Jump to content

Recommended Posts

• Replies 616
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Complimenti, Alonso.

Complimenti.

:P:ermm::D

Complimenti Hamilton, complimenti....

Oh, vuoi vedere che , con l' aiuto della vittoria rossa di Monza e del geniale Horner, Alonso se la gioca ancora ???

Ah gia', ma dopo 2 piste vere, si torna alle baracconate..... :P:lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Dopo una brutta partenza dell'asturiano, buona gara.

E bravi i meccanici Ferrari che hanno battuto sul tempo, x una volta, quelli della Red Bull... :lol: :lol:

Alonso dovrà ringraziare 2 volte Massa: sia per Alonso is faster than You, sia per la sospensione di Hamilton... :lol:

Cavolata dell'inglese e buona sorte x la Ferrari che ha rischiato alla 1a curva sia sulla lotta interna sia sul conseguente avvicinamento di Hamilton a Massa.

Posted
Dopo una brutta partenza dell'asturiano, buona gara.

E bravi i meccanici Ferrari che hanno battuto sul tempo, x una volta, quelli della Red Bull... :lol: :lol:

Alonso dovrà ringraziare 2 volte Massa: sia per Alonso is faster than You, sia per la sospensione di Hamilton... :lol:

Cavolata dell'inglese e buona sorte x la Ferrari che ha rischiato alla 1a curva sia sulla lotta interna sia sul conseguente avvicinamento di Hamilton a Massa.

Paolo.....Hamilton ha fatto tutto da solo ; non vedo "meriti" di Felipe....

Posted

Ma poi Horner non era contrario agli ordini di scuderia? Perchè quella comunicazione a Vettel (con dietro Webber) per dirgli che stava perdendo potenza e di rallentare sembrava proprio quello... soprattutto perchè poi Vettel si è messo a girare quasi sui tempi dei primi. E secondo me è stato Vettel poi a non volersi fermare per il pit stop per recuperare la posizione...

Posted
Ma poi Horner non era contrario agli ordini di scuderia? Perchè quella comunicazione a Vettel (con dietro Webber) per dirgli che stava perdendo potenza e di rallentare sembrava proprio quello... soprattutto perchè poi Vettel si è messo a girare quasi sui tempi dei primi. E secondo me è stato Vettel poi a non volersi fermare per il pit stop per recuperare la posizione...

Eeeeh..... il geniale Horner sì che sa come si fà.......

:lol::lol::lol:

Posted

Mi dicono gara senza sorpassi ... a Monza ... non ho visto la gara , sono andato alla Festa dei Fichi a Casale ...

La F1 è morta.

Posted
Mi dicono gara senza sorpassi ...

No, un sorpasso c'è stato: quello di Webber su Kaiser Schumi, che con andatura da gita domenicale stava cercando il posto migliore per accostare e piazzarsi a fare un pic-nic...

Posted
Paolo.....Hamilton ha fatto tutto da solo ; non vedo "meriti" di Felipe....

Vero, però ho la sensazione che se ci fosse stato ad es. il compagno di squadra al Suo fianco invece di Massa, sarebbe andata diversamente...forse ehh! :lol: :lol:

Comunque colpa primaria di Hamilton, sicuramente... :lol:

Posted

Dopo la sentenza che ha graziato la Ferrari l'altro giorno, si è praticamente (e giustamente) sdoganata la possibilità di comunicazioni interne molto chiare e liberamente a favore della squadra... :lol: ...o almeno mi pare di aver così sentito ieri! :lol:

Posted

Non proprio... la Ferrari ha dovuto pagare una multa di poco inferiore ai 100mila €, comminata subito dopo il termine della gara. La sentenza di mercoledì scorso ha semplicemente confermato la multa senza aggiungere altre penalizzazioni.

Comunque il succo non cambia... sono d'accordo con te sul fatto che la regola debba essere tolta!

Posted
Sfilavi in quanto gran fico?

