Jump to content

Recommended Posts

Posted
A me pare che non sia stato tolto nulla illecitamente al "buon" Hamilton....

Bah , punti di vista .

Pensa un po' se Massa avesse vinto grazie al gioco di squadra severamente vietato dal regolamento :lol:

• Replies 616
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Bah , punti di vista .

Pensa un po' se Massa avesse vinto grazie al gioco di squadra severamente vietato dal regolamento :lol:

Bah... e quando Fisico arrivava lungo alle curve giusto giusto perchè dietro di lui c'era Alonso??? tutti zitti???

Suvvia, il gioco di squadra è vietato sin dai primi gp, ma quando un pilota compagno di squadra non lotta più per il titolo è giusto che (se vuole) aiuti il compagno di squadra

Per come lo dici tu... allora anche il titolo di Kimi lo scorso anno è fortemente viziato

Posted
Senza gli interventi della federazione il mondiale si sarebbe chiuso con 3 GP d'anticipo .

Di culo e qualcos'altro si sarebbe potuto parlare solo in caso di vittoria di Massa .

QMSQ

Posted

qualcuno ha detto trulli? quello con una macchina decente, non so quante ne avrebbe vinte, ma avrebbe infilato una serie di pole position impressionanti

Posted
qualcuno ha detto trulli? quello con una macchina decente, non so quante ne avrebbe vinte, ma avrebbe infilato una serie di pole position impressionanti

Mettete Trulli e uno tra Alonso e Vettel in rosso e io torno a tifare Ferrari.

Intanto, FORZA MINARDI :lol:

Posted

Trulli sul giro secco ha pochi rivali, su un'intero GP però qualche dubbio lo lascia.

Vorrei vedere Alonso sulla Toyota.

Hamilton ha meritato il titolo, però se ieri Massa vinceva gara e titolo non c'era niente da dire.

Entrambi i piloti hanno alternato gare fantastiche ad errori madornali. I veri vincitori del campionato secondo il mio modesto parere

sono stati Alonso e un Vettel che in Ferrari non dovrebbero lasciarsi scappare.......

Posted
Bah... e quando Fisico arrivava lungo alle curve giusto giusto perchè dietro di lui c'era Alonso??? tutti zitti???

Suvvia, il gioco di squadra è vietato sin dai primi gp, ma quando un pilota compagno di squadra non lotta più per il titolo è giusto che (se vuole) aiuti il compagno di squadra

Per come lo dici tu... allora anche il titolo di Kimi lo scorso anno è fortemente viziato

E' diverso : il titolo dell'anno scorso fu assegnato , giustamente a mio parere , a tavolino .

Posted
E' diverso : il titolo dell'anno scorso fu assegnato , giustamente a mio parere , a tavolino .

intendo dire il fatto che massa andava volutamente piano per far rientrare kimi in prima posizione...

suvvia non vorrai mettere sullo stesso peso il gioco di squadra che erano obbligati a fare irvine e barrichello sin dalla prima gara (sbagliato), con i giochi di squadra che fanno tutte TUTTE le scuderie a fine campionato se uno dei due piloti è ormai fuori dai giochi

Posted
Che amarezza, per la sfortuna avuta meritava solo Massa, sea Hamilton capitasse qualche problema tecnico....invece nulla, la macchina è sempre a posto

Tanta, troppa amarezza

Ciccio, durante il quinquennio di dominazione schumacher la Ferrari ha inanellato una serie impressionante di risultati utili e di podi. Non si rompeva mai. Mai. Imprecare ora contro l'affidabilità della mclaren è.... una puttanata :D Piuttosto, sono d'accordo con chi dice che prima che colpa di massa (che reputo pilota appena sopra la mediocrità), la colpa sia della squadra che di cagate ne ha combiante diverse, quest'anno.

Sempre convinto della mia idea: Hamilton non è più forte di Massa!!!! anche ieri ha confermato di essere il pilota con più fortuna all'interno del mondiale, conta anche quella ok, ci mancherebbe, ma cavoli ti gira tutto tutto tutto a favore. Solo una volta è stato sfigato (prove di Monza), per il resto e soprattutto quando conta, a 200 metri dalla fine, trova Glock di turno con le liscie. Sfiga vuole anche che non fosse Trulli, secondo me avrebbe resistito di più

Onore a Felipe, ieri ha fatto il massimo, e a chi dice che non è un ottimo pilota: ok qualche errore suo l'ha fatto, ci mancherebbe, ma se il gp d'ungheria durava 3 giri in meno, e se non ti scatta il verde ai box quando ti stanno ancora facendo benzina... forse tutte le colpe non sono tue

Tristissimo poi vederlo sul podio davanti alla sua "torcida" con i lacrimoni...

Bellissimo secondo me vedere Alonso ancora più triste di massa perchè aveva vinto Hamilton...

Metti HAmilton su una Ferrari e dai a Massa una Mclaren e vediamo come finisce.

Di sicuro, se metti la Ferrari in mano ad Alonso, ora come ora il campionato si chiude con 4-5 gare di anticipo....

Posted

Alonso in Ferrari? Non dimentichiamoci che l'anno scorso anche Ferdinando pasteggiava alla Corte delle spie pro-McLaren ed anti-Ferrari...

Da ultimo una considerazione: Schumaker era molto più duro ed aggressivo di Hamilton, però, finchè esercitava il suo carattere tosto in Ferrari contro gli altri andava bene, ed era definito pilota con attributi granitici...Hamilton invece guidando una McLaren no?

