marisa Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Vista ieri Soresina-Rimini, partita bruttissima nonostante l'alto punteggio: a vedere De Pol ormai si stringe quasi il cuore.Per le mere statistiche: in stagione 6/22 da 2 e 1/14 da tre.... Forse era il caso di smettere..... forse avevano ragioni quelli che, ai tempi di Magnano-go-home, volevano pronuoverlo allenatore
Roberto Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 forse avevano ragioni quelli che, ai tempi di Magnano-go-home, volevano pronuoverlo allenatore Visto anch'io Depol. Poverello.
Ponchiaz Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Melli mi pare piuttosto forte. De Pol si sta facendo del male.
MarkBuford Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Melli mi pare piuttosto forte. Se Melli conferma le promesse e cresce bene ci manca solo un play per fare una nazionale decente per i prossimi dieci anni... speriamo bene. De Pol si sta facendo del male. L'importante è che sia andato a farselo lontano da Varese.
Ginfre Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Se Melli conferma le promesse e cresce bene ci manca solo un play per fare una nazionale decente per i prossimi dieci anni...speriamo bene. Daniel Hackett, Beppe Poeta...
MarkBuford Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Daniel Hackett, Beppe Poeta... Per ora Hackett è una promessa e mi sembra si sia un po' perso, Poeta non è male (meglio di Vitali), ma nemmeno un fenomeno.
TARGATO VARESINO Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Per ora Hackett è una promessa e mi sembra si sia un po' perso, Poeta non è male (meglio di Vitali), ma nemmeno un fenomeno. ma in italia chi c'è di meglio????? ( e non dirmi il poz! )
MarkBuford Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 ma in italia chi c'è di meglio????? ( e non dirmi il poz! ) Appunto. Per Melli c'è chi parla di possibile NBA. Poeta è un onestissimo giocatore, se dovessi scegliere un play italiano (e non solo di passaporto) sceglierei lui. Il Poz, se oggi avesse compiuto 20 anni, giocherebbe tranquillamente in NBA.
simon89 Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 ma in italia chi c'è di meglio????? ( e non dirmi il poz! ) Dov'è il problema? Passera, no?
tatanka Posted December 3, 2008 Posted December 3, 2008 (edited) Credo che in questa partita misureremo il vero impatto di questa squadra sul campionato.Casale e Jesi mi sembrano le avversarie più ostiche. A me comunque sembra già chiaro il canovaccio di questo campionato. 6/7 squadre sono già proiettate verso i play off, le altre navigano a vista cercando di non affondare. Credo che sarà difficile vedere un strappo vero e proprio nel gruppone di testa, bisogna restare concentrati e cattivi fino alla fine per evitare sorprese in volata. Su jesi siamo a +2, ma la differenza canestri è facilmente ribaltabile nello scontro diretto del ritorno, per cui non bisogna rilassarsi per niente, a partire dalla partita con Imola: siamo i più forti, ma questo non significa partire da +20. Se però giocassimo sempre come sabato sera, non ce n'è per nessuno. cazzate abbiamo 2 punti sulla seconda. basta vincerle tutte e non ci raggiunge nessuno. Come le altre si giochino i posti PO ce ne importa sega. Edited December 3, 2008 by tatanka
tatanka Posted December 3, 2008 Posted December 3, 2008 Dobbiamo pensare a confermare l'approccio alla partita di sabato scorso ed a istituzionalizzare il terzo quarto contro Sassari, guiardacaso partorito dalla difesa e non dall'attacco.ma ho visto anche giocatori più coesi, parlare di più in difesa e muoversi meglio in attacco. Non a caso Bulbo ha messo i canestri ricevendo in ottime posizioni, non ho visto marchiane forzature, per non parlare di Air Dickens. non ci arrivo.
Ponchiaz Posted December 3, 2008 Posted December 3, 2008 Ho appreso dal giornaletto della Pall. Va che"Bulbo" è il soprannome di Martinoni. Se tu venissi al palazzetto lo sapresti anche tu, ma tu stai a casa a goderti il tepore offerto dai tuoi pannelli pluviali ed a infilarti tachipirine a tutto spiano.
