Ponchiaz Posted May 8, 2008 Posted May 8, 2008 Sarà che ci ho lavorato per 11 anni? Beh è probabile. E in quale istituzione: banca, supermerkato, benzinaio o cacciabombardieri?
bevila Posted May 8, 2008 Posted May 8, 2008 Beh è probabile.E in quale istituzione: banca, supermerkato, benzinaio o cacciabombardieri? Addestratori tattici avanzati.
davide Posted May 8, 2008 Posted May 8, 2008 Addestratori tattici avanzati. tra l'altro ottimi prodotti, a quanto mi è dato sapere.
EmaZ Posted May 8, 2008 Posted May 8, 2008 Paggeria e leccaculismo. La vergogna di Varese sta anche in questo "ominicchio" che scrive sul giornale storico della città. Amen!
tatanka Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 Addestratori tattici avanzati. Quindi personale ATA. Una volta si chiamavano bidelli.
Ponchiaz Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 Quindi personale ATA. Una volta si chiamavano bidelli. Bel post. Ho notato che hai diradato, se è per scrivere questi puoi diradare fino allo zero. Tranquillo.
Il_Cinghiale Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 Oioli ci ha rimesso il suo posticino di direttore sportivo. Continuerà nel mondo del basket? Non lo sappiamo ma gli auguriamo buona fortuna Noi avremo una struttura organizzativo-amministrativa affidata a... Boh...e qui le perplessità sono tante. E' ancora ufficioso, ma abbiamo un altro ricollocato, tra l'altro dovrebbe andare in america con l'under22 e mantenere i compiti di scouting sugli americani.
tatanka Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 Bel post.Ho notato che hai diradato, se è per scrivere questi puoi diradare fino allo zero. Tranquillo. Io non dirado. Io mi assento per alcuni giorni. Settimana scorsa sono andato a Lourdes per il mio annuale pellegrinaggio.
alberto Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 E' ancora ufficioso, ma abbiamo un altro ricollocato, tra l'altro dovrebbe andare in america con l'under22 e mantenere i compiti di scouting sugli americani. ufficioso mia tropp: era scritto sulla prealpina di oggi. il mio entusiasmo cala...
Ponchiaz Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 (edited) Il credit crunch ci sta creando più danni che a una merchant bank. Edited May 12, 2008 by Ponchiaz
Guest Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 Allora, facciamo a capirci. Qualcuno mi spiega l'utilità di una pulizia etnica "a prescindere" da effettive competenze non rimpiazzabili commisurate a reali responsabilità per la retrocessione? Gradite risposte dettagliate caso per caso.
alberto Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 Allora, facciamo a capirci.Qualcuno mi spiega l'utilità di una pulizia etnica "a prescindere" da effettive competenze non rimpiazzabili commisurate a reali responsabilità per la retrocessione? Gradite risposte dettagliate caso per caso. egr. giesse , da fuori, ma molto fuori, proprio fuori fuori, diciamo fuorissimo, non si è mai capito chifacosa o, se preferisci, l'organigramma della pallva. questo vuol dire che nessuno che lo potesse fare ha ritenuto di chiarire a tutti gli altri quali fossero i rispettivi ruoli. questa situazione ha prodotto il risultato a tutti noto. di conseguenza, non potendo distinguere le responsabilità, el pueblo unido chiede teste, tutte solo per non sbagliarsi, ovviamente, ma, se ci aiuti a scegliere fior da fiore, ben volentieri faremo buh! a chi se lo merita, facendolo fuggire, e lasceremo in pace gli altri. forse. io per me partirei dal presidentino perché non ha polso, dal preparatore atletico perché non posso più vedere gente con la lingua fuori e/o con i crampi per tutta la stagione, dai senatori perché fanno solo danni e dai tifosi che pretendono di far giocare i varesini-dentro-e-fuori perché c'è chi li ascolta. e il cerchio si chiude. tutto questo imho e plasmon(che non mi ricordo più che cosa voglia dire, ma ci sta bene lo stesso).
tatanka Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 Allora, facciamo a capirci.Qualcuno mi spiega l'utilità di una pulizia etnica "a prescindere" da effettive competenze non rimpiazzabili commisurate a reali responsabilità per la retrocessione? Gradite risposte dettagliate caso per caso. Beh, potrebbe essere utile ad avere una prima volta in cui il presidente fa quello che dice. "Faccio piazza pulita" mica l'ho detto io. L'ha detto lui. A spese di Virgus. A questo si aggiunga che non solo non c'è aria di "Pulizia etnica", ma c'è aria di "Gattopardo". Non sparisce proprio nessuno. Quindi deduco che non vi sono reali responsabilità di retrocessione per nessuno. Semplicemente il problema è stato che non tutti i posti in società erano coperti. Con l'inserimento di 3 o 4 nuove figure risolveremo il problema. Avanti, c'è posto.
Guest Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 Ma la storia insegna che il repulisti giacobino dopo la rivoluzione francese ha portato Napoleone Bonaparte e poi il ritorno della monarchia...
