyser Soze (Kevin Spacey), ne "I Soliti Sospetti"...? :lol:
ROOSTERS99 Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 Ricapitolando: venerdì, 16 Maggio 2008 - Società: boh !! Forse nuovi soci, forse cordate, non si sa... - Dirigenza : son lì ancora tutti con l' aggiunta di Cecco& Max. Figata....... - Allenatore: 2 mesi che si parla di Ramagli, ma zero firme e Mrsic e Bianchini ancora in "giro"... - Squadra : Bosca. Passera, Genovese, Galanda boh ....... Posso dire che si ricomincia dalla Lega 2 che peggio non si potrebbe ??
MarkBuford Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 Ricapitolando:venerdì, 16 Maggio 2008 - Società: boh !! Forse nuovi soci, forse cordate, non si sa... - Dirigenza : son lì ancora tutti con l' aggiunta di Cecco& Max. Figata....... - Allenatore: 2 mesi che si parla di Ramagli, ma zero firme e Mrsic e Bianchini ancora in "giro"... - Squadra : Bosca. Passera, Genovese, Galanda boh ....... Posso dire che si ricomincia dalla Lega 2 che peggio non si potrebbe ?? Ti sei dimenticato Melvin tra quelli che abbiamo in organico.
MarkBuford Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 Calma, si stanno facendo ancora i playoff... Gli altri...
Guest Paul The Rock Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 Stiamo in massa attaccando Vescovi per aver detto di avere trattative avanzate con Ramagli, senza mai aver detto di avere una firma mi sembra. Ma se non avese fatto questa uscita lo staremmo mettendo in croce per il motivo opposto: gli imputeremmo di non muoversi per tempo. Quindi alla fine forse siamo noi che adesso vogliamo il tutto subito come rivalsa per una stagione pessima.
ROOSTERS99 Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 (edited) Ti sei dimenticato Melvin tra quelli che abbiamo in organico. Pecora morta, per me è morta per davvero. Guai a chiunque cercasse di riproporcelo............. Edited May 16, 2008 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 Stiamo in massa attaccando Vescovi per aver detto di avere trattative avanzate con Ramagli, senza mai aver detto di avere una firma mi sembra. Ma se non avese fatto questa uscita lo staremmo mettendo in croce per il motivo opposto: gli imputeremmo di non muoversi per tempo. Quindi alla fine forse siamo noi che adesso vogliamo il tutto subito come rivalsa per una stagione pessima. paul, ad oggi siamo al NIENTE MAI !!
Roberto Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 Stiamo in massa attaccando Vescovi per aver detto di avere trattative avanzate con Ramagli, senza mai aver detto di avere una firma mi sembra. Ma se non avese fatto questa uscita lo staremmo mettendo in croce per il motivo opposto: gli imputeremmo di non muoversi per tempo. Quindi alla fine forse siamo noi che adesso vogliamo il tutto subito come rivalsa per una stagione pessima. Lucido come sempre. Bisogna solo adare " avonti."
alberto Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 Lucido come sempre.Bisogna solo adare " avonti." avonti mi fa soffrire... a chi chiedo per una decodifica?
MarkBuford Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 Stiamo in massa attaccando Vescovi per aver detto di avere trattative avanzate con Ramagli, senza mai aver detto di avere una firma mi sembra. Ma se non avese fatto questa uscita lo staremmo mettendo in croce per il motivo opposto: gli imputeremmo di non muoversi per tempo. Quindi alla fine forse siamo noi che adesso vogliamo il tutto subito come rivalsa per una stagione pessima. Adesso invece possiamo dire che si è mosso male per tempo.
Roberto Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 avonti mi fa soffrire... a chi chiedo per una decodifica? A nessuno. Vedrai che i MarkBuford cesseranno di esistere molto presto. Sono come i pesci presi all'amo. Dopo esser stati attirati dal verme, finiscono in padella.
tatanka Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 " Quando sai, fai finta di non sapere...quando hai certezze , fai finta di essere incerto....quando sei capace fingiti incapace..."Cuccia si e' costruito una carriera su queste parole. Le tue affermazioni ti costringeranno ad allungare una mano quando passera' il carro dei vincitori. Io non so. Insegno.
BlackJack Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 Ricapitolando:venerdì, 16 Maggio 2008 - Società: boh !! Forse nuovi soci, forse cordate, non si sa... - Dirigenza : son lì ancora tutti con l' aggiunta di Cecco& Max. Figata....... - Allenatore: 2 mesi che si parla di Ramagli, ma zero firme e Mrsic e Bianchini ancora in "giro"... - Squadra : Bosca. Passera, Genovese, Galanda boh ....... Posso dire che si ricomincia dalla Lega 2 che peggio non si potrebbe ?? Dopo la salvezza ne riparleremo - Roberto 15/2/2008
Guest Stewe Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 ci vuole tempo per la pallacanestro varese per dechiapparizzarsi. varese, lo scorso anno, ha vissuto uno sputtanamento che non ha portato solo alla legadue, ma alla disintegrazione totale del sistema, del processo comunicativo, del rapporto con gli agenti, del marketing (nel senso di "stare sul mercato", anche quello dei giocatori). in questo primo periodo sarà difficilissimo per vescovi riprendere il controllo della situazione. l'anarchia creata da gianni chiapparo non si ricomporrà in un mese. ci vuole pazienza, quindi. bisognerebbe chiedere pietà a giesse, chiedergli di non infierire così entrando nelle pieghe di una castello senza più fortificazioni.
Roberto Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 Dopo la salvezza ne riparleremo - Roberto 15/2/2008 Ci voleva coraggio. Ora serve solo voltar pagina e scrivere qualcosa di diverso. Possiamo scriverla tutti insieme quella pagina.
marko Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 Ci voleva coraggio.Ora serve solo voltar pagina e scrivere qualcosa di diverso. Possiamo scriverla tutti insieme quella pagina. ECCOMI, SOMMO ROBERTO, IO SONO PRONTO!
MarkBuford Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 A nessuno. Vedrai che i MarkBuford cesseranno di esistere molto presto. Sono come i pesci presi all'amo. Dopo esser stati attirati dal verme, finiscono in padella. Io spero vivissimamente che, come l'anno scorso (sic!) io abbia torto e tu ragione. Però sono uno scettico... e la mia scarsa dose di fiducia l'hanno bruciata lo scorso anno.
MarkBuford Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 bisognerebbe chiedere pietà a giesse, chiedergli di non infierire così entrando nelle pieghe di una castello senza più fortificazioni. Piuttosto che gli articoli genuflessi di altri che suggeriscono allenatori, incensano la proprietà e sotterrano di letame l'allenatore colpevole del gran rifiuto... meglio chi scrive in modo onesto e competente.
BlackJack Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 Ci voleva coraggio.Ora serve solo voltar pagina e scrivere qualcosa di diverso. Possiamo scriverla tutti insieme quella pagina. La nuova pagina deve essere scritta in via Sanvito, fino ad oggi si sono aggiunte solo note a margine di quella vecchia. A proposito di pagine... sto aspettando con ansia quella con cui mi chiederanno il rinnovo dell'abbonamento...
pxg14 Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 La nuova pagina deve essere scritta in via Sanvito, fino ad oggi si sono aggiunte solo note a margine di quella vecchia.A proposito di pagine... sto aspettando con ansia quella con cui mi chiederanno il rinnovo dell'abbonamento... Perchè c'era una pagina vecchia? io ho sempre pensato che ci fossero solo scarabocchi su biglietti usati della metropolitana...
Roberto Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 A proposito di pagine... sto aspettando con ansia quella con cui mi chiederanno il rinnovo dell'abbonamento... Ti capisco. Sei come l'innamorato tradito. Lo stato da innamorato tradito non e' semplice e attraversa numerose fasi. Verra' ancora la fase in cui ti troverai davanti alla Rusconi in minigonna e rifarai l'abbonamento. Garantito.
Roberto Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 Perchè c'era una pagina vecchia? io ho sempre pensato che ci fossero solo scarabocchi su biglietti usati della metropolitana... Guarda che i "pizzini" li scrivono solo a Capo d' Orlando....
BlackJack Posted May 16, 2008 Posted May 16, 2008 Ti capisco.Sei come l'innamorato tradito. Lo stato da innamorato tradito non e' semplice e attraversa numerose fasi. Verra' ancora la fase in cui ti troverai davanti alla Rusconi in minigonna e rifarai l'abbonamento. Garantito. Per ora non è bastato:
Recommended Posts