Virgus Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 Tu guarda! Ed io che pensavo fosse già finita da un bel po'... A me lo dici ...
Dragonheart Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 A me lo dici ... Troviamoci a metà. Finirebbe quel pochissimo che restava della Formula trenin... ehm... Formula 1.
ROOSTERS99 Posted August 11, 2009 Posted August 11, 2009 (edited) Io, comunque, se il quarantenne Schumy dovesse fare bene, avrei grande godimento..... Edited August 11, 2009 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted August 11, 2009 Author Posted August 11, 2009 Ferrari, Schumacher: «Non sono in grado di sostituire Massa» Il tedesco decide di cancellare il suo ritorno in F1: «Ce l'ho messa tutta, ma il collo fa troppo male». Sulla 'rossa' correrà Badoer TORINO, 11 agosto - Niente da fare, salta il ritorno di Michael Schumacher in Formula Uno. E' stato lo stesso pilota tedesco ad annunciare dal suo sito l0impossibilità di sostituire l'infortunato Felipe Massa alla Ferrari. TROPPO DOLORE - Schumacher spiega che fisicamente non è in grado di tornare in pista. «Ieri ho dvuto informare Montezemolo e Domenicali che sfortunatamente non sono in grado di sostiture Felipe -spiega Schumi-. Ce l'ho messa tutta per poter tornare, ma purtroppo non ce l'ho fatta. Sfortunatamente il collo mi fa troppo male». CORRE BADOER - «Non siamo riusciti a trovare una soluzione al dolore al collo -aggiunge il tedesco- che ho accusato dopo i test privati al Mugello. Anche se a livello medico e terapeutico abbiamo provato tutto il possibile. Ho tentato di tutto per tornare ma, mio malgrado, la cosa non ha funzionato». Il posto di Felipe Massa nel prossiimo GP di Valencia, a questoo punto, sarà preso dal test-driver Luca Badoer.
ROOSTERS99 Posted August 11, 2009 Posted August 11, 2009 Io, comunque, se il quarantenne Schumy dovesse fare bene, avrei grande godimento..... Schumi ha rinunciato. Ferrari, Schumacher: «Non sono in grado di sostituire Massa»Il tedesco decide di cancellare il suo ritorno in F1: «Ce l'ho messa tutta, ma il collo fa troppo male». Sulla 'rossa' correrà Badoer TORINO, 11 agosto - Niente da fare, salta il ritorno di Michael Schumacher in Formula Uno. E' stato lo stesso pilota tedesco ad annunciare dal suo sito l0impossibilità di sostituire l'infortunato Felipe Massa alla Ferrari. TROPPO DOLORE - Schumacher spiega che fisicamente non è in grado di tornare in pista. «Ieri ho dvuto informare Montezemolo e Domenicali che sfortunatamente non sono in grado di sostiture Felipe -spiega Schumi-. Ce l'ho messa tutta per poter tornare, ma purtroppo non ce l'ho fatta. Sfortunatamente il collo mi fa troppo male». CORRE BADOER - «Non siamo riusciti a trovare una soluzione al dolore al collo -aggiunge il tedesco- che ho accusato dopo i test privati al Mugello. Anche se a livello medico e terapeutico abbiamo provato tutto il possibile. Ho tentato di tutto per tornare ma, mio malgrado, la cosa non ha funzionato». Il posto di Felipe Massa nel prossiimo GP di Valencia, a questoo punto, sarà preso dal test-driver Luca Badoer. Mi pareva di saperlo......... ...brutta bestia l' età che avanza......
TARGATO VARESINO Posted August 11, 2009 Posted August 11, 2009 ora c'è gente che dice che ha rinunciato perchè ha capito di non poter far nulla di buono... mah
TARGATO VARESINO Posted August 25, 2009 Posted August 25, 2009 Alonso-Ferrari nel 2010 Ma c'è una grana in vista L'accordo fra la scuderia di Maranello e il pilota spagnolo c'è da un anno, pronto un contratto da cinque stagioni. Ma Raikkonen non vuole farsi mettere alla porta MILANO, 8 luglio 2009 - L’accordo è stato messo a punto un anno fa, in piena estate. E quando pubblicammo la notizia ci fu un silenzio glaciale. La Ferrari si guardò bene dal replicare il comunicato-farsa redatto il 20 giugno 1995, pochi giorni dopo l’accordo con Schumacher per l’anno successivo. La nota dell’ufficio stampa di allora fu perentoria: "La Ferrari ribadisce, per l’ennesima volta e con la massima chiarezza, che le notizie relative al pilota Schumacher sono totalmente false". Passarono poche settimane e l’ingaggio del tedesco fu puntualmente confermato dall’avvocato Agnelli, nei giorni del Gran Premio d’Ungheria a Budapest. tacere — Con Alonso si è preferito tacere. Perchè ogni parola è superflua. Fernando è un pilota della Ferrari già da tempo, anche se lui e Briatore negano, mentre Maranello si limita a commentare: "Stiamo bene con Massa e Raikkonen". Ma il grande momento si sta avvicinando. In Spagna dicono che sarà tutto reso noto a Monza, al GP d’Italia del 13 settembre. Può darsi. Ma la Ferrari non intende avere troppa pressione sul gran premio di casa. Per cui si sta pensando di stilare il comunicato un po’ più tardi, magari a fine campionato, con i primi giri in pista di Alonso sulla F60, come abbiamo annunciato nei giorni scorsi, ai Ferrari Days di metà novembre a Valencia, due settimane dopo la conclusione del mondiale F.1. santander — Un’occasione straordinaria per Alonso, dinanzi al pubblico di casa, in cui verrà allo scoperto anche il nuovo sponsor della Ferrari, il Banco di Santander, che diventerà partner della marca di Maranello (e dintorni) in parecchie operazioni andranno anche oltre la F.1. Il Banco di Santander si aggiungerà agli sponsor storici, Marlboro e Shell, facendo lievitare non poco il budget del Cavallino nei prossimi anni. Del resto, proprio Montezemolo in occasione della cena di Natale con i giornalisti, disse che la Ferrari, per quanto concerne la Formula 1, non ha alcun problema economico che la possa assillare: anche con la crisi economica non ci sono problemi. Il contratto di Alonso è bloccato su due stagioni garantite più altre tre con opzioni da ambo le parti, da onorare strada facendo in base ai rispettivi interessi. contenzioso — Piuttosto, le vere grane cominceranno da qui in poi. Perchè Raikkonen ha capito quale aria tira. Non a caso, da un anno a questa parte, lui che non ha mai dato alcun dettaglio sui suoi accordi con le Case, ha cominciato a dire che onorerà il contratto con la Ferrari sino a fine 2010. E non perde occasione per ripeterlo. Consigliato dai suoi avvocati, ha già messo le mani avanti per chiarire che non si farà da parte spontaneamente. Traduzione: se la Ferrari vorrà fare a meno di lui, dovrà riconoscergli l’intero ingaggio 2010, che ammonta attorno ai 28 milioni di euro. rottura — Sempre che non si trovi una soluzione amichevole. O che non si arrivi a una rottura, in quanto sino a oggi Raikkonen ha dato meno di quanto la Ferrari si aspettasse, nonostante il Mondiale vinto nel 2007. Da quando corre con le vetture di Maranello il finlandese non ha mai mostrato il tocco magico degli anni McLaren. E, per giunta, le sue prestazioni sono state troppo altalenanti. Un matrimonio non riuscito, dopo gli anni di amore tra Schumacher e la Ferrari. Troppo diversi i metodi di lavoro e di applicazione dei due. Fra Raikkonen e gli ingegneri non si è creato quel feeling magico che aiuta a superare insieme i momenti più difficili. Ma se Kimi dovesse invece disputare un gran finale di campionato 2009, l’arrivo di Alonso in Ferrari potrebbe essere ritardato di un anno. Con rammarico di tanta gente che lo attende a braccia aperte. Tifosi compresi. Ma non sarà così... RAIKKONEN LASCIA SPAZIO A UN VERO CAMPIONE!