Eravamo in 15 , sette adulti ed OTTO bambini : a fine giornata ero più che altro un fico secco ! :lol:

• 2 weeks later...
Posted

Anche se stavolta Lewis ha avuto una discreta sfiga e Webber molto, molto culo !!

Ma su tutto ....... ottimo Alonso !! Applausi veri ! :D

Lui e la sua Ferrari sono "entrati in forma" proprio nel momento cruciale.

Bravissimi ma, non mollare perchè la guerra mica è vinta !!

Mi resta il dubbio che la RedBull sia, come vettura, ancora leggermente migliore, ma non basta più.... :D

• 4 weeks later...
Posted

Silveeeeeeeeer !

Fernando e la sua Ferrari stupendi !

Bravissimo Vettel, assai sfigato....

Male gli altri protagonisti.

Non ho sentito il geniale Horner, che ora rischia davvero di perdere un mondiale gia' vinto. Lui si' che é un genio !

:P

Posted (edited)
Non ho sentito il geniale Horner, che ora rischia davvero di perdere un mondiale gia' vinto. Lui si' che é un genio !

:P

Ecco un passaggio estratto dall'intervista rilasciata da Horner dopo la gara.

Giornalista: <<In Brasile farete giochi di squadra?>>

Horner: <<Non faremo giochi di squadra. In F1 la squadra non esiste. Esiste il pilota... Vettel!!!>>

G: <<Mi scusi, e Webber?>>

H: <<Chi?!?!>>

G: <<Il secondo pilota...>>

H: <<Guardi che lei si sbaglia, le F1 non hanno un secondo pilota... sono monoposto!!!>>

;):rolleyes:

Edited by Actarus
Posted (edited)

Grande Alonso , fuor di dubbio , ma ha ragione Horner : i giochi di squadra FSAC !

P.S. che senso ha una gara con più di 20 giri dietro alla safety car ?

Edited by Virgus
Posted (edited)
Grande Alonso , fuor di dubbio , ma ha ragione Horner : i giochi di squadra FSAC !

P.S. che senso ha una gara con più di 20 giri dietro alla safety car ?

Horner é un presuntuoso coglione.

Ho idea che ne vedremo delle belle dopo le sue ultmine geniali dichiarazioni; :lol: adesso Webber preferira' Alonso campione.....

I giochi di squadra son cosa buona e giusta.

Quanto alla safety car.....son combattuto tra i piloti piangina e il limite della sicurezza.....

Edited by ROOSTERS99
Posted
Silveeeeeeeeer !

Fernando e la sua Ferrari stupendi !

Bravissimo Vettel, assai sfigato....

Male gli altri protagonisti.

:lol:

Purtroppo mi sono addormentato dopo il...15°? giro dietro alla safety car (rientrato alle 06,30 ieri notte...), e non ho visto nulla.

Mi sembra di aver letto che Webber ed Hamilton si siano auto-eliminati, mentre Vettel abbia rotto dopo le dichiarazioni porta-pita di Mazzoni a 2 giri dalla fine...è vero?

Se così fosse: bravo l'asturiano a rimanere freddo senza farsi prendere dalle fregole, e la Ferrari a non far scoppiare motori... :lol:

Posted
Horner é un presuntuoso coglione.

Quoto.

Ma i giochi di squadra in F1 fanno comunque SAC.

Evviva Prost e Senna o Gilles e Pironi che si prendono a sportellate .

Posted
Quoto.

Ma i giochi di squadra in F1 fanno comunque SAC.

Evviva Prost e Senna o Gilles e Pironi che si prendono a sportellate .

Purtroppo Gilles e Didier non arrivarono nemmeno ad aver bisogno dei giochi di squadra.... B):P

...comunque, nostalgia !!!

Posted (edited)

Beh...prima dell'incidente di Zolder in cui Gilles perse la vita, Vi fu quella (tristemente?) famosa gara persa all'ultimo da Gilles per una manovra di Didier che non piacque al canadese...prima erano amici...

Edited by Silver Surfer