corny Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Vista ieri in TV la partita tra Veroli e Scafati. Hines, altezza 1,96 ha letteralmento dominato sotto i tabelloni tra schiacciate, rimbalzi e stoppate. Mai visto un giocatore con questo atletismo .... penso che non terminerà il campionato in A2. Devastante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ginfre Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Già e ha dominato contro Sneed 8 cm più alto di lui che la prima giornata aveva segnato 33 punti. Veramente ottimo quell'Hines! Link to comment Share on other sites More sharing options...
magog Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Già e ha dominato contro Sneed 8 cm più alto di lui che la prima giornata aveva segnato 33 punti. Veramente ottimo quell'Hines! L'ho visto e ha solo 22 anni e quindi fame di contratti! Bisogna solo vedere la continuità Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifovarese Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Piu che altro, essendo appunto bonsai, bisogna vedere dove la sua altezza lo può portare... da 5, può essere dominante (a Veroli) in lega2, ma in categorie più elevate?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Attenzione: Kyle Hines è sì 196cm. di altezza, ma ha una peculiarità...216cm. (!!!) di apertura di braccia! Direi che va' a compensare discretamente la carenza di altezza x il ruolo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Attenzione: Kyle Hines è sì 196cm. di altezza, ma ha una peculiarità...216cm. (!!!) di apertura di braccia! Direi che va' a compensare discretamente la carenza di altezza x il ruolo... Praticamente si allaccia le stringhe delle scarpe senza piegarsi: 'na scimmia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Beh...mi pare che abbia anche un torace piuttosto ampio...quindi braccia+toracione=216... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 (edited) Comunque, a parte gli scherzi: normalmente gli USA misurano gli atleti non solo come altezza, ma come altezza a braccia protese in alto, andando a vedere quanto si arrivi nel punto max a livello delle unghie! Edited October 13, 2008 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Piu che altro, essendo appunto bonsai, bisogna vedere dove la sua altezza lo può portare... da 5, può essere dominante (a Veroli) in lega2, ma in categorie più elevate?!?! Vuoi un giocatore che in A s'accoppi bene con Galanda? Questo è Hines, visto in uno scrimmage seviziare il 216cm Brezec. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wizard Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Vuoi un giocatore che in A s'accoppi bene con Galanda?Questo è Hines, visto in uno scrimmage seviziare il 216cm Brezec. Brezec è un po' un pippone...alto e grosso ma sempre pippone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Vuoi un giocatore che in A s'accoppi bene con Galanda? Se ci accoppa Galanda siamo finiti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted October 13, 2008 Author Share Posted October 13, 2008 Vuoi un giocatore che in A s'accoppi bene con Galanda?Questo è Hines, visto in uno scrimmage seviziare il 216cm Brezec. Ho avuto la stessa impressione.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Vista ieri in TV la partita tra Veroli e Scafati.Hines, altezza 1,96 ha letteralmento dominato sotto i tabelloni tra schiacciate, rimbalzi e stoppate. Mai visto un giocatore con questo atletismo .... penso che non terminerà il campionato in A2. Devastante. visto anche io ieri,veramente devastante....dove l han pescato questo qui?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Beh...mi pare che abbia anche un torace piuttosto ampio... Un po' come Tatanka, insomma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 visto anche io ieri,veramente devastante....dove l han pescato questo qui?? Portsmouth Invitational Tournament, quello di cui lo scorso anno era stato MVP "tale" Dashaun Wood. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Portsmouth Invitational Tournament, quello di cui lo scorso anno era stato MVP "tale" Dashaun Wood. tra l'altro... tra gli "all tournament team" del pit08, hines è uno di quelli che gioca al livello più basso. bravo trinka a dargli fiducia. mentre ben 4 giocatori visti al pit nel 2008 (+ marcelus kemp, non nominato all tournament) ora giocano in italia: la virginia è un terreno fin troppo battuto... Mvp torneo Jamar Butler --> caserta migliori giocatori del torneo Josh Duncan --> pau orthez Pat Calathes --> marussi Kyle Hines --> veroli Reggie Williams --> digione Gary Forbes --> firmato da napoli Deron Washington --> penultima scelta nba, andato all'hapoel holon Othello Hunter --> attualmente al camp degli atlanta hawks Jiri Hubalek --> rieti Chris Lofton --> Mersin Buyuksehir Belediyesi (serie a turca) Charron Fisher --> disoccupato JaJuan Smith --> training camp dallas mavs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 JaJuan Smith --> training camp dallas mavs Questo lo prenderei solo per il nome . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Questo lo prenderei solo per il nome . E' già spiacevole avere un padre balbuziente, se poi trova all'anagrafe pure un impiegato stronzo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Un po' come Tatanka, insomma Solo che io nonostante un metro e 30 di torace faccio 1,50 di apertura braccia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Solo che io nonostante un metro e 30 di torace faccio 1,50 di apertura braccia. Ti sottovaluti . Secondo me il tuo torace è almeno un metro e trentacinque . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 (edited) Solo che io nonostante un metro e 30 di torace, e 2 metri di altezza, faccio 1,50 di apertura braccia. Edited October 13, 2008 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 io faccio 1.90 apertura braccia e sono alto 1.82 scarso. E' normale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Dipende. Quanto hai di torace? Tatanka docet. Comunque, tornando ad Hines: http://www.draftexpress.com/profile/Kyle-Hines-513/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 ma si dai, misuriamoci tutti!!! io, alto 191cm non apro le braccia così tanto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 ma si dai, misuriamoci tutti!!!io, alto 191cm non apro le braccia così tanto... Basta che poi non si passi all'idea di misurarsi stile Porkys...Io mi declinerei subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts