Jump to content

Hamilton


Recommended Posts

Son sempre più del mio parere: Alonso subito subito sulla rossa !!

E forse mi fa più imbestialire il finnico taxista che non lo sfigato carioca ...

Hamilton è davvero una testa vuota, ma temo che quest' anno vincerà, grazie agli avversari....

Segnalo un' altra bella prestazione di Vettel e della Toro rosso !!

E noi teniamoci i due taxi-drivers.......... :doh[1]::doh[1]:

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 616
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tre penalizzazioni ridicole .

Stanno uccidendo uno sport morto .

Con questo metro di giudizio , ai tempi di Senna e Prost avremmo avuto una dozzina di d-t a gara .

Penso anch'io che questa storia delle penalizzazioni debba finire, specie in una formula 1 dove i sorpassi sono sempre più

merce rara.

Link to comment
Share on other sites

Penso anch'io che questa storia delle penalizzazioni debba finire, specie in una formula 1 dove i sorpassi sono sempre più

merce rara.

Obiettivamente da ferrarista, la penalità di Massa ci sta, l'ha speronato; quella di Hamilton, benchè fosse una manovra stupida, non era da penalità.

Link to comment
Share on other sites

Obiettivamente da ferrarista, la penalità di Massa ci sta, l'ha speronato; quella di Hamilton, benchè fosse una manovra stupida, non era da penalità.

:huh::lol:-_-

Se Kimi stringeva la prima curva senza uscire dalla pista, cosa più che lecita, non so quante macchine uscivano indenni dal patatrac che veniva generato....

Link to comment
Share on other sites

:lol:-_-:o

Se Kimi stringeva la prima curva senza uscire dalla pista, cosa più che lecita, non so quante macchine uscivano indenni dal patatrac che veniva generato....

Stringere la curva, esattamente come ha fatto Hamilton con Massa fnendo per toccarsi...

Se penalità devono essere ( e forse meglio sarebbe di no...) allora vale per entrambi.

Comunque, ma quanto è pirla Hamilton ??? :huh:

Link to comment
Share on other sites

:huh::lol:-_-

Se Kimi stringeva la prima curva senza uscire dalla pista, cosa più che lecita, non so quante macchine uscivano indenni dal patatrac che veniva generato....

E quindi ?

Sarebbe stata forse la prima volta ?

Penalizzazioni , tutt'e tre , ridicole .

Meno penalizzazioni più sportellate per tutti .

Link to comment
Share on other sites

Beh, la cavolata non l'ha fatta solo Hamilton, ma anche quel ciula del suo compagno di squadra, pochi centimetri e finiva la gara per una decina di macchine

quel ciula del suo compagno di squadra ha visto le 2 ferrari lunghe e ha pensato bene di tenerle belle larghe... non so quanto ci sia di errore, e quanto invece fosse una cosa volontaria

Link to comment
Share on other sites

Stringere la curva, esattamente come ha fatto Hamilton con Massa fnendo per toccarsi...

Se penalità devono essere ( e forse meglio sarebbe di no...) allora vale per entrambi.

comunque ma quanto è pirla hamilton? :huh:

tantissimo, ma massa che aveva un'occasione grande come una casa davanti a lui e non l' ha sfruttata, è ai suoi livelli.

Link to comment
Share on other sites

E quindi ?

Sarebbe stata forse la prima volta ?

Penalizzazioni , tutt'e tre , ridicole .

Meno penalizzazioni più sportellate per tutti .

Forse non hai letto quanto ho scritto ....... praticamente quello che stai ribadendo tu.

Stavo solo rispondendo a chi pensa che la penalizzazione di Massa fosse dovuta, mentre quella di Hamilton no.

Link to comment
Share on other sites

ALONSO: PIU FELICE SE VINCE MASSA.

ROMA, 16 ottobre - Fernando Alonso, in un'intervista esclusiva a Sky che andrà in onda alle 20 su Sky Sport 24, ha ribadito che vorrebbe che il Mondiale piloti F1 andasse a Felipe Massa; a parere del pilota spagnolo della Renault il brasiliano della Ferrari ha disputato un campionato «quasi perfetto».

Quanto sono importanti per te gli ultimi due successi?

«Sono stati dei momenti belli, perchè è stata una stagione così e così, in cui non si riusciva ad andare sul podio. Poi, da un giorno all'altro, abbiamo vinto due gare, quindi sono stati molto importanti. È una sensazione molto simile a quella di vincere un Mondiale, una cosa che non ti aspetti e quindi c'è più gioia del normale».

E per il futuro quanto saranno importanti?

«Non penso cambierà molto per il futuro. Ormai quest'anno è andato, non si può lottare per il campionato del Mondo e l'anno prossimo non è che potrò cominciare con 20 punti in più. Tutti ricominceremo da zero e sarà tutto diverso».

Non potendo più lottare per il titolo, hai detto che ti piacerebbe aiutare Massa?

«Sì, mi piacerebbe, è difficile trovare la combinazione di aiutare uno o l'altro, perché uno deve vincere e l'altro deve finire dietro di te, per aiutarlo. Se questo succederà a favore di Massa, sarò più felice che se succederà a Hamilton, ma prima di tutto uno deve vincere e poi noi dovremo essere abbastanza competitivi per poter essere tra uno e l'altro. Non sono cose facili da fare».

Quante probabilità ha Massa di vincere questo Mondiale?

«Il 50%, la metà».