ROOSTERS99 Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 Lasciatemi dire che a Valencia si è celebrato il funerale della F1 !!! Una palla colossale , zero sorpassi, classifica cambiata solo dalla cappellata Mc Laren........... e se vince Barrichello !!
TARGATO VARESINO Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 Lasciatemi dire che a Valencia si è celebrato il funerale della F1 !!!Una palla colossale , zero sorpassi, classifica cambiata solo dalla cappellata Mc Laren........... e se vince Barrichello !! rinascerà roo, rinascerà,,, ALONSSSSSSSSO!
Miki24 Posted August 27, 2009 Posted August 27, 2009 Lasciatemi dire che a Valencia si è celebrato il funerale della F1 !!!Una palla colossale , zero sorpassi, classifica cambiata solo dalla cappellata Mc Laren........... e se vince Barrichello !! si sono dimenticati che il bello di questo sport era lo spettacolo...oltre ai sorpassi, mancano anche quei mega incidenti alla prima curva. Eh bei tempi...
ROOSTERS99 Posted August 27, 2009 Posted August 27, 2009 si sono dimenticati che il bello di questo sport era lo spettacolo...oltre ai sorpassi, mancano anche quei mega incidenti alla prima curva. Eh bei tempi... No Miki.... gli incidenti non mi mancano davvero.....
ROOSTERS99 Posted August 28, 2009 Posted August 28, 2009 E per la gioia di Targa ( e mia !!), pare ormai prossimo l' annuncio ufficiale.... venerdì 28 agosto 2009, 07:00 Colpo della Ferrari: arriva Alonso Fernando Alonso racconta il suo futuro prossimo. La stagione delle corse non è ancora finita, ma il mercato dei piloti è nella fase più calda. Alonso è il piatto forte. Non si scopre, ma lascia capire. Tutto o quasi tutto. «Che vado al Cavallino lo dicono tutti, ma io non so nulla. Dovete aspettare, però magari a Monza...». Chi è e cosa farà Alonso. «Sul lavoro sono maniacale. Cosa dico ai tifosi italiani? Per ora posso promettere che vincerò un altro mondiale». Il carattere: «Sono un rompiballe. Ma non sono come altri piloti che arrivano, corrono i Gp, e poi ciao se ne vanno a casa. Amo migliorare assieme a meccanici e tecnici».
TARGATO VARESINO Posted August 29, 2009 Posted August 29, 2009 a SPA in pole Fisichella davanti a Trulli....... sono contento per gli italiani, ma anche triste per lo spettacolo che ora offre la F1
fachiro Posted August 29, 2009 Posted August 29, 2009 a SPA in pole Fisichella davanti a Trulli....... sono contento per gli italiani, ma anche triste per lo spettacolo che ora offre la F1 mah, secondo me, le qualifiche di oggi sono state le più divertenti da molti anni. e la gara che ne può derivare, peraltro sull'asciutto, almeno sulla carta è molto interessante.
Miki24 Posted August 30, 2009 Posted August 30, 2009 mah, secondo me, le qualifiche di oggi sono state le più divertenti da molti anni. e la gara che ne può derivare, peraltro sull'asciutto, almeno sulla carta è molto interessante. ogni gara fa storia a sè, le abbiamo viste proprio tutte dopo la pole di Fisico
ROOSTERS99 Posted August 30, 2009 Posted August 30, 2009 (edited) Finalmente un gara degna di questo nome grazie ad una "vera" pista , non le buffonate da architetti tipo Valencia... Fisico superlativo !! Giù il cappello !! Il taxista in rosso lo ha battuto solo grazie a kers e safety car (ma oggi una bandiera rossa e ripartenza no ??) Impressionante Barrichelo con un sorpasso all' esterno non certo da pensionato...... Bene idolo-Vettel. Ferrari in imbarazzo totale; ora la macchina c'è, mancano i piloti..... Alonso subito, vi prego, Monza lo merita !! Edited August 30, 2009 by ROOSTERS99
fachiro Posted August 31, 2009 Posted August 31, 2009 Finalmente un gara degna di questo nome grazie ad una "vera" pista , non le buffonate da architetti tipo Valencia...Fisico superlativo !! Giù il cappello !! Il taxista in rosso lo ha battuto solo grazie a kers e safety car (ma oggi una bandiera rossa e ripartenza no ??) Impressionante Barrichelo con un sorpasso all' esterno non certo da pensionato...... Bene idolo-Vettel. Ferrari in imbarazzo totale; ora la macchina c'è, mancano i piloti..... Alonso subito, vi prego, Monza lo merita !! senza kers probabilmente c'erano 3 o 4 sorpassi tra fisichella e raikkonen. finalmente è tornato il modo di riprendere lascia dopo almeno un decennio di impraticabilità. spa è la pista più bella che c'è e lo dimostra anche sull'asciutto. monza sarà la storia ma attualmente per quanto mi riguarda è peggio addirittura di nuova generazione. l'unica cosa è che in un calendario così è qualcosa di diverso, morti i rettileoni tedeschi. il gp d'italia sarebbe da fare al mugello anche se li, con le f1, i sorpassi li vedo cmq difficili. su un circuito di 7 km con percorrenza in 1.40 qualche anno fa non c'era bisogno ne di sc ne di bandiera rossa. specie con nessuna macchina in traiettoria. 4 macchine fuori alla terza curva nno è reato, sta nelle corse. e di questi tempi, considerata l'affidabilità al 100%, si arriva alla fine quasi tutti. sorpasso di barrichello super ma in generale bei lavori anche in uscita dalle scie. vettel mi sta sulle palle. fisichella idolo specie con il machinapepe da guidare che regala soddisfazioni. trulli solita sfiga nera.
ROOSTERS99 Posted August 31, 2009 Posted August 31, 2009 senza kers probabilmente c'erano 3 o 4 sorpassi tra fisichella e raikkonen. finalmente è tornato il modo di riprendere lascia dopo almeno un decennio di impraticabilità. spa è la pista più bella che c'è e lo dimostra anche sull'asciutto. monza sarà la storia ma attualmente per quanto mi riguarda è peggio addirittura di nuova generazione. l'unica cosa è che in un calendario così è qualcosa di diverso, morti i rettileoni tedeschi. il gp d'italia sarebbe da fare al mugello anche se li, con le f1, i sorpassi li vedo cmq difficili.su un circuito di 7 km con percorrenza in 1.40 qualche anno fa non c'era bisogno ne di sc ne di bandiera rossa. specie con nessuna macchina in traiettoria. 4 macchine fuori alla terza curva nno è reato, sta nelle corse. e di questi tempi, considerata l'affidabilità al 100%, si arriva alla fine quasi tutti. sorpasso di barrichello super ma in generale bei lavori anche in uscita dalle scie. vettel mi sta sulle palle. fisichella idolo specie con il machinapepe da guidare che regala soddisfazioni. trulli solita sfiga nera. Monza è stata un poco "rovinata" da qualche ultimo intervento; pur se non all' altezza di Spa , rimane comunque una pista "vera" e non una buffonata tipo Montecarlo....
Franz#12 Posted August 31, 2009 Posted August 31, 2009 senza kers probabilmente c'erano 3 o 4 sorpassi tra fisichella e raikkonen. finalmente è tornato il modo di riprendere lascia dopo almeno un decennio di impraticabilità. spa è la pista più bella che c'è e lo dimostra anche sull'asciutto. monza sarà la storia ma attualmente per quanto mi riguarda è peggio addirittura di nuova generazione. Eh?
fachiro Posted August 31, 2009 Posted August 31, 2009 Eh? ti riferisci a monza noiosa o all'italiano avventato del mio intervento? (ripendere lascia è refuso retorico)
Franz#12 Posted August 31, 2009 Posted August 31, 2009 ti riferisci a monza noiosa o all'italiano avventato del mio intervento? (ripendere lascia è refuso retorico) finalmente è tornato il modo di riprendere lascia dopo almeno un decennio di impraticabilità. Lascia è "l'ascia"?
Recommended Posts