Posted
Bah , punti di vista .

Pensa un po' se Massa avesse vinto grazie al gioco di squadra severamente vietato dal regolamento :D

Il VERO gioco di squadra, sarebbe stato prendere il taxi driver finnico e dirgli: "Ciccio, hai fatto cagare tutto l' anno; oggi guadagnati il lautissimo stipendio. Aspetti Hamilton e quando il fenomeno tira la staccata gli entri nella fiancata.. " :D

Posted
Ciccio, durante il quinquennio di dominazione schumacher la Ferrari ha inanellato una serie impressionante di risultati utili e di podi. Non si rompeva mai. Mai. Imprecare ora contro l'affidabilità della mclaren è.... una puttanata :D Piuttosto, sono d'accordo con chi dice che prima che colpa di massa (che reputo pilota appena sopra la mediocrità), la colpa sia della squadra che di cagate ne ha combiante diverse, quest'anno.

Metti HAmilton su una Ferrari e dai a Massa una Mclaren e vediamo come finisce.

Di sicuro, se metti la Ferrari in mano ad Alonso, ora come ora il campionato si chiude con 4-5 gare di anticipo....

Scusami ma non ti seguo.. nella frase prima dici che la Mclaren è la macchina più affidabile, mentre la ferrari fa più cagate (giusto, tanti troppi errori in fatto di affidabilità o scelte dei box)... e poi mi dici scambia Massa e Hamilton e vediamo come finisce??? Finisce che Massa ha una macchina più affidabile e magari arriva sempre a traguardo, Hamilton ogni tanto rompe (Alonso non lo discuto, lui è l'unico fuoriclasse della formula 1, do ragione a chi dice lui in Ferrari e siamo a posto)

Anche perchè io quest'anno ricordo di piste dove la McLaren volava (vedi penultimo GP), e altre piste dove la Ferrari volava ... tutta questa supremazia a prescindere della ferrari non la capisco.

Posted
Gli Italiani hanno memoria corta...Alonso ha fatto parte del gruppo spionistico l'anno passato.

Tra l'altro Fernando ha preso non poche bastonate lo scorso anno dal novellino Hamilton .

Posted
Gli Italiani hanno memoria corta...Alonso ha fatto parte del gruppo spionistico l'anno passato.

Inevitabilmente, poichè membro del team "spione", team che ha abbandonato sbattendo la porta a fine stagione.

Posted (edited)
Tra l'altro Fernando ha preso non poche bastonate lo scorso anno dal novellino Hamilton .

Dai Luca, il team era chiaramente schierato con l' inglese; siamo arrivati alla soglia del boicottaggio...

Edited by ROOSTERS99
Posted
Dai Luca, il team era chiaramente schierato con l' inglese; siamo arrivati alla soglia del boicottaggio...

Secondo me all'inizio no.

Posted
Inevitabilmente, poichè membro del team "spione", team che ha abbandonato sbattendo la porta a fine stagione.

Non certo però per motivi etico-anti-spionistici...fin quando gli faceva comodo collaborava con la McLaren, eccome se collaborava...

Posted (edited)

Alonso è arrivato in Mc Laren per continuare a vincere.

Non sapremo mai perchè (non condivideva la linea "politica" :hug:;) del team ??), ma hanno giusto atteso il tempo di capire se Hamilton poteva essere all' altezza; dopo pochi GP, è stata la fine di Alonso nel team di Ron Dennis, IMHO !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Tutti si scordano però che Alonso preparava la macchina, e Hamilton prendeva i suoi dati della telemetria???? per un pilota al primo anno su una macchina forte, è già un buon punto di partenza

Posted

Mi par di notare come si tenda a sottovalutare Hamilton senza tener conto che a parità di carriera è , risultati alla mano , superiore a shumacher .

Posted (edited)

@tifovarese:

Può essere.

Se però ascolti Piquet, Ti dice la stessa cosa di Senna quando arrivò in F1.

La Verità è però un'altra, a giudicare dai fatti: Hamilton è riuscito a mettere a punto la macchina anche qs.anno, pur senza Alonso...come la mettiamo? Grazie a Kovalainen...?

Edited by Silver Surfer
Posted

Il secondo anno credo che un pò di esperienza te la sei fatta...

Cmq Silver, io non sto dicendo che Hamilton sia scarsissimo, sto solo dicendo che è un ottimo pilota, al pari del nostro Felipe. E che all'ultima gara con una situazione ampiamente a portata di mano se la stava facendo sotto un'altra volta.

Poi se c'è chi pensa che Hamilton sia il nuovo Ayrton Senna o il nuovo Schumacher, beh non posso farci nulla, secondo me l'unico fenomeno al momento nel paddock è e rimane uno solo: guida la Renault e non è Piquet junior

Posted
Poi se c'è chi pensa che Hamilton sia il nuovo Ayrton Senna o il nuovo Schumacher, beh non posso farci nulla, secondo me l'unico fenomeno al momento nel paddock è e rimane uno solo: guida la Renault e non è Piquet junior

Dire chi è il più forte in assoluto è impossibile .

Dire che un pilota che in 2 anni 2 di carriera ha vinto 2 campionati del mondo 2 ( uno gli è stato tolto a tavolino , vabbè , ma in pista ha vinto lui ) è un mediocre mi pare , francamente , assurdo .