Jump to content

Recommended Posts

• Replies 616
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ho idea che ne vedremo delle belle dopo le sue ultmine geniali dichiarazioni; :D adesso Webber preferira' Alonso campione.....

I giochi di squadra son cosa buona e giusta.

Quanto alla safety car.....son combattuto tra i piloti piangina e il limite della sicurezza.....

1. Penso che Webber preferisca da sempre Alonso campione al posto di Vettel, visto come viene trattato alla Red Bull (p.s., il pezzo di finta intervista aveva infatti lo scopo di drammatizzare l'atteggiamento della scuderia nei confronti di Webber nell'arco dell'intera stagione... migliorie in ritardo rispetto a Vettel, mancanza di giochi di squadra che avrebbero avvantaggiato Webber nei confronti degli altri...)

2. Se si parla di squadra o scuderia non bisogna scandalizzarsi per strategie "di squadra o di scuderia"... ad Alonso tornano effettivamente molto comodi quei punti in più ottenuti con l'aiuto di Massa.

3. Ho visto correre gare con condizioni di pista ben peggiori... forse il limite era dovuto ad un circuito non pronto, un vero cantiere aperto con mucchi di terriccio che veniva portato in pista dalla pioggia.

Infine, un commento sulla genialità della presentazione del circuito, fatta tramite una simulazione in cui si vedevano le due Red Bull che facevano a ruotate per tutta la durata di un giro...

Posted

Secondo il Corriere, il magistrato brasiliano Paulo Castilho avrebbe minacciato di far arrestare Massa in caso di giochi di squadra con Alonso, con l'accusa di frode sportiva...

:lol:

Posted
...la gara insè, conta meno.... :lol:

Il mondiale , a questo punto , lo può perdere solo la Ferrari anche perchè in RedBull credo preferiscano Alonso campione piuttosto che Webber .

Il fatto che Massa sia palesemente una pippa mi fa sperare di non vedere porcherie ...

Forza Alonso . ( anche se Hamilton è più divertente )

P.S. voglio Kobayashi in Ferrari !

Posted
Il mondiale , a questo punto , lo può perdere solo la Ferrari anche perchè in RedBull credo preferiscano Alonso campione piuttosto che Webber .

Il fatto che Massa sia palesemente una pippa mi fa sperare di non vedere porcherie ...

Ma le Redbull sono cetamente le vetture migliori, ergo sono solo loro che possono perdere il mondiale.....

Posted

Quindi ad Abu Dahbi, se dovessero uscirsene con un msg-radio siffatto ad un paio di giri dalla fine

Sebastian, Mark is faster than You

...

Tu non Ti arrabbieresTi, giusto?

:P:D

Posted
Quindi ad Abu Dahbi, se dovessero uscirsene con un msg-radio siffatto ad un paio di giri dalla fine

Sebastian, Mark is faster than You

...

Tu non Ti arrabbieresTi, giusto?

:whistle::D

Dicamo che riderei, come il resto del mondo, se perdessero il titolo mondiale, non facendolo....

Intimamente spero che Falonso (come lo chiama mio figlio..) sistemi lui le cose..... :P

Posted
Idioti.

Mah....

Per me han fatto bene , da ieri hanno un tifoso un più .

Per quello che vale , ovvio ...

Se uno è più veloce , vince : i giochi di squadra FSACAACICNCL'H !

E poi il titolo mondiale che conta ( Enzo Ferrari docet ... ) l'han già vinto .

Posted
Mah....

Per me han fatto bene , da ieri hanno un tifoso un più .

Per quello che vale , ovvio ...

Se uno è più veloce , vince : i giochi di squadra FSACAACICNCL'H !

E poi il titolo mondiale che conta ( Enzo Ferrari docet ... ) l'han già vinto .

Nessuno ricorda i titoli costruttori (anche se son soldoni per il team....)

Il titolo piloti conta ASSAI di più !

Nessun dubbio che il più veloce debba vincere : quindi ..... Felipe levati dai maroni !! :lol:

L' ultima gara sarà un cinema.......

Posted

Sì sì, proprio cinema.

Ridicolo.

Da parte della Ferrari, soprattutto.

Gestione dal muretto, che ferma in un momento topicamente sbagliato ambedue i piloti, da licenziamento collettivo immediato. Da dopo-lavoro ferroviario, con tutte le scuse x i suddetti. :o:(:P

Speriamo ancora nella Buona Sorte, và.

Anzi, nella Buena Suerte... :no::lol:

Posted

In effetti l'ha perso... :P

Posted

Gestione Ferrari, oggi: gravemente insufficiente.

Certo che anche Alonso non essere riuscito a superare 1 macchina 1... :P:no:

Vabbè, qui è soprattutto colpa dei moderni circuiti con le curve strette quasi fossimo a Monaco-MonteCarlo... :lol:

Posted (edited)

Vettel campione, un grande poche balle !

Onore ad un campione ( i cui talenti ci erano gia' chiari eh Franz ??) dal futuro luminoso.

Detto cio'....che cazzo han combinato al muretto Ferrari !!!! :P

Nonostante lo schiacciante dominio delle Redbull (vetture) bastava stare piu' calmi e il titolo lo avrebbe vinto Alonso.

Non mi sento di accusarlo per i mancati sorpassi, piuttosto torno ad un mio vecchio pallino;

BASTA PISTE COI LED E I SOTTOPASSI DOVE NON SI PASSA MAI !!

Nota finale ; certi gufacci farebbero bene a starsene a Torino.....

Peccato.

Edited by ROOSTERS99
Posted

è una vergogna che la ferrari si sia fatta infinocchiare in questo modo dalla red bull! ma perchè cazz' fare fermare i due piloti così presto? han marcato in due un pilota che è vero che era quello con più probabilità di vittoria del titolo ( dopo alonso ) , ma che ha una scuderia che non lo invita neanche alla festa per il mondiale costruttori! come ha detto virgus, preferivano che il titolo lo vincesse alonso, piuttosto che webber.

qualche testa deve cadere, in primis quella di quel ciula di Domenicali.