Virgus Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 Allora, facciamo a capirci.Qualcuno mi spiega l'utilità di una pulizia etnica "a prescindere" da effettive competenze non rimpiazzabili commisurate a reali responsabilità per la retrocessione? Gradite risposte dettagliate caso per caso. Per me la testa che dovrebbe saltare è una sola e non serve nemmeno che stia a dire quale perchè il mio pensiero è noto , però a dir la verità sono io a non capire : - non è colpa del patron perchè lui ci mette i soldi e basta - non è colpa del presidente perchè in altre faccende affaccendato - non è colpa del GM perchè capro espiatorio - non è colpa del DS perchè è l'unico che parla bene ammerigano - non è colpa di Jake perchè l'è un brau fioo - non è colpa dell'allenatore perchè bisogna aver rispetto degli anziani - non è colpa dell' allenasegnapunti perchè ha la moglie gnocca - non è colpa dei senatori perchè sono varesini dentro - non è colpa di Holland perchè quello li è un talento da NBA - non è colpa degli altri giocatori perchè se sono pippe mica è colpa loro ma di Madre Natura - non è colpa del preparatore atletico perchè è vero che non correvano , ma camminavano benissimo - non è colpa dei giornalisti sportivi perchè hanno assistito a tutto questo scempio senza una voce fuori dal coro , ma anche loro tengono il mutuo . io mi e ti domando : sarà mica colpa mia ???
Leasir Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 io mi e ti domando : sarà mica colpa mia ??? io, nel dubbio, ringrazierei Tatanka e Alberto.
tatanka Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 io mi e ti domando : sarà mica colpa mia ??? beh, ammetterai che mettevi esageratamente pressione. Mi sa che qui i posti che saltano sono il mio ed il tuo.
Ponchiaz Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 Allora, facciamo a capirci.Qualcuno mi spiega l'utilità di una pulizia etnica "a prescindere" da effettive competenze non rimpiazzabili commisurate a reali responsabilità per la retrocessione? Gradite risposte dettagliate caso per caso. Sarebbe gradita anche un po' di sintassi. A seguire, la risposta.
alberto Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 Sarebbe gradita anche un po' di sintassi.A seguire, la risposta. che palle, la punteggiatura mettitela da solo!
MarkBuford Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 Ma la storia insegna che il repulisti giacobino dopo la rivoluzione francese ha portato Napoleone Bonaparte e poi il ritorno della monarchia... Almeno Napoleone qualcosa ha vinto. E a Waterloo ha perso in modo onorevole
marisa Posted May 12, 2008 Author Posted May 12, 2008 io mi e ti domando : sarà mica colpa mia ??? Io sto con Virgus! per cui mi assumo la mia parte di colpa e siamo in due...chi altro? PS: ammetto la pressione (che ho un pò alta a dire il vero)
Ale Div. Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 Almeno Napoleone qualcosa ha vinto.E a Waterloo ha perso in modo onorevole Vallo a dire al mio iper-egregio-super-mega-divino-con-la-mascella-da-ridge stimatissimo Capo Galattico.............................
Il_Cinghiale Posted May 13, 2008 Posted May 13, 2008 Allora, facciamo a capirci.Qualcuno mi spiega l'utilità di una pulizia etnica "a prescindere" da effettive competenze non rimpiazzabili commisurate a reali responsabilità per la retrocessione? Gradite risposte dettagliate caso per caso. Ok, quindi potremmo riassumere con un "non abbiamo di meglio, quindi ce li teniamo tutti"...che non è proprio sovrapponibile a tutte le dichiarazioni fatte da marzo in poi, quando si parlava di una nuova dirigenza, di lavori portati avanti a luci spente (che nelle loro intenzioni era più un "portati avanti in silenzio", ma a guardarli adesso sembra azzeccato "a luci spente"...occhio ai tigli a bordo strada però), di rinnovamento nei ruoli occupati da -testuali parole- "persone che hanno tradito la nostra fiducia". Che poi non sto lì a focalizzarmi su Oioli e i suoi compiti, ma è l'insieme che si sta delineando ad essere preoccupante...alla fine l'unico personaggio nuovo chi sarà? Massimo Ferraiuolo e basta? Con queste carte in tavola, Ramagli è titubante? Sinceramente mi meraviglio che non abbia già rifiutato.
Giulio Posted May 13, 2008 Posted May 13, 2008 Massimo Ferraiuolo e basta? Mi sembra del tutto evidente che un ex giocatore con l'inglese fluent e buone doti di talent scout non avrebbe passato gli ultimi dieci anni della propria vita a vendere acque minerali. Poi ci si domanda perchè rimane Oioli: perchè Ferraiuolo è un apprendista.
pxg14 Posted May 13, 2008 Posted May 13, 2008 Mi sembra del tutto evidente che un ex giocatore con l'inglese fluent e buone doti di talent scout non avrebbe passato gli ultimi dieci anni della propria vita a vendere acque minerali.Poi ci si domanda perchè rimane Oioli: perchè Ferraiuolo è un apprendista. apprendista? sei generoso...
Recommended Posts