tatanka Posted December 3, 2008 Posted December 3, 2008 (edited) Ho appreso dal giornaletto della Pall. Va che"Bulbo" è il soprannome di Martinoni.Se tu venissi al palazzetto lo sapresti anche tu, ma tu stai a casa a goderti il tepore offerto dai tuoi pannelli pluviali ed a infilarti tachipirine a tutto spiano. Ero sicuro al 100% di beccarmi il rimprovero. Non sono, per altro, certo che tu al palazzetto ci vada. Io una volta ci sono andato e tu non c'eri ma venivi costantemente ragguagliato da Roosters. Virgus nutriva pure dubbi sulla tua capacità di capire i ragguagli per una questione etilica. Proverò comunque ad aumentare i campioni statistici. PS: grazie dell'info. Avevo ipotizzato che qualcuno si fosse beccato un soprannome per somiglianza fisica con Bulbarelli Edited December 3, 2008 by tatanka
TARGATO VARESINO Posted December 3, 2008 Posted December 3, 2008 Dov'è il problema? Passera, no? era scontato
marisa Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 ma un amico che gli dia dei buoni consigli, non ce l'ha proprio? vabbbbbbbbè che a Rimini c'è il sole e il mare, nonchè un posto barca assicurato... in fondo in fondo mi dispiace... -da la voce di romagna- Non è questione di puntare il dito contro qualcuno, è che spesso le scommesse e i rischi si pagano cari. Il duo Kesicki – De Pol è solo uno degli errori strutturali, ma forse è il più pesante di tutti. Il lungo polacco, la scommessa per eccellenza, è stato firmato “solo” in funzione dell’ingaggio di De Pol, che avrebbe dovuto, nei piani di Galli, fare da chioccia a Tomasz fungendo da paracadute all’inesperienza del lungo di Lublino. Il paradosso è che Kesicki sta giocando molto meglio di De Pol, vero e proprio “pacco” dei Crabs. Sentite un po’: 3.1 punti, il 27% da due, il 7% da tre, il 56.5% ai liberi, 3 rimbalzi e 2.4 di valutazione. In 22.4’ di media, eccovi le cifre di Sandro De Pol. Col senno di poi, lo sforzo economico fatto per lui poteva essere convogliato verso un vero pivot comunitario, uno alla Bryan ad esempio, ripiegano su un “4” da panchina giovane
Guest Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 ma un amico che gli dia dei buoni consigli, non ce l'ha proprio?vabbbbbbbbè che a Rimini c'è il sole e il mare, nonchè un posto barca assicurato... in fondo in fondo mi dispiace... -da la voce di romagna- Non è questione di puntare il dito contro qualcuno, è che spesso le scommesse e i rischi si pagano cari. Il duo Kesicki – De Pol è solo uno degli errori strutturali, ma forse è il più pesante di tutti. Il lungo polacco, la scommessa per eccellenza, è stato firmato “solo” in funzione dell’ingaggio di De Pol, che avrebbe dovuto, nei piani di Galli, fare da chioccia a Tomasz fungendo da paracadute all’inesperienza del lungo di Lublino. Il paradosso è che Kesicki sta giocando molto meglio di De Pol, vero e proprio “pacco” dei Crabs. Sentite un po’: 3.1 punti, il 27% da due, il 7% da tre, il 56.5% ai liberi, 3 rimbalzi e 2.4 di valutazione. In 22.4’ di media, eccovi le cifre di Sandro De Pol. Col senno di poi, lo sforzo economico fatto per lui poteva essere convogliato verso un vero pivot comunitario, uno alla Bryan ad esempio, ripiegano su un “4” da panchina giovane Ed infatti al povero Cedro l'hanno fatta pagare cara...panca segata dopo soli 6 turni.
joe Posted December 4, 2008 Author Posted December 4, 2008 insomma il lupo perde il pelo ma non il vizo!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 Ed infatti al povero Cedro l'hanno fatta pagare cara...panca segata dopo soli 6 turni. Poverini, entrambi
TARGATO VARESINO Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 oh sandro.... ma non potevi appendere ste benedette scarpe al chiodo???
charismatic enigma Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 doveva andare in B1... prendeva più soldi e forse, poteva fare ancora la differenza...
tifovarese Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 doveva andare in B1... prendeva più soldi e forse, poteva fare ancora la differenza... Mario Boni docet
Guest Paul The Rock Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 doveva andare in B1... prendeva più soldi e forse, poteva fare ancora la differenza... Esatto, mentre in A2 si rovina solo il fegato e la faccia... povero Sandro.
sertar Posted December 5, 2008 Posted December 5, 2008 Mario Boni docet Beh no...Mario Boni è in possesso di tecnica che non t'abbandona nemmeno a 80anni, mentre chi fa del proprio fisico le ragioni del successo è detsinato ad una carriera breve. De Pol in B verrebbe sodomizzato ancor di più.
charismatic enigma Posted December 5, 2008 Posted December 5, 2008 (edited) de pol in B1-B2 lo metti sotto canestro e fa la sua porca differenza.... prendete piacenza...capolista in C1, Boni e Sconocchini prendono una palata di soldi, si divertono e vincono sempre! o stefano Rusconi sempre C1 a S. Margherita...è primo nei punti segnati nei rimbalzi e negli assist...fate un pò voi....(e segna pure da 3pts con medie super!!!) o Naumoski... sempre serie C... lo ricoprono di soldi e fa quello che vuole in campo... (visto con i miei occhi una prestazione da 54 punti con 13 triple.....) Dai Sandrino vai anche tu a svernare tranquillo divertendoti!!!!! Edited December 5, 2008 by charismatic enigma
tatanka Posted December 5, 2008 Posted December 5, 2008 de pol in B1-B2 lo metti sotto canestro e fa la sua porca differenza....prendete piacenza...capolista in C1, Boni e Sconocchini prendono una palata di soldi, si divertono e vincono sempre! o stefano Rusconi sempre C1 a S. Margherita...è primo nei punti segnati nei rimbalzi e negli assist...fate un pò voi....(e segna pure da 3pts con medie super!!!) o Naumoski... sempre serie C... lo ricoprono di soldi e fa quello che vuole in campo... (visto con i miei occhi una prestazione da 54 punti con 13 triple.....) Dai Sandrino vai anche tu a svernare tranquillo divertendoti!!!!! Vien voglia di andare a vedere la C
Recommended Posts