Jump to content

Recommended Posts

Posted
de pol in B1-B2 lo metti sotto canestro e fa la sua porca differenza....

prendete piacenza...capolista in C1, Boni e Sconocchini prendono una palata di soldi, si divertono e vincono sempre!

o stefano Rusconi sempre C1 a S. Margherita...è primo nei punti segnati nei rimbalzi e negli assist...fate un pò voi....(e segna pure da 3pts con medie super!!!)

o Naumoski... sempre serie C... lo ricoprono di soldi e fa quello che vuole in campo... (visto con i miei occhi una prestazione da 54 punti con 13 triple.....)

Dai Sandrino vai anche tu a svernare tranquillo divertendoti!!!!!

Depol, attualmente, non vale la meta' di uno fra Boni, Sconocchini e Rusconi.

Figuriamoci di Naumoski.

Piuttosto mi sembra piu' il Diego Osella che si e' visto dalle nostre parti tempo fa'.

Un amico :P un giorno mi disse che l'avrebbero preso al Daverio.....

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Assistito da vicino la triste fine di Marcellone Damiao, credo proprio che il nostro s'avvicini più all'italobrasiliano che a Rusconi...

Posted

Diciamo che quando hai talento, anche nel momento in cui l'età inesorabilmente segna le prestazioni fisiche, puoi "spiegare" anche da fermo pur scendendo di categoria.

De Pol, poverino, dal buon Dio è stato munificato con due palle così e una mentalità straordinaria, ma nel giro di distribuzione della classe ha fatto la stessa fila cui ho partecipato io... Ergo, crollato il fisico, non ha più molto né da dire né da dare né in Lega2, né più giù (nel limiti del dignitoso, ça va sans dire: in promozione, ovviamente...).

Fossi stato in lui, avrei chiuso due anni fa anche formalmente, e non solo sostanzialmente, per lasciare un ricordo degno del giocatore che è stato. Così, veramente, è come guardare la Lollobrigida oggi in tv che partecipa ad una giuria a Miss Italia...

Posted (edited)

Pistoia travolge Livorno con un "discreto" McCullough: 14 punti, 9 rimbalzi, 9 assist, 2 stoppate, x 35 di valutazione. :rolleyes:

Edited by simon89
Guest Paul The Rock
Posted

E intanto al piano superiore la Virtus sta asfaltanto la Fortitudo nel derby...

Posted
troppa confusione in casa fortitudo...devono ancora costruire una squadra dopo gli ultimi arrivi.

La virtus, aimè, è un ottima squadra!

odio sabatini.

Si è vista una squadra contro tante individualità

E la mano del Paron Zorzi. Le sue squadre giocano SEMPRE a memoria in attacco. Altro che Bonicciolli....... il vero vincitore del derby è lui, non il pupazzo Matteo.

Posted
Cantù perde 85-82 a Montegranaro con Sundiata Gaines che fallisce tre liberi per pareggiare. Bene così!!! :toast[1]:

6 perfido!! :rofl:

Posted
troppa confusione in casa fortitudo...devono ancora costruire una squadra dopo gli ultimi arrivi.

La virtus, aimè, è un ottima squadra!

odio sabatini.

Secondo me il calo clamoroso di rendimento di alcuni fortitudini (Woods su tutti) potrebbe avere anche altre ragioni, anche se gli ultimi ingaggi potrebbero far pensare che i soldini ci siano...

La F è diversissima da quella assemblata ad inizio stagione con Barron e Forte e praticamente mai vista in campo.

"Magate" come l'ingaggio di Bagarozzo (completamente diverso da Barron e utilizzato per 15 minuti!), l'utilizzo del "jolly" per tesserare Huertas, il "taglio" di Forte per poi prendere Strawberry etc. hanno decisamente incasinato una situazione in cui Sakota già mi sembrava capirci poco o nulla.

Posted
Si è vista una squadra contro tante individualità

E la mano del Paron Zorzi. Le sue squadre giocano SEMPRE a memoria in attacco. Altro che Bonicciolli....... il vero vincitore del derby è lui, non il pupazzo Matteo.

Vero che Zorzi sicuramente conta, però non sminuirei così Bonicciolli. Anche perchè se è vero che Matteo senza il "paron" non ha combinato gran che è altrettanto vero che solo con Bonicciolli, Zorzi è arrivato a certi risultati.

Diciamo che sono decisamente ben complementari e che, come minimo, il merito di Bonicciolli è quello di saper accettare i buoni consigli cosa che non è sempre facile.

Posted

Lloreda sta viaggiando abbondantemente sopra i 20 punti e 10 rimbalzi a partita, trascinando Roseto alla vittoria con Scafati (ottenuta per giunta senza Pinnock, rimpiazzato da un inutile Mladjan) e a una posizione buonissima in classifica (considerando che si tratta di una matricola nemmeno rodata dalla stagione precedente).

Tagliare Bryan, che pure l'aveva rimpiazzato degnamente a inizio campionato, si è dimostrata una scelta azzeccata.

Speriamo che non torni a Varese con il dente avvelenato :rolleyes:

Posted

L'impatto di Lloreida sul campionato è di solito devastante...quando verrà a Varese sarà già di molto smosciato.

Posted
L'impatto di Lloreida sul campionato è di solito devastante...quando verrà a Varese sarà già di molto smosciato.

Speriamo.

Premesso che tengo tutta la vita Dickens, Lloreda mi sembra tagliato su misura per la A2 dove la statura ridotta conta poco e i chili sotto canestro (e la capacità di farli sentire!) si sentono eccome.

Oltre ai punti segnati, i dieci falli subiti (e nemmeno capitalizzati benissimo, vista la percentuale ai liberi) danno l'idea di un dominio davvero incontrastato sotto canestro. D'accordo che dall'altra parte c'era Bennet Davison... però lui ne ha abusato come meglio non poteva (come fece qui contro TV con Austin).

Poi resta decisamente farfallone in difesa, esce dalla partita se le cose gli vanno male etc. etc., ma per una squadra come Roseto che punta a un campionato tranquillo mi sembra un acquisto azzeccato.

Posted

Sussulto di vita da parte di Sandrino che contro Brindisi mette 11 punti e 2 rimbalzi in 23 minuti.

Posted
Sussulto di vita da parte di Sandrino che contro Brindisi mette 11 punti e 2 rimbalzi in 23 minuti.

Solitamente tre giorni prima dell'ultimo respiro c'e' un miglioramento delle condizioni cliniche di ogni malato terminale.

Posted (edited)
Solitamente tre giorni prima dell'ultimo respiro c'e' un miglioramento delle condizioni cliniche di ogni malato terminale.

Condizione comunemente conosciuta con il termine di "Canto del Cigno"

Edited by tatanka
Posted

Al momento Brindisi è, con Venezia, la squadra più disastrata del campionato. Speriamo che duri così ancora per qualche partita...