Quindi come finirà secondo te questo Mondiale?

«Dipende da chi vince queste gare, sono già un po' di Gp che nessuno dei due vince. Vincono gli altri e loro prendono qualche punto. Da Monza a Singapore, loro hanno fatto pochi punti, quindi devono cominciare a vincere a partire da questa gara».

Hamilton sembra essere un po' nervoso e sotto pressione. Può essere questo il suo lato negativo?

«Non penso che sia sotto pressione. Lui è un pilota molto esigente con sè stesso, vuole sempre vincere, ha una motivazione molto alta, quindi il secondo posto non è mai buono per lui e questi rischi che prende, qualche volta, era meglio non prenderli. Lui è fatto così e fa bene. Non penso che sia un problema».

Massa invece è cresciuto molto

«Molto, per me quest'anno ha fatto un campionato quasi perfetto. È andato veloce in tutte le piste, in tutte le condizioni, forse lo merita un po' di più perché ha avuto qualche problema e un pò di sfortuna in qualche gara importante, altrimenti poteva essere il leader del Mondiale».

C'è anche Kubica?

«Sì, forse quello che ha fatto più di tutti, con una macchina che non è forte come la McLaren e la Ferrari, continua ad essere lì perchè ha fatto delle belle gare, è l'unico che non ha fatto nessun errore. Il campionato più bello l'ha fatto senz'altro lui».

In Spagna sarebbero contenti di vederti alla Ferrari?

«Ho sempre detto che il sogno è quello di avere la macchina più veloce in pista, ho avuto questa possibilità in Renault e in quel momento tutta la Spagna voleva che continuassi in Renault perché si vincevano le gare e i campionati. La Ferrari è un team a cui uno pensa fin da bambino perchè è la macchina più famosa al mondo nella storia della Formula Uno, ma alla fine bisogna vincere e quindi non lo so».

Ritorneresti in McLaren se ci fosse una macchina vincente?

«No».

Link to comment
Share on other sites

hamilton vince e ipoteca il titolo, massa secondo e raikkonen 3......... ferrari 157 mclaren 145..... almeno il costruttori è quasi nostro... :angry:

Giusto così... Massa non è sicuramente un campione, un po' meglio il Finlandese ma se si vuole un vincente ci vuole l'Alonso in Ferrari.

Link to comment
Share on other sites

Anche l'annno scorso Hamilton aveva 7 punti di vantaggio...sotto pressione sappiamo tutti che l'inglese sbaglia, Massa gioca in casa, e kimi può fare lavoro sporco...le carte per vincere ci sono, è tutto nelle mani di Felipe! :toast[1]:

Link to comment
Share on other sites

Rispondo a Miky24, visto che è stata chiusa la discussione apposita (?):

(quote) Anche l'anno scorso Hamilton aveva 7 punti di vantaggio...sotto pressione sappiamo tutti che l'inglese sbaglia, Massa gioca in casa, e kimi può fare lavoro sporco...le carte per vincere ci sono, è tutto nelle mani di Felipe Hamilton! (quote)

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Ma i giochi di squadra NON ERANO PROIBITI PER REGOLAMENTO ?

Vergognosi Briatore , Fiorio , la commentatrice RAI e tutta la cricca del dopogara nel commentare le scelte BMW , grandissimo invece Zanardi !!!

Per Emaz : delirio di onnipotenza o errore da sbornia ? :o

Edited by Virgus
Link to comment
Share on other sites

virgus, che hanno detto riguardo le strategie BMW????

Secondo me i giochi di squadra devono essere proibiti nelle prime gare... ma quando una squadra, che sia Ferrari, McLaren, Renault, BMW, o Force India si giocano qualcosa di importante con un pilota, e l'altro è matematicamente fuori dai giochi.. beh, devono essere concessi, purchè fatti con un minimo di buonsenso.

Io scuderia, che vantaggio ho a far perdere ulteriori 2 punti al mio primo pilota (primo pilota non deciso a tavolino, ma dai risultati di tutti gli altri granpremi) a favore dell'altro mio pilota che non ha più possibilità di vincere il mondiale???

Link to comment
Share on other sites

Rispondo a Miky24, visto che è stata chiusa la discussione apposita (?):

(quote) Anche l'anno scorso Hamilton aveva 7 punti di vantaggio...sotto pressione sappiamo tutti che l'inglese sbaglia, Massa gioca in casa, e kimi può fare lavoro sporco...le carte per vincere ci sono, è tutto nelle mani di Felipe Hamilton! (quote)

Diciamoci la verità, io non sopporto Miky 24 così ho deciso di chiudere la discussione :P

Hai ragione Silver......... Emaaaaaaaaaaaaaaaaz !!!

:P

Ma i giochi di squadra NON ERANO PROIBITI PER REGOLAMENTO ?

Vergognosi Briatore , Fiorio , la commentatrice RAI e tutta la cricca del dopogara nel commentare le scelte BMW , grandissimo invece Zanardi !!!

Per Emaz : delirio di onnipotenza o errore da sbornia ? :D

Seratina alcoolica devastante....me ne son accorto soltanto ora

scusate :P

Link to comment
Share on other sites

Diciamoci la verità, io non sopporto Miky 24 così ho deciso di chiudere la discussione :lol:

:P

Seratina alcoolica devastante....me ne son accorto soltanto ora

scusate :P

Emaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaz !! ;) .... ^_^:lol::D